Vai al contenuto

xbox360....quale gioco aspettate di più??


Ephemeral Boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 493
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiorno un pò va: :mrgreen: LISTA DELLA SPESA 2010

 

Giugno: Red Dead Redemption, Alan Wake.

 

Luglio: Bioshock 2, Dead To rights retribution, Prince of Persia le sabbie dimenticate.

 

Agosto: Just Cause 2 vs. Crackdown 2.

 

Settembre: Dead Rising 2. :loving: :loving:

 

 

Tutto questo ovviamente se riuscirò a finire i miei esami universitari nel mese di Giugno, altrimenti ci sarà uno slittamento dello stesso calendario.

 

Natale 2010: per adesso ci sono 3 candidati per 2 posti disponibili, ovvero Crisys 2, Dead Space 2 e True Crime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

questa e la mia lista,potete notare la sfilza di halo,il motivo e perché, visto che da poco ho preso HALO 3 mi sono innamorato subito quindi volevo prendere i due primi capitoli e ODST per la beta di halo:reach

 

MAGGIO

 

HALO:ce

HALO2

HALO3:odst

ALAN WAKE

POP:LE sabbie dimenticate

 

Q4 2010

 

MGS:rising

HALO:reach

FALLOUT:new Vegas

COD:7 (titolo provvisorio)

SPEC OPS:the line

 

Q2 2011

 

GEARS OF WAR 3

 

più anche la periferica di movimento PROJECT NATAL

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ce ne sono...Fifa 11,Fallout New Vegas,Gears of War 3,Red Dead Redemption,Alan Wake,Crackdown 2,il nuovo Red Faction,Metal Gear Solid Rising,il nuovo Cod...dovrò risparmiare moooolto...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, aggiorniamo un po anche per me : D.

 

Maggio; 05 Super Street Fighter 4, 21 Red Dead Redemption

 

per ora nelle vicinanze dei mesi ci stanno solo questi (negli altri mesi mi procurerò un po di giochi su Wii, ma qui non serve dirlo), quando comincieranno ad arrivare mesi importanti, aggiornerò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...