Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho problemi circa gli Addestramenti Realtà Aumentata.

 

Mi pare il 3° stage dove devi effettuare una caduta in picchiata e poi planare verso un cerchio verde praticamente alla stessa altezza del precedente ma spostato di una decina di metri.

 

In pratica io mi butto dalla gru, premo A+RT per effettuare la picchiata e poi che devo premere per planare in orizzontale verso il cerchio successivo?!

 

Provo con solo A, rilasciando RT ma Batman mi perde quota e non riesco a indirizzarlo (cadendo quindi in acqua o impattando sulla zattera)... c'è un modo per dargli una piccola spinta relativa verso l'alto dopo la picchiata in modo tale da farmi sti 30 metri in linea d'aria orizzontalmente?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho problemi circa gli Addestramenti Realtà Aumentata.

 

Mi pare il 3° stage dove devi effettuare una caduta in picchiata e poi planare verso un cerchio verde praticamente alla stessa altezza del precedente ma spostato di una decina di metri.

 

In pratica io mi butto dalla gru, premo A+RT per effettuare la picchiata e poi che devo premere per planare in orizzontale verso il cerchio successivo?!

 

Provo con solo A, rilasciando RT ma Batman mi perde quota e non riesco a indirizzarlo (cadendo quindi in acqua o impattando sulla zattera)... c'è un modo per dargli una piccola spinta relativa verso l'alto dopo la picchiata in modo tale da farmi sti 30 metri in linea d'aria orizzontalmente?

 

rilascia il tasto per fare la picchiata...e sposta lo stick sinistro nella direzione opposta rispetto a dove è rivolto Batman... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

rilascia il tasto per fare la picchiata...e sposta lo stick sinistro nella direzione opposta rispetto a dove è rivolto Batman... :ok: :ok:

 

 

Mmm... quindi rilascio solo RT o anche A?

 

Perche mi pare (mi pare eh, poi verifico bene) che se tengo comunque premuto A Batman plana ma scende e non riesco ad acchiappare il cerchio... :piange:

 

In ogni caso provo a pacioccare su quei tasti e sposto lo stick verso di me... grazie della dritta, sei sempre gentilissimo! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... quindi rilascio solo RT o anche A?

 

Perche mi pare (mi pare eh, poi verifico bene) che se tengo comunque premuto A Batman plana ma scende e non riesco ad acchiappare il cerchio... :piange:

 

In ogni caso provo a pacioccare su quei tasti e sposto lo stick verso di me... grazie della dritta, sei sempre gentilissimo! :ok:

 

A io lo lascio sempre premuto anche mentro vado in picchiata...tu lascialo sempre premuto...rilascia lo stick dietro...e nel frattempo tira lo stick verso di te...vedrai che Batman ricomincierà a planare riprendendo leggermente quota... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io smadonno spesso e volentieri con le R.A.

Ho imparato a mie spese che il pulsante A non va mai lasciato.

Il bello e' che nonostante abbia assimilato perfettamente il meccanismo, durante l'esplorazione non ho problemi, invece conle R.A. mi confondo e comincio a sbagliare tutto!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io smadonno spesso e volentieri con le R.A.

Ho imparato a mie spese che il pulsante A non va mai lasciato.

Il bello e' che nonostante abbia assimilato perfettamente il meccanismo, durante l'esplorazione non ho problemi, invece conle R.A. mi confondo e comincio a sbagliare tutto!

 

 

No infatti A non devi mai rilasciarlo perchè è il pulsante che ti fa planare.

 

Seguendo i consigli di pinturicchio, bisogna premere A+RT per fare mega picchiata, rilasciare RT (tenere premuto A) e inclinare l'analogico di sinsitra... in questo modo esegui una planata eccellente.

 

Ora devo affrontare l'ultimo stage dell'addestramento realtà... ma sto già smadonnando parecchio :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io smadonno spesso e volentieri con le R.A.

Ho imparato a mie spese che il pulsante A non va mai lasciato.

Il bello e' che nonostante abbia assimilato perfettamente il meccanismo, durante l'esplorazione non ho problemi, invece conle R.A. mi confondo e comincio a sbagliare tutto!

