Vai al contenuto

Foto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.

• Per cortesia connettiti per rispondere
443 risposte a questa discussione

#21 sempreultimo

sempreultimo
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 22 December 2009 - 14:36

CITAZIONE(Gevangelac @ Dec 18 2009, 10:57) <{POST_SNAPBACK}>
cmq il volante g25 funziona su xbox con il convertitore xbox ps3 costa 60€

scusa ma dove lo trovo questo convertitore? sarebbe stupendo! io uso il microzozz volante ma non mi soddisfa per niente...

mi viene però un'altra domanda: siamo sicuri che il G25 con questo adattatore funzioni veramente? qualcuno l'ha provato? sarebbe una valida soluzione,ma se per qualche problema le funzioni del volante sono limitate? non per fare il negativo, ma prima di spendere 80 euro di adattatore, più altri 200 (promo GS) per il G25 vorrei essere sicuro... il Fanatec l'ho visto oggi e sul sito sono esauriti.. almeno quello da 99€ ci sono quelli da centinaia e centinaia di euro..
  • 0

#22 SimoneMutti

SimoneMutti
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 23 December 2009 - 10:49

CITAZIONE(Paolob79 @ Dec 18 2009, 15:28) <{POST_SNAPBACK}>
Ed una foto??? dai dai

Come faccio ad inserire le immagini??? Se clicco sull'icona "inserisci immagine" mi esce la finestra per inserire un indirizzo http:\\ .....

• 0

#23 Superbug1000

Superbug1000
  • Utenti
  • 1013 messaggi

Inviato 23 December 2009 - 11:07

CITAZIONE(SimoneMutti @ Dec 23 2009, 10:49) <{POST_SNAPBACK}>
Come faccio ad inserire le immagini??? Se clicco sull'icona "inserisci immagine" mi esce la finestra per inserire un indirizzo http:\\ .....

perchè devi caricare l'immaggine su imagesack e poi copi il link lo inserci e posti l'immagine
  • 0

#24 bulugninu

bulugninu
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 28 December 2009 - 00:40

Salve a tutti ragazzi, è da circa 20 giorni che mi diletto con FM3 con il volante in oggetto, tuttavia ho notato i seguenti problemi:

1) durante la guida ci sono delle volte che dalla modalità gioco mi va in automatico sui menu, come se qualcuno pigiasse il tasto play/X/...ecc.
2) se nel menu tuning setto il SHO=000 (shock vibration) tale problema non si verifica più

Quanto sopra sembrerebbe qualche interferenza...non credo che si sia rotto, anche perchè eventualmente il problema si sarebbe dovuto verificare sin da subito.

Qualcuno che ha il volante in oggetto ha avuto qualche sintomo simile?

Ho scritto all'assistenza...quando avrò dell ulteriori info le posterò.

saluti
Giovanni
  • 0

#25 SimoneMutti

SimoneMutti
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 29 December 2009 - 18:31

[quote name='bulugninu' date='Dec 28 2009, 00:40' post='999626']
Salve a tutti ragazzi, è da circa 20 giorni che mi diletto con FM3 con il volante in oggetto, tuttavia ho notato i seguenti problemi:

1) durante la guida ci sono delle volte che dalla modalità gioco mi va in automatico sui menu, come se qualcuno pigiasse il tasto play/X/...ecc.
2) se nel menu tuning setto il SHO=000 (shock vibration) tale problema non si verifica più

Quanto sopra sembrerebbe qualche interferenza...non credo che si sia rotto, anche perchè eventualmente il problema si sarebbe dovuto verificare sin da subito.

Qualcuno che ha il volante in oggetto ha avuto qualche sintomo simile?

Ho scritto all'assistenza...quando avrò dell ulteriori info le posterò.

In effetti mi sembra un problema che ha il tuo volante visto che il mio queste "interferenze" non ne ha.
Attendo tue notizie dall'assistenza....
  • 0

#26 SimoneMutti

SimoneMutti
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 01 January 2010 - 15:42

CITAZIONE(SimoneMutti @ Dec 21 2009, 14:09) <{POST_SNAPBACK}>
A livello pratico la funzione drift +1,2,3 cosa comporta al volante? Il "rinculo" durante una sbandata?
Perchè non so voi ma io mi sono accorto che quando l'auto comincia a perdere aderenza la sensazione la avverto prima al volante...è magnifico.

