Vai al contenuto

Smartphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti

Mi si è rotto da poco il cellulare e vorrei cambiarlo con qualcosa di più tecnologico come uno smartphone

Non sono molto esperto di smartphone e vorrei un consiglio su quale prendere il mio budget è di 200€

Ne ho già addocchiato uno che non sembra male il Sony Ericcson Xperia X10 mini ma non ne sono completamente convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Mi si è rotto da poco il cellulare e vorrei cambiarlo con qualcosa di più tecnologico come uno smartphone

Non sono molto esperto di smartphone e vorrei un consiglio su quale prendere il mio budget è di 200€

Ne ho già addocchiato uno che non sembra male il Sony Ericcson Xperia X10 mini ma non ne sono completamente convinto

E infatti non te lo consiglio minimamente. Potrà essere buono a livello costruttivo, ma a livello software è fermo (e lo sarà per sempre) alla versione 2.1 di android e almeno per ora non supporta il multitouch. Se te ne serve uno buono, aggiungici 30€ e prendi un bel LG optimus one, che ha la versione 2.2 di android (aggiornabile prossimamente alla 2.3) e soprattutto uno schermo con multitouch e molto reattivo :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Mi si è rotto da poco il cellulare e vorrei cambiarlo con qualcosa di più tecnologico come uno smartphone

Non sono molto esperto di smartphone e vorrei un consiglio su quale prendere il mio budget è di 200€

Ne ho già addocchiato uno che non sembra male il Sony Ericcson Xperia X10 mini ma non ne sono completamente convinto

A 230€ c'è l'LG Optimus One ;) Io lo ho preso poco prima di natale e mi trovo veramente BENE :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...