 

io ciò rinunciato...me ne mancano 3 se non ricordo male...ma non so quanto tempo ho smadonnato li sopra senza alcun successo... :bang: :bang:

 

 

 

vicino al manichino piangente di Harley Quinn.

 

http://img210.imageshack.us/img210/9541/cattura2j.jpg

 

 

 

 

un indizio per il seguito all'interno del gioco???... :?: :?:

potrebbe anche essere...perchè no...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ci avevo messo un bel pò... devi solo guardarli e studiarli bene, poi ripeti esattamente uguale, sembra impossibile ma sono sicuro che ce la farai, c'è l'ho fatta io XD

 

ultimamente ho tralasciato molto il gioco (mi sono intrippato di nuovo con DMC4... :mrgreen: :mrgreen: ) e l'altro gioco appena l'ho rimesso su...non mi riusciva un caxxo...

ne le sfide...ne di prendere i trofei che mi mancano ne la RA...

a malincuore...credo proprio che tra poco lo darò dentro...

il gioco è strupendo...ma a me dopo un pò stanca (mi era successo anche con AA)... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando me lo sono finalmente regalato non posso piu' farne a meno! La gioia che questo gioco sa dare ad un fan di fumetti e' inarrivabile, con tutte le chicche di cui e' costellato (l'obiettivo "un minuto di silenzio" su tutti) e poi la scontata ottima giocabilita' e varieta' che gli sono valsi i votoni unanimi.

Non ho nemmeno trovato che avesse poche novita' rispetto al precedente come sosteneva qualcuno, le novita' sono giuste ma essenziali e soprattutto pur essendo piu' vasto del precedente,non e' dispersivo: ci sono tante cose da fare senza dimenticarsi di una o dell'altra, in un equilibrio delicatissimo che e' molto difficile raggiungere per uno sviluppatore, e questa e' stata la sorpresa piu' gradita, non e' ad esempio come Assassin's Creed, in cui il passaggio dal primo al secondo ti spiazza tanto che sembrano due giochi diversi.

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno col terzo!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando me lo sono finalmente regalato non posso piu' farne a meno! La gioia che questo gioco sa dare ad un fan di fumetti e' inarrivabile, con tutte le chicche di cui e' costellato (l'obiettivo "un minuto di silenzio" su tutti) e poi la scontata ottima giocabilita' e varieta' che gli sono valsi i votoni unanimi.

Non ho nemmeno trovato che avesse poche novita' rispetto al precedente come sosteneva qualcuno, le novita' sono giuste ma essenziali e soprattutto pur essendo piu' vasto del precedente,non e' dispersivo: ci sono tante cose da fare senza dimenticarsi di una o dell'altra, in un equilibrio delicatissimo che e' molto difficile raggiungere per uno sviluppatore, e questa e' stata la sorpresa piu' gradita, non e' ad esempio come Assassin's Creed, in cui il passaggio dal primo al secondo ti spiazza tanto che sembrano due giochi diversi.

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno col terzo!

Quoto su tutto, nel terzo una Gotham giocabile sarebbe da sbavo. Già la vedi lì di sfondo e ti fa sognare B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ultimato ieri il gioco... che dire, il miglior titolo al quale abbia mai giocato.

Grafica eccellente, gameplay semplice e intuitivo con una curva di apprendimento molto bassa (quindi godibilissimo) e poi... SPOILERO PER CHI NON AVESSE CONCLUSO IL GIOCO:

 

 

La scelta di Catwoman verso fine gioco dove se sceglie di abbandonare il pipistrello partono i titoli di coda (già stavo smadonnando: "Com'è possibile che sia già finito?!")... il rewind... il colpo di scena prima sulla torre e poi nel teatro... ragazzi non provavo un titolo così da tempo immemore e non era per nulla scontato!

Soldi spesi dannatamente bene! :lol:

 

 

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ultimato ieri il gioco... che dire, il miglior titolo al quale abbia mai giocato.

