Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al monte ci son tornato si, ed ho preso tutto presumo, al villaggio della pioggia credo anche, ma ci ripasserò... sta di fatto che questa ultima fottuta perla non ne vuole sapere di uscire :)

 

mi manca solo il grado S in devastazione e finire gli eventi e poi credo di poter archiviare per un pò questo naruto, online purtroppo non m'è piaciuto molto, alla fine dipende molto dalla qualità della connessione, se capiti in una partita in cui il tuo avversario ha una linea schifosa al 90% la perdi... comunque anche li, ho raggiunto le 10 vittorie e stop, mai piu online :D

 

al covo degli uchiha sei passato? anche se non ricordo se li c'è una perla :P oppure guarda anche nei vari covi di orochimaru, ricorda anche l'isoletta.. si chiama "covo nord" se non sbaglio

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito... oggi son passato a prendere l'ultimo numero del manga che avevo ordinato (il 49 che devo ancora leggere XD) e subito dopo in preda a un raptus ho comprato pure il gioco XD

 

Devo ancora installarlo (e purtroppo non ho il gold anche se penso che il mese prossimo lo faccio... lo comprerò da uno degli utenti del forum visti i prezzi interessanti) comunque se volete addarmi per il futuro la tag ce l'ho sotto l'avatar ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorri indietro le pagine del Thread e troverai un anima pia che ha tradotto a lista su come ottenere i titoli in italiano :-)

 

grazie mille , alla pagina 48 ottima guida :rotfl: :rotfl:

peccato che devo vincere 30 gare con ogni personaggio :piange: :piange:

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito... oggi son passato a prendere l'ultimo numero del manga che avevo ordinato (il 49 che devo ancora leggere XD) e subito dopo in preda a un raptus ho comprato pure il gioco XD

 

Devo ancora installarlo (e purtroppo non ho il gold anche se penso che il mese prossimo lo faccio... lo comprerò da uno degli utenti del forum visti i prezzi interessanti) comunque se volete addarmi per il futuro la tag ce l'ho sotto l'avatar ^^

Se ti può consolare, credo che anche io in preda a raptus lo comprerò a breve, benchè non abbia razionalmente motivo di spendere 60 euro per questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il prologo per ora e devo dire che è fatto molto bene (cioè la boss fight è molto dinamica, con i qte ben gestiti ed almeno è diverso dai soliti picchiaduro sempre uguali ._.)

 

Unica cosa l'aliasing davvero osceno a tratti ._. (sarà che su una tv grande si nota di più)

 

Comunque ottimo gioco per ora ^^ sembra pieno di chicche interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

vai al monte mioboku, e vai alla casa delle due rane e prega alla statua che è in casa; così sblocchi naruto hokage e ti sblocca anche quel video che ti manca :mrgreen:

 

 

sei tornato al monte mioboku e al villaggio della pioggia?? vai a controllare perchè li ne trovi 2

 

 

Grazie! non ci sarei mai arrivato :mrgreen:

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 27 ore,lo scontro finale è da panico,in alcuni pezzi meglio dell'anime.Sono molto soddisfatto di come hanno narrato la storia,ovvio ci sono dei buchi ma è normale,comunque il miglior gioco di naruto creato.

 

Finito anche io al 100% in 38 ore, sono soddisfatto dell'aquisto. Fino a 2 settimane fa pensavo di non comprarlo :mrgreen: , ora devo fare 7 combattimenti online per sbloccare l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta tenendo attaccatissimo questo gioco!!! dopo aver provato qualche personaggio nella stopria per ora quelli con cui mi trovo meglio sono Neji e Hinata, però avere Naruto che lancia il Rasen-Shoryuken non ha prezzo :loving:

ora volevo provare Minato e Lars, qualcuno li ha già provati???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

La zanna di vipera se non sbaglio la trovi solo ed esclusivamente cosi

 

devi rifare il combattimento tra Sasuke e Killer Bee (quando è trasformato)e batterlo mentre sei in "risveglio"

 

Scusate ragazzi ma come faccio a rifare il combattimento di killer bee se l'ho già superato?

