Vai al contenuto

xbox360....quale gioco aspettate di più??


Ephemeral Boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 493
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prototype!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rambo: :rambo: :rambo: :sultano: :sultano: :sultano:

perchè bisogna aspettarlo così tanto????????????????????????????????????????????????????????????? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente TEST DRIVE UNLIMITED 2...

 

ho un barattolino di latta dove metto un'euro al giorno per comprarlo al lancio....

 

la formichina ducit!

 

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2, anche se credo ci vorrà almeno un anno prima che esca...

Fallout 3 che credò sarà un nuovo RPG stupendo di Bethesda...

Race Driver GRID, che pare promettere una grafica da PGR con danni molto più realistici (nonostante sia arcade)...

Mass Effect 2, pregando esca prima della fine dell'anno...

 

 

Capitolo a parte è il calcio... konami mandacela buona perchè sono + di due anni che delude eccessivamente. Però credo davvero sia l'anno della svolta, dato che è il primo con la terza consolle sony. Altrimenti comincio a credere di poter evitare per sempre partite di calcio virtuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Come tutti (magari non proprio tutti)... si è sempre giocato a PES... quindi non vedrei alcun problema nel tornare a giocarci se konami si degnasse di sfornare un buon prodotto.

Una volta si diceva:

e cazz se Pes avesse le licenze che ha Fifa!

Ora oltre a non avere le licenze ha perso anche tutto il resto... speriamo in un futuro più roseo per gli appassionati di titoli calcistici (perchè io li comprerei anche tutti e 2).

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ora che l'elenco delle uscite autunnali e' quasi completo, credo che sia interessante conoscere i titoli piu' attesi.

 

Per me sono sicuri,

- Mercenari 2

- Fallout 3

- Two Worlds the Temptation

 

Anche io aspetto questi titoli piu fable 2 e naruto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi che aspetto di più sono mirror's edge e un bel gioco di calcio magari della (konami) non so se avete capito :mrgreen: e aggiungo anche call of duty 5 e resident evil 5 :dance: forse ho esagerato un po :mrgreen:

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 2008 probabilmente acquistero' solo 2 titoli:

FIFA 09: Da grande appassionato di calcio non mi faro' sfuggire questa simulazione calcistica per nulla al mondo,il 10 vs 10 sara' qualcosa di epico ragazzi.E poi la ea da 2 anni non sbaglia un colpo,si e' accaparrata tutta la mia fiducia.

Smackdown vs Raw 2009:sono ancora un po' dubbioso visto le poche novita' che la THQ ha introdotto al 2008,c'e' da dire che questa serie sul live e' sempre stata divertente(alcuni match di 40 minuti li ricordo ancora,durante un torneo durato 6 mesi su TLC :drunken: )Sara' il gioco di wrestling definitivo?sperem....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

2008

 

- naruto broken bond

- soul calibur IV

- Street fighter IV

- Star Wars il potere della forza

- Gears of war 2

 

2009

 

- Resident evil 5

- Final fantasy XIII

- Forza 3 (sono sicuro che esce entro il 2009 :mrgreen: )

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...