Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

una volta è capitato anche a me. Nulla di grave

 

 

e' che dopo non mi caricava il gioco il disco girava ma lo schermo rimaneva nero,poi ho levato il disco e l ho rimesso e tutto e' tornato normale,puo centrare il fatto chementre caricava il gioco sono tornato subito alla dashboard?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' che dopo non mi caricava il gioco il disco girava ma lo schermo rimaneva nero,poi ho levato il disco e l ho rimesso e tutto e' tornato normale,puo centrare il fatto chementre caricava il gioco sono tornato subito alla dashboard?

Allora non sono l'unico! Ma io a differenza tua ho cancellato il dlc di cat women tre volte e l ho installato di nuovo ma non funziona e il gioco si blocca sempre con la schermata nera!!!! Ma come e' possibile!!!! Ho anche pulito la cash tre volte! Cioè io così non posso finire il gioco al 100%!!!! Ma dai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico! Ma io a differenza tua ho cancellato il dlc di cat women tre volte e l ho installato di nuovo ma non funziona e il gioco si blocca sempre con la schermata nera!!!! Ma come e' possibile!!!! Ho anche pulito la cash tre volte! Cioè io così non posso finire il gioco al 100%!!!! Ma dai!!!

Anche altri hanno avuto problemi, ma il publisher afferma che è solo lo 0,5% delle copie ad avere questo problema. Si scusano e consigliano di mandare una e-mail o di visitare:

 

email support@wbgames.com

 

community.batmanarkhamcity.com/support

 

P.S. Io i DLC non li sopporto. E meno male che la Digital Delivery avrebbe dovuto abbassare i costi e agevolare la vita dell'utente... Mah...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Allora non sono l'unico! Ma io a differenza tua ho cancellato il dlc di cat women tre volte e l ho installato di nuovo ma non funziona e il gioco si blocca sempre con la schermata nera!!!! Ma come e' possibile!!!! Ho anche pulito la cash tre volte! Cioè io così non posso finire il gioco al 100%!!!! Ma dai!!!

 

 

a me una volta riavviato partiva,e il dlc lo avevo gia usato cioe avevo gia fatto una missione di catwoman,la schermata nera non so a cosa sia dovuta,forse come ho detto perche mentre il gioco girava sono andato subito alla dashboard e questo ha creato sto problema magari.

pero adesso il dlc mi va,ho iniziato ieri una missione con catwoman e andava.

ma se cancello il dlc e poi lo riscarico perdo i progressi di catwoman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico! Ma io a differenza tua ho cancellato il dlc di cat women tre volte e l ho installato di nuovo ma non funziona e il gioco si blocca sempre con la schermata nera!!!! Ma come e' possibile!!!! Ho anche pulito la cash tre volte! Cioè io così non posso finire il gioco al 100%!!!! Ma dai!!!

Ragazzi capita anche a me. In pratica ogni volta che faccio partire il gioco per la prima volta mi si blocca subito. Il disco gira (anche se ho installato il gioco) e la schermata resta nera. Spengo e riaccendo la console e poi il gioco parte. Possibile che ancora non abbiano tirato fuori una patch per questo problema?

Con il DLC di catwoman in ogni caso non ho avuto alcun problema

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ragazzi capita anche a me. In pratica ogni volta che faccio partire il gioco per la prima volta mi si blocca subito. Il disco gira (anche se ho installato il gioco) e la schermata resta nera. Spengo e riaccendo la console e poi il gioco parte. Possibile che ancora non abbiano tirato fuori una patch per questo problema?

