Vai al contenuto

i punti?


Messaggi raccomandati

espongo una problematica, con la speranza che qualcuno mi faccia capire come risolverla.

come già riportato in altra discussione, vi confermo che sono completamente a digiuno di conoscenze in ambito consolle!

Vengo al punto della discussione:IERI SERA prendo la x box 360 arcade a mio figlio( è la prima macchina che egli abbia mai posseduto) il quale ovviamente invita gli amici a casa(così si fà tra ragazzi?) nel mentre la montavo, sti ragazzotti al max 15 anni ,mi hanno bombardato di notizie, ed io facevo finta di capire e annuivo, ma ho la testa piena di nozioni sconosciute!

primo errore compiuto, o almeno così mi hanno detto, ho preso la x box senza memoria per poter giocare in linea!|

all'ora di pranzo mi reco al gamestop e acquisto l'hd esterno 79 eurini con un abbonamento trimestrale on line!

Chiedo alla signorina(molto carina) se mio figlio, poteva adesso scaricare film, giochi ecc, ecc, lei mi ha risposto che ci vogliono i punti!

si si, ho capito, e sono andato via!

Ma che sono sti punti adesso?

ma sopratutto si pagano?

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava riferendo ai microsoft points, in pratica sono dei soldi virtuali che servono appunto a scaricare giochi, film, espansioni ecc...

I microsoft points si acquistano nei normali punti vendita, i prezzi però non me li ricordo.

Si possono acquistare anche direttamente dalla console o dal sito microsoft a patto di aver inserito nel profilo una carta di credito. Il costo ufficiale per una scheda da 2100 punti dovrebbe essere poco meno di 30€, inutile dire che in rete, con un pò di attenzione, si riesce a prenderle anche a 21/22€

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano posso chiamarti papà!?!? HO 24 anni sono ancora adottabile!??!?!!?

 

Comunque, veniamo al nodo dolente....La commessa com'era?? Vogliamo la descrizione..

 

Scherzi a parte, ti consiglio di comprare i MS (<Microsoft Point) tramite qualche sito americano\europeo\cinigalese (asd) però DEVI FARE ATTENZIONE CHE SIANO VALIDI PER L'EUROPA. Io li compravo da un sito di un italiano ma ha chiuso (doh), è un risparmio di circa 9€ ogni 2100MS ( calcola che paghi intorno ai 21-22€, circa 1€ ogni 100 ms) ma essendo lungimiranti, si risparmia :D.

 

Se vorrai comprare un account X-boX LIve per un anno, ti consiglio di fare la medesima cosa in quanto paghi il 50% di meno, per farti capire, normalmente lo pagheresti 60€ (€+ €-) on-line 30-35 :D.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono acquistare anche direttamente dalla console o dal sito microsoft a patto di aver inserito nel profilo una carta di credito. Il costo ufficiale per una scheda da 2100 punti dovrebbe essere poco meno di 30€, inutile dire che in rete, con un pò di attenzione, si riesce a prenderle anche a 21/22€

Grazie per avermi rinfrescato la memoria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...