Vai al contenuto

Smartphone


Messaggi raccomandati

Scusate l'intromissione, ma visto che anche io ho un N70 da ormai oltre 4 anni volevo sapere: come mai per te è ora di cambiarlo?

Forse si è stancato, ormai c'è il touch e mink***varie che attirano tanto. Anche se lN70 è (era) un gran cellulare.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo non è del tutto vero. Nokia sta perdendo colpi ultimamente, Samsung tratta male i propri clienti sul lato aggiornamento (per Bada OS è un po diverso dato che è sviluppato dalla stessa Sammy :D).

Dai uno sguardo ad HTC-Lg

 

Questione OS: E' vero Bada non ha tantissime applicazioni, cerchi qualcosa tipo Android-ios con market più forniti?

 

su nokia l'ho notato pure io, infatti mi pare che abbiano fatto uscire una decina di telefoni tutti più o meno identici..mi sembrano un pò senza idee

per samsung so che sono sempre affidabili per quanto riguarda le prestazioni e la durata dei telefoni, però per quanto riguarda i vari market dei OS non ne so praticamente nulla..

android mi sembra il migliore come OS, se il wave avesse android penso sarebbe il massimo

 

 

Scusate l'intromissione, ma visto che anche io ho un N70 da ormai oltre 4 anni volevo sapere: come mai per te è ora di cambiarlo?

 

semplicemente perchè inizia a darmi qualche segno di debolezza :( è stato il mio miglior telefono finora, tra i "non touchscreen" lo ritendo il migliore..però inizia a avere qualche problema con la batteria e i messaggi, quindi mi era venuta voglia di cambiarlo per natale..altrimenti cerco di farlo durare fino all'estate se riesco, ma di più la vedo dura..pure io ce l'ho da circa 4-5 anni

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

su nokia l'ho notato pure io, infatti mi pare che abbiano fatto uscire una decina di telefoni tutti più o meno identici..mi sembrano un pò senza idee

per samsung so che sono sempre affidabili per quanto riguarda le prestazioni e la durata dei telefoni, però per quanto riguarda i vari market dei OS non ne so praticamente nulla..

android mi sembra il migliore come OS, se il wave avesse android penso sarebbe il massimo

Bada Os è un Os giovane ed è molto limitato riguardo al market. Android ha molte più applicazioni. I Samsung sono affidabili ma ripeto per gli aggiornamenti bisogna attendere che Samsung faccia la grazia ai suoi clienti.

 

Quoto se il Wave avesse avuto Android sarebbe stato fantastico. Poi comunque tralasciando il market Android è molto più evoluto con un multitasking con le balls....

Quindi riguardo all'OS abbiamo capito che sei più su Android....butta un occhio pure sugli HTC (al tuo budget il Wildfire)

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè inizia a darmi qualche segno di debolezza :( è stato il mio miglior telefono finora, tra i "non touchscreen" lo ritendo il migliore..però inizia a avere qualche problema con la batteria e i messaggi, quindi mi era venuta voglia di cambiarlo per natale..altrimenti cerco di farlo durare fino all'estate se riesco, ma di più la vedo dura..pure io ce l'ho da circa 4-5 anni

 

A me la batteria ormai non dura più molto, due giorni e mezzo spegnendolo la notte, ma non ne faccio un uso intensivo. Con i messaggi che problemi hai? A me è un pò lento tutto il terminale, soprattutto nell'apertura della galleria, ma è anche vero che ho quasi 1.000 SMS memorizzati e il 60% di MMC occupata. Penso che se lo formattassi e pulissi la memoria esterna, tornerebbe quasi come nuovo a prestazioni.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bada Os è un Os giovane ed è molto limitato riguardo al market. Android ha molte più applicazioni. I Samsung sono affidabili ma ripeto per gli aggiornamenti bisogna attendere che Samsung faccia la grazia ai suoi clienti.