Con il DLC di catwoman in ogni caso non ho avuto alcun problema

 

esatto anche a me uguale con il gioco installato,allora siamo un po ad avere questo problema,pero a me lo ha fatto solo ieri,prima partiva subito,stasera riprovo e spero che parta subito

per il dlc puo capitare che dia errore,infatti poi a me e' ripartito tranquilllamente

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Be piu corto non saprei sinceramente non mi ricordo minimamente la longevita del primo batman.certo se uno si limita solo alla trama principale lo riesce a finire ad essere generosi in 8/10 h, forse anche meno, se poi ci si mette a raccogliere 450 trofei dell enigmista si arrivano anche a 20 ( sempre che non si faccia con la soluzione in mano). Il vero problema che è una rottura di balle per me stare a cercare 450 trofei dell enigmista soprattutto a gioco finito, alla fine sono monotoni e ripetitivi, era davvero molto ma molto meglio ridurli di almeno un quarto e aumentare il numero degli ostaggi o approfondire la storia di qualche personaggio famoso. Come ti ho detto mi sembra un calderone dove hanno messo dentro tutti e poco collegati tra loro, nel manicomio era tutto strutturato meglio, con l evasione dei criminali ognuno si era impossessato di una zona e batman doveva forzatamente passare e affrontare l antagonista in scontri memorabili, qua la storia a mio avviso è inferiore e le apparizioni dei nemici mi sembrano molto forzati e non approfondiscono minimamente la personalita del personaggio, insomma non gli danno giustizia sia per carisma che per background e sicuramente gli scontri non li rendono memorabili. Intendiamoci il gioco mi è piaciuto e ha un gameplay ottimo, anche le parti con catwoman divertenti, ma sicuramente come storia potevano fae di piu, potevano concentrarsi su un numero minore di cattivi e ampliarne l influenza di essi sulla trama. Per esempio un due facce o un pinguino, sicuramente carismatici quanto il joker nella storia di batman, son stati poco approfonditi e non data la stessa importanza.

la penso come te. Calcola che ho impiegato circa 6 ore a finire la campagna dedicandomi anche alle subquest. Certo mi mancano ancora quella del serial killer che strappa i volti alle vittime, alcuni ostaggi dell'enigmista e quella di Deadshot.

i 400 enigmi non ci penso nemmeno a raccoglierli. Odio dover perdere tempo a girare per la mappa per raccogliere centinaia di collezionabili. Nel primo l'ho fatto, ma erano molti meno e come dici tu, il tutto era strutturato meglio.

Il gioco mi è piaciuto tanto, ma non l'ho trovato ne più vasto, ne più lungo del primo. Forse sono più ampi gli spazi aperti, ma l'interno degli edifici è molto, molto, molto meno strutturato di quelli del primo gioco.

Per quanto mi riguarda, anche l'utilizzo delle capacità da predatore, era molto meglio implementato e forse incentivato, nel primo. La struttura delle camere e la collocazione dei nemici nel primo favoriva un più vario utilizzo delle capacità di predatore di batman, obbligandoci quasi ad utilizzare approcci molto diversi tra loro anche all'interno della stessa stanza. In questa versione invece ho risolto quasi tutte le stanze sfruttando solo i Gargoyle sul tetto.

 

esatto anche a me uguale con il gioco installato,allora siamo un po ad avere questo problema,pero a me lo ha fatto solo ieri,prima partiva subito,stasera riprovo e spero che parta subito

per il dlc puo capitare che dia errore,infatti poi a me e' ripartito tranquilllamente

A me ormai la cosa è sistematica. C'è da dire che mi è capitato 3-4 volte, ma solo perchè ho completato il gioco in 3-4 partite.

Ora mi dedicherò a Battlefield e spero che per quando tornerò sul gioco avranno risolto questo fastidioso problema.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

A me ormai la cosa è sistematica. C'è da dire che mi è capitato 3-4 volte, ma solo perchè ho completato il gioco in 3-4 partite.

Ora mi dedicherò a Battlefield e spero che per quando tornerò sul gioco avranno risolto questo fastidioso problema.

 

quindi tu hai escluso problemi di console?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu hai escluso problemi di console?

Si mike, mi sento di dirti di stare tranquillo. Mi capita solo con Batman. Tra l'altro a quanto pare il problema è comune ed identico per molti di noi.

In ogni caso la cosa non mi piace (spegnere la console mentre carica è una cosa che mi mette i brividi! :lol: ) perciò, complice il ritiro oggi di Battlefield, eviterò di mettere su il disco di Batman per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi capita anche a me. In pratica ogni volta che faccio partire il gioco per la prima volta mi si blocca subito. Il disco gira (anche se ho installato il gioco) e la schermata resta nera. Spengo e riaccendo la console e poi il gioco parte. Possibile che ancora non abbiano tirato fuori una patch per questo problema?

