Vai al contenuto

[GOW2]domanda sul multiplayer


bubu878

Messaggi raccomandati

Comunque io ho notato che se si è a livelli bassi il tempo necessario al matchmacking è superiore... forse è solo un impressione, ma quando mi si erano annullate le statistiche dell'online (quindi ero tornato al liìvello 1 :piange: ) il processo era molto più lento.

Impressione o realtà :??:

Anche io sono tornato a lv 1, ma ti ha tolto anche obbiettivi?

A me no...

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono tornato a lv 1, ma ti ha tolto anche obbiettivi?

A me no...

 

Gli obiettivi che avevo già sbloccato mi erano rimasti; ma quelli in corso (come ad esempio quelli delle orde) mi si erano annullati (la barra nera era tornata a zero).

Una volta collegatomi al live però le barre sono tornate a posto...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte, ma ieri sera ho notato una cosa...

Siccome per collegarmi al live utilizzo la condivisione della connessione internet con il pc, ho provato a disattivare il firewall dell'antivirus e l'antivirus stesso, non so se è stato solo un caso,se è stata una serata fortunata ma in massimo 2 minuti il matchmaking mi ha trovato avversari e compagni di squadra in modalità guardiano... beh mi sono divertito tantissimo.

 

Approfitto per fare una un'ulteriore domanda, vediamo se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito. Sto giocando in modalità guardiano faccio un po di partite accumulo punti esperienza e passo al livello 20, inizio una nuova partita giochiamo, perdiamo e mi vengono tolti dei punti esperienza ed esce scritto sei stato degradato.... perchè? devo ammettere che non ho fatto una partita eccellente, anzi probabilmente la più penosa che abbia mai fatto, ma non mi sembra il caso di togliere punti per questo. Vi è mai capitato?

 

Scusate se intervengo magari uscendo un attimo dalla discussione, leggendo il thread mi sono venute in testa un paio di considerazioni. Che in realtà partono da questo thread e miei relativi post:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...20&start=20.

 

Bubu ha postato una domanda legittima aprendo il thread, poi dal post da me citato è plausibile pensare che tutti i suoi problemi derivino da una connessione della xbox360 errata, dietro FW windows e magari dietro una internet security dell'antivirus. Nella knowledge base della MS stessa è specificato che nel caso di problemi di connessione o nell'online si debbano aprire delle porte.

 

In questa occasione cosa c'entra Gow2?

 

Ovviamente seguono al primo post le prevedibili ;) coltellate a GoW2 che è un prodotto software e come tale non privo di difetti ovviamente. Una volta postato il testo da me citato la discussione cambia giustamente, non era un thread sull'argomento ma sull'online in genere.

 

Ci si lamenta del fatto che nell'orda si possa uscire senza essere puniti, ma oggettivamente per fare le 50 orde ci vogliono ore ed ore di gioco...molto hardcore gamer. giustamente è difficile fare le 50 (tutti avrebbe completato le 50 se fosse facile :)) orde ma sono disponibili obiettivi per le varie orde da 10 in poi. Questa è una scelta di chi ha pensato il gioco e potremmo discutere per ore...

 

Insomma non voglio accendere un flame, lungi da me, sono nuovo del mondo xbox e di gears of war e del forum in generale, ma mi sembra che si spari a zero ormai una volta sì e un'altra pure.. :mrgreen:

 

Vorrei solo una valutazione oggettiva del multiplayer e recensioni od articoli on line se ne trovano pochini sull'argomento, più che altro post di utenti.

 

Non voglio nemmeno essere provocatorio. Date una lettura all'altro thread per avere un resoconto della mia esperienza.

 

Concludo come penso: adsl buona e ben configurata altrimenti per come funziona l'online di Gow2 non ci si diverte!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo come penso: adsl buona e ben configurata altrimenti per come funziona l'online di Gow2 non ci si diverte!

 

ciao grandezot

la tua conclusione...è tutto, qui a MX lo sosteniamo da tempo, quindi se sei un nuovo fan di gears, tranquillo che di parolacce ne dirai tante e di bug ne vedrai "qualcuno"...per il resto, buon divertimento :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi , non volevo aprire un nuovo topic solo per una domanda di curiosità e visto che la mia è sia una domanda e si riferisce al multiplayer ho cercato qualche topic ed ho trovato questo.

Veniamo a noi , quando si è schienati ( a terra ) in una qualsiasi partia premendo il tasto " RT " il personaggio alza la mano , cosa vuol dire ??

So che se mi schienano ed io ho selezionato la bomba un secondo prima , quando il nemico mi si avvicina posso farlo esplodere stile kamikaze premendo " RT " , ma se cosi non fosse cosa vuol dire quella alzata di mano ??

Grazie a tutti . :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , non volevo aprire un nuovo topic solo per una domanda di curiosità e visto che la mia è sia una domanda e si riferisce al multiplayer ho cercato qualche topic ed ho trovato questo.

Veniamo a noi , quando si è schienati ( a terra ) in una qualsiasi partia premendo il tasto " RT " il personaggio alza la mano , cosa vuol dire ??

So che se mi schienano ed io ho selezionato la bomba un secondo prima , quando il nemico mi si avvicina posso farlo esplodere stile kamikaze premendo " RT " , ma se cosi non fosse cosa vuol dire quella alzata di mano ??

Grazie a tutti . :fischio:

Puoi farti esplodere premendo RT solamente se sei morto con le granate selezonate :mrgreen: (per fortuna).

Alzare la mano non serve prorpio a niente ; è solo fuffa :asd:

Se ci fai caso il personaggio urla di aiutarlo quando alza la mano, quindi serve per attirare l'attenzione ei compagni, sempre che questi siano interessati ad aiutarti o sentano la tua voce....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina è successa una cosa stranissima, credo un altro bug del gioco :mrgreen:

praticamente ero su annex e la partita non finiva mai!!!

la squadra dove ero io aveva perso il primo round poi nel secondo quando alla squadra avversaria mancava una manciata di punti per vincere la zona da conquistare era praticamente inavvicinabile :crazy: . Cioè bastava avvicinarsi nel raggio di un metro e esplodeva una bomba... mah!

ci son stato più di 20 minuti poi ho staccato perchè mi ero già rotto le scatole (anche se purtroppo ho perso punti)

è mai capitato a nessuno una cosa del genere????????????????????

 

Quello mai ma giocando quasi sempre a guardiano ho trovato uno dei bug più assurdi della storia...la squadra avversaria con DUE leader! :rotfl:

Praticamente se non si uccideva il secondo leader mentre l'altro era morto, il primo tornava in vita, praticamente avevano vite infinite :mrgreen:

 

Sarò uno sfigato ma ne ho beccate già quattro di partite simili, una agonia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello mai ma giocando quasi sempre a guardiano ho trovato uno dei bug più assurdi della storia...la squadra avversaria con DUE leader! :rotfl:

Praticamente se non si uccideva il secondo leader mentre l'altro era morto, il primo tornava in vita, praticamente avevano vite infinite :mrgreen:

 

Sarò uno sfigato ma ne ho beccate già quattro di partite simili, una agonia :asd:

Successo 2 volte anche a me :mrgreen:

Ed era nella mia squadra :mrgreen: :mrgreen:

Abbiamo tirato la partita per le lunghe e alla fine ci siamo ritrovati contro 5 bot; ho fatto 13.000 punti facili facili :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sopra dei due leader, a me è capitata un partita con due leader per squadra XD

però c'è sempre un falso leader e uno vero, quello falso non rinasce, l'altro invece si, in ogni caso uccidendo uno o l'altro la scritta "il leader nemico è morto" appare lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...