Vai al contenuto

Auto preferita a usare classe S


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
per la classe S la Viper 08 è la piu veloce..

 

Quoto, aldilà degli stili di guida e delle preferenze personali, la Viper 08 è la miglior classe S del gioco, lo testimoniano le classifiche on line, dove le prime millemila posizioni sono tutte occupate da gente che usa la Viper 08.

 

Addirittura nei circuiti veloci come Le Mans o Road Atlanta si difende bene anche in classe R3 (con un buon upgrade, ovvio), davvero una gran macchina, peccato soffra terribilmante di sottosterzo, cavolo far girare quella macchina è una vera impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, aldilà degli stili di guida e delle preferenze personali, la Viper 08 è la miglior classe S del gioco, lo testimoniano le classifiche on line, dove le prime millemila posizioni sono tutte occupate da gente che usa la Viper 08.

 

Addirittura nei circuiti veloci come Le Mans o Road Atlanta si difende bene anche in classe R3 (con un buon upgrade, ovvio), davvero una gran macchina, peccato soffra terribilmante di sottosterzo, cavolo far girare quella macchina è una vera impresa...

la mia non ha sottosterzo, ne ha di più l'8r lms anche perchè pesa un bel po' di più, cmq la viper vola :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa sembrare strano l'auto con cui ho vinto piu gare in classe S è la skyiline,secondo me è ottima,è un po pesante nei movimenti ma è molto gestibile,la viper cè l'avevo e secondo me è un po sottosterzante,mentre l'audi R8 LMS va molto bene ma ha poca velocità,poi dipende dai tracciati

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa sembrare strano l'auto con cui ho vinto piu gare in classe S è la skyiline,secondo me è ottima,è un po pesante nei movimenti ma è molto gestibile,la viper cè l'avevo e secondo me è un po sottosterzante,mentre l'audi R8 LMS va molto bene ma ha poca velocità,poi dipende dai tracciati

guarda io non so mai come preparare le auto, quindi guardo sulle classifiche che auto usano gli altri e il rapporto peso potenza, e ho notato che r8 lms tutti la preparavano con un sacco di cavalli circa 650-700 quindi ho fatto così anche io e adesso nei tracciati veloci tipo road america uso la r8 xchè è un missile anche rispetto alla viper 08 ma è più pesante :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto....nei movimenti la r8 è un po pesantuccia ma è un fulmine....è abbastanza gestibile...poi dipende dall'elaborazione,io ad esempio l'ho fatta aumentare di peso per aggiungere cavalli e farla andare in velocità...prima aveva piu tenuta,ma la velocità faceva pena,devo dire che adesso con l'assetto da velocità non mi trovo affatto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...