Vai al contenuto

Smartphone


Messaggi raccomandati

è così netta la superiorità dell'iphone per il gaming?

 

(il wave non mi piace per niente come estetica, boh.. sarà per quei tastoni argentati, o forse perchè è "piccolo" e io ne vorrei uno bello massiccio... questione puramente di estetica appunto eh)

Ah beh ovvio, i gusti sono indiscutibili!

Per quanto riguarda il gaming direi proprio di sì, ci sono molti più giochi rispetto ad android e tutte le software house lo hanno preso come punto di riferimenti per TUTTE le loro produzioni (a partire dalle porcate e per concludere con le piccole perle tipo N.O.V.A o Modern Combat). E paradossalmente bada, il sistema operativo del wave, è tenuto più in considerazione per il gaming di quanto non sia lo stesso android :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piccola curiosità che non centra una mazza con gli smarphone, ma per restare in tema apple

 

gli iPod sono come gli iPhone ma senza le chiamate? cioè supportano tutte le apps, hanno fotocamera (??), ecc.?

 

no perchè a me di telefonare sinceramente non frega niente ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi touch sono più simili dei vecchi ma comunque non c' è solo la parte telefonica di differenza, perdi pure il gps (compresa la bussola), la qualità dello schermo (stessa risoluzione ma non stessa qualità) e, ma non ne sono sicuro, risoluzione della fotocamera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IPOD: No Gps (con roqy-bt gps esterno) fotocamera meno risoluta (si dice cosi?) e no parte telefonica. Mi pare che l'ultimo Ipod abbia anch'esso il Retina Display.

________________________________________________________________________________

 

 

In ambito Game molto meglio Iphone anche se su Android seppur non proprio eccelso c'è l'emulatore per la psx

 

Il Galaxy S ha in più dell'Iphone il superamoled che è fantastico poi credo niente più (anzi ho letto che soffre di "lag" nell'apertura dei menu infatti c'è il lag fix) e non ha il flash della fotocamera.

 

Certo costa 100euri in più ma per me forse faresti bene dato cio che chiedi orientarti su iphone (seppur con le sue mille limitazioni che col jb magari dimezzi :D )

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPod Touch monta lo stesso retina display del' iPhone, la risoluzione è la stessa di quella del telefono ma non si può dire lo stesso della qualità.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità che non centra una mazza con gli smarphone, ma per restare in tema apple

 

gli iPod sono come gli iPhone ma senza le chiamate? cioè supportano tutte le apps, hanno fotocamera (??), ecc.?

 

no perchè a me di telefonare sinceramente non frega niente ._.

L'ultimo iPod è molto simile all'iPhone 4 tranne per: il GPS assente, la fotocamera da 1mpx (non sono sicuro, potrebbe anche essere meno) e il retina display un po' più scarso. Per il resto le applicazioni e i giochi sono quelli.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso il wave perchè l'ho trovato a 250 euro alla mediaworld..

come telefono niente da dire mi piace moltissimo :mrgreen:

come applicazioni finora ne ho prese solo di gratis ma ne ho comunque trovate di ottime..però ne sto cercando alcune che non riesco a trovare, ad esempio esiste un widget che mi permetta di creare un "menu rapido"?? ad esempio mettere le shortcut per il lettore musicale o altro nella schermata iniziale??

e poi qualcosa che mi permetta di gestire ad esempio i file office di windows c'è??

come giochi ho trovato interessantissimi bang e caligo chaser, sono gli unici a cui gioco anche se ne ho scaricati una dozzina :mrgreen:

ah poi ho il dizionario collins per le traduzioni inglese/italiano..mi sembra fatto veramente bene..è il migliore o ce ne sono altri??

altre applicazioni che non posso perdermi quali sono? anche a pagamento

 

EDIT: ho trovato una cosa interessante, c'è stato un concorso sulla creazione di applicazioni per bada, e a questo link ci sono i vincitori e le applicazioni che han creato, che saranno gratuite per un mese

http://developer.bada.com/challenge/main.d...onID=L000000000

io ho scaricato bang, bada shelf, rainyday, bcontrol, sliceit e touchretouch, ma ce ne son altre che smebrano interessanti

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lunedì ho preso l'LG Optimus One con Android :) A vedere adesso l'offerta del Samsung Wave devo dire che mi avrebbe anche sconfinferato ma onestamente preferivo avere un OS come Android che è open source e quindi, suppongo, supportato da molte più persone :)

Al momento mi sto trovando MOLTO bene. Unica pecca la suoneria che di standard è in modalità "crescendo" e non riesco a metterla in normale!! :bang:

Entro lunedì poi mi fanno il passaggio di operatore e metto l'abbonamento Flat a internet mobile.

