Vai al contenuto

Foto

Gestione livelli utenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#21 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 17 January 2011 - 15:10

CITAZIONE(Snake1982 @ Jan 11 2011, 19:42) <{POST_SNAPBACK}>
se vai ad opzioni profilo puoi mettere avatar e firma fin da subito.

mi sa che se è novizio- non può modificare niente fino ai dieci messaggi ok.gif
  • 0
Visitate il nostro Blog !
INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

#22 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 14:49

Uhm..ma x 200 post si intende proprio "post" ovvero discussioni aperte oppure i semplici messaggi? o__O

Messaggio modificato da Psyf00l, 08 April 2011 - 14:49

• 0
Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

#23 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 14:59

Uhm..ma x 200 post si intende proprio "post" ovvero discussioni aperte oppure i semplici messaggi? o__O

basta rispondere in una qualsiasi discussione (che non sia in varie o nei commenti alla news) per fare un post, tu sei a 194 (lo vedo sotto il tuo avatar) quindi te ne mancano solo 6 per diventare utente :ok:
  • 0
Immagine inserita

#24 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 16:18

basta rispondere in una qualsiasi discussione (che non sia in varie o nei commenti alla news) per fare un post, tu sei a 194 (lo vedo sotto il tuo avatar) quindi te ne mancano solo 6 per diventare utente :ok:

Magari, se vai proprio sul mio profilo noti che sono già a 203 (questo dovrebbe essere il 204)..eppure al mercatino nn posso accedere :( Infatti dice che al "novizio" non è concesso l'uso del mercatino..ma quindi che devo fare x snoviziarmi?

Messaggio modificato da Psyf00l, 08 April 2011 - 16:20

• 0

#25 prince1

prince1
  • Utenti
  • 1424 messaggi
  • Xbox Live: wail22

Inviato 08 April 2011 - 16:44

Magari, se vai proprio sul mio profilo noti che sono già a 203 (questo dovrebbe essere il 204)..eppure al mercatino nn posso accedere :( Infatti dice che al "novizio" non è concesso l'uso del mercatino..ma quindi che devo fare x snoviziarmi?

in realtà hai fatto bel 199 messaggi :P ancora un messaggio e diventerai un utente, basta che mi rispondi a questo messaggio :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#26 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 16:56

in realtà hai fatto bel 199 messaggi :P ancora un messaggio e diventerai un utente, basta che mi rispondi a questo messaggio :mrgreen:

Fatto! :D
  • 0

#27 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 17:25

perchè nel profilo conteggia anche i post in varie :D
comunque ce l'hai fatta :ok:
  • 0
Immagine inserita

#28 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 08 April 2011 - 17:38

perchè nel profilo conteggia anche i post in varie :D
comunque ce l'hai fatta :ok:

Yeah, mi sento un dio :mrgreen:

Ps e un po OT: astigo tu giochi a CoD BO se nn ricordo male vero? Se mi aggiungi ci si becca sul Live ogni tanto ;)
  • 0

#29 Busso

Busso
  • Utenti
  • 664 messaggi
  • Xbox Live: ErBusso

Inviato 05 May 2011 - 16:38

Come mai anche la sezione "Videogiochi" è stata limitata ai novizi?
Capisco la scelta fatta per il mercatino, ma non riguardo quella sezione. E' stata fatta per evitare console wars?

Specifico che lo chiedo non in tono polemico, ma solo per curiosità personale.
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#30 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 05 May 2011 - 17:03

principalmente per evitare i troll.
Il troll comune (conosciuto anche col nome di bimbominkius dal cervellus bacatus), si iscrive sui forum per dimostrare il suo intelletto superiore. Questo particolare animale per un qualche bisogno istintivo primitivo deve subito mostrare al mondo la sua idiozia. Per questo molti rinunciano e lasciano il sito non appena si rendono conto che non hanno i permessi per scrivere le loro minchiate. I piu' pazienti possono anche pensare di spammare come bestie, ma per fortuna su mx i mod non mancano e fanno un gran lavoro (grazie anche alle preziose segnalazioni dei gentili utenti). Il bimbominkius così si vedrà il contatore dei post magicamente azzerato, come il suo cervello.
La cosa funziona a meraviglia, purtroppo penalizza le persone normali non monoconsolari, ma con un po' di pazienza tutti possono entrarci prima o dopo.
Sono stato esaustivo? :squile:
Immagine inserita

#31 Busso

Busso
  • Utenti
  • 664 messaggi
  • Xbox Live: ErBusso

Inviato 06 May 2011 - 13:54

Si si, grazie della spiegazione. :)
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#32 MR SIMPATIA

MR SIMPATIA
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 07 August 2011 - 13:59

ragazzi..una semplice domanda...ho visto che il livello "utenti" si raggiunge a 200 post...a me per qulache ragione non lo ha ancora cambiato e sono a 201..tra l'altro ho 0.40 messaggi/giorno..non sono uno che bara.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#33 Andrea1795

Andrea1795
  • Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 07 August 2011 - 14:59

ragazzi..una semplice domanda...ho visto che il livello "utenti" si raggiunge a 200 post...a me per qulache ragione non lo ha ancora cambiato e sono a 201..tra l'altro ho 0.40 messaggi/giorno..non sono uno che bara.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in realtà sotto la tua immagine c'è scritto 183
  • 0
Immagine inserita

#34 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 07 August 2011 - 17:01

Perchè vengono contati solo i messaggi attivi, cioè quelli non fatti nella sezione "Varie" :ok:

Comunque, perchè girando nella lista degli utenti c'è gente con tipo 20 messaggi in categoria utenti ?
  • 0

#35 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 07 August 2011 - 17:24

Perchè si sono registrati prima dell' introduzione dei livelli, chi era utente non è stato degradato a novizio.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#36 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 07 August 2011 - 18:27

Perchè si sono registrati prima dell' introduzione dei livelli, chi era utente non è stato degradato a novizio.

Ah ok, grazie :ok:
  • 0

#37 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 21 November 2011 - 14:31

Per Neural!
ho visto che non posso inviarti il PM... il problema è questo. io sono "carete", un utente da tempo attivo su MX, solo che visto che non sopportavo più quel nick ho deciso di ri iscrivermi... e niente, volevo chiederti se era possibile fare un passaggio dei post fatti e tutto il resto su questo mio nuovo alias... cosi magari potevo riaccedere al mercatino più velocemente... in quanto "carete" ho avuto un bel pò di feed +... possibile?

Messaggio modificato da Nc An2Dre, 21 November 2011 - 14:31

• 0

#38 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 21 November 2011 - 20:42

Spostare i contenuti da un utente ad un altro non mi pare sia fattibile, per queste cose si fa prima a modificare il nick ma questa è un' operazione che non concediamo (nel caso siamo noi a dire all' utente che deve cambiarlo e quindi gliene chiediamo uno nuovo per fare la modifica) quindi dovrai attendere di sbloccare da solo i pm ed il mercatino così come hanno fatto quelli prima di te.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#39 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 22 November 2011 - 17:00

okok nessun problema :) grazie lo stesso
  • 0

#40 Paolino80

Paolino80
  • Utenti
  • 1207 messaggi

Inviato 17 April 2012 - 15:26

è la prima volta che me ne accorgo (ammesso che non sia una novità): ma è stato aggiunto un nuovo livello di utenti? I "vip"? :shock:
Quale criterio segue l'attribuzione del livello VIP? Numero messaggi, longevità di iscrizione, etc.?

EDIT: ho letto http://forum.mondoxb...portant-poster/ :ok:

Messaggio modificato da Paolino80, 17 April 2012 - 15:51

• 0
Immagine inserita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80