Con il DLC di catwoman in ogni caso non ho avuto alcun problema

 

Secondo me il problema dipende dal nuovo formato del disco che è XDG3 e forse questo può causare dei piccoli problemi a volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poblema del codice DLC corrotto mi è capitato una volta, poi riavviando tutto normale; Anche io un paio di volte ho avuto un blocco all'avvio del gioco con schermata nera...ma per il resto, ci sto giocando da martedì scorso, non ho mai avuto altri problemi.

 

Uso una Xbox360 Slim 250giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla seconda missione con Cat Woman è posso solo dire che per me sto gioco è una figata immane.

 

Sinceramente, lo trovo già superiore in tutto ad Arkham Asylum... la storia dei troppi nemici non l'ho capita a dire il vero... anche in Arkham Asylum comparivano i vari nemici storici un po' a "comparsate"... semplicemente (forse) ce n'erano meno, ma qui mi pare siano integrati pure meglio con la narrazione (visti i numerosi dialoghi e subquest che li vedono protagonisti).

 

L'unica cosa che trovo "fastidiosa" è che durante gli attacchi finali (tipo grilletto destro+Y per eliminare i nemici a terra) si può essere colpiti comunque e non si può contrattaccare per tutta la durata dell'animazione (cosa che mi ha fatto crepare due-tre volte...).

 

Per il resto niente da dire, è veramente un bel gioco. E cat woman merita usarla XD

 

p.s. poi nota di merito al doppiaggio, fortunatamente han mantenuto i doppiatori del primo che erano perfetti (oltre ad essere quelli della serie animata, per cui altro elemento di immedesimazione e di ricordi d'infanzia XD

 

In realtà la vera pecca è il manuale orrido... sta volta vista la mole di cose da fare un bel manuale, almeno che spiegasse qualcosa sugli enigmi di Riddler, sulle mosse ecc, potevano sforzarsi di metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, lo trovo già superiore in tutto ad Arkham Asylum... la storia dei troppi nemici non l'ho capita a dire il vero... anche in Arkham Asylum comparivano i vari nemici storici un po' a "comparsate"... semplicemente (forse) ce n'erano meno, ma qui mi pare siano integrati pure meglio con la narrazione (visti i numerosi dialoghi e subquest che li vedono protagonisti).

 

ehm ma anche no! Arriva alla fine e vedrai...

 

In Arkham Asylum i villains che affrontavi erano ben presenti all'interno della struttura e nella trama, non venivano buttati li così e stop! Ma la cosa più brutta di questo AC è che anche i nemici che si pensava fossero quelli principali, vedi Pinguino e Due Facce, sono misere macchiette... :ph34r: intollerabile!

 

Il gioco è bello SOLO perchè è divertente...ma l'80% del lato ludico era appunto gia stato mostrato tutto in Arkham Asylum quindi non riesco a ritenere in alcun modo Arkham City migliore.

 

E' l'effetto dei sequel...possono essere resi benissimo, tipo Assassins 2 o Dead Space 2...ma non supereranno mai l'originale. Che aggiunge anche tanti gadgets che sono semi inutili e d'impiccio.

 

Poi ovvio....parere personale eh.

 

p.s. Il DLC dell'ex Boy Wonder? Mah...ecco che iniziano con i dlc discutibili e semi inutili...fossero stile Catwoman, quindi con una ministoria, ci starebbe anche! Ma spendere per un personaggio in più da usare nelle arene..bah :polliceverso:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Si be ma cosa ti aspettavi da un sequel?

 

Inoltre a me pare che la struttura free-roaming unita alla possibilità di utilizzare anche Cat Woman siano due SOSTANZIALI aggiunte che non possono essere sottovalutate... cioè è un squel che MIGLIORA il già ottimo gameplay di Batman AA a mio avviso.