Altra cosa che non riesco a capire è come mai non riesca a trovare da NESSUNA parte la custodia di questo cellulare :( Domani vado in centro a Milano, speriamo in bene... Al massimo l'ho già trovata su Amazon.uk e con meno di 20€ mi faccio sia la cover che la pellicola protettiva

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay hai già controllato?? io ho preso giusto ieri cover+pellicola a 10 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay hai già controllato?? io ho preso giusto ieri cover+pellicola a 10 euro

Ho appena guardato ma ho trovato solo la cover e non la pellicola :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso il wave perchè l'ho trovato a 250 euro alla mediaworld..

come telefono niente da dire mi piace moltissimo :mrgreen:

come applicazioni finora ne ho prese solo di gratis ma ne ho comunque trovate di ottime..però ne sto cercando alcune che non riesco a trovare, ad esempio esiste un widget che mi permetta di creare un "menu rapido"?? ad esempio mettere le shortcut per il lettore musicale o altro nella schermata iniziale??

e poi qualcosa che mi permetta di gestire ad esempio i file office di windows c'è??

come giochi ho trovato interessantissimi bang e caligo chaser, sono gli unici a cui gioco anche se ne ho scaricati una dozzina :mrgreen:

ah poi ho il dizionario collins per le traduzioni inglese/italiano..mi sembra fatto veramente bene..è il migliore o ce ne sono altri??

altre applicazioni che non posso perdermi quali sono? anche a pagamento

 

EDIT: ho trovato una cosa interessante, c'è stato un concorso sulla creazione di applicazioni per bada, e a questo link ci sono i vincitori e le applicazioni che han creato, che saranno gratuite per un mese

http://developer.bada.com/challenge/main.d...onID=L000000000

io ho scaricato bang, bada shelf, rainyday, bcontrol, sliceit e touchretouch, ma ce ne son altre che smebrano interessanti

E hai fatto benissimo :mrgreen: Per quanto riguarda il programma per gestire i file office c'è "Picsel Smart Office" che trovi nel samsung apps a 10€ (mi pare). Per quanto mi riguarda ho trovato tantissime applicazioni piacevoli. Te ne scrivo qualcuna qui: Evac (una versione alternativa di Pacman a 2€), Need for Speed Shift (una grafica paragonabile ad una PS2), Assassin's Creed (molto divertente a 4€), Thumpies (un gioco alla guitar hero gratuito e molto colorato), Cut' Em All (un puzzle game arrivato terzo al concorso di applicazioni), Slice it (un rompicapo divertente sempre del concorso di applicazioni) e la nuovissima app gratuita della Divina Commedia, utilissima per me che frequento il quinto anno di liceo classico :mrgreen:

EDIT: quasi mi scordavo bcontrol, un'applicazione gratuita e utilissima che permette al nostro wave di fungere da mouse, tastiera o controller per i nostri pc. Per adesso funziona solo tramite wi fi, ma nel prossimo aggiornamento verrà aggiunta la compatibilità al bluetooth

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai fatto benissimo :mrgreen: Per quanto riguarda il programma per gestire i file office c'è "Picsel Smart Office" che trovi nel samsung apps a 10€ (mi pare). Per quanto mi riguarda ho trovato tantissime applicazioni piacevoli. Te ne scrivo qualcuna qui: Evac (una versione alternativa di Pacman a 2€), Need for Speed Shift (una grafica paragonabile ad una PS2), Assassin's Creed (molto divertente a 4€), Thumpies (un gioco alla guitar hero gratuito e molto colorato), Cut' Em All (un puzzle game arrivato terzo al concorso di applicazioni), Slice it (un rompicapo divertente sempre del concorso di applicazioni) e la nuovissima app gratuita della Divina Commedia, utilissima per me che frequento il quinto anno di liceo classico :mrgreen:

EDIT: quasi mi scordavo bcontrol, un'applicazione gratuita e utilissima che permette al nostro wave di fungere da mouse, tastiera o controller per i nostri pc. Per adesso funziona solo tramite wi fi, ma nel prossimo aggiornamento verrà aggiunta la compatibilità al bluetooth

 

cavolo 10 euro son tantini però :ph34r: magari aspetto che lo abbassino di prezzo o che esca una versione meno costosa..fino a 5 euro mi va bene :mrgreen:

Shift gia ce l'ho, molto bello sia graficamente sia di gameplay, e anche cut em all e slice it, son veramente belli come giochi passatempo e son pure gratis per ora :mrgreen:

appena mi arriva la micro sd da 8 giga mi prendero thumpies, mentre per AC ci ho dato un' occhiata ma ho qualche dubbio riguardante il gameplay..

bcontrol è molto semplice ma utile, appena scaricato e provato :mrgreen: ma quando uscirà l'aggiornamento mi parte in automatico aprendo il programma mentre son connesso a internet o devo scaricare una versione aggiornata dal market??

e altra domanda :rolleyes: se io compro delle applicazioni poi posso scaricarle quante volte voglio o soltanto una volta?? (ad esempio se ne compro una ora e poi cambio memory card, la posso riscaricare nella nuova memory card o la devo ripagare??)

