Vai al contenuto

ma il fan?


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti, volevo sapere una cosa,ho incontrato il fan e gli ho fatto l'autografo,la missione poi mi dice "perche' non dovresti parlargli?",non capisco ora dove devo andare e cosa devo fare

 

mi sono conportato bene con lui oppure no,perche non mi ha dato punti esemplare o rinnegato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
oltre all'autografo il fan poi ti chiedera sempre altre cose fino ad arrivare alla proposta esosa alla quale io l'ho cacciato via.....

Qual'è la proposta ESOSA, dimmelo ti prego... :bow: :bow:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre all'autografo il fan poi ti chiedera sempre altre cose fino ad arrivare alla proposta esosa alla quale io l'ho cacciato via.....

 

Lo hai cacciato in malo modo (ovvero facendo uscire rinnegato)? Se si....ahia! Tra 11 giorni capirai il perchè! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico il perchè ho scritto ahia se è stato cacciato a malo modo. Lo metto sotto spoiler.

 

Stando ad una vecchia intervista fatta a quelli della Bioware si parlava delle scelte fatte nel primo e che ricadranno sul 2. Tra queste c'è appunto quella di Verner. Bè tenetevi forte perchè nel secondo capitolo sarà un Comandante. Non so cosa potrà accadere nel caso in cui con lui avete fatto esemplare o rinnegato. Con esemplare avevo sentito che diventava tuo alleato, ma non so in che contesto. Vedremo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico il perchè ho scritto ahia se è stato cacciato a malo modo. Lo metto sotto spoiler.

 

Stando ad una vecchia intervista fatta a quelli della Bioware si parlava delle scelte fatte nel primo e che ricadranno sul 2. Tra queste c'è appunto quella di Verner. Bè tenetevi forte perchè nel secondo capitolo sarà un Comandante. Non so cosa potrà accadere nel caso in cui con lui avete fatto esemplare o rinnegato. Con esemplare avevo sentito che diventava tuo alleato, ma non so in che contesto. Vedremo!

 

Mannaggia a me e alla mia curiosità... :bang: :bang: quando vedo uno spoiler non riesco a resistere al non cliccare.. :rolleyes: poi dico..cacchio forse non avrei dovuto leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a me e alla mia curiosità... :bang: :bang: quando vedo uno spoiler non riesco a resistere al non cliccare.. :rolleyes: poi dico..cacchio forse non avrei dovuto leggere...

 

Hai il mio stesso problema :asd:

 

Comunque non ti preoccupare perchè non so nemmeno io cosa consisterà veramente. Sapevo solo cosa sarebbe diventato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...