Vai al contenuto

Clan mw2 :)


BlackWalalla

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Mi aggrego alla truppa per partite fra italiani ed anche per la modalita sfide, non ne ho fatto manco una. Ovviamente ci sono tardi la sera.

 

tag: Tomahawk ITA

 

PS: mettere MX come tag è una bella idea magari ci si ritrova meglio. Inizio io, la metto cosi: [MX]

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io sono nuovo e cerco amici con cui giocare a MW2......non gioco male (su ps3 sono quasi imbattibile ;-) ) sulla xbox devo ancora prenderci un pò la mano

AGGIUGETEMI

 

 

Mi trovi la sera dopo cena... facile dopo le 23... :fischio:

Aggiunto! :ok:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao anche io sono disposto a giocare con voi se vi va aggiungetemi gamertag:AwashMymatrix

sono al primo prestigio e spero di migliorare ciao a tutti

 

disponibilissimo per partite gamertag :AwashMymatrix

spero abbiate voglia di aggiungermi 1° prestigio discreto come abilità ma spero di migliorare :fischio:

 

io gioco volentieri gamertag:AwashMymatrix

aspetto la tua richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli!

 

nn ci crederai ma io sn al 20... (sn scarso anke io) xk in ogni partita k trovo ci sono 6 o 7 giocatori all'ultimo prestigio e la partita diventa ingiocabile :piange: aggiungimi k così ci facciamo un po' di qiuck e finalmente gioco contro un italiano dato k online nn ce ne sono molti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io cerco italiani in live anche perche sento solo lingue straniere e sinceramente non ce la faccio piu :)

 

cmq il nome in live è Mauretto89

 

ho iniziato da 5 o 6 giorno piu o meno e sto a livello 14 mi sembra ....mandate le richieste appena mi connetto accetto tutto...

 

cerco anche un clan se possibile...ci vediamo in live per chi mi aggiunge....non sono un fenomeno ma do il mio contributo ahahah

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...