Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè esistono personaggi come gemmadelsud, nina scimone, ecc??

 

cioè.....ma non si vergognano??Io mi vergogno solo a guardarli

 

Emh... CHI? :??:

Sono personaggi della tivu'?

 

Domanda: Perche' si dice "Andare in bianco"?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh... CHI? :??:

Sono personaggi della tivu'?

 

Domanda: Perche' si dice "Andare in bianco"?

Perchè il bianco è il ''non colore'' sinonimo di nulla,niente,assenza,vuoto,di conseguenza se sei andato in bianco è chiaro che sei rimasto all'asciutto.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè esistono personaggi come gemmadelsud, nina scimone, ecc??

 

cioè.....ma non si vergognano??Io mi vergogno solo a guardarli

 

questi personaggio esistono (purtroppo,) perchè ormai grazie a youtube è diventato tutto piu facile(è non è una frase fatta).

Si alzano la mattina,inventano una cavolata,possibilmente la piu assurda possibile e mandano in rete questi video,in attesa che il contatore aumenti sempre di piu cosi genera piu audience.

Come puoi notare sono tutti video assurdi improponibili e senza alcun senso logico, ma è proprio questa la causa che fa discutere tanto.Nel caso di gemmadelsud notiamo le sue capacità canore che secondo lei sono eccezionali ma secondo tutti gli utenti(pure secondo cani,gatti,pesci e mammiferi in genere) sono penose e quindi via con insulti e commenti.

Questi insulti vengono visti dall'individuo protagonista del video come un suggerimento per farne degli altri,cosa che fa scattare lo stesso sistema a catena generato dal primo video.Piu le critiche sono pesanti piu gli individui protagonisti fanno cose del tutto assurde.

Come puoi notare la "tizia" che potrà avere un'eta fra 16 e 18 anni massimo si sente protagonista di un mondo del tutto trash (causato anche dalla attuale tv ma non vado oltre-----p.s. in italia la televisione è molto scarsa) dove fa credere (magari insistendo) di saper cantare ballare e parlare inglese ma in realtà è tutto falso e, il modo in cui dimostra le sue capacità,non fa altro che aumentare il contatore e quindi aumentare la fama abbattendo la dignità e la personalità dell'individuo stesso(che attualmente non crede di essere davvero importante).Tutto ciò per qualche mese di fama,ma fama intesa come un mucchio di critiche insulti( a volte si leggono cose davvero pesanti da bloccare la crescita) video di risposta ancora piu assurdi per poi finire nel dimenticatoio.(mi ricorda la tv italiana in qualche caso).Quindi per abbattere questi elementi(non intendo assolutamente privarli della loro vita intendo solo il fenomeno) l'unica soluzione a mio avviso è quella di non parlarne non rispondere e non commentare i loro video cosi da non far scattare il meccanismo a molla precedentemente descritto.

Spero di essere stato chiaro e spero di non innescare meccanismi di flame per avere criticato la "nostra tv"( è solo un mio pensiero).

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'uomo si è evoluto e gli altri animali no? Il pinguino per esempio,perchè invece di progredire ha disimparato a volare?

 

Perchè non gli serviva volare, ma era indispensabile saper nuotare per mangiare.

Infatti i pinguini nuotano, e anche più veloce di molti pesci, usando le "ali" come delle pinne.

Un esempio è quello del dodo delle Mauritius che, non avendo predatori aveva perso la capacità di volare, così con l'arrivo dell'uomo e di altri predatori si è trovato indifeso e incapace di scappare e si è estinto...

 

E sul fatto che l'uomo si sia evoluto ho qualche dubbio :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io sono mancino e l'orologio lo metto nel polso sinistro, non nel destro :ph34r:
tu perchè sei strano 8)

 

Normalmente i mancini mettono l'orologio al braccio destro, così come i destrosi al sinistro, per una questione di comodità.

Ad esempio a scrivere si fare bbe molta più fatica con un orologio al polso :mrgreen:

io per esempio essendo mancino l'orologio lo tengo nel polso sinistro proprio per il motivo che hai detto tu :mrgreen:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che io non porto orologi.Ho la fobia del tempo che scorre,come capitan uncino...

gia noi che abbiamo l'orologio dobbiamo sopportare voi che non l'avete :piange: la domanda è sempre quella "che ora è?"poi a scuola si ripete ogni 2 miuti :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo è un'invenzione...

No no, non è più solo una concezione filosofica. Già Einstein con la teoria della relatività ha dimostrato che il tempo è una dimensione (che risponde anche ai campi gravitazionali), e poi chissà che sviluppi si saranno fatti fino ad ora. In un libro di Stephen Hawking (il più grande fisico e matematico al mondo) che parla dei buchi neri, viene trattato anche l'arogomento del tempo, e in un'immagine era raffigurata la "forma del tempo". Il bello è che per comprendere certe informazioni si dovrebbere avere una grandissima cultura in fisica e matematica. Mi fa un pò di tristezza pensare che per noi comuni "ignoranti", grossi pezzi di realtà rimangono inacessibili. Mi sento un pò come se fossi cieco. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che io non porto orologi.Ho la fobia del tempo che scorre,come capitan uncino...

Io invece senza orologio inizio a uscire di testa, non faccio che guardarmi il polso e maledirmi perchè mi sono scordato che non ce l'ho. Perchè ormai, utilizzandolo da anni, è diventato una parte di me, lo guardo di sfuggita anche se in quel momento non ne ho bisogno, tenere traccia di a che punto sono della giornata, mi infonde un senso di... sicurezza. Il tuo esatto contrario :mrgreen:

 

Perchè quando mi devo alzare presto vorrei continuare a dormire, e quando potrei dormire mi sveglio presto?

Non sei il solo :D

Ti svegli presto perchè sei abituato a farlo. :mrgreen:

Già, solo che io mi sveglio tipo alle 5 o 6 del mattino, e solitamente non mi alzo alle 5 o 6 del mattino :)

No no, non è più solo una concezione filosofica. Già Einstein con la teoria della relatività ha dimostrato che il tempo è una dimensione, (che risponde anche ai campi gravitazionali), e poi chissà che sviluppi si saranno fatti fino ad ora. In un libro di Stephen Hawking (il più grande fisico e matematico al mondo) che parla dei buchi neri, viene trattato anche l'arogomento del tempo, e in un'immagine era raffigurata la "forma del tempo". Il bello è che per comprendere certe informazioni si dovrebbere avere una grandissima cultura in fisica e matematica. Mi fa un pò di tristezza pensare che per noi comuni "ignoranti", grossi pezzi di realtà rimangono inacessibili. Mi sento un pò come se fossi cieco. :rolleyes:

:bow:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...