 

Poi vero, sulla storia non posso ancora pronunciarmi del tutto... ma sinceramente tutti sti grandi ruoli dei villains in AA non me li ricordo proprio, Joker a parte ovviamente. Mentre qui sento molto più "parlare" di vari cattivi mentre esploro la mappa, dandomi almeno la sensazione che siano ben integrati con il mondo di gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------

 

 

Ho preso da iTunes l'original score...fa davvero paura per quanto è bella!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=33YuYs2bsKo

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Si be ma cosa ti aspettavi da un sequel?

 

Inoltre a me pare che la struttura free-roaming unita alla possibilità di utilizzare anche Cat Woman siano due SOSTANZIALI aggiunte che non possono essere sottovalutate... cioè è un squel che MIGLIORA il già ottimo gameplay di Batman AA a mio avviso.

 

Poi vero, sulla storia non posso ancora pronunciarmi del tutto... ma sinceramente tutti sti grandi ruoli dei villains in AA non me li ricordo proprio, Joker a parte ovviamente. Mentre qui sento molto più "parlare" di vari cattivi mentre esploro la mappa, dandomi almeno la sensazione che siano ben integrati con il mondo di gioco.

 

Potevo anche aspettarmelo...ma come ho detto mi ha dato fastidio che abbiano voluto inserire A FORZA alcuni villains togliendo di conseguenza spessore a quelli più importanti!

 

Anyway non voglio spoilerarti nulla, goditi questa nuova, comunque stupenda, avventura del guardiano di Gotham e poi ne riparleremo :ok:

 

p.s. si questo è vero, l'introduzione di un secondo pg giocabile, e che potrà girare liberamente tutta Arkham City come Batman, è invero una bella aggiunta

 

p.p.s. l'unico dubbio ora rimane...ma che faranno per un eventuale terzo capitolo? si chiamerà Batman: Gotham City? :mrgreen:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. Il DLC dell'ex Boy Wonder? Mah...ecco che iniziano con i dlc discutibili e semi inutili...fossero stile Catwoman, quindi con una ministoria, ci starebbe anche! Ma spendere per un personaggio in più da usare nelle arene..bah :polliceverso:

L'avevano già annunciato e comunque non è solo un personaggio, ha proprio le sue mappe.

Io da fan lo prendo a occhi chiusi, come chi per me butta soldi nelle mappe di cod

 

Figata lo score, molto meglio dl primo gioco, anche se è pari pari scopiazzato da quello di Zimmer!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà Batman Arkham High School, dove Batman deve menare dei bulletti in una scuola superiore mentre tenta di sfuggire al professore dell'enigmista che lo metterà in difficoltà con complicatissime equazioni logaritmiche XD

 

Comunque non ho capito se il DLC di Nightwing sarà integrato nella storia tipo cat woman o se saranno solo arene ._. (spero la prima... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà Batman Arkham High School, dove Batman deve menare dei bulletti in una scuola superiore mentre tenta di sfuggire al professore dell'enigmista che lo metterà in difficoltà con complicatissime equazioni logaritmiche XD

 

Comunque non ho capito se il DLC di Nightwing sarà integrato nella storia tipo cat woman o se saranno solo arene ._. (spero la prima... )

 

ahaha oppure un Batman Gotham Noire XD con un batman che fa effettivamente solo il grande detective, come viene sempre definito ghgh

 

No, purtroppo il dlc di nightwing sarà solo il personaggio e le sue arene dedicate (botte e stealth)...quindi spazzatura per me.

 

L'avevano già annunciato e comunque non è solo un personaggio, ha proprio le sue mappe.

Io da fan lo prendo a occhi chiusi, come chi per me butta soldi nelle mappe di cod

 

Figata lo score, molto meglio dl primo gioco, anche se è pari pari scopiazzato da quello di Zimmer!

 

Da fan lo schifo a priori XD fosse stato come Catwoman, appunto un'avventura in capitoli, l'avrei presa al volo! Ma 560mp per un pg e le sue 2 mappine del cavolo per poterlo usare per menare le mani :polliceverso:

 

Si, la colonna sonora, le musiche ingame non l'urrendo Album scaricabile con il codice della Collector, è davvero stupenda senza dubbio alcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...