Magari se ci sono le pergamene da qualche parte se qualcuno me lo dice mi fa un piacere.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma come faccio a rifare il combattimento di killer bee se l'ho già superato?

Magari se ci sono le pergamene da qualche parte se qualcuno me lo dice mi fa un piacere.

 

Grazie in anticipo

sì sono nella foresta del lento movimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono nella foresta del lento movimento :ok:

grandissimo!! le stavo cercando pure io, ma io l'ho battuto mentre ero in risveglio ma non mi ha dato "zanna di vipera"!! ora provo a batterlo normalmente...

altra domanda: dove trovo i 2 pezzi di ricetta da portare al negozio per l'ultimo Bento (verde credo)???

 

comunque, dopo aver provato qualche personaggio sparso sono sempre più convinto di tenere Neji e Hinata come main, ultimamente poi Hinata mi da parecchie soddisfazioni. L'unica cosa è che ha la mossa suprema che non ha un raggio dazione molto ampio ma vabbè...

 

stasera ho trovato solo gente che scappava e lanciava tecniche supreme, che nervi!!! :bang: :bang:

poi ho trovato un'italiano che quando gli ho fatto la tecnica suprema di squadra, all'ultimo attacco si è disconnesso!! Quando gli ho scritto che era un perdente perchè non ha fatto neanche finire il match si è anche incazzato! che gente :crazy: :crazy:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo!! le stavo cercando pure io, ma io l'ho battuto mentre ero in risveglio ma non mi ha dato "zanna di vipera"!! ora provo a batterlo normalmente...

altra domanda: dove trovo i 2 pezzi di ricetta da portare al negozio per l'ultimo Bento (verde credo)???

 

comunque, dopo aver provato qualche personaggio sparso sono sempre più convinto di tenere Neji e Hinata come main, ultimamente poi Hinata mi da parecchie soddisfazioni. L'unica cosa è che ha la mossa suprema che non ha un raggio dazione molto ampio ma vabbè...

 

stasera ho trovato solo gente che scappava e lanciava tecniche supreme, che nervi!!! :bang: :bang:

poi ho trovato un'italiano che quando gli ho fatto la tecnica suprema di squadra, all'ultimo attacco si è disconnesso!! Quando gli ho scritto che era un perdente perchè non ha fatto neanche finire il match si è anche incazzato! che gente :crazy: :crazy:

 

per le due ricette segrete devi completare i bonus nella battaglia di kakashi contro pain e nella battaglia tsunade contro pain

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per le due ricette segrete devi completare i bonus nella battaglia di kakashi contro pain e nella battaglia tsunade contro pain

grazie mille!!!

 

dopo solo 60 partite già non ne posso più del multy di questo gioco!!!

ma porca pu***na!!! è così difficile non spammare palle di fuoco oppure scappare, caricare chakra e fare le mosse supreme??? o prendere Naruto eremita solo perchè appena vai in "risveglio" diventi Dio che anche se l'avversario ha tutta la barra verde lo riduci in fin di vita spammando bolle di chakra (parlo per esperienza personale)?!?!!

 

cioè non è possibile che ogni 3x2 mi trovo il Sasuke o l'Itachi di turno che mi spammano palle di fuoco e amaterasu/susano'o o naruto eremita/hokage che spamma rasen-shuriken in attesa di diventare volpe "Dio" a nove code!!!

 

di Deidara fin'ora ne ho incontrato solo uno (per fortuna) e quel singolo incontro mi è bastato...

 

Minato, anche lui è molto presente, ma non lo vedo sgravo, è solo difficile quello che fa visto che scompare mentre si sposta (un pò come Gaara e Itachi)

 

è un peccato che un gioco così carino venga rovinato da gente del genere!!

 

comunque se qualcuno vuole farsi qualche match mi aggiunga, che ho voglia di fare qualche partita decente :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...