 

Quoto se il Wave avesse avuto Android sarebbe stato fantastico. Poi comunque tralasciando il market Android è molto più evoluto con un multitasking con le balls....

Quindi riguardo all'OS abbiamo capito che sei più su Android....butta un occhio pure sugli HTC (al tuo budget il Wildfire)

 

ho appena dato un' occhiata al wildfire e sembra molto valido, mi pare abbia tutte le caratteristiche che cerco, appena ho più tempo guarderò nello specifico le caratteristiche e altre videorecensioni..tanto non ho fretta, però nelle mie preferenze ha scavalcato l' X6 al momento :mrgreen:

comunque HTC è una buona marca?? affidabile?? sinceramente è la prima volta che ne sento parlare..

ho visto pure il samsung galaxy mini che non sembra male, però ha la versione precedente di android se non sbaglio, e poi le versioni "mini" di altri telefoni non mi convincono molto :mrgreen:

quindi per ora la scelta sarebbe tra wave e wildfire..escludo quasi dal tutto il nokia x6 perchè a parte il prezzo non mi aveva mai convinto al 100%..

 

A me la batteria ormai non dura più molto, due giorni e mezzo spegnendolo la notte, ma non ne faccio un uso intensivo. Con i messaggi che problemi hai? A me è un pò lento tutto il terminale, soprattutto nell'apertura della galleria, ma è anche vero che ho quasi 1.000 SMS memorizzati e il 60% di MMC occupata. Penso che se lo formattassi e pulissi la memoria esterna, tornerebbe quasi come nuovo a prestazioni.

 

io lo uso abbastanza, diciamo 50 sms e 3-4 chiamate al giorno, e lo devo caricare minimo una volta al giorno..

per i messaggi (ne ho solo 500, una volta ne tenevo oltre 2000 senza problemi) ho qualche problema di ricezione..ho una memory da 512 MB occupata per circa 300, ma comunque ho provato anche togliendola e non migliora molto..

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dato un' occhiata al wildfire e sembra molto valido, mi pare abbia tutte le caratteristiche che cerco, appena ho più tempo guarderò nello specifico le caratteristiche e altre videorecensioni..tanto non ho fretta, però nelle mie preferenze ha scavalcato l' X6 al momento :mrgreen:

comunque HTC è una buona marca?? affidabile?? sinceramente è la prima volta che ne sento parlare..

ho visto pure il samsung galaxy mini che non sembra male, però ha la versione precedente di android se non sbaglio, e poi le versioni "mini" di altri telefoni non mi convincono molto :mrgreen:

quindi per ora la scelta sarebbe tra wave e wildfire..escludo quasi dal tutto il nokia x6 perchè a parte il prezzo non mi aveva mai convinto al 100%..

 

 

 

io lo uso abbastanza, diciamo 50 sms e 3-4 chiamate al giorno, e lo devo caricare minimo una volta al giorno..

per i messaggi (ne ho solo 500, una volta ne tenevo oltre 2000 senza problemi) ho qualche problema di ricezione..ho una memory da 512 MB occupata per circa 300, ma comunque ho provato anche togliendola e non migliora molto..

 

 

ho avuto un htc (uno della serie s, quelli con la tastiera laterale), aveva montato windows mobile e mi sono trovato male, anche come materiali non mi convinceva.. ma ho avuto modo di tenere in mano qualche modello touch, desire in primis, e devo dire che era molto bello e robusto.. del sistema operativo non dovresti avere i minimi dubbi è android..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un htc (uno della serie s, quelli con la tastiera laterale), aveva montato windows mobile e mi sono trovato male, anche come materiali non mi convinceva.. ma ho avuto modo di tenere in mano qualche modello touch, desire in primis, e devo dire che era molto bello e robusto.. del sistema operativo non dovresti avere i minimi dubbi è android..

Gli Htc con Windows Mobile: brr brr. Tranne l'HD. Per il resto non sono male gli ultimi anzi..., come materiali discreti ad essere sincero ma rimangono ottimi prodotti e le vendite lo stanno a garantire.

