Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ambientazioni stupende!! Iniziato da poco, non mi sembra per niente male, anzi!!!

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito il gioco e vorrei millarlo visto che sembra abbastanza facile... uno degli obbiettivi dice di comprare tutte le auto e i vestiti, il problema è che ci vogliono davvero parecchi soldi... c'è un modo per arne molti facilmente e velocemente? Poi c'è un altro obiettivo che dice di uccidere un nemico con un pesce, come si fa?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito il gioco e vorrei millarlo visto che sembra abbastanza facile... uno degli obbiettivi dice di comprare tutte le auto e i vestiti, il problema è che ci vogliono davvero parecchi soldi... c'è un modo per arne molti facilmente e velocemente? Poi c'è un altro obiettivo che dice di uccidere un nemico con un pesce, come si fa?

 

Un modo per fare soldi e' raccogliere tutte le cassette, gare e anche rigiocare missioni. Per fare l'obiettivo del pesce ci sono due missioni: una e' club Bam Bam e l'altra e' quella in cui vai a prendere Dogeye. Per farlo bisogna sbattere i nemici contro acquari, quello si rompe e per terra trovi un pesce. Occhio che ha poca vita e appena un nemico ti tocca l'animale cade a terra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito il gioco e vorrei millarlo visto che sembra abbastanza facile... uno degli obbiettivi dice di comprare tutte le auto e i vestiti, il problema è che ci vogliono davvero parecchi soldi... c'è un modo per arne molti facilmente e velocemente? Poi c'è un altro obiettivo che dice di uccidere un nemico con un pesce, come si fa?

hai fatto le missioni di consegna ? (non mi ricordo come si chiama il tipo xD ) a volte ti chiede di consegnare auto che valgono 400'000. , e consegnandole tutte mi sembra che arrivi ad avere 5 e passa milioni , per i vestiti non puoi avere sconti , ma per le macchine si, infatti se ti metti il completo da venditore o se hai la fama al massimo dovresti avere sul 40% di sconto sui veicoli

per l'obiettivo del pesce fai come ha detto II Tremolino II , in più nella missione di dogeye ci sono anche le teste dei pesci spada a terra e ci puoi infilzare i nemici e ti da l'obiettivo

per millare il gioco devi completare anche tutte le missioni sfida ad oro , sicuramente la 2° sfida (combattente fluido) l'avrai ancora bassa , se la vuoi fare immediatamente fai come in questo video così fai l'oro in pochissimo tempo

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto le missioni di consegna ? (non mi ricordo come si chiama il tipo xD ) a volte ti chiede di consegnare auto che valgono 400'000. , e consegnandole tutte mi sembra che arrivi ad avere 5 e passa milioni , per i vestiti non puoi avere sconti , ma per le macchine si, infatti se ti metti il completo da venditore o se hai la fama al massimo dovresti avere sul 40% di sconto sui veicoli

per l'obiettivo del pesce fai come ha detto II Tremolino II , in più nella missione di dogeye ci sono anche le teste dei pesci spada a terra e ci puoi infilzare i nemici e ti da l'obiettivo

per millare il gioco devi completare anche tutte le missioni sfida ad oro , sicuramente la 2° sfida (combattente fluido) l'avrai ancora bassa , se la vuoi fare immediatamente fai come in questo video così fai l'oro in pochissimo tempo

 

 

In effetti con le missioni di consegna sono un po' indietro, mi sa che mi dedicherò a quelle...

Solo un'alta domanda: non ho raggiunto il livello 10 nella Triade, per fare esperienza e arrivarci l'unico modo è rigiocare le missioni giusto?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente @Luke ,comunque ti rimetto un mio "vecchio" messaggio

 

le skill della polizia penso che siano le più facili in assoluto da fare perchè prendi punti sia dalle missioni della "storia" che dai vari casi in giro per la mappa e sia quando fai gli arresti con la telecamera , comunque ti consiglio di tenere gli abiti che ti danno più bonus , invece le skill delle triadi sono un pò di rompipalle , io alla fine sono arrivato a metà del livello 9 , ed ho dovuto ripetere un bel pò di livelli facendoli alla perfezione e facendo sempre tantissimi punti , un consiglio che ti posso dare e di sbloccare la contromossa DIM MAK ti da un pò di punti facili , invece nelle missioni dove usi armi da fuoco , prova a fare sempre headshot così hai più possibilità di salire di livello :)

un'altra cosa che posso aggiungere è questa : quandi fai il ripeti missione hai 3 triangolini rossi, se rifai le missioni dove li hai già ottenuti non prendi niente , a meno che tu non superi di molto il tuo punteggio precedente.. ovviamente sarebbe buono avere anche un pò di salute in più , così quando fai le missioni dove bisogna sparare puoi permetterti di rimanere più esposto per fare l'headshot sicuro e non rischiare di morire facilmente :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Storia appena completata,e devo ammettere di essere profondamente deluso...

