Vai al contenuto

[GOW2]domanda sul multiplayer


bubu878

Messaggi raccomandati

ciao a tutti avrei una domanda in merito al multiplayer di gow 2. da pochi giorni ho connesso la xbox ad internet ed ho scoperto le meraviglie del live. Ho provato a giorcare a gow2 ed ho riscontrato un'estrema lentezza nel processo di matchmacking a volte sto li in attesa per 10/15 minuti prima di trovare qualche giocatore ( es. in modalità annessione passano 10 minuti e vedo un solo giocatore trovato, aspetti altri 10 minuti ma niente), l'unico che non mi da grossi problemi è l'orda dove bene o male i tempi di attesa sono bassi. Siccome ho letto in giro per vari forum e siti, che esistevano problemi di questo tipo ma dovrebbero essere stati risolti con delle patch, io credo di aver scaricato queste patch perchè la prima volta che mi sono connesso con gow2 ho speso più di mezz'ora in aggiornamenti (non ne sono certo però). quindi arriviamo alla domanda, la lentezza nel trovare i giocatori è un problema della mia connessione oppure i problemi di lentezza esistono ancora e si fanno sentire, oppure ci sono pochi giocatori on line quindi risulta complicato trovare avversari?

 

Se qualcuno riesce a chiarire questi miei dubbi da principiante ne sarei grato.

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di ricerca sono uguali per tutti, se vedi che dopo 3-4 minuti non ti trova niente annulla il tutto e rifai la ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho notato che se si è a livelli bassi il tempo necessario al matchmacking è superiore... forse è solo un impressione, ma quando mi si erano annullate le statistiche dell'online (quindi ero tornato al liìvello 1 :piange: ) il processo era molto più lento.

Impressione o realtà :??:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho notato che se si è a livelli bassi il tempo necessario al matchmacking è superiore... forse è solo un impressione, ma quando mi si erano annullate le statistiche dell'online (quindi ero tornato al liìvello 1 :piange: ) il processo era molto più lento.

Impressione o realtà :??:

bè in teoria dovrebbe cercare avversari di pari livello :asd: quindi è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema non crea squadre guardando il livello dei punti esperienza,ma è lo stesso di quando c'erano i gradi,quindi in base all'abilità,vittorie,sconfitte ecc.

un livello 90 può essere inferiore ad un livello 10.

si si ma stavo solo riflettendo sul fatto che durante la ricerca dice : ricerca di giocartori di abilità simile ! ho sbagliato ha dire livello volevo dire quello che hai detto tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte, ma ieri sera ho notato una cosa...

Siccome per collegarmi al live utilizzo la condivisione della connessione internet con il pc, ho provato a disattivare il firewall dell'antivirus e l'antivirus stesso, non so se è stato solo un caso,se è stata una serata fortunata ma in massimo 2 minuti il matchmaking mi ha trovato avversari e compagni di squadra in modalità guardiano... beh mi sono divertito tantissimo.

 

Approfitto per fare una un'ulteriore domanda, vediamo se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito. Sto giocando in modalità guardiano faccio un po di partite accumulo punti esperienza e passo al livello 20, inizio una nuova partita giochiamo, perdiamo e mi vengono tolti dei punti esperienza ed esce scritto sei stato degradato.... perchè? devo ammettere che non ho fatto una partita eccellente, anzi probabilmente la più penosa che abbia mai fatto, ma non mi sembra il caso di togliere punti per questo. Vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte, ma ieri sera ho notato una cosa...

Siccome per collegarmi al live utilizzo la condivisione della connessione internet con il pc, ho provato a disattivare il firewall dell'antivirus e l'antivirus stesso, non so se è stato solo un caso,se è stata una serata fortunata ma in massimo 2 minuti il matchmaking mi ha trovato avversari e compagni di squadra in modalità guardiano... beh mi sono divertito tantissimo.

 

Approfitto per fare una un'ulteriore domanda, vediamo se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito. Sto giocando in modalità guardiano faccio un po di partite accumulo punti esperienza e passo al livello 20, inizio una nuova partita giochiamo, perdiamo e mi vengono tolti dei punti esperienza ed esce scritto sei stato degradato.... perchè? devo ammettere che non ho fatto una partita eccellente, anzi probabilmente la più penosa che abbia mai fatto, ma non mi sembra il caso di togliere punti per questo. Vi è mai capitato?

Se esci dalle partite incorso ti vengono tolti 1500 punti quindi se eri appena salito di grado, perdendo quei punti sei tornato al grado inferiore ! Tieni d' occhio la barra di avanzamento che compare in basso a destra a fine partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la barra in basso a sinistra la vedo, ma la cosa che non mi spiego è che io non sono uscito dalla partita, la partita è terminata perche abbiamo perso, in basso a sinistra sono venute fuori 3 barre, 1 era quella dei punti esperienza dove mi venica fuori scritto "sei stato degradato" facendomi tornare al licello 19, una era la barra del "festeggiamo il 1999" che mi indicava il progressivo delle partite giocate online e la terza non ricordo ma era un altro obiettivo. Quindi io non mi sono disconnesso ma mi hanno tolto dei punti lo stesso e non capisco il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la barra in basso a sinistra la vedo, ma la cosa che non mi spiego è che io non sono uscito dalla partita, la partita è terminata perche abbiamo perso, in basso a sinistra sono venute fuori 3 barre, 1 era quella dei punti esperienza dove mi venica fuori scritto "sei stato degradato" facendomi tornare al licello 19, una era la barra del "festeggiamo il 1999" che mi indicava il progressivo delle partite giocate online e la terza non ricordo ma era un altro obiettivo. Quindi io non mi sono disconnesso ma mi hanno tolto dei punti lo stesso e non capisco il perchè.

forse precedentemente avevi abbandonato partite o perso la connessione, tipo calo di corrente o robe cosi, a volte non li toglie subito, ma qualche partita dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse precedentemente avevi abbandonato partite o perso la connessione, tipo calo di corrente o robe cosi, a volte non li toglie subito, ma qualche partita dopo!