Grafica eccellente, gameplay semplice e intuitivo con una curva di apprendimento molto bassa (quindi godibilissimo) e poi... SPOILERO PER CHI NON AVESSE CONCLUSO IL GIOCO:

 

 

La scelta di Catwoman verso fine gioco dove se sceglie di abbandonare il pipistrello partono i titoli di coda (già stavo smadonnando: "Com'è possibile che sia già finito?!")... il rewind... il colpo di scena prima sulla torre e poi nel teatro... ragazzi non provavo un titolo così da tempo immemore e non era per nulla scontato!

Soldi spesi dannatamente bene! :lol:

 

 

Non ho ovviamente aperto lo spoiler... da una parte non vedo l'ora di finirlo... dall'altra ovviamente voglio farlo durare il più possibile!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ovviamente aperto lo spoiler... da una parte non vedo l'ora di finirlo... dall'altra ovviamente voglio farlo durare il più possibile!

 

 

Vai tranquillo che la storia principale va avanti da se e puoi tranquillamente completarla prima, dopo o durante le missioni secondarie (tant'è che devo ancora completarne alcune che mi occuperanno ancora ore e ore di gioco).

 

La sopresa piu grande è che pensavo il titolo si esaurisse nelle canoniche 12-13 ore... invece solo la principale mi avrà portato via un 20 ore scarse più tutte le secondarie... in più i colpi di scena... più vai avanti con il gioco più ce ne sono, avevo sottovalutato questo all'inizio della mia avventura, è stata la cosa più bella.

 

Il suggerimento che ti do è di goderti il titolo senza la paura del "Mi dura poco", in quanto anche dopo la fine della main quest ci sono TANTE cose da fare e ancora tanti colpi di scena (atipico per un videogioco, dove finita la storia principale il resto è un protrarsi inutile nell'allungare il brodo) :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande, chissà se sapete rispondermi:

 

1) Per liberare gli ostaggi dell'enigmista servono un TOT di "Trofei dell'enigmista" ma la mia domanda è: sono solo i trofei con il simbolo del punto interrogativo oppure sono anche gli enigmi, le dentiere del Joker, i Pinguini, le Telecamere Tycon e le sfide fisiche dell'enigmista? (esempio: atterra un criminale con il batrang e poi finiscilo a terra)... perchè se fossero solo i trofei con il punto interrogativo non mi vado a sbattere con gli altri oggetti... [qua leggo che in tutto sono 400, compresi enigmi e quant'altro... quindi deduco che TUTTI gli oggetti vadano a formare il computo finale]

 

2) Nel momento in cui decido di giocare alla partita + (quella che si sblocca dopo aver finito il gioco) posso comunque riprendere la partita vecchia a difficoltà normale o lo slot si sovrascrive e posso solo giocare alla partita + successivamente? Lo chiedo perchè ora dovrei, noiosissimamente, trovare i benedetti ostaggi dell'enigmista ma è una cosa che mi annoia un po' e vorrei poter riprendere dopo nel caso mi venga voglia...

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande, chissà se sapete rispondermi:

 

1) Per liberare gli ostaggi dell'enigmista servono un TOT di "Trofei dell'enigmista" ma la mia domanda è: sono solo i trofei con il simbolo del punto interrogativo oppure sono anche gli enigmi, le dentiere del Joker, i Pinguini, le Telecamere Tycon e le sfide fisiche dell'enigmista? (esempio: atterra un criminale con il batrang e poi finiscilo a terra)... perchè se fossero solo i trofei con il punto interrogativo non mi vado a sbattere con gli altri oggetti... [qua leggo che in tutto sono 400, compresi enigmi e quant'altro... quindi deduco che TUTTI gli oggetti vadano a formare il computo finale]

 

2) Nel momento in cui decido di giocare alla partita + (quella che si sblocca dopo aver finito il gioco) posso comunque riprendere la partita vecchia a difficoltà normale o lo slot si sovrascrive e posso solo giocare alla partita + successivamente? Lo chiedo perchè ora dovrei, noiosissimamente, trovare i benedetti ostaggi dell'enigmista ma è una cosa che mi annoia un po' e vorrei poter riprendere dopo nel caso mi venga voglia...

