Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

nei menu combo ho visto che si fanno con "inclina LS + B" ma cosa vuol dire? ho provato a farle in mille modi ma non riesco, qualcuno ha idea di come si facciano?

Da quel che so le animazioni delle combo col tasto B differiscono dall'inclinazione della leveta analogica. Avete provato invece a tenere premuto il tasto B una volta eseguita una tecnica suprema (Y,Y,B)? Il danno inflitto è maggiore: si riesce quasi a spazzare via un'intera barra di energia in questo modo. :asd:

 

In più vorrei mi confermaste che le tecniche supreme NON sono acquistabili, sbaglio? Si possono soltanto comprare i relativi filmati non interattivi per poi guardarli su Raccolta, giusto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quel che so le animazioni delle combo col tasto B differiscono dall'inclinazione della leveta analogica. Avete provato invece a tenere premuto il tasto B una volta eseguita una tecnica suprema (Y,Y,B)? Il danno inflitto è maggiore: si riesce quasi a spazzare via un'intera barra di energia in questo modo. :asd:

 

In più vorrei mi confermaste che le tecniche supreme NON sono acquistabili, sbaglio? Si possono soltanto comprare i relativi filmati non interattivi per poi guardarli su Raccolta, giusto? :??:

No gli jutsu non sono acquistabili,si possono comprare solo i filmati...ogni personaggio ha un jutsu e una tacnica suprema

 

Per la serie delle imprecisioni,non fanno vedere lo scontro di illusioni tra Itachi e Sasuke,e Hinata non dice a Naruto di amarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ora che o sboccato il rasegan con il ciakra del vento lo posso usare anche in battaglia se si come????

 

 

Ecco bella domanda...una volta finito l'alleanmento per il chackra del vento io non ho notato nessuna differenza nello stile di combattimento...

 

 

Mi è sfuggito qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi chiedo in spoiler qualche info riguartante la trama:

 

ho letto che i capitoli in totale sono 8, ma fin dove arriva la trama? Io ho letto il manga un paio d'anni fa, c'è lo scontro tra sasuke e orochimaru? gai & friends vs kisame e itachi (che poi se non erro erano delle copie)? shikamaru vs haidan? sasuke vs itachi? e cosi via... insomma.. quanto dura all'incirco un capitolo? c'è veramente tutto? fin dove arriva la storia?

 

grazie per le eventuali risposte! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi chiedo in spoiler qualche info riguartante la trama:

 

ho letto che i capitoli in totale sono 8, ma fin dove arriva la trama? Io ho letto il manga un paio d'anni fa, c'è lo scontro tra sasuke e orochimaru? gai & friends vs kisame e itachi (che poi se non erro erano delle copie)? shikamaru vs haidan? sasuke vs itachi? e cosi via... insomma.. quanto dura all'incirco un capitolo? c'è veramente tutto? fin dove arriva la storia?

 

grazie per le eventuali risposte! :mrgreen:

i capitoli sono 6 + 1 extra...la storia arriva fino allo scontro tra naruto e pain lol

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho messo a dura prova questo gioco e soprattutto la mia pazienza giocandolo a fondo sia in modalità storia che online...

Devo dire che da una parte mi ha davvero sorpreso soprattutto i combattimenti..la grafica,i jutsu e le trasformazioni sono davvero stupende..mentre per quanto riguarda la storia da grande fan del Manga/Anime sono rimasto un pò deluso perchè molto spesso gli eventi narrati nel gioco differiscono dall 'anime o mancano proprio dei pezzi......

Diciamo che personalmente a livello di picchiaduro di Naruto si meriterebbe un 10 mentre per la storia un 7,5 mi sembra un voto equo....

L'esplorazione si è carina pero spesso ci ritroviamo a fare sempre le solite cose....

Invece per quanto riguarda il rooster dei personaggi mi aspettavo di trovare un Tobi decisamente piu Madara....e soprattutto il primo,secondo e terzo Hogake..invece che mettere quel Lars che con Naruto non c'entra una pippa................Mentre Naruto vestito da Hogake è davvero un chicca :)

comunque qualcuno sà dove trovare una soluzione completa a tutti Gli obbiettivi/trofei??Me ne mancano un paio e non so bene che devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca un ingrediente la "Zanna (o dente) di vipera" che mi serve per

sbloccare la carta velenosa "X", sapete dove posso trovarlo??

