Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Amanda dimenticatela ! :asd:

 

ti dico solo che c'è una missione con una ragazza davvero divertente (l'unica che ha 2 missioni) e che poi è anche la più cessa. :mrgreen:

 

Maledetti!

 

Le ragazze le si trova in modo randon o semplicemente andando avanti con la missione?

 

Indimenticabile la gita in moto con Amanda, che donna <3

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!

 

Mi aggiungo al coro di voci entusiaste; il gioco è tutto uno spettacolo ma l'ultima ora è davvero da Oscar, la scena finale mi ha ricordato tantissimo

Hostel

ed era da anni che non vedevo un free roaming con una trama così bella e coinvolgente e soprattutto adulta e cruda!

 

Purtroppo non venderà quanto un capitolo della serie GTA perchè è meno famoso e per questo è stato anche meno considerato da giocatori e stampa, ma secondo me è un prodotto che fà mangiare la polvere alla maggior parte dei titoli sand-box! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esitato un po' ad acquistare questo gioco, ma leggendo i vostri commenti direi che corro a prenderlo. Faccio bene ragazzi?

 

Se vieni a Monza a prendertelo te lo vendo praticamente nuovo :ok:

anzi fammelo un po' mettere sul mercatino ...

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un tantino incavolato sinceramente... non so se questo sia il posto più giusto per chiedere delucidazioni, ma ci provo lo stesso.

 

Allora, io sto giocando a sleeping dogs sul PC: in questa versione il gioco si avvale sempre della connessione a Steam per funzionare. Sono a 30 ore di gioco, ho già terminato l'avventura principale e trovato tutti i collezionabili. Fatto questo avevo intenzione di continuare a giocare per fare le ultime missioni secondarie e sbloccare gli ultimi obiettivi ma... mi sono reso conto che da oggi in pratica gli obiettivi non mi si sbloccano più!! E di certo non sono io che sbaglio, perchè avrò rifatto almeno 3 volte la missione in cui è possibile prendere un pesce ed ammazzare un tizio così come ho acquistato tutti i veicoli. ma niente, non mi si sbloccano più gli obiettivi!!

 

Qualcuno di voi che ci gioca su PC sta riscontrando il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito tutto, bello, ma che palle star li a ripetere missioni su missioni solo per raggiungere il liv 10 della Triade, è una noia mortale visti anche i pochissimi punti esperienza che danno;

io credevo mi bastasse poco visto che ero già a metà del livello 9, invece ne ho già ripetute tre, con tanto di abiti con + 15% di esperienza, e la barra è salita di pochissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

finito tutto, bello, ma che palle star li a ripetere missioni su missioni solo per raggiungere il liv 10 della Triade, è una noia mortale visti anche i pochissimi punti esperienza che danno;

io credevo mi bastasse poco visto che ero già a metà del livello 9, invece ne ho già ripetute tre, con tanto di abiti con + 15% di esperienza, e la barra è salita di pochissimo....

 

E' successo anche a me di dover ripetere alcune missioni e l'unica cosa che ho notato è che quelle messe peggio (cioè quelle i cui triangolini non erano completamente pieni) davano molti più punti exp di quelle non completamente esperienziate ma a cui mancava poco. Inoltre, la menata dell'abito +15% era buona solo per alcune, visto che col proseguire della missione veniva sostituito da un altro senza alcun effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...11 ore di gioco e 30€ ;)

Troppo bello questo gioco...che camminate che mi faccio a piedi. Mi diverto troppo quando lo scippatore si fa la borsa della signorina che mi cammina davanti e mi tocca inseguirlo per resistuire il maltolto. Vi è mai capitato?

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...11 ore di gioco e 30€ ;)

Troppo bello questo gioco...che camminate che mi faccio a piedi. Mi diverto troppo quando lo scippatore si fa la borsa della signorina che mi cammina davanti e mi tocca inseguirlo per resistuire il maltolto. Vi è mai capitato?

 

Sono minimissioni nascoste se vedi comparire scudi gialli mentre cammini fiondati che son carine.

Se vuoi millarlo devi trovarle tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al finale:

 

 

 

Ma nessuno è rimasto deluso dal fatto di non potersi fare almeno una missione in cui si andava a prendere Pendrew?!

Si scopre che è tutta colpa sua....si vede il filmato in cui uccide zio Po e poi salta subito su di lui in prigione....a me ha lasciato l'amaro in bocca questa cosa.

 

 

 

Io la vedo diversamente:

il finale è giusto perchè ti mostra il modo in cui Wei si vendica su Pendrew, cioè mettendolo in prigione tra i detenuti fedeli a zio Po e avvisati del fatto che è stato Pendrew ad ucciderlo, questo finale è più subdolo e cattivo e meno scontato di una missione in cui vai a prendere Pendrew e magari lo picchi o ti ci scontri per poi imprigionarlo...qui è tutto più logico e coerente con la natura di poliziotto di Wei che però non rinuncia alla sua "vendetta" personale senza sporcarsi le mani e nella completa "legalità" della cosa, dato che saranno i detenuti a sistemare Pendrew in modo diretto ma con l'ausilio di Wei! Per me ci stà tutto! :ok:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente:

il finale è giusto perchè ti mostra il modo in cui Wei si vendica su Pendrew, cioè mettendolo in prigione tra i detenuti fedeli a zio Po e avvisati del fatto che è stato Pendrew ad ucciderlo, questo finale è più subdolo e cattivo e meno scontato di una missione in cui vai a prendere Pendrew e magari lo picchi o ti ci scontri per poi imprigionarlo...qui è tutto più logico e coerente con la natura di poliziotto di Wei che però non rinuncia alla sua "vendetta" personale senza sporcarsi le mani e nella completa "legalità" della cosa, dato che saranno i detenuti a sistemare Pendrew in modo diretto ma con l'ausilio di Wei! Per me ci stà tutto! :ok:

 

 

Va bene concordo...ma

io avrei apprezzato anche solo il dovere andare a prenderlo e incriminarlo, essere parte attiva del finale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene concordo...ma

io avrei apprezzato anche solo il dovere andare a prenderlo e incriminarlo, essere parte attiva del finale

 

 

 

 

qui son d'accordo con te, il finale mi è piaciuto molto ma anche mi avessero fatto inserire la chiavetta a me lo avrei preferito.

però anche così non è male .... magari vederlo quando entrava in prigione :asd:

 

 

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono minimissioni nascoste se vedi comparire scudi gialli mentre cammini fiondati che son carine.

Se vuoi millarlo devi trovarle tutte

Grazie, non la sapevo questa cosa. Ovviamente nel messaggio che ho scritto prima volevo dire 11 ore di gioco e 30% di completamento.

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai credo di esser arrivato alle battute finali, mi dispiace un sacco sia finito, mi ha preso tantissimo, spero che darksider 2 mi prenda almeno 3/4 di come mi ha preso sleeping dogs! :bow:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Central ?

 

Mazza c'è un 50 pollici :asd:

 

Comunque quando entri dalla porta vai avanti e lo trovi sulla sinistra nell'area dove si vede il giardino.

 

eh lo so xD

ma credo sia un bug perchè non mi da nessun segnale di interazione...

non è un problema perchè vado al primo rifugio, ma magari c'era tipo una stanza segreta da trovare xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...