Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Mi manca un evento e non so qual è, sulla mappa non compare più niente, c'è qualche evento nascosto ? Il resto ho tutto 100% mi mancano 4 vestiti e qualche medaglia.

 

gli eventi si attivano se ci passi davanti....e con l'ultimo bisogna perderci un po di tempo.....di solito si attivano di giorno.

 

Cmq prova a vedere questo video:

 

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho l'obiettivo di completare il gioco al 100% buggato!Praticamente ho fatto tutte le gare,tutti gli eventi,tutti i favori e mi mancano solo gli incarichi che sarebbero 30.Il problema è che per fare gli incarichi o porto le auto nel garage di Tran(cioè io lo chiamo,lui mi dice quale auto rubare e io la rubo e gliela porto) o rubo i furgoni portavalori in giro a random per la città,sempre da portare a Tran.Il fatto è che mentre facevo la storia ancor prima di interessarmi a questo obiettivo,ho portato qualche furgone portavalori a Tran,poi quando ho finito il gioco ho iniziato a portare le auto a Tran,solo che le auto da portare sono una quindicina e sfiga vuole che l'ultima auto è la 29esima e ora che ho finito la storia non so perchè non posso portare i furgoni portavalori per fare il 30esimo incarico e il 100% del gioco!Per colpa di un bug non posso fare il 1000/1000.

 

 

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho l'obiettivo di completare il gioco al 100% buggato!Praticamente ho fatto tutte le gare,tutti gli eventi,tutti i favori e mi mancano solo gli incarichi che sarebbero 30.Il problema è che per fare gli incarichi o porto le auto nel garage di Tran(cioè io lo chiamo,lui mi dice quale auto rubare e io la rubo e gliela porto) o rubo i furgoni portavalori in giro a random per la città,sempre da portare a Tran.Il fatto è che mentre facevo la storia ancor prima di interessarmi a questo obiettivo,ho portato qualche furgone portavalori a Tran,poi quando ho finito il gioco ho iniziato a portare le auto a Tran,solo che le auto da portare sono una quindicina e sfiga vuole che l'ultima auto è la 29esima e ora che ho finito la storia non so perchè non posso portare i furgoni portavalori per fare il 30esimo incarico e il 100% del gioco!Per colpa di un bug non posso fare il 1000/1000.

 

 

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

Gli incarichi sono 30 auto a tram e 5 riscossioni per Roland mi pare che i furgoni ne bastano 5 per fare un altro obiettivo ma non centrano con questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incarichi tramite cellulare sono finiti,cosa mi manca quindi?

 

Sembrerebbe proprio che ti manca un incarico delle auto da rubare ...

 

prova a dare un occhio su my.sleepingdogs.net e vedere se ti da tutto al 100%

 

 

A me manca il livello 10 triade e sto impazzendo a rifare le missioni che ti da si e no un 1% a missioni, e le statistiche oro, argento, me ne dovrebbero mancare 3-4 poi 1000G finalmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse hai saltato quella, dove porti in giro la ragazza del gangster, che poi viene uccisa durante il matrimonio, anch'io l'ho saltata.

Finita ieri la storia, molto bella nel complesso.

Mi manca una statua da restituire al maestro per imparare le mosse di combattimento, ora dovrò capire quale ho saltato..

 

raga sto andando avanti, troppo forte la signora macellaia che affetta i criminali :mrgreen:

 

ps: questo gioco è davvero bellissimo, 10 e lode, entra di diritto tra i 4-5 giochi che mi sono piaciuti di più in questa generazione di Videogames, per tutti i sistemi. :bow:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito anche io il gioco dopo circa 22 ore: adesso mi manca giusto qualche missione secondaria e diversi collezionabili per il 100%.

 

Che dire ragazzi, due anni fa quando parlavo alla grandissima di questo titolo nessuno mi dava retta, adesso invece? :D

 

SD è un gioco completo sotto ogni punto di vista: riesce a presentare un Gameplay molto vario e mai dispersivo ma soprattutto realizzato alla grande in ogni ramo dell'azione, arrivando a divertire alla grande sia durante le sparatorie che nei vari combattimenti corpo a corpo. Ottima la grafica per essere un titolo vasto, così come ottimi gli effetti sonori e il doppiaggio. Trama classica ma comunque mai scontata nè prevedibile!! Insomma un giocone a cui non manca davvero nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

SD è un gioco completo sotto ogni punto di vista: riesce a presentare un Gameplay molto vario e mai dispersivo ma soprattutto realizzato alla grande in ogni ramo dell'azione, arrivando a divertire alla grande sia durante le sparatorie che nei vari combattimenti corpo a corpo. Ottima la grafica per essere un titolo vasto, così come ottimi gli effetti sonori e il doppiaggio. Trama classica ma comunque mai scontata nè prevedibile!! Insomma un giocone a cui non manca davvero nulla!

quotone,sarà la decina volta che lo ripeto,mi ha divertito in tutto come storia ecc piu' di gta,non mi stancavo mai di giocarci peccato che lo finito :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inziiato questo gioco da un paio di giorni, che dire? semplicemente divertente e coinvolgente, in poche parole, quello che un gioco dovrebbe sempre essere, al momento non annoia, anzi, ti spinge a far sempre cose diverse e non concentrarti solo sulla storia principale ( che non sembra affatto male ) i personaggi sono curati, i dialoghi sono stupendi, e l'atmosfera della Cina corrotta è ricreata in maniera ineccepibile!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...