 

dai uno sguardo al nuovo corby (mi pare si chiami cosi, quello simile al corby ma con wifi e android) a agli ultimi lg (optimus).

 

C'è il vantaggio con alcuni terminali che le community di smanettoni sono molte attive, mi viene in mente XDA ;) )

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso abbastanza, diciamo 50 sms e 3-4 chiamate al giorno, e lo devo caricare minimo una volta al giorno..

per i messaggi (ne ho solo 500, una volta ne tenevo oltre 2000 senza problemi) ho qualche problema di ricezione..ho una memory da 512 MB occupata per circa 300, ma comunque ho provato anche togliendola e non migliora molto..

 

50 SMS e 4 chiamate al giorno non sono pochi, ma la batteria dovrebbe comunque tenere un pò di più. Prima di formattare il cellulare (Luglio 2008), non mi indicava più che era arrivato un messaggio: non vibrava, non suonava, non indicava nulla sul display. Dovevo andare fra i messaggi a vedere se ce ne fosse uno nuovo. Prova ad aggiornare il software o a formattarlo, potresti risolvere quel problema. Se entro breve dovessi comprare un navigatore satellitare (ora ne uso uno sul cellulare), lo formatto, cambio la cover e me lo tengo per altri 4 anni...

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Htc con Windows Mobile: brr brr. Tranne l'HD. Per il resto non sono male gli ultimi anzi..., come materiali discreti ad essere sincero ma rimangono ottimi prodotti e le vendite lo stanno a garantire.

 

dai uno sguardo al nuovo corby (mi pare si chiami cosi, quello simile al corby ma con wifi e android) a agli ultimi lg (optimus).

 

C'è il vantaggio con alcuni terminali che le community di smanettoni sono molte attive, mi viene in mente XDA ;) )

 

con materiali discreti intendi che si rompe facilmente quando cade o prende botte?? perchè sotto questo punto di vista il wave mi è sembrato piuttosto solido..

il corby sinceramente non mi ispira, mentre l'optimus è buono ma ho letto che ha problemi con audio, multitouch e un pò lento e scattoso se si usano troppi widget..

quindi riepilogando..il wave è quello che più mi attira, è perfetto in tutto, unica nota negativa è la mancanza di android..mentre il wildfire è in generale inferiore al wave ma però ha android..l'optimus carino e costerebbe anche meno, ma preferirei restare su uno degli altri 2..

in questi giorni provo ad andare in qualche negozio a vedere se me li fan provare 2 minuti per farmi un'idea ancora più completa..

 

50 SMS e 4 chiamate al giorno non sono pochi, ma la batteria dovrebbe comunque tenere un pò di più. Prima di formattare il cellulare (Luglio 2008), non mi indicava più che era arrivato un messaggio: non vibrava, non suonava, non indicava nulla sul display. Dovevo andare fra i messaggi a vedere se ce ne fosse uno nuovo. Prova ad aggiornare il software o a formattarlo, potresti risolvere quel problema. Se entro breve dovessi comprare un navigatore satellitare (ora ne uso uno sul cellulare), lo formatto, cambio la cover e me lo tengo per altri 4 anni...

 

quella cosa dei messaggi è successa pure a me, però ho risolto semplicemente dimezzando il numero di messaggi salvati..

il software l'ho aggiornato 2 anni fa, e non credo che da allora l'abbiano migliorato ulteriormente..

la formattazzione invece la faccio spesso (quella "semplice")..mentre potrei provare a fare quella totale ma dovrei prima crearmi un backup dei dati..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

con materiali discreti intendi che si rompe facilmente quando cade o prende botte??

