Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

scusate ma e' possibile che alcuni trofei non siano nei posti dove devono essere,avevo fatto una partita precedente e c erano,ma poi ho dovuto ricominciare il gioco perche mi si era cancellato il salvataggio e il trofeo non era nel punto in cui l avevo trovato :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma e' possibile che alcuni trofei non siano nei posti dove devono essere,avevo fatto una partita precedente e c erano,ma poi ho dovuto ricominciare il gioco perche mi si era cancellato il salvataggio e il trofeo non era nel punto in cui l avevo trovato :shock:

 

Forse te lo segna come già trovato e te lo cancella automaticamente, darei una controllatina alla lista trofei... :asd:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Forse te lo segna come già trovato e te lo cancella automaticamente, darei una controllatina alla lista trofei... :asd:

 

ma non so come fare per sapere se quello l ho preso o no,pero gli altri erano al loro posto,allora non dovevano esserci neanche quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so come fare per sapere se quello l ho preso o no,pero gli altri erano al loro posto,allora non dovevano esserci neanche quelli

Se è così, o la locazione dei suddetti trofei è casuale, ovvero in ogni partita c'è una diversa locazione dei trofei, oppure è un Bug, non saprei, sono tutto fuorché un esperto di questo gioco. :whew:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se è così, o la locazione dei suddetti trofei è casuale, ovvero in ogni partita c'è una diversa locazione dei trofei, oppure è un Bug, non saprei, sono tutto fuorché un esperto di questo gioco. :whew:

 

 

bho?? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo che amo i fumetti, mia madre m'ha regalato 'sto gioco per Natale, l'ho provato e m'è piaciuto, sto proprio agli inizi perchè mi son fatto delle seghe mentali: non ho giocato il primo, ma un mio amico è disposto a prestarmelo e non so se continuare il secondo o giocare prima l'Asylum. Voi che dite, non è importante l'ordine con cui si giocano i due titoli? Sono molto connessi tra loro? No perchè non vorrei rischiare di non capire una mazza della trama.

Ah, e per chi ne sà di fumetti:

 

E' stata proprio una genialata trasformare la parte di città rimasta distrutta in "Terra di Nessuno" (che ho letto grazie a una ristampa della Planeta se non sbaglio) in una città per criminali, ma è un' idea degli sviluppatori o è così anche nel fumetto? no perchè sono anni che compro solo Marvel e quel poco che sò del mondo DC è grazie alle ristampe di vecchie saghe

 

Ah, un piccolissimo OT: ultimamente ho spolpato Saints Row The Third, sono rimasto molto sorpreso dal nemico Killbane, ovviamente ispirato a Bane nemico di Batman :D (che a proposito, è nel gioco?)

)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma e' possibile che alcuni trofei non siano nei posti dove devono essere,avevo fatto una partita precedente e c erano,ma poi ho dovuto ricominciare il gioco perche mi si era cancellato il salvataggio e il trofeo non era nel punto in cui l avevo trovato :shock:

 

I trofei li trovi sempre in quei posti lì e non hanno un ordine casuale per ogni partita. Può essere che magari te li ha tenuti in conto come già presi se per caso nella partita prima li avevi presi veramente. Se provi a premere back durante il gioco trovi la lista di trofei che hai già e che ti mancano... se alcuni sono sbloccati allora te li ha tenuti in conto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il diappiatore del gioco è lo stesso del cartone, secondo me la voce è azzeccatissima lo fa veramente bene

 

Sì, mi è sembrato, ma io, non mi linciate, mi sono innamorato di Heat Ledger e della sua interpretazione di Joker nel Cavaliere Oscuro e quindi del doppiatore. :whew:

 

P.S.

Probabilmente a voi piace più l'interpretazione di Nicholson dello stesso, ma, ahimè, son gusti. :lol:

Modificato da MrRudyx

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi è sembrato, ma io, non mi linciate, mi sono innamorato di Heat Ledger e della sua interpretazione di Joker nel Cavaliere Oscuro e quindi del doppiatore. :whew:

 

P.S.

Probabilmente a voi piace più l'interpretazione di Nicholson dello stesso, ma, ahimè, son gusti. :lol:

E' che sei giovane e quindi sei rimasto colpito dall'ultima interpretazione del Joker, ma non dimenticare che il vero Joker fumettistico è quello che vedi nel gioco! :ok:

 

Sapendo che amo i fumetti, mia madre m'ha regalato 'sto gioco per Natale, l'ho provato e m'è piaciuto, sto proprio agli inizi perchè mi son fatto delle seghe mentali: non ho giocato il primo, ma un mio amico è disposto a prestarmelo e non so se continuare il secondo o giocare prima l'Asylum. Voi che dite, non è importante l'ordine con cui si giocano i due titoli? Sono molto connessi tra loro? No perchè non vorrei rischiare di non capire una mazza della trama.

