Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono preso bene con shikamaru :dance: ora lo suo sempre u.u

 

e ho trovato su youtube questo pezzo della colonna sonora originale che mi causa parecchi brividi :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=sgbYXL3rsRs

 

Ok prendo la standard... del disegno non me ne faccio niente, e se il personaggio si prende pure nel gioco (che conto di finire e di sbloccare tutto ._.) è proprio inutile

 

Grazie raga ^^

 

sinceramente fai bene, io ho sbloccato minato prima che mi arrivasse il codice xD vabbè che ho nerdato come un maniaco.. secondo me minato dovevano farlo come esclusiva collector edition :fischio:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma coem prendo l'invito vip del Sunagimo e le ricette dei ravioli al villaggio della foglia?

 

Qualcuno ha la carta ninja numero 2?Ho comprato tutti i pacchetti ma non me l'ha data

 

alcune carte mi sembra che le prendi con gli eventi amicizia e altre con gli storm point..

stessa cosa per l'invito vip.. mentre ci sono 2 o 3 ingredientri che sbloccherai rigiocando alcune battaglie contro pain completando i bonus :)

 

certo che dover giocare 30 partite con ogni personaggio è palloso -_- però io voglio i 1000G e entro sabato prossimo devo averli :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire un trucco per trovare il biglietto della lotteria che serve a sbloccare il titolo a sè abbinato?

so che bisogna avere la fortuna pregando e rabaltare i cartelli al villaggio,ma non c'è un modo più veloce per averlo?

così dopo 1000/1000 :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire un trucco per trovare il biglietto della lotteria che serve a sbloccare il titolo a sè abbinato?

so che bisogna avere la fortuna pregando e rabaltare i cartelli al villaggio,ma non c'è un modo più veloce per averlo?

così dopo 1000/1000 :dance:

io invece sto cercando un metodo veloce per fare le 30 vittorie con ciascun personaggio... mi sa che ci impiegherò una vita :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto cercando un metodo veloce per fare le 30 vittorie con ciascun personaggio... mi sa che ci impiegherò una vita :piange:

 

imposta la durata delle battaglie a 10 secondi :P ci vorrà tanto comunque xD

 

quali sono le 10 prove da superare che sono menzionate nell obiettivo da sbloccare??

 

quelle del nonnetto sopra la magione dell hokage che ti fa combattere dieci avversari

 

qualcuno mi sa dire un trucco per trovare il biglietto della lotteria che serve a sbloccare il titolo a sè abbinato?

so che bisogna avere la fortuna pregando e rabaltare i cartelli al villaggio,ma non c'è un modo più veloce per averlo?

così dopo 1000/1000 :dance:

 

vai appena fuori città e prega la statua.. poi rientra e cerca sui cartelli che butti per terra.. ci vorranno un pò di tentativi

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che domani lo vado a prendere ^^ (ho appena ricevuto soldi vendendo roba online, ora posso prendermi sia questo che la collector di Fable... e sono apposto per molto XD)

 

Sono solo in dubbio, anche sta volta, di che versione prendere (ps3 o xbox)... comunque ho visto che dal GS da me ci sono ancora delle collector di Naruto, cos'hanno di più della versione base?

 

anche io sono molto indeciso su quale console prenere il gioco, domani vado nel mio negozio di fiducia a vedere se ce l'ha già usato, in quel caso prendo quello che c'è, ma se devo prenderlo nuovo proprio non saprei...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma coem prendo l'invito vip del Sunagimo e le ricette dei ravioli al villaggio della foglia?

 

Qualcuno ha la carta ninja numero 2?Ho comprato tutti i pacchetti ma non me l'ha data

anche io avevo lo stesso problema, praticamente devi finire tutti gli eventi per sbloccarla. a me mancava solo quella degli attrezzi ninja,l'ho completata e mi ha sbloccato la carta :ok:

per il resto penso che devi rigiocare le battaglie della storia

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato sopra la magione ma non cè nessun vecchietto

 

eh ma prima devi finire le bambole se non ricordo male.. la prima volta lo troverai all'ingresso della magione, ti farà fare un combattimento e poi tutti gli altri sul tetto :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma prima devi finire le bambole se non ricordo male.. la prima volta lo troverai all'ingresso della magione, ti farà fare un combattimento e poi tutti gli altri sul tetto :)