Ho letto che alcuni cadendo non è successo niente altri invece hanno rotto il vetro ma succede a tutti i cellulari. Qualitativamente discreti nel senso di come qualità di materiali dopo aver speso 400 euri pensavo a qualcosa di meglio, insomma non fanno schifo schifo alla fine sono materiali plastici (il mio), mentre credo che il wildfire abbia una cover decisamente migliore. (LEGGI QUI)Tutto qui. Il mio presenta una cover "gommata" che difficilmente si graffia (ho un Desire) non so se vale lo stesso per il wildfire. Penso che sotto questo punto di vista il wave sia migliore. Se prendi il Wildfire dai uno sguardo su XDA per personalizzazioni varie.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

quella cosa dei messaggi è successa pure a me, però ho risolto semplicemente dimezzando il numero di messaggi salvati..

il software l'ho aggiornato 2 anni fa, e non credo che da allora l'abbiano migliorato ulteriormente..

la formattazzione invece la faccio spesso (quella "semplice")..mentre potrei provare a fare quella totale ma dovrei prima crearmi un backup dei dati..

 

Come si fa quella totale? Oggi ho fatto il backup per aggiornare il software (non cambia molto) e ci ha messo pochissimo. Poi ho ripristinato il tutto con 3 click ed il cellulare é tornato come prima. Resta il fatto che é sempre lentino, ma posso sopportare. Un amico l'ha preso appena un mese prima di me (Luglio 2006) ed in 4 anni ha cambiato questo, un N73 e ora ha un E63: io punto a farmelo durare il piú possibile.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa quella totale? Oggi ho fatto il backup per aggiornare il software (non cambia molto) e ci ha messo pochissimo. Poi ho ripristinato il tutto con 3 click ed il cellulare é tornato come prima. Resta il fatto che é sempre lentino, ma posso sopportare. Un amico l'ha preso appena un mese prima di me (Luglio 2006) ed in 4 anni ha cambiato questo, un N73 e ora ha un E63: io punto a farmelo durare il piú possibile.

 

le 3 formattazzioni che conosco son queste..

 

Normal Reset (*#7780#), non cancella i dati personali del telefono ma ripristina solo la rom

 

Deep Reset(*#7370#) formattazione più completa, cancella anche alcuni dati personali. è necessario inserire il codice di protezione per poterla fare

 

Hard Reset, formatta tutto e ripristina i file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna del telefono. In pratica torna "nuovo"

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo un Wave dal mese di agosto e mi trovo molto bene. Il market è più scarno rispetto a quello di Android o iPhone, ma si parla pur sempre di quasi 2000 applicazione in costante aumento!

Praticamente le applicazioni più importanti/necessarie ci sono tutte e a livello di gaming molti dicono sia superiore allo stesso android (la gameloft sta puntando molto su bada).

Per il resto ti consiglio il Wave perchè come rapporto qualità/prezzo è probabilmente il miglior cellulare mai prodotto ed è superiore in ogni campo (tranne quello del market) al Wildfire, che presenta uno schermo DECISAMENTE peggiore, poco risoluto (320x240 contro gli 800x480 di Wave) e solo dual touch (contro gli oltre cinque tocchi contemporanei del Wave). Poi ovviamente la decisione è tua ma mi dispiace vedere che Wave e bada vengano snobbati solo perchè il loro market è più scarno rispetto alla concorrenza (e poi parliamone, quante di quelle 50000 applicazioni di Android vi saranno davvero utili? Una trentina al massimo? Io direi anche meno)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

- Come faccio a togliere la vibrazione ed il suo quando accendo il Desire?

 

- Ho degli SMS e delle MAIL salvate sul BlackBerry. Come faccio a passarle sul Desire?

Bilanciere del suono sulla sinistra, premi il tasto giu fino a quando non lo metti in "silenzioso o vibrazione"..

Per l'altra domanda non saprei.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo un Wave dal mese di agosto e mi trovo molto bene. Il market è più scarno rispetto a quello di Android o iPhone, ma si parla pur sempre di quasi 2000 applicazione in costante aumento!

