Vai al contenuto

Sleeping Dogs


DarkAp89

Messaggi raccomandati

haa, il poker majhong, facilissimo, e non so giocare a poker :)

 

P.S. Devo decidermi a millarlo anche io, mi manca una cassetta a North Point, ma non riesco proprio a trovarla, consigli? C'é ne una nascosta proprio bene?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

haa, il poker majhong, facilissimo, e non so giocare a poker :)

 

P.S. Devo decidermi a millarlo anche io, mi manca una cassetta a North Point, ma non riesco proprio a trovarla, consigli? C'é ne una nascosta proprio bene?

Magari lo hai già fatto, ma puoi prendere una mappa online e confrontarla con la tua mappa (che contiene tutte le cassette già trovate)....ci perdi 2/3 minuti, ma dovrebbe comparirti la cassetta mancante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo hai già fatto, ma puoi prendere una mappa online e confrontarla con la tua mappa (che contiene tutte le cassette già trovate)....ci perdi 2/3 minuti, ma dovrebbe comparirti la cassetta mancante :lol:

ci avevo pensato, ma volevo lasciarlo come ultima possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto cercando di finire a 1000 pure io ora, dopo averlo accantonato per un poco, finita la storia. Ma i due DLC sono gratutiti per caso? Perchè ho visto che si possono raggiungere i 1225 mi pare. :teach:

ci sono dei DLC gratuiti, ma non sono quelli dei G extra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...