Vai al contenuto

[17 gennaio - bologna] 4° torneo youpes offline


SUPERSONIC

Messaggi raccomandati

scusa lukx se occupo un po' di spazio

 

 

http://img697.imageshack.us/img697/8757/senzatitolo2copiap.jpg

 

 

www.youpes.com

QUARTO appuntamento con i nostri tornei offline.

 

LOCATION:

 

Il torneo si svolgera’ presso IL PUB BONONIA 189 AC VIA SACCO E VANZETTI 10(BOLOGNA)

REGOLAMENTO TORNEO

REGOLAMENTO:

 

All’atto dell’iscrizione al torneo il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte. il 1 torneo youpes offine verrà disputato con il videogioco Pro Evolution Soccer 2010 aggiornato alla versione 1.0.3, su console Xbox360, con partite 1 vs 1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.

Non saranno ammesse in nessun modo e per nessuna ragione iscrizioni oltre le ore 11,00 del giorno del torneo se non diversamente esplicitato dall’organizzazione del torneo a seconda dei posti rimasti disponibili. Si consiglia la preiscrizione, posti limitati. per la preiscrizione contattare i seguenti numeri: 3391686866-3495354920. Ciascun iscritto al torneo verrà inserito nei gironi in maniera totalmente casuale, secondo l’esito dei sorteggi che si concluderanno inderogabilmente entro le ore 11,30. Ogni partecipante potrà essere inserito in un girone da 4 o da 5 squadre (a seconda del numero totale di iscritti) che si affronteranno tutte una sola volta con partite da 10 minuti. Durante la fase a gironi ad ogni partecipante verranno assegnati, secondo l’esito di ciascun incontro, i seguenti punteggi:

 

Vittoria Punti 3

Pareggio Punti 1

Sconfitta Punti 0

 

La composizione del tabellone della fase finale ad eliminazione diretta sarà costruito al termine della fase a gironi in base al numero dei partecipanti e comunque facendo passare al turno successivo alla fase a gironi un numero di squadre utile per partire dai sedicesimi.

 

Divieti:

 

- E’ vietato entrare nella dashboard per qualsiasi motivo. Chiunque entrerà nel menu della dash board verrà immediatamente squalificato.

- E’ vietato fermare il gioco mettendo in pausa per più di 3 volte a partita. La pausa potrà essere chiamata solo a palla ferma. Chi contravverrà a tale norma verrà prima richiamato dallo staff e, qualora persistesse questo tipo di comportamento scorretto, verrà squalificato dal torneo.

 

E’ obbligatorio portare e utilizzare il proprio controller personale per XBOX360 . Qualora dovessero verificarsi casi di spegnimento accidentale delle console o guasti delle stesse tali da interrompere la partita, questa verrà ripresa e giocata per il tempo restante calcolato dal momento dello spegnimento ed il risultato fino ad allora maturato verrà sommato a quello del tempo rimanente giocato. Non si considereranno espulsioni o altri eventi occorsi prima dello spegnimento. La presente regola decade qualora i 2 giocatori trovino un accordo che soddisfi entrambi entro 3 minuti dall’interruzione. Se l’interruzione è causata volontariamente da un giocatore, questo verrà squalificato dal torneo. Il ritardo di un player a presentarsi nella postazione di gioco durante lo svolgimento del torneo superiore ai 5 minuti decreterà la sconfitta di 2-0 a tavolino. Nel caso in cui un partecipante dovesse allontanarsi dall’area di gioco durante lo svolgimento del torneo e, al momento di giocare il proprio incontro, dovesse essere irreperibile, verrà squalificato direttamente dalla competizione.

 

Qualora un giocatore dovesse abbandonare la postazione di gioco prima del fischio finale dell’arbitro perderà la sfida 3-0 a tavolino o con il risultato della partita fino a quel momento se con uno scarto di reti superiore a 3. Lo staff incaricato di gestire ogni area gaming avrà il dovere di garantire che tutto si svolga secondo il presente regolamento e, nel caso nascessero controversie durante i tornei, il suo giudizio sarà insindacabile

 

SETTAGGI E IMPOSTAZIONI GENERALI :

 

Modalita': Partita-Esibizione

 

Selezione Squadra: Club + Nazionali (i player potranno utilizzare contemporaneamente anche la stessa squadra)

 

Orario: Notte

Stagione: Estate

Condizioni meteo: Sereno

Stadio: Olimpico di Roma

 

Livello di difficoltà: Campione

Durata della partita: 10 min.

Infortuni: SI

Condizioni C. : Normale

Condizioni F. : Normale

Tipo di pallone: Classic

Telecamera: Grandangolo ( a meno che i player non si accordino su una diversa che vada bene ad entrambi)

 

 

Tempi supplementari: NO nella fase a gironi, SI nella fase eliminatoria

Calci di rigore: NO nella fase a gironi, SI nella fase eliminatoria.

Numero di sostituzioni: 3 giocatori

 

Settaggi dei Giocatori: Secondo le preferenze di ogni partecipante

Configurazione dei Tasti: Secondo le preferenze di ogni partecipante

Settaggi dei giocatori e Configurazione tasti: sara' obbligo di entrambi i partecipanti controllarli e modificarli prima dell’inizio di ogni incontro.

 

AL RAGGIUNGIMENTO DEI 20 PARTECIPANTI

MONTEPREMI:

 

1° Classificato: console XBOX360

 

2° Classificato: Un gioco per XBOX360

 

3° Classificato: abbonamento o punti XBOX LIVE

 

www.youpes.com

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa supersonic, ma non organizzi mai un torneo dalle parti di brescia-bergamo, mi piacerebbe tanto partecipare, penso che verrebbero un sacco di bresciobergamaschi, magari visto il buon rapporto tra le due citta' potrebbe venire fuori un bel torneo e pure qualche ricovero in ospedale :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHAHAHA BHE PRIMA O POI PASSEREMO ANCHE DI LA, CMQ IN ANTEPRIMA LA PROSSIMA SARA' O MILANO O TORINO

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie mille :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...