Praticamente le applicazioni più importanti/necessarie ci sono tutte e a livello di gaming molti dicono sia superiore allo stesso android (la gameloft sta puntando molto su bada).

Per il resto ti consiglio il Wave perchè come rapporto qualità/prezzo è probabilmente il miglior cellulare mai prodotto ed è superiore in ogni campo (tranne quello del market) al Wildfire, che presenta uno schermo DECISAMENTE peggiore, poco risoluto (320x240 contro gli 800x480 di Wave) e solo dual touch (contro gli oltre cinque tocchi contemporanei del Wave). Poi ovviamente la decisione è tua ma mi dispiace vedere che Wave e bada vengano snobbati solo perchè il loro market è più scarno rispetto alla concorrenza (e poi parliamone, quante di quelle 50000 applicazioni di Android vi saranno davvero utili? Una trentina al massimo? Io direi anche meno)

 

non sei il primo che sento dire queste cose :mrgreen:

comunque il problema principale sarebbe il fatto che potrebbe essere abbandonato da un momento all'altro il bada..se avessi la certezza che fra 1-2 anni sarà ancora abbastanza curato come OS non avrei dubbi e prenderei il wave..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il primo che sento dire queste cose :mrgreen:

comunque il problema principale sarebbe il fatto che potrebbe essere abbandonato da un momento all'altro il bada..se avessi la certezza che fra 1-2 anni sarà ancora abbastanza curato come OS non avrei dubbi e prenderei il wave..

bada abbandonato? Non direi, è l'OS proprietario di Samsung, la casa coreana ha tutto l'interesse a svilupparlo al meglio. Per concludere ti dico anche che entro la fine dell'anno (a detta di Samsung) arriveranno altri cinque terminali bada più uno di fascia alta (come il wave) verso l'inizio dell'anno prossimo. Senza contare, poi, il Samsung Wave 2 che dovrebbe uscire a giorni. Direi proprio che, anche in prospettiva futura, bada è tutt'altro che spacciato :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

bada abbandonato? Non direi, è l'OS proprietario di Samsung, la casa coreana ha tutto l'interesse a svilupparlo al meglio. Per concludere ti dico anche che entro la fine dell'anno (a detta di Samsung) arriveranno altri cinque terminali bada più uno di fascia alta (come il wave) verso l'inizio dell'anno prossimo. Senza contare, poi, il Samsung Wave 2 che dovrebbe uscire a giorni. Direi proprio che, anche in prospettiva futura, bada è tutt'altro che spacciato :ok:

 

avevo letto anche io questa cosa sul focus, però i telefoni con bada saranno comunque molto inferiori di numero a quelli con android o windows mobile..ma se saranno tutti di ottima qualità come il wave non è di sicuro uno svantaggio, meglio pochi ma buoni :mrgreen:

però ogni samsung con bada ha un proprio market specifico o sbaglio?? l'avevo letto per quanto riguardava il wave lite, avevo letto che il lite ha un market solo suo, quindi differente dal wave s8500

però forse ho capito male io, magari ognuno ha un suo market ma la maggior parte delle applicazioni sono compatibili con entrambi..spero sia così :mrgreen: altrimenti ci sarebbe il rischio che ora che esce il wave 2 venga un pò abbandonato il wave "1"

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto anche io questa cosa sul focus, però i telefoni con bada saranno comunque molto inferiori di numero a quelli con android o windows mobile..ma se saranno tutti di ottima qualità come il wave non è di sicuro uno svantaggio, meglio pochi ma buoni :mrgreen:

però ogni samsung con bada ha un proprio market specifico o sbaglio?? l'avevo letto per quanto riguardava il wave lite, avevo letto che il lite ha un market solo suo, quindi differente dal wave s8500

però forse ho capito male io, magari ognuno ha un suo market ma la maggior parte delle applicazioni sono compatibili con entrambi..spero sia così :mrgreen: altrimenti ci sarebbe il rischio che ora che esce il wave 2 venga un pò abbandonato il wave "1"

Aaaaaaaallora, andiamo con calma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) Il Samsung Wave s8500 (il Wave originale) ha un Market proprietario chiamato "Samsung Apps", nella cui sezione italiana puoi trovare all'incirca 1600-1700 applicazioni suddivise (quasi) equamente tra giochi, temi, utilità, social network, widget, musica e chi più ne ha più ne metta.

