Vai al contenuto

Gears of War: Anvil Gate


DarkAp89

Messaggi raccomandati

bah se lo dici tu.. a me non sembra affatto che l'autrice nutra dell'odio nei confronti di marcus .-. non lo definisce affatto uno stronzo asociale.. è semplicemente per come ha vissuto la sua infanzia.. è semplicemente fatto così, ma soprattutto non è per niente uno stronzo .-. anzi mette davanti a tutto e tutti i suoi compagni, lui viene sempre per ultimo, segue perfettamente tutte le regole, e anche ora che il cog non esiste paraticamente più e avrebbe tutti i motivi del mondo per odiare gli arenati cerca sempre un modo per avere un contatto con loro di discuterci a differenza di altri gears come baird o bernie (che ovviamente hanno i loro buoni motivi)..

 

non trascura affatto la "sua donna" se hai letto i libri si nota che si preoccupa parecchio per lei ora che si trova in prima linea e se nonb ricordo male la caccia anche via ad un certo punto della storia, per non farle correre rischi, che poi non trovino mai un momento per chiarirsi questo è un altro discorso e non vuol dire che la trascura..

no, non lo dico io, ce lo definisce eccome invece; per bocca di Bernie mentre parla con Hoffman, e sempre per bocca di Bernie l'autrice esprime la sua compassione per Anya che sta con un uomo come Marcus :mrgreen:

 

ovviamente Marcus non è una persona scorretta e cattiva, tutt'altro; solo che, come dicevo, questa impossibilità di capire e conoscere il personaggio cosi come è stato creato dalla Epic, può provocare un pò di frustrazione in chi lo deve descrivere, e tra alcune cose riuscite (come i grugniti e i serramenti della mascella, gli sguardi fermi e tutto il resto, che contribuiscono a fortificare e amplificare il suo carisma), ci sono anche queste "cilecche" che potevano venire fuori solo da una donna (come quella che scrive).

 

 

poi, se tu hai letto altri libri al di fuori di queli di Gear (e mi sembra che ti piace leggere, quindi direi di si), converrai con me che 3 libri di 400 pagine sono un ENORMITA' di spazio per dare risposte a tutte le domande che possono venire in mente nel leggerli.

 

ho apprezzato i libri di Gears of war per il loro contributo sulla personalità intima dei vari personaggi, ma per il resto non hanno chiarito nulla. da una parte è meglio cosi poichè il mondo in questione può essere espresso al meglio tramite il videogame (o eventuali film), però dall'altra, io, come tutti i fan di gears penso, pretendo di avere delle risposte, e se non arriveranno, sarebbe una grossa delusione :piange:

tutto qua :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena finito di leggere Anvil Gate, davvero bello come i precedenti 2 libri :bow:

 

 

Ci credo che Hoffman ha tutti questi rimorsi, ma lui ha eseguito solo gli ordini, cioè proteggere Anvegad a costo della vita.

 

 

Non vedo l'ora che esca Coalition's end per sapere cosa c'è in quel dannato disco che neanche Blondie riesce a decriptare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere Anvil Gate, davvero bello come i precedenti 2 libri :bow:

 

 

Ci credo che Hoffman ha tutti questi rimorsi, ma lui ha eseguito solo gli ordini, cioè proteggere Anvegad a costo della vita.

 

 

Non vedo l'ora che esca Coalition's end per sapere cosa c'è in quel dannato disco che neanche Blondie riesce a decriptare :mrgreen:

ipotesi che mi sono fatto in mente (è assolutamente soggetta ad errori eh, è tanto per parlare :D )

 

dentro il dischetto ci sono informazioni sulle attività di Adam Fenix, e spero con tutto il cuore, sulla "Centro di Nuova Speranza" (quello dei Siri per intenderci)

 

 

comunque non è parso pure a voi che questo libro, rispetto al primo soprattutto, è un po' sottotono? (seppur si mantenga un bel libro)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi che mi sono fatto in mente (è assolutamente soggetta ad errori eh, è tanto per parlare :D )

 

dentro il dischetto ci sono informazioni sulle attività di Adam Fenix, e spero con tutto il cuore, sulla "Centro di Nuova Speranza" (quello dei Siri per intenderci)

 

 

comunque non è parso pure a voi che questo libro, rispetto al primo soprattutto, è un po' sottotono? (seppur si mantenga un bel libro)

mmm spero anche io che dentro quel disco ci siano quelle informazioni.

 

Anche secondo me, pur essendo un bellissimo libro, è stato sottotono rispetto ai primi 2 libri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm spero anche io che dentro quel disco ci siano quelle informazioni.

 

Anche secondo me, pur essendo un bellissimo libro, è stato sottotono rispetto ai primi 2 libri.

ecco, infatti, mi sarebbe piaciuto leggere qualche info in più sull'assedio di Anvil Gate, sembra che gli ultimi capitoli siano stati scritti frettolosamente ...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...