Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,avrei un problema con le medaglie, sono arrivato a 50 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo: Vendetta d'argento (Ottieni 48 medaglie nelle mappe in classifica originali di Arkham City (con Batman)).

Non in tutte le sfide ho ottenuto la triplice medaglia può essere quello?

 

(chiedo scusa se è una questione già discussa, ho letto un pò di paggine del topic ma onestamente 63 son un pò troppe :whew: )

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,avrei un problema con le medaglie, sono arrivato a 50 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo: Vendetta d'argento (Ottieni 48 medaglie nelle mappe in classifica originali di Arkham City (con Batman)).

Non in tutte le sfide ho ottenuto la triplice medaglia può essere quello?

 

(chiedo scusa se è una questione già discussa, ho letto un pò di paggine del topic ma onestamente 63 son un pò troppe :whew: )

 

 

Per l'obiettivo devi prendere tutte tutte le medaglie, quindi sì, devi ottenere la triplice medaglia in tutte le sfide

 

Una domanda. Vorrei comprare questo gioco, mi sapreste dire la longevità? Grazie :D

 

 

Trama principale sulle 12-13 ore, missioni secondarie arrivi a una 20ina.

 

Se vuoi cercare tutti i collezionabili ci metti una vita... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì molto! :) però non mi sono messo a prendere tutti i trofei dell'enigmista :mrgreen: Se no ne uscivo pazzo come Joker :lol:

Peccato perchè non sono i soliti collezionabili messi tanto per allungare, hanno a che fare con la sotto-trama dell'Enigmista, se li trovavi tutti ti godevi la sua cattura!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimo gioco ma sinceramente mi aspettavo di più in termini di trama e situazioni di gioco

 

 

Non voglio far polemica ma serenamente chiedo: cosa volevi di più dal gioco?

 

Gameplay facile e essenziale, trama articolata e geniale, possibilità di esplorare un'intera città a differenza del precedente titolo, nemici vari e tutti collegati a una mini-trama parallela (alcuni Boss a dir poco fantastici da affrontare)... onestamente a parte la possibilità di girare con la bat-mobile per la città non credo che poteva esistere un prodotto migliore

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio far polemica ma serenamente chiedo: cosa volevi di più dal gioco?

 

Gameplay facile e essenziale, trama articolata e geniale, possibilità di esplorare un'intera città a differenza del precedente titolo, nemici vari e tutti collegati a una mini-trama parallela (alcuni Boss a dir poco fantastici da affrontare)... onestamente a parte la possibilità di girare con la bat-mobile per la città non credo che poteva esistere un prodotto migliore

Ti quoto su tutti i punti, un titolo splendido, e poi parliamoci chiaro, se in più si è fan del pipistrello, una trama così e con tutti questi villain, fino ad ora si era solo sognata. Quindi lode ad Arkham City :cincin:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripetendo che comunque il gioco è bello e divertente quel che manca, secondo me,e una trama che non mi ha preso, non essendo fan di supereroi, in piú non ho trovato momenti epici come nel primo è stato l' incontro con lo spaventapasseri, senza contare che, per forza di cose, non ha l' originalità visto che comunque è uguale al precedente come gameplay con qualche gadget in più e una mappa più grande. Ihmo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che giocone , non so perché non l'ho iniziato prima, preso una settimana fa e finito in 5-6 giorni davvero un CAPOLAVORO sapevo dalla notizie online che era un buon titolo ma non avrei mai immaginato una cosa simile.

 

Peccato per il finale sono rimasto un po deluso,ma sicuramente nel nuovo capitolo ci saranno interessanti colpi di scena...

 

Ora mi butto sulle secondarie che me ne rimangono un paio, ma una volte finite anche tutte le secondarie? il gioco finisce o puoi continuare a girare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che giocone , non so perché non l'ho iniziato prima, preso una settimana fa e finito in 5-6 giorni davvero un CAPOLAVORO sapevo dalla notizie online che era un buon titolo ma non avrei mai immaginato una cosa simile.

 

Peccato per il finale sono rimasto un po deluso,ma sicuramente nel nuovo capitolo ci saranno interessanti colpi di scena...

 

Ora mi butto sulle secondarie che me ne rimangono un paio, ma una volte finite anche tutte le secondarie? il gioco finisce o puoi continuare a girare?

 

puoi continuare a girare in cerca degli enigmi e trofei che non hai ancora preso...tranquillo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il capitolo precendete è bello come questo??? sto pensando di prenderlo se merita

 

si si...le dinamiche di gioco sono pressoche le stesse...e la qualità del prodotto è leggermente inferiore...in quanto in questo secondo capitolo hanno migliorato alcuni aspetti...

 

però il primo resta comunque un ottimo e vlidissimo prodotto... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...