La trama è banale e scontatissima, molte missioni sono dei stereotipi e sanno di già visto... La guida è PESSIMA,la mappa monotona e non mi ha dato nessuno stimolo nel girarmela tutta come avrei fatto con qualche altro gioco... Soldi non ne ho mai spesi perché nulla mi portava a farlo...

 

Un vero peccato,e pensare che a suo tempo ero molto tentato nel comprarlo :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Storia appena completata,e devo ammettere di essere profondamente deluso...

La trama è banale e scontatissima, molte missioni sono dei stereotipi e sanno di già visto... La guida è PESSIMA,la mappa monotona e non mi ha dato nessuno stimolo nel girarmela tutta come avrei fatto con qualche altro gioco... Soldi non ne ho mai spesi perché nulla mi portava a farlo...

 

Un vero peccato,e pensare che a suo tempo ero molto tentato nel comprarlo :rolleyes:

 

 

Alla fine per me si è dimostrato semplicemente la (brutta) copia di GTA... però finché è gratis :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per me si è dimostrato semplicemente la (brutta) copia di GTA... però finché è gratis :D

 

rispetto le vostre opinioni...

ma dire che è la copia fatta male di GTA mi sembra eccessivo..

son due giochi completamente diversi sotto svariati punti di vista...

 

GTA : mappa infinita, città inventata

SD : mappa abbastanza grande, città reale.. preferisco , scusate..

 

GTA: armi a tutto spiano

SD: Dim Mak a tutto spiano assieme a tutte le altre mosse..che non son realizzate stupidamente al computer , ma in motion capture (di nuovo preferisco..)

 

GTA: gioco con budget infinito e con sviluppo durato millemila anni

SD: produzione piccolissima e scommessa di una SH assieme all'ultimo Tomb Raider... durata dello sviluppo: lungo , ma perchè travagliato, nessuno voleva produrre il gioco (nel senso che non c'era 1 finanziatore principale..

activision se l'è tolto dai maroni ad un certo punto e l'ha sbolognato a Square Enix che ci ha creduto ,mi sembra, abbastanza..)

 

vogliamo continuare ?

 

secondo me c'è da dire che la popolazione mondiale di videogiocatori è stata troppo abituata a GTA

(quindi fin troppo bene, per accettare giochi 1pò più di livello "normale" , ergo sto dicendo che GTA è al livello "Leggenda" e non lo sto insultando minimamente...)

e quindi proprio per questo motivo escono frasi "è come questo , ma fatto peggio" oppure "è la copia fatta male" etc etc...

 

meno male che ve l'hanno regalato..

per me rimane un capolavoro però..

 

poi scusate , il primo gioco di una serie (in questo caso rinata sotto 1 altro titolo..) è sempre l'episodio pilota , Mass Effect 1 era un gioco di nicchia e guardate che successo ha avuto il 2 o il 3 (nel senso che se ne è parlato fin troppo..)

quindi secondo me gli si devono riconoscere parecchie cose a questo gioco..

soprattutto il fatto che "è un GTA atipico" non un "GTA copiato male"

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Una piccola precisazione per quanto riguarda le città;Non so se hai.giocato a GTA Va Los Santos non è altro che la caricatura di Los Angeles,e se vai a vedere le foto tra gioco e realtà potresti vedere di come sia stata riprodotta in maniera quasi perfetta...

 

Detto questo,io non ho paragonato Sleeping a GTA, anche perché come hai detto tu GTA è qualcosa di inarrivabile... E non considero Sleeping la sua brutta copia,perché appunto è atipico... Più che altro mi sento di criticare ciò che ho elencato nel mio post precedente,perché IMHO questo gioco per le idee di base che aveva poteva veramente essere un capolavoro... Converrai con me però che la trama è abbastanza scontata,e molte missioni riprendono troppo scene di alcuni film o giochi.. Per non parlare della monotonia di alcune missioni: vai lì,picchia i criminali, scappa con la macchina e sperona 2-3 macchine... Tipica missione che si ripete più volte...

 

Quindi ripeto IMHO le idee per un gioco innovativo c erano ma sono.state mal sfruttate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione per quanto riguarda le città;Non so se hai.giocato a GTA Va Los Santos non è altro che la caricatura di Los Angeles,e se vai a vedere le foto tra gioco e realtà potresti vedere di come sia stata riprodotta in maniera quasi perfetta...

 

Detto questo,io non ho paragonato Sleeping a GTA, anche perché come hai detto tu GTA è qualcosa di inarrivabile... E non considero Sleeping la sua brutta copia,perché appunto è atipico... Più che altro mi sento di criticare ciò che ho elencato nel mio post precedente,perché IMHO questo gioco per le idee di base che aveva poteva veramente essere un capolavoro... Converrai con me però che la trama è abbastanza scontata,e molte missioni riprendono troppo scene di alcuni film o giochi.. Per non parlare della monotonia di alcune missioni: vai lì,picchia i criminali, scappa con la macchina e sperona 2-3 macchine... Tipica missione che si ripete più volte...

