Vai al contenuto

Mass Effect


oreste4270

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

L'altro giorno facevo 2 passi da Unieuro a Ponte Galeria, ho trovato questo giocone (che ancora non avevo!) al prezzo di 14.90 euro? Che ne dite è un affare? :mrgreen:

(nuovo chiaramente!)

 

io sempre in zona (Mediaworld Fiumicino) 4 giorni fa ,ho preso la classic (che ha un disco bonus con una espansione) a 19.90 anche se del 2007 è un giocone vale veramente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

L'altro giorno facevo 2 passi da Unieuro a Ponte Galeria, ho trovato questo giocone (che ancora non avevo!) al prezzo di 14.90 euro? Che ne dite è un affare? :mrgreen:

(nuovo chiaramente!)

Certo che è un affare! Prendilo al volo :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

L'altro giorno facevo 2 passi da Unieuro a Ponte Galeria, ho trovato questo giocone (che ancora non avevo!) al prezzo di 14.90 euro? Che ne dite è un affare? :mrgreen:

(nuovo chiaramente!)

 

 

 

Corri subito a comprarlo! E' un bellissimo gioco.Ancora meglio se lo trovi classic perchè ti danno l'espansione.

 

Io l'ho comprato usato insieme a gta4 classic a 30 euro.Il commesso di blockbuster per errore mi ha messo il gioco classic dentro una custodia normale(secondo me più bella) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me anche se ne costava ancora 65 era un affare per quello che dà questo "gioco"...

 

a chi lo dici...l'ho preso tre giorni fa, e sono già a 11 ore di gioco... :asd: questo mondo è così immersivo che ti scordi del tempo che passa e di tutto ciò che ti sta intorno, paradisiaco O.O

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...