 

ho anche aggiornato il telefono con kies e inizialmente mi dava un problema con il colore dei caratteri (neri su sfondo nero) ma ora ho risolto..ho anche letto che a gennaio dovrebbe uscire ufficialmente pure il nuovo software, buona notizia vuol dire che samsung si da da fare :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMISSIMO :D

Adesso devo giusto sistemare un paio di problemucci che ho e per il resto posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto tanto quanto lo sono stato del mio iMac e della TV (sempre LG ovviamente :asd: )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMISSIMO :D

Adesso devo giusto sistemare un paio di problemucci che ho e per il resto posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto tanto quanto lo sono stato del mio iMac e della TV (sempre LG ovviamente :asd: )

Problemucci? Quali?

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi più o meno di un Galaxy S di listino penso starà intorno ai 550 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemucci? Quali?

Essenzialmente non riesco a proprio a installare delle applicazioni banali come il "system info" per controllare lo spazio della ROM e della SD (al momento è 4GB ma settimana prossima compro da Amazon quella da 8GB) o come quella di Ebay.

Il cellulare mi dice che non ho spazio libero sulla ROM quindi ho preso un po' di programmi e gli ho detto di metterli sulla SD ma o non me ne danno la possibilità (cosa capibile con Navigon che costa 60€ e magari non vogliono che lo si metta sulla SD per non farlo copiare) o mi dicono che la SD è piena. A questo punto connetto la connetto al PC e mi accorgo che ho più di 100 Mb e la cosa ha veramente del RIDICOLO :ph34r:

Adesso stasera arriva un mio amico con windows, reinizializzo tutto e faccio gli aggiornamenti e vedo di metterci su poche stupidate. Speriamo che così si risolva tutto :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Essenzialmente non riesco a proprio a installare delle applicazioni banali come il "system info" per controllare lo spazio della ROM e della SD (al momento è 4GB ma settimana prossima compro da Amazon quella da 8GB) o come quella di Ebay.

Il cellulare mi dice che non ho spazio libero sulla ROM quindi ho preso un po' di programmi e gli ho detto di metterli sulla SD ma o non me ne danno la possibilità (cosa capibile con Navigon che costa 60€ e magari non vogliono che lo si metta sulla SD per non farlo copiare) o mi dicono che la SD è piena. A questo punto connetto la connetto al PC e mi accorgo che ho più di 100 Mb e la cosa ha veramente del RIDICOLO :ph34r:

Adesso stasera arriva un mio amico con windows, reinizializzo tutto e faccio gli aggiornamenti e vedo di metterci su poche stupidate. Speriamo che così si risolva tutto :fischio:

TI consiglio app2sd per questo tipo di procedure. Io con il mio Desire l'ho dovuto rootare per spostare TUTTE le applicazioni su SD.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

TI consiglio app2sd per questo tipo di procedure. Io con il mio Desire l'ho dovuto rootare per spostare TUTTE le applicazioni su SD.

 

Il problema adesso è che non riesco a spostare i contatti che ho sul cellulare, sul PC. Ho provato tutta notte usando il suo programma originale ma proprio non ne vuole sapere di salvarmeli :( Inizio a pensare che sia rotto il cellulare :piange: Cioè, prima mi dice che lo spazio sulla SD non c'è quando invece c'è. Poi non riesco a spostare manco i miei contatti sul PC con il suo programma. Sta diventando quasi una barzelletta :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema adesso è che non riesco a spostare i contatti che ho sul cellulare, sul PC. Ho provato tutta notte usando il suo programma originale ma proprio non ne vuole sapere di salvarmeli :( Inizio a pensare che sia rotto il cellulare :piange: Cioè, prima mi dice che lo spazio sulla SD non c'è quando invece c'è. Poi non riesco a spostare manco i miei contatti sul PC con il suo programma. Sta diventando quasi una barzelletta :piange:

Fai un backup da android (entrando nella rubrica) per i contatti. Poi nella SD troverai un file .pvc mi pare (comunque si capisce che è quello dei contatti) e li porti su Pc. Poi nel caso per levarti dubbi fai un factory reset

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire qualche prezzo dei blackberry ? Il mio vecchio n73 vuole andare in pensione e non so che smartphone prendere (non dite iphone perché nel caso in cui lo volessi prendere aspetterei il 5)

Qualche terminale con Android non ti piace? Budget?

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche terminale con Android non ti piace? Budget?

 

250/300 massimo..se dovessi andare a spendere di più prenderei l'iPhone comunque sinceramente android non lo conosco basta che non ha windows phone (si sono un fan boy)per me va bene

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

250/300 massimo..se dovessi andare a spendere di più prenderei l'iPhone comunque sinceramente android non lo conosco basta che non ha windows phone (si sono un fan boy)per me va bene

Per quel budget i migliori sono sono o l'LG Optimus One (che ho preso io a 230€) o l'LG Optimus Chic (Hardware come l'Optimus one ma con più Rom e una migliore fotocamera che passa da 3 Mega a 5 e sta sulle 280€). Entrambi sono terminali nuovi (usciti da circa 1-2 mesi) esteticamente belli e molto funzionali. Sono considerati i migliori o quasi per la categoria dei cellulari di fascia medio-bassa.

Contattami pure qui o in privato per chiedermi TUTTO quello che vuoi sapere sull'Optimus one. In modo particolare a me da domani attivano la connessione 3G quindi ti posso dire anche come va il cellulare in questo settore :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...