2) Per gli altri modelli bada (quindi il Wave Pro e gli altri modelli di fascia medio-bassa) troviamo lo stesso identico Samsung Apps ma con molte meno applicazioni, in quanto sono essi molto inferiori a livello di Hardware rispetto al Wave. Per farti un piccolo esempio nel Wave 1 puoi trovare alcuni giochi con grafica spaccamascella (come Need for Speed Shift) che altri modelli non sarebbero in grado fisicamente di reggere.

3) il cosiddetto Wave 2 (o Wave s8530) è componentisticamente identico al primo Wave: entrambi montano lo stesso processore A8 Cortex (per la cronaca stesso e identico processore che trovi su iPhone 4 ed iPad) e 512MB di RAM. Le uniche differenze tangibili riguardano lo schermo: il Wave 2 monta uno schermo Super LCD da 3.7 pollici e il primo un SuperAMOLED da 3.3 pollici (quest'ultimo OGGETTIVAMENTE migliore del Super LCD, se vai a vedere qualche dimostrazione lo noterai anche tu). In base a tutto questo è impossibile che Samsung tralasci il primo Wave, dato che in fin dei conti è identico al secondo e quindi le applicazioni saranno assolutamente le stesse.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi mistica

 

iPhone o Galaxy S? ._.

 

ho visto un video molto interessante di comparazione e il Samsung sembra veramente ben fatto.. ma non parla purtroppo del numero di apps presenti negli store... nè della personalizzazione

 

Voi che dite? A prezzi come stiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi mistica

 

iPhone o Galaxy S? ._.

 

ho visto un video molto interessante di comparazione e il Samsung sembra veramente ben fatto.. ma non parla purtroppo del numero di apps presenti negli store... nè della personalizzazione

 

Voi che dite? A prezzi come stiamo?

 

Di personalizzazione vera e propria si può parlare solo se ci si riferisce al Galaxy S, poichè Android(L'OS del Galaxy S) si basa proprio sulla completa personalizzazione del proprio terminale a differenza di iOS( OS di iPhone) che da questo punto di vista è pressochè nullo...Per quanto riguarda i rispettivi store, direi che la spunta iOS, ma Android è in netta crescita e sta per pareggiare i conti...Sul fronte prezzi, attualmente il Galaxy S si aggira intorno ai 549€, mentre l'iPhone 4 parte dai 659€ per il modello da 16GB e 779€ per quello da 32GB...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi mistica

 

iPhone o Galaxy S? ._.

 

ho visto un video molto interessante di comparazione e il Samsung sembra veramente ben fatto.. ma non parla purtroppo del numero di apps presenti negli store... nè della personalizzazione

 

Voi che dite? A prezzi come stiamo?

Galaxy S, costa meno della maggior parte degli iPhone, ha un bellissimo schermo SuperAmoled, ha processore da 1GHz e 512MB di Ram con tutta la libertà e l'affidabilità di Froyo (che sarebbe la versione 2.2 di Android) :bow:

A livello applicazioni, che io sappia, il Market di Android ne contiene più di 50000 sempre in costante crescita. Se però cerchi un cellulare buono per il gaming dovresti orientarti su iPhone (o al massimo sul Samsung Wave che, a parere di esperti, ha già raggiunto e superato i giochi presenti in Android)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

è così netta la superiorità dell'iphone per il gaming?

 

(il wave non mi piace per niente come estetica, boh.. sarà per quei tastoni argentati, o forse perchè è "piccolo" e io ne vorrei uno bello massiccio... questione puramente di estetica appunto eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...