 

Quindi ripeto IMHO le idee per un gioco innovativo c erano ma sono.state mal sfruttate...

 

scusa , ma veramente non capisco questa critica alle missioni che riprendono scene di film o videogiochi..(c'è pure nel topic di L'ombra di Mordor..piange.gif)

hai giocato Bad company ?

le pubblicità di quel gioco erano palesi prese in giro di altri giochi (rivediti qualche video, ti farai due risate..) eppure nessuno (mi pare ) si è lamentato di possibili somiglianze/caricature..

monotonia di SD ?

dove ?

io mi son divertito nel giocare a qualcosa che non fosse la solita "americanata piena zeppa di armi e tritolo"..

paesaggi unici (Honk Kong ,per quanto possa amare la Città degli Angeli, è straordinariamente più bella secondo me...)

combattimenti clandestini, il poker su quella nave a largo e le divertentissime lotte tra galli o contro quei grandissimi basta*doni dei monaci shaolin (DLC) , come dimenticare tutto ciò?

 

la guida fa pena, è oggettivamente riconosciuto anche da me..

però è oggettivamente risaputo da tutti i recensori e coloro che hanno apprezzato il titolo dal day one (o prima) che la fase di guida era stata lasciata ai margini del gioco per approfondire di più altri aspetti

(tipo la caratterizzazione dei personaggi , bella pure quella secondo me..o le musiche alla radio o la stessa colonna sonora o la cura maniacale per le mosse del protagonista..)

mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi io e te(o forse l'abbiamo solo giocato in periodi diversi, probabilmente tu dopo GTAbow.gif..), per questo (e ci deve stare per forza ok.gif) abbiamo opinioni diverse..laugh.gif

 

secondo me devi provare a guardare il titolo sotto 1 ottica diversa..

dimenticati di GTA per 1 attimo (credo sia quasi impossibile..) e divertiti con SD, vedrai che potresti iniziare a trovarlo più che simpatico..laugh.gif

 

p.s comunque io non intendevo riferirmi a te quando ho scritto la storia della "copia di chi" (guarda il quote..ok.gif)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Si lo so che non ti riferivi a me per il confronto con GTA, anzi se non si è capito ti stavo proprio dando ragione :lol:

 

Comunque concordo,può essere che magari avendolo giocato in un altro periodo, lontano da GTA, -lo avrei apprezzato di più,però così non è stato e l amaro in bocca resta ormai :rolleyes:

 

E condivido anche per il fatto di non essere la solita americanata piena di armi (assenza di armi che viene spiegata anche bene),e sul fatto della buona caratterizzazione dei personaggi... Bellissimo vedere il cambiamento di Shen durante l evolversi della storia...

 

Però purtroppo non mi trovi molto d accordo né sulle missioni che io ripeto,purtroppo trovo un po monotone (ovviamente non tutte eh,ci mancherebbe,anzi alla fine questa cosa è venuta meno) e per la mappa... Non perché si tratti di Honk Kong,anzi il cambiare aria è stata un ottima idea... Ma è stato come l hanno caratterizzata... Non so,gli mancava quel qualcosa che mi spingesse a girarmela e rigirarmela...

 

Accetto il tuo consiglio,magari più avanti lo riprenderò e gli dedicherò più tempo e attenzione... :ok:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai detto bene tu R3d, siamo stati abituati troppo bene da GTA, che ormai ha raggiunto un livello ineguagliabile

Il problema con i giochi di questo tipo è che il paragone è sempre dietro l'angolo... ti dirò, a me la storia non è dispiaciuta neanche tanto, ma le attività, le personalizzazioni disponibili sono niente rispetto al gioco Rockstar... dicendo questo non voglio criticare SD, ma dire semplicemente che di sicuro si poteva fare di più, magari con il secondo capitolo avrà il successo che si merita

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusatemi se riuppo questa discussione, ma sto giocando questo gioco (con l'intenzione magari di farlo diventare il mio primo 1000/1000), e sto raccogliendo tutti gli Altari della Salute.

Ho un solo problema su un Altare ad Aberdeen, che dovrebbe essere in aperto mare (praticamente è quello più in basso di Aberdeen). Come posso arrivare in quel punto?

Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se riuppo questa discussione, ma sto giocando questo gioco (con l'intenzione magari di farlo diventare il mio primo 1000/1000), e sto raccogliendo tutti gli Altari della Salute.

Ho un solo problema su un Altare ad Aberdeen, che dovrebbe essere in aperto mare (praticamente è quello più in basso di Aberdeen). Come posso arrivare in quel punto?

Grazie mille :ok:

 

consiglio vivamente di farti un giro sulla piattaforma a largo..

si fan soldi facili se sai giocare a poker (mi pare..) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...