 

mi è comparso proprio ora, grazie lo stesso

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa tua odio Shikamaru lo sai??? :mrgreen:

Cmq sei molto bravo....ma sappi che mi allenerò a fondo per batterti ;)

 

ahahah ho fatto esperienza.. dopo un pò ci si prende l'abitudine :) comunque mi è piaciuto il combattimento che ho finito con il 5% di energia e tu credo il 6 o 7 % xD emozionante fino all'ultimo secondo !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che partite online! dopo averne perse qualcuna provando a sfidare i più esperti( 2500 mila punti e passa) ho combattuto con uno del mio livello cioè 200 punti circa :mrgreen: io usavo rock lee e lui neji! uno scontro al'ultimo sangue! e finito che avevo l'1% di vita :shock:

La cosa divertente è che dopo lò pure rincontrato e sempre con gli sti sessi personaggi abbiamo fatto una rivincita...ho vinto di nuovo con il 3% :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ho fatto esperienza.. dopo un pò ci si prende l'abitudine :) comunque mi è piaciuto il combattimento che ho finito con il 5% di energia e tu credo il 6 o 7 % xD emozionante fino all'ultimo secondo !

 

E si...tirato fino all ultimo!

 

Devo migliorare nella tecnica della sostituzione....li sei davvero forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che partite online! dopo averne perse qualcuna provando a sfidare i più esperti( 2500 mila punti e passa) ho combattuto con uno del mio livello cioè 200 punti circa :mrgreen: io usavo rock lee e lui neji! uno scontro al'ultimo sangue! e finito che avevo l'1% di vita :shock:

La cosa divertente è che dopo lò pure rincontrato e sempre con gli sti sessi personaggi abbiamo fatto una rivincita...ho vinto di nuovo con il 3% :asd:

 

io sono a 30.000 circa xD se vuoi allenarti aggiungimi pure :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente ho giocato un pò online e devo dire con mia grande insoddisfazione che la "massa",come spesso accade,rovina giochi ben fatti e ben strutturati soprattutto per divertirsi........Sorvolando su quelli che usano Deidara (davvero odiosa la sua combo infinita) o Sasori "l'intoccabile" ho trovato davvero troppa gente che si disconnette poco prima di perdere e la cosa mi ha davvero fatto girare le scatole oltre a farti capire la "sportività" dei player ....il bello è che mi è capitato con avversari da 600 000 punti e passa quindi se ha perso cn me che ne ho 30 000 sarà solo che colpa sua visto che probabilmente ha perso solo perchè mi ha sottovalutato vedendo il mio score..Ho notato che tra le statistiche dei giocatori alla voce disconnessione appare un 0/10...cosa succederà a questi furbetti una volta raggiunte le 10 disconnessioni??io francamente spero un bel azzeramento di punteggio :-)

Ho notato davvero con dispiacere che sono pochi i giocatori che amano l'azione e magari ,anche per poco, perdere qualche partita in piu ma almeno divertendosi

 

Per fortuna poi ho trovato players piu decenti che come me amano fare a "legnate "(e nn giocare come i sopracitati ) e mi sono proprio divertito :-)

 

A parte questo sono molto soddisfatto del gioco nella sua complessità,anche se mi aspettavo una riproduzione decisamente più fedele dell'anime,non solo per questo capitolo ma soprattutto per il futuro dato che non sempre i videogiochi riguardanti anime/manga ottengano un successo sia dalla critica che dal pubblico come Naruto UNS 2 ...mi aspetto un seguito con un rooster di personaggi piu completo e combattimenti sempre piu emozionanti..intanto mi godo a pieno questo "capolavoro"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove si trova la Zanna di vipera??

mi serve x creare l'ultimo attrezzo Ninja , finire le missioni secondarie aiuto

 

La zanna di vipera se non sbaglio la trovi solo ed esclusivamente cosi

 

devi rifare il combattimento tra Sasuke e Killer Bee (quando è trasformato)e batterlo mentre sei in "risveglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...