Vai al contenuto

xbox360....quale gioco aspettate di più??


Ephemeral Boy

Messaggi raccomandati

Dead space 2 su tutti,poi Castlevania di brutto...per il resto niente che non mi attiri cosi tanto...attendevo con ansia anche Final fantasy,ma ora non piu',visto che almeno per me è una delusione per come lo hanno fatto...ah aspetto calino di prezzo Darksiders e Bayonetta che mi interessano.......spero per il prossimo inverno......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 493
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come fai a dire che è un aborto se è uno dei più bei giochi horror della storia (almeno i primi due AVP) O_o

 

Quello su 360 è (per le prime recensioni) solo un titolo mediocre sul 5 - 5.5...non ha proprio tutti i torti...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

fable 3, dead space 2 , conviction anche se manca poco, gear of war3 ma il gioco che attendo di più è sicuramente

raimbow six 3 che molto probabilmente non sarà più vegas :wow: speriamo che lo annuccino presto!!!!!!

Modificato da LEONE IXII

XBOX PER SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'ho già detto ma pazienza, lo riscrivo: al momento quello che attendo con più trepidazione è Mass effect 2. :drunken:

 

Non ho idea di quanto ci giocherò nella decina di giorni di ferie che avrò per le vacanze di Pasqua ad inizio Aprile: probabilmente saranno giorni di sciopero totali dalla mia vita sociale. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gioco aspettate con maggior ansia ora come ora?? Io non vedo l'ora di mettere le manine sante su tomb raider legend per la 360 e su dead or alive.. :P TROPPO BELLIII!!!

Guarda come sono ridotto male.

Non so nemmeno il titolo, ma attendo fiducioso il prossimo gioco che sfornerà la Mistwalker :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora senza dubbio Alan Wake, seguito da Dead Space 2, Batman 2 e Il potere della forza 2 :mrgreen:

 

Non c'entra una mazza, è totalmente OFF TOPIC ma...

Oruam il tuo avatar (che è poi il personaggio dell'ultimo gico su Star Wars) non ti sembra uguale all'attore che fa Davis Bloome (il paramedico figlio di Zod) in Smallville?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece aspetto

PRINCE OF PERSIA:le sabbie dimenticate

ALAN WAKE

HALO REACH

CALL OF DUTY:vietnam

FALLOUT:new vegas

SPEC OPS:the line

 

e per concludere il project natal,questi sono i giochi che aspetto nel 2010,e forse anche HETAL OF HONOR,tutto dipenderà dalla beta multiplayer che e stata annunciata :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra tutti i titoli annunciati aspetto Halo Reach e Alan Wake, anche se attendo di gran lunga più il primo.

 

io invece aspetto

PRINCE OF PERSIA:le sabbie dimenticate

ALAN WAKE

HALO REACH

CALL OF DUTY:vietnam

FALLOUT:new vegas

SPEC OPS:the line

 

e per concludere il project natal,questi sono i giochi che aspetto nel 2010,e forse anche HETAL OF HONOR,tutto dipenderà dalla beta multiplayer che e stata annunciata :mrgreen:

 

Insomma li aspetti tutti haha. A questo punto manca pure Splinter Cell :D

Scherzi a parte, anche io aspetto Medal of honor, ma dopo BBC2 dubito che soffrirò per l'attesa :P

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra una mazza, è totalmente OFF TOPIC ma...

Oruam il tuo avatar (che è poi il personaggio dell'ultimo gico su Star Wars) non ti sembra uguale all'attore che fa Davis Bloome (il paramedico figlio di Zod) in Smallville?

Si effettivamente sono molto simili, magari per tfu lo hanno usato come modello, bho... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...