Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

perche a differenza di inglesi, americani e francesi non amiamo la nostra patria????e ci manca quel senso patriottico che a loro non manca????

A questa domanda sono quasi sicuro di poterti dare la risposta esatta: in Italia esiste il concetto di patria solo nel calcio, mentre fuori dal calcio pensiamo solo ai reality, ai soldi e a fregare il prossimo. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CITAZIONE(sparta001 @ Dec 21 2009, 21:11) <{POST_SNAPBACK}>
perche a differenza di inglesi, americani e francesi non amiamo la nostra patria????e ci manca quel senso patriottico che a loro non manca????


Perchè l'Italia è sempre stata divisa, l'Italia come la vediamo oggi esiste da poco rispetto a tutte le altre nazioni d'europa e non solo, che già 400-500 anni fa erano unificate. Questa sarebbe la spiegazione scientifica, ma io non ci credo, secondo me siamo un popolo di deficienti e basta icon_mrgreen.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'Italia è sempre stata divisa, l'Italia come la vediamo oggi esiste da poco rispetto a tutte le altre nazioni d'europa e non solo, che già 400-500 anni fa erano unificate. Questa sarebbe la spiegazione scientifica, ma io non ci credo, secondo me siamo un popolo di deficienti e basta :mrgreen:

 

 

Quoto soprattutto nella parte in grassetto con font arial black e pure ingigantito xD

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non esistono kinder bueno con la scritta hai vinto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è la stessa cosa di dire perchè non vinco alla lotteria, ci saranno bassissime probabilità di vittoria, d'altronde chissà quanti Bueno vengono prodotti, su questi saranno vincenti in 2-3 XD

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... io da piccolo ero entrato in paranoia per vincere quel dannato motorino :asd: , e ogni volta mi sbranavo pacchi nteri per non vincere nulla e ingrassare molto... ormai vedevo RITENTA ovunque, qualsiasi sciagura si abbatteva su di me, come un neon mi appariva davanti agli occhi la scritta: RITENTA... RITENTA... RITENTA...

(e avevo 6 anni :asd: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a Natale dovremmo essere tutti piu' buoni mentre il resto dell'anno possiamo essere tutti str***i?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh d'accordo, ma fare il bravo implica esserlo tutto l'anno... mica solo a dicembre.

Da febbraio a novembre invece posso diventare il figlio di satana? Mah.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa di dire perchè non vinco alla lotteria, ci saranno bassissime probabilità di vittoria, d'altronde chissà quanti Bueno vengono prodotti, su questi saranno vincenti in 2-3 XD

nono, chi vince alla lotteria esiste, i kinder bueno invece non li vince nessuno

 

Eh d'accordo, ma fare il bravo implica esserlo tutto l'anno... mica solo a dicembre.

Da febbraio a novembre invece posso diventare il figlio di satana? Mah.

beh perchè per unna decina di giorni puoi fare lo sforzo di essere un po' PIU' buono

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ha vinto, ma poi ha dovuto fare un'altro concorso per vincere il premio e non l'ha vinto :teach:

 

Ecco allora io pongo un'altra domanda: perchè quando finalmente ci sembra di essere stati baciati dalla dea della fortuna e pensiamo di aver vinto qualcosa dietro c'è sempre una fregatura?

 

Oltre a questo esempio ne posso citare un altro,al quale ho partecipato personalmente: si trattava di un concorso per vincere una moto e la prima domanda (manco a dirlo) era facilissima allora io prendo il cell. e mando un messaggio con la risposta in quanto il concorso dice che chi risponde fra i primi alla domanda e ha una buona dose di fortuna può vincere la moto. Aspetto un messaggio di risposta e quando mi arriva che ci leggo? Un'altra domanda del concorso difficilissima rispetto alla prima... cioè dopo aver risposto in tutta fretta alla prima domanda scopro che dietro c'e n'è un'altra complicatissima che (manco a dirlo) sbaglio e perdo tutto con il solo risultato che gli organizzatori del concorso mi hanno fregato i soldi dei messaggi del cell.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Li fanno, li fanno... solitamente io li faccio nei parcheggi vuoti sotto casa mia, con la macchina... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ci sono 2 domande che mi affliggono,allora vorrei sapere quante stesse ha l'hotel Burj al-Arab,alcuni dicono 7 e altri 5,poi vorrei sapere quante stesse ha l'hotel Atlantis The Palm Hotel,6 o 5 stelle,e vorrei sapere se il grattacielo burj dubai e un hotel o un normale grattacielo

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...