Grazie^^

Quoto. Anche a me manca solo questo...

 

edit: mi sono appena informato bisogna rifare il capitolo di sasuke vs killer-bee

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno mandato il codice ma non funziona... :piange:

ma Minato è un esclusiva o si può sbloccare andando avanti nel gioco?

Se non erro si sblocca raggiungendo i 600000 SP.

 

Comunque basta che ricontatti il centro assistenza per farti rimandare un nuovo codice, anche a me il tipo quando mi ha fornito il coupon mi ha appositamente scritto "mi faccia sapere se funziona". Probabilmente lo sanno già che qualche codice è fallato. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare

 

Naruto vs. Orochimaru al Ponte Tenchi

 

Quello è proprio difficile da ottenere con il grado S.

Sì è vero quella è la più difficile,alla fine però l'unico pezzo impegnativo è quando

Naruto sta in mezzo ai serpenti,una volta capita la strategia è tutto molto più facile :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come batto Kakuzu? :ph34r:

 

Non sembra esserci verso di vincere questa dannata battaglia. Ci avrò provato almeno 10 volte ma nisba. :acc:

 

Ovviamente chiedo ai gentilissimi che mi risponderanno di farlo sotto spoiler per non rovinare i grattacapi e le bestemmie a chi ci proverà dopo di me. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come batto Kakuzu? :ph34r:

 

Non sembra esserci verso di vincere questa dannata battaglia. Ci avrò provato almeno 10 volte ma nisba. :acc:

 

Ovviamente chiedo ai gentilissimi che mi risponderanno di farlo sotto spoiler per non rovinare i grattacapi e le bestemmie a chi ci proverà dopo di me. :asd:

Anche per me è stato difficile, c'ho provato una 20ina di volte...

 

Cerca di arrivare alla fase con lui trasformato con la barra quasi al completo (tutta verde). Lo so che è difficile ma ce la si può fare con un po' di pazienza. Inanzitutto evitare tutti i suoi attacchi indiretti (palle di vento o di fuoco, frustate etc...) e colpire mentre lui non fa nulla. Quando riesci ad estrarlo fuori (dovrai farlo 2 o più volte) avvicinati a lui e colpisci ripetutamente. Quando lui si riprende e lancia ogni genere di cose, cerca di evitare tutti gli attacchi. Siccome vanno a tempo (frustrate, palle di vento, palle di fuoco) puoi farcela. Una volta ripetuto questo procedimento almeno 2 volte, a seconda di quanta energia avrai tolto, partirà il quick time event per concludere la battaglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca poco per platinarlo..o almeno spero

 

Qualcuno conosce la lista completa dei titoli e le carte ninja??mi manca solo quello....

 

Per la Zanna di vipera bisogna battere Killer Bee (nella seconda parte della battaglia quando è tasformato) in stato di risveglio.....credo che sia l'unico modo per ottenerla

 

Personalmente non ho fatto molta fatica a ottenere il grado S con Kakuzu ne tantomeno con Orochimaru....ho fatto davvero fatica solo a sbloccare il "segreto" ne "I Due Uchiha"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato difficile, c'ho provato una 20ina di volte...

 

Cerca di arrivare alla fase con lui trasformato con la barra quasi al completo (tutta verde). Lo so che è difficile ma ce la si può fare con un po' di pazienza. Inanzitutto evitare tutti i suoi attacchi indiretti (palle di vento o di fuoco, frustate etc...) e colpire mentre lui non fa nulla. Quando riesci ad estrarlo fuori (dovrai farlo 2 o più volte) avvicinati a lui e colpisci ripetutamente. Quando lui si riprende e lancia ogni genere di cose, cerca di evitare tutti gli attacchi. Siccome vanno a tempo (frustrate, palle di vento, palle di fuoco) puoi farcela. Una volta ripetuto questo procedimento almeno 2 volte, a seconda di quanta energia avrai tolto, partirà il quick time event per concludere la battaglia.

Oh no! Speravo ci fosse qualche passaggio che non riuscivo a fare e invece bisogna buttarlo giù in quel modo. :acc: Dato l'innumerevole quantitativo di volte che ci ho provato avevo cominciato a pensare di dover usare qualche tecnica particolare e invece... :rolleyes:

 

Mi chiedo come caspita farò a sconfiggerlo, maledizione! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...