Mi sono informato alla FANATEC la funzione "drift" serve da servosterzo cioè simula l'idroguida delle autovetture.
  • 0

#27 SimoneMutti

SimoneMutti
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 08 January 2010 - 22:32

CITAZIONE(Superbug1000 @ Dec 23 2009, 11:07) <{POST_SNAPBACK}>
perchè devi caricare l'immaggine su imagesack e poi copi il link lo inserci e posti l'immagine

Scusa ma non ho capito bene....potresti essere + preciso?
  • 0

#28 Superbug1000

Superbug1000
  • Utenti
  • 1013 messaggi

Inviato 09 January 2010 - 22:01

CITAZIONE(SimoneMutti @ Jan 8 2010, 22:32) <{POST_SNAPBACK}>
Scusa ma non ho capito bene....potresti essere + preciso?

segui questa guida
http://forum.mondoxb...?showtopic=3361
  • 0

#29 SimoneMutti

SimoneMutti
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 12 January 2010 - 17:50

CITAZIONE(Paolob79 @ Dec 18 2009, 15:28) <{POST_SNAPBACK}>
Ed una foto??? dai dai

Dopo una vita a capire come inserire un'immagine, grazie a "Superbug 1000" ora allego foto.
Purtroppo la foto davanti è tagliata perchè dietro ho il muro ed il mio obiettivo della piccola Canon non è un grandangolo....

http://img687.images...8255/fianco.jpg[/img] http://img697.images...35/davantix.jpg[/img]
  • 0

#30 Nick NitrOS

Nick NitrOS
  • Utenti
  • 2149 messaggi

Inviato 13 January 2010 - 13:18

Cavolo, bella storia!! Bellissima postazione!! :-)
Ti manca sempre il butt kicker!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#31 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 01:35

CITAZIONE(SimoneMutti @ Jan 12 2010, 17:50) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo una vita a capire come inserire un'immagine, grazie a "Superbug 1000" ora allego foto.
Purtroppo la foto davanti è tagliata perchè dietro ho il muro ed il mio obiettivo della piccola Canon non è un grandangolo....

http://img687.images...8255/fianco.jpg[/img] http://img697.images...35/davantix.jpg[/img]

Ciao scusa io ti dico subito che ti invidio!!! Bellissima postazione, magari un giorno me la farò anch'io.....cmq ti volevo chiedere una cosa, visto che mi accontenterei di prendere solo il volante la pedaliera in acciaio e lo stand quello verticale, posso chiederti dove hai comprato almeno il volante e pedaliera? e quanto mi costerebbe?
Fammi sapere, ciao.
  • 0

#32 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 10:42

il volante prima era ordinabile solo dalla fanatec ora lo trovi anche da gamestop volante con pedaliera standard 249 la pedaliera club sport 199 tot 450 se non sbaglio gamesto poi ti da un buono da 50 euro.
  • 0
Immagine inserita

#33 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 17:43

CITAZIONE(TPM MaxSpeed @ Feb 21 2010, 10:42) <{POST_SNAPBACK}>
il volante prima era ordinabile solo dalla fanatec ora lo trovi anche da gamestop volante con pedaliera standard 249 la pedaliera club sport 199 tot 450 se non sbaglio gamesto poi ti da un buono da 50 euro.

senti ma se prendo il volane senza pedaliera(quelo da 250€) poi mi funziona solo su xbox360, giusto?
se prendo quello di 350 con i pedali ce anche la chiave usb x giocarci su pc ps3 e xbox vero?
fammi sapere, ciao.
  • 0

#34 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 19:14

CITAZIONE(PELE80 @ Feb 21 2010, 17:43) <{POST_SNAPBACK}>
senti ma se prendo il volane senza pedaliera(quelo da 250€) poi mi funziona solo su xbox360, giusto?
se prendo quello di 350 con i pedali ce anche la chiave usb x giocarci su pc ps3 e xbox vero?
fammi sapere, ciao.

Guarda non so risponderti precisamente dovrebbe funzionare lo stesso su ps3 e pc tramite cavo usb che dovrebbe essere all'interno della confezzione, io alla fanatec avevo ordinato il full quindi mi sono arrivati i cavi usb e chiavetta wireless (dicono sconsigliata su ps3 meglio il cavo USB).
Comunque quello da 250 dovrebbe avere la pedaliera standard se no con cosa acceleri?
  • 0
Immagine inserita

#35 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 22:10

CITAZIONE(TPM MaxSpeed @ Feb 21 2010, 19:14) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda non so risponderti precisamente dovrebbe funzionare lo stesso su ps3 e pc tramite cavo usb che dovrebbe essere all'interno della confezzione, io alla fanatec avevo ordinato il full quindi mi sono arrivati i cavi usb e chiavetta wireless (dicono sconsigliata su ps3 meglio il cavo USB).
Comunque quello da 250 dovrebbe avere la pedaliera standard se no con cosa acceleri?

