Vai al contenuto

Foto

Gestione livelli utenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#41 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 13 January 2013 - 08:23

scusate se mi intrometto nella discussione,io invece riscontro un problema che non capisco se sia dovuto al grado o ad un errore del sistema,mi ritrovo nel topic di dark soul per xbox360,riesco a rispondere e a comunicare con gli utenti del topic ma non riesco a vedere le loro risposte sotto lo spoiler,cioè clicco su spoiler compare la scritta show ma non si apre ne visualizzo nulla,mi sapreste aiutare?
  • 0

#42 Zhark

Zhark
  • Utenti
  • 2515 messaggi
  • Xbox Live: iZhark

Inviato 13 January 2013 - 16:52

scusate se mi intrometto nella discussione,io invece riscontro un problema che non capisco se sia dovuto al grado o ad un errore del sistema,mi ritrovo nel topic di dark soul per xbox360,riesco a rispondere e a comunicare con gli utenti del topic ma non riesco a vedere le loro risposte sotto lo spoiler,cioè clicco su spoiler compare la scritta show ma non si apre ne visualizzo nulla,mi sapreste aiutare?

Non so quanto possa aiutare, ma hai provato a cancellare la cache?

Magari sto dicendo una cagata paurosamente enorme (probabilmente) ma quando non mi carica l'avatar faccio accossì :)
  • 0

#43 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 14 January 2013 - 13:10

provato adesso nulla :(

Messaggio modificato da aliasdj, 14 January 2013 - 13:14

• 0

#44 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 14 January 2013 - 18:30

provato adesso nulla :(

Potrei dire una cavolata, ma prova a leggere gli spoiler con un altro browser, ad esempio se usi FireFox, prova con Google Chrome :)

Messaggio modificato da mark95, 14 January 2013 - 18:31

• 0
Immagine inserita

#45 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 14 January 2013 - 20:13

grazie dell aiuto,con firefox e chrome nulla da fare,con explorer ne apre solo uno per pagina,il primo che apro si vede gli altri nn me li fa aprire,bhu
  • 0

#46 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 14 January 2013 - 22:14

Non saprei, io uso Chrome e va tutto perfettamente :/
  • 0
Immagine inserita

#47 Zhark

Zhark
  • Utenti
  • 2515 messaggi
  • Xbox Live: iZhark

Inviato 14 January 2013 - 22:37

grazie dell aiuto,con firefox e chrome nulla da fare,con explorer ne apre solo uno per pagina,il primo che apro si vede gli altri nn me li fa aprire,bhu

Ma quello anche a me...

Quello che aprto si vede, gli altri no.

Es.
Se in una pagina ci sono 10 spoiler ed io clicco sul primo mi si apre solo quello e non tutti e 10...
  • 0

#48 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 15 January 2013 - 06:57

Ma quello anche a me...

Quello che aprto si vede, gli altri no.

Es.
Se in una pagina ci sono 10 spoiler ed io clicco sul primo mi si apre solo quello e non tutti e 10...

si ma se poi clicchi su quelli dopo si aprono?a me no,mi fa aprire solo il primo che clicco,gli altri se clicco non succede nulla,e questo avviene con explorer,con chrome e firefox non se ne apre nemmeno uno
  • 0

#49 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 15 January 2013 - 08:58

In che pagina ti succede?
  • 0
xRisingFury.png

#50 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 15 January 2013 - 10:12

tutte quelle che hanno uno spoiler,per verificare meglio nella sezione giochi xbox ho provato diversi topic di diversi giochi e niente non mi fa vedere gli spoiler
  • 0

#51 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 15 January 2013 - 10:17

Prova a fare il Log Out e guarda se così funziona, in modo da capire se è un problema legato al profilo (anche se non credo).
  • 0
xRisingFury.png

#52 aliasdj

aliasdj
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 15 January 2013 - 10:53

nulla da fare non si è risolto
  • 0

#53 jamaika81

jamaika81
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 11:08

stesso problema. risolto dististallando e reistallando chrome
  • 0
ciao da Carmine

#54 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3073 messaggi

Inviato 02 June 2013 - 23:03

Registrazione (con conferma via email)
Novizio- (niente pm, Videogiochi e Mercatino)
a 10 post: Novizio (niente Videogiochi e Mercatino)
a 200 post: Utente (può fare tutto)

poi ovviamente c'è il livello Bannato ma vabbè quello dipende da noi Immagine inserita

Spero sia tutto chiaro Immagine inserita

recentemente avete introdotto anche il livello VIP , si devono soddisfare dei requisiti anche per ottenere questo ?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#55 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 02 June 2013 - 23:25

recentemente avete introdotto anche il livello VIP , si devono soddisfare dei requisiti anche per ottenere questo ?

Devi versare euro 100 nel conto corrente del signor neural e poi dopo un' estrazione forse ti passano vip...
Scherzi a parte il grado di "vip" viene assegnato agli utenti che dimostrano di essere competenti, altruisti e che sono presenti spesso nel forum, l'assegnazione e a discrezione della redazione di mondo xbox..
  • 0
Immagine inserita

#56 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3073 messaggi

Inviato 03 June 2013 - 07:51

Devi versare euro 100 nel conto corrente del signor neural e poi dopo un' estrazione forse ti passano vip...
Scherzi a parte il grado di "vip" viene assegnato agli utenti che dimostrano di essere competenti, altruisti e che sono presenti spesso nel forum, l'assegnazione e a discrezione della redazione di mondo xbox..

Ok .. Grazie !
:)
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#57 max161

max161
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 20:04

ciao, volevo segnalare un "problema" per i novizi. Oggi ho tradito la mia Xbox per una PS4, purtroppo scopro che nella sezione "videogiochi" non posso scrivere, e quindi non posso partecipare alle discussioni della mia nuova consolle. Pensate di modificare questa cosa?
  • 0

#58 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 17:56

Scusate ma c'è una piccola cosa sul forum che dopo anni non ho ancora capito... :D ci sono i vari livelli "novizio-", "novizio", "utente", "bannato" ecc. di cui conosco il significato e fin qui tutto ok. Girando per il forum ho trovato anche una categoria "guests": chi si trova qui ha il nome modificato in "Guest_nomeutente_*" e apparentemente il suo profilo scompare. Se si può sapere, giusto per curiosità, che hanno fatto costoro per subire questa damnatio memoriae? :P

Messaggio modificato da vincy Z, 13 March 2014 - 17:57

• 0

fky05t.jpg