Vai al contenuto

tempo di gioco


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ragazzi quanto ci vuole per finire mass effect di volata senza fare le missioni secondarie?

 

spiego,non ho piu' i salvataggi dell'uno e lo voglio ricominciare per i salvataggi nel 2 solo che non ho molto tempo

 

p.s senza fare le missioni secondarie mi perdo parti salienti che potrebbero influenzare il 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora finito e fra secondarie e primarie (mi resta solo Ilos :dance: ) ho un tempo di gioco di più di 40 h. Comunque le secondarie servono a potenziare il pg in vista dei boss delle primarie, l'ho scoperto a mie spese (leggasi "Benezia" :ph34r: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito il gioco con quasi 41 ore all'attivo: ho fatto tutte le secondarie (tranne i raccoglibili) + impatto imminente. Dato che a quanto ho capito in questo topic è già stato completato da tutti, vi chiedo: nel finale, se avessi salvato il Consiglio, la nave di Saren sarebbe stata distrutta comungue o sarebbe cambiato TUTTO? :ph34r:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito il gioco con quasi 41 ore all'attivo: ho fatto tutte le secondarie (tranne i raccoglibili) + impatto imminente. Dato che a quanto ho capito in questo topic è già stato completato da tutti, vi chiedo: nel finale, se avessi salvato il Consiglio, la nave di Saren sarebbe stata distrutta comungue o sarebbe cambiato TUTTO? :ph34r:

 

Distrutta comunque, il consiglio farà entrare al suo interno gli umani e spetta a te decidere se a far parte del consiglio sarà il capitano Anderson o l'ambascitore non mi ricordo il nome :mrgreen:
Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...