Non lo so se quello da 250€ ha la pedaliera, sono andato sul sito della fanatec e questo modello presenta solo il volante senza il cambio a 7 marce ah H e senza la manopola del cambio sequenziale. Non ha nemmeno la chiavetta wireless usb!!!! Solo che siccome io prenderei anche la pedaliera clubsport (fichissima), che me ne faccio della pedaliera standard!!!!
Se sai qulcosa in più dimmi, ciao e grazie mille icon_mrgreen.gif
  • 0

#36 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 21 February 2010 - 23:24

CITAZIONE(PELE80 @ Feb 21 2010, 22:10) <{POST_SNAPBACK}>
Non lo so se quello da 250€ ha la pedaliera, sono andato sul sito della fanatec e questo modello presenta solo il volante senza il cambio a 7 marce ah H e senza la manopola del cambio sequenziale. Non ha nemmeno la chiavetta wireless usb!!!! Solo che siccome io prenderei anche la pedaliera clubsport (fichissima), che me ne faccio della pedaliera standard!!!!
Se sai qulcosa in più dimmi, ciao e grazie mille icon_mrgreen.gif

tu lo prenderesti da gamestop? se si vai la e ti fai aprire le scatole così vedi cosa cè dentro, io quando ho preso il mio dalla fanatec mi sono arrivate 3 scatole 1 il volante 2 pedaliera clubsport 3 le 2 leve del cambio 1 a H e 1 sequenziale.
se ti serve altro chiedi pure. icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#37 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 22 February 2010 - 16:11

CITAZIONE(TPM MaxSpeed @ Feb 21 2010, 23:24) <{POST_SNAPBACK}>
tu lo prenderesti da gamestop? se si vai la e ti fai aprire le scatole così vedi cosa cè dentro, io quando ho preso il mio dalla fanatec mi sono arrivate 3 scatole 1 il volante 2 pedaliera clubsport 3 le 2 leve del cambio 1 a H e 1 sequenziale.
se ti serve altro chiedi pure. icon_mrgreen.gif

Si dal GameStop, però io da loro ho visto che hanno una scatola con il volante quelo da 350€ e l'altro scatolo molto piu grosso la pedaliera clubsport a 199€.
Quindi credo che i due cambi debbano essere nella confezione del volante.
Senti ma la pedaliera Clubsport com'è? Vale la pena prenderla? Che impressione hai con il force feedback sui pedali?
Ti ringrazio, ciao.
  • 0

#38 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 22 February 2010 - 18:17

guarda a me sono arrivate 3 scatole chiedi a gamestop di aprirti la scatola alla fine stai spendendo un po di soldi, è il minimo che possono fare.
A parer mio consiglio questo volante a tutti molto molto buono la pedaliera a me piace una cifra e il pedale del freno vibra in base a come freni, acc. e freno non hanno forza,l'unico problama è il jack delle cuffe che fa un po schifo e a volte bisogna spegnere e riaccendere il volante x far funzionare le cuffie, io ho risolto con quelle wireless e vado senza problemi. icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#39 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 23 February 2010 - 00:03

CITAZIONE(TPM MaxSpeed @ Feb 22 2010, 18:17) <{POST_SNAPBACK}>
guarda a me sono arrivate 3 scatole chiedi a gamestop di aprirti la scatola alla fine stai spendendo un po di soldi, è il minimo che possono fare.
A parer mio consiglio questo volante a tutti molto molto buono la pedaliera a me piace una cifra e il pedale del freno vibra in base a come freni, acc. e freno non hanno forza,l'unico problama è il jack delle cuffe che fa un po schifo e a volte bisogna spegnere e riaccendere il volante x far funzionare le cuffie, io ho risolto con quelle wireless e vado senza problemi. icon_mrgreen.gif

Scusa in che senso il jack per le cuffie? Cosa senti da volante?!!???
Cmq penso che alla fine non lo prenderò.
Ti ringrazio per le tue risposte, ciao.
  • 0

#40 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 23 February 2010 - 00:05

con le cuffie non si sente molto bene con le wireless va alla grande, come mai non lo prendi più?
  • 0
Immagine inserita