Ah, e per chi ne sà di fumetti:

 

E' stata proprio una genialata trasformare la parte di città rimasta distrutta in "Terra di Nessuno" (che ho letto grazie a una ristampa della Planeta se non sbaglio) in una città per criminali, ma è un' idea degli sviluppatori o è così anche nel fumetto? no perchè sono anni che compro solo Marvel e quel poco che sò del mondo DC è grazie alle ristampe di vecchie saghe

 

Ah, un piccolissimo OT: ultimamente ho spolpato Saints Row The Third, sono rimasto molto sorpreso dal nemico Killbane, ovviamente ispirato a Bane nemico di Batman :D (che a proposito, è nel gioco?)

)

Non è che sia fondamentale, ma io consiglio sempre di iniziare una saga dal primo capitolo, sia perchè il primo è un ottimo gioco, sia perchè così potrai apprezzare ancora di più trama e miglioramenti del secondo! :ok:

La cosa del quartiere prigione non è presa dai fumetti, è un'invenzione del gioco... ma non mi pare che c'entri nulla "terra di nessuno", infatti la città prigione è sì nel caos, ma perfettamente integra.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che sei giovane e quindi sei rimasto colpito dall'ultima interpretazione del Joker, ma non dimenticare che il vero Joker fumettistico è quello che vedi nel gioco! :ok:

 

Essì, mi sa di sì, tu non sei amante dei Film di Batman? Mi sembri un po' distante dai Film, sei giustamente più interessato ai Fumetti. Io non posso, non ho le risorse per trovare i fumetti, per questo guardo tutti i Film, sia di Batman che non, mi dicono che sono un malato, ma sempre meglio sviluppare la propria passione. :lol:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì, mi sa di sì, tu non sei amante dei Film di Batman? Mi sembri un po' distante dai Film, sei giustamente più interessato ai Fumetti. Io non posso, non ho le risorse per trovare i fumetti, per questo guardo tutti i Film, sia di Batman che non, mi dicono che sono un malato, ma sempre meglio sviluppare la propria passione. :lol:

Al contrario, li amo i film di Batman, dai mitici primi due di Burton, saltando a piè pari le schifezze di Schumacher, fino alla nuova età dell'oro firmata Nolan, ma essendo un nerd fumettistico in primis e poi cinematografico, ovviamente apprezzo di più qualcosa che sia fedele al medium originale, ovviamente. B)

Non sei affatto un malato (di me allora che dovrebbero dire :mrgreen: ), se questi personaggi affascinano il pubblico da 70 anni un motivo ci sarà! :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario, li amo i film di Batman, dai mitici primi due di Burton, saltando a piè pari le schifezze di Schumacher, fino alla nuova età dell'oro firmata Nolan, ma essendo un nerd fumettistico in primis e poi cinematografico, ovviamente apprezzo di più qualcosa che sia fedele al medium originale, ovviamente. B)

Non sei affatto un malato (di me allora che dovrebbero dire :mrgreen: ), se questi personaggi affascinano il pubblico da 70 anni un motivo ci sarà! :ok:

Felicissimo di trovare un'anima affine. :love: :lol:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

passando da dietro...dove sei entrato verso la fine... :ok: :ok:

 

ma io non l ho ancora finito solo che mi sono dimenticato una la tanica titan ma no mi fa rientrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito oggi e.....che dire: SPETTACOLAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio ma ha un finale mostruoso!!

il joker sembra morto ma...se aspettate che finiscano i titoli di coda c'è una sorpresinaaa!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

 

si lo ritrovi più avanti intanto vai avanti a fare qualcos'altro e vedrai che dopo un pò lo ritrovi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

 

non ti preoccupare x...se lo cerchi di nuovo (dopo un pò) vedrai che è sempre li... :ok: :ok:

li rigenerera/ricrea anche se li pesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

 

ehhh anche tù lo corchi come una zampogna e poi pretendi di ritrovarlo lì per farsi riempire ancora di mazzate :mrgreen: :mrgreen: se non è p***a si rifà vivo solo alla fine del gioco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...