 

guarda ti posso rispondere solo alla prima in quanto lo stò terminado ora e devo ancora cominciare la partita +, per gli ostaggi bastano solamente i trofei da raccogliere, tutto il resto ( enigmi e collezionabili vari ) servono solo a sbloccare dei nastri biografici sui vari personaggi e via dicendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Nel momento in cui decido di giocare alla partita + (quella che si sblocca dopo aver finito il gioco) posso comunque riprendere la partita vecchia a difficoltà normale o lo slot si sovrascrive e posso solo giocare alla partita + successivamente? Lo chiedo perchè ora dovrei, noiosissimamente, trovare i benedetti ostaggi dell'enigmista ma è una cosa che mi annoia un po' e vorrei poter riprendere dopo nel caso mi venga voglia...

 

quando finisici il gioco, esce una schermata che ti spiega che la modalita + non intacca in alcun modo la tua partita originale...infatti nel menu principale puoi scegliere se proseguire con la vecchia partita per completare tutte le missioni secondarie o giocare alla modalita +...io ad esempio sto finendo le missioni secondarie sul vecchio slot e una volta terminate passero alla modalita +.....

 

PS la cosa interessante è che partita + e il vecchio slot condividono i trofei dell'enigmista, i potenziamenti e gli XP....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto in mattinata che nella partita + vengono salvati anche tutti gli enigmi trovati.

 

Io ho finito storia normale, tutte le secondarie e upgrade... mi mancano solo sti benedetti ostaggi dell'enigmista...

 

Qua direi che però bisogna fare una distinzione tra trofei enigmista e collezionabili enigmista. Dove i primi sono i punti interrogativi verdi sparsi per la città mentre gli altri sono, oltre i punti interrogativi, gli enigmi, le telecamere, i pinguini, i manichini di Hurley Queen etc etc.. per questo motivo credo che i 400 "trofei" che servono a sbloccare gli ostaggi siano in realtà i collezionabili (quindi tutti).

 

Anche perchè non credo proprio che ci siano 400 punti interrogativi sparsi... tanti si, forse 200 o 250 ma 400 non credo...

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto in mattinata che nella partita + vengono salvati anche tutti gli enigmi trovati.

 

Io ho finito storia normale, tutte le secondarie e upgrade... mi mancano solo sti benedetti ostaggi dell'enigmista...

 

Qua direi che però bisogna fare una distinzione tra trofei enigmista e collezionabili enigmista. Dove i primi sono i punti interrogativi verdi sparsi per la città mentre gli altri sono, oltre i punti interrogativi, gli enigmi, le telecamere, i pinguini, i manichini di Hurley Queen etc etc.. per questo motivo credo che i 400 "trofei" che servono a sbloccare gli ostaggi siano in realtà i collezionabili (quindi tutti).

 

Anche perchè non credo proprio che ci siano 400 punti interrogativi sparsi... tanti si, forse 200 o 250 ma 400 non credo...

 

visto che interessa pure a me, ho trovato questa spiegazione:

 

 

 

- Mente geniale: Salva il secondo ostaggio dell'enigmista [20G]

Per accedere a questo obbiettivo,dovrete prima raccogliere 80 trofei dell'enigmista.

 

- Re dei rebus: Salva il terzo ostaggio dell'enigmista [30G]

Per accedere a questo obbiettivo,dovrete prima raccogliere 160 trofei dell'enigmista.

 

- Intellettuale: Salva il quarto ostaggio dell'enigmista [30G]

Per accedere a questo obbiettivo,dovrete prima raccogliere 240 trofei dell'enigmista.

 

- Indovino: Salva il quinto ostaggio dell'enigmista [40G]

Per accedere a questo obbiettivo,dovrete prima raccogliere 320 trofei dell'enigmista.

 

- Genio: Salva tutti gli ostaggi dell'enigmista [50G]

Per accedere a questo obbiettivo,dovrete prima raccogliere 400 trofei dell'enigmista.

 

 

 

quindi direi che per trofei intenda tutto....telecamere, dentiere, palloncini, punti interrogativi...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sà se ci sono problemi nello scaricamento del dlc di catwoman che c'è all'interno della confezione ?? il gioco è nuovo ed ho provato ad inserirlo sia dal menù iniziale che dal marketplace e mi dice sempre codice non valido, ma sono più che sicuro di averlo scritto corretto..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...