Di solito i punti te li toglie alla partita dopo e non dopo un paio, forse nella partita precedente ha preso l'host, in quel caso se non hai una connessione decente il server ti identifica come "cheaters" e ti toglie i 1500punti visto che tu giochi da dio mentre tutti gli altri passano il tempo a santificare il signore la madonna e tutti i santi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i punti te li toglie alla partita dopo e non dopo un paio, forse nella partita precedente ha preso l'host, in quel caso se non hai una connessione decente il server ti identifica come "cheaters" e ti toglie i 1500punti visto che tu giochi da dio mentre tutti gli altri passano il tempo a santificare il signore la madonna e tutti i santi ;)

o magari ti hanno levato punti per niente...

In Gears "Nulla è reale,tutto è lecito"

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito cosa è successo, mi è capitato anche ieri. Praticamente lancio il matchmacking mi trovai giocatori e gli avversari, carica la mappa e mi trovo da solo in attesa e sia i miei compagni di squadra che gli avversari vengoni sostituiti dal computer. Penso che questo sia imputabile alla connesione che il mio computer fa con internet, questa si blocca e come se rimanesse nel limbo, sono collegato al live ma non posso giocare con nessuno, infatti come è successo anche l'altra sera ho dovuto riavviare il pc per ripristinare tutto correttamente. Quindi disconnettendomi dal live durante una partita (anche se sono da solo), viene considerato come abbandono e quindi penalizzato con il decurtamento dei punti. Meno male che tra poco mi portano il nuovo modem ADSL cosi posso collegare direttaqmente la xbox al live senza usare il pc come ponte.

 

grazie mille per le delucidazioni :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito cosa è successo, mi è capitato anche ieri. Praticamente lancio il matchmacking mi trovai giocatori e gli avversari, carica la mappa e mi trovo da solo in attesa e sia i miei compagni di squadra che gli avversari vengoni sostituiti dal computer. Penso che questo sia imputabile alla connesione che il mio computer fa con internet, questa si blocca e come se rimanesse nel limbo, sono collegato al live ma non posso giocare con nessuno, infatti come è successo anche l'altra sera ho dovuto riavviare il pc per ripristinare tutto correttamente. Quindi disconnettendomi dal live durante una partita (anche se sono da solo), viene considerato come abbandono e quindi penalizzato con il decurtamento dei punti. Meno male che tra poco mi portano il nuovo modem ADSL cosi posso collegare direttaqmente la xbox al live senza usare il pc come ponte.

 

grazie mille per le delucidazioni :teach: :mrgreen:

Secondo me è perchè ti becca l'host e gli altri fuggono ;)

Se ti vuoi disconnettere dalla partita devi staccare direttamente il cavetto ethernet così non perdi i 1500 punti...o almeno un tempo funzionava ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i punti te li toglie alla partita dopo e non dopo un paio, forse nella partita precedente ha preso l'host, in quel caso se non hai una connessione decente il server ti identifica come "cheaters" e ti toglie i 1500punti visto che tu giochi da dio mentre tutti gli altri passano il tempo a santificare il signore la madonna e tutti i santi ;)

a me dopo un uscita causa calo di tensione li ha tolti 2 partite dopo ! ma ormani di che ci sorprendiamo?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è come matrix?? :mrgreen: :mrgreen: chiudo OT ma mi è venuta spontanea :mrgreen:

veramente è una frase di Assassin's Creed, secondo me però si addice nettamente a Gears

Nulla è reale(lag che ti fà storcere la realta delle cose e ti teletrasporta) Tutto è lecito(può succedere ogni cosa e in buggoni fanno quello che vogliono)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stamattina è successa una cosa stranissima, credo un altro bug del gioco :mrgreen:

 

praticamente ero su annex e la partita non finiva mai!!!

 

la squadra dove ero io aveva perso il primo round poi nel secondo quando alla squadra avversaria mancava una manciata di punti per vincere la zona da conquistare era praticamente inavvicinabile :crazy: . Cioè bastava avvicinarsi nel raggio di un metro e esplodeva una bomba... mah!

 

ci son stato più di 20 minuti poi ho staccato perchè mi ero già rotto le scatole (anche se purtroppo ho perso punti)

 

è mai capitato a nessuno una cosa del genere????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i punti te li toglie alla partita dopo e non dopo un paio, forse nella partita precedente ha preso l'host, in quel caso se non hai una connessione decente il server ti identifica come "cheaters" e ti toglie i 1500punti visto che tu giochi da dio mentre tutti gli altri passano il tempo a santificare il signore la madonna e tutti i santi ;)

 

 

ahahahahahahhahahah grande xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...