Vai al contenuto

Google Nexus Phone


agiro

Messaggi raccomandati

secondo me e' uno dei telefoni che potrebbe sfatare il mito dell'i-phone della apple :mrgreen: ,ieri ho letto un articolo su questo telefono e google ha dichiarato di non voler fare guerra contro apple ma di produrre un propio cellulare per divertimento(in poche parole :mrgreen: )e hanno pure detto che se le vendite del nexus one andranno bene potrebbero farne un nuovo modello tra qualche anno :mrgreen:

hanno pure ricordato che tra google e apple c'e' un alleanza,quindi il nexus non e' per fare guerra alla mitica mela,forse :??: .

tutto sommato e' un bel telefono :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' uno dei telefoni che potrebbe sfatare il mito dell'i-phone della apple :mrgreen: ,ieri ho letto un articolo su questo telefono e google ha dichiarato di non voler fare guerra contro apple ma di produrre un propio cellulare per divertimento(in poche parole :mrgreen: )e hanno pure detto che se le vendite del nexus one andranno bene potrebbero farne un nuovo modello tra qualche anno :mrgreen:

hanno pure ricordato che tra google e apple c'e' un alleanza,quindi il nexus non e' per fare guerra alla mitica mela,forse :??: .

tutto sommato e' un bel telefono :ok:

Diciamo che come potenza di Hardware batte in tutti i campi il melafonino, e non di poco.

Ora vediamo come risponderà Apple con il suo iPhone 4G :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo i rumors sul Nexus One da oltre un mese e pare interessante, la cosa che mi dispiace è che per ora non arrivi da noi visto anche il buon prezzo.

 

in italia verrà venduto sia la versione libera per usarla con tutti gli operatori sia la versione in abbonamento con la vodafone. il sistema operativo usato è l'Android. :mrgreen:

 

No, in Italia per ora non è previsto :) Come indicato nel link messo da agiro, il Nexus One arriverà per ora in Inghilterra, Stati Uniti, Hong Kong e Singapore vista l' esclusiva di T-Mobile, si parla di una possibile vendita futura da parte di Vodafone e questo potrebbe farlo arrivare anche da noi ma per ora non è così.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come telefono. Bello esteticamente e con un'ottimo HW. Ha il WiFi con standard .n Mi pare sia il primo a supportare tale tecnologia. Di certo sarà un ottimo terminale. Bisognerà vedere di che qualità sarà il touch screen e come sarà il nuovo iPhone.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon terminale, ma nulla di più.

Non rappresenta una rivoluzione.. e solo un altro buon smartphone..ha suscitato molto hype ma.. almeno per quello che si è visto sino ad ora..immeritato..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo i rumors sul Nexus One da oltre un mese e pare interessante, la cosa che mi dispiace è che per ora non arrivi da noi visto anche il buon prezzo.

 

No, in Italia per ora non è previsto :) Come indicato nel link messo da agiro, il Nexus One arriverà per ora in Inghilterra, Stati Uniti, Hong Kong e Singapore vista l' esclusiva di T-Mobile, si parla di una possibile vendita futura da parte di Vodafone e questo potrebbe farlo arrivare anche da noi ma per ora non è così.

Esatto, l'uscita in Italia al momento non è prevista anche se si parla di un possibile accordo con Vodafone IT per questa primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon terminale, ma nulla di più.

Non rappresenta una rivoluzione.. e solo un altro buon smartphone..ha suscitato molto hype ma.. almeno per quello che si è visto sino ad ora..immeritato..

per come la penso io, ormai saranno pochi i terminali che saranno rivoluzionari...la rivoluzione c'è stata con l'iphone, ormai tutti cercano di rifarsi a questo...

però a me il nexus piace, lo stavo seguendo da un bel po, dai video sembra bello reattivo, con android che mi sembra sia un ottimo s.o., per l'hw siamo a 1ghz e 512 mb di ram, meglio dell'iphone...l'unica cosa che invidia all'iphone è l'app store, che ormai vanta milioni di app :ph34r: io lo aspetto, vediamo se riesco a prenderlo :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nexus One ha Touch Resistivo

 

E' capacitivo, ci mancherebbe... informati meglio ;)

 

Per me è un buon device e, considerando che molto probabilmente la versione europea avrà anche il multitouch, conviene aspettare che arrivi da noi a un buon prezzo sotto i 450€ (col cambio $-€, verrebbe 366€+dogana+spedizione prendendolo dalla google, ma dubito che qui lo vendano a meno di 400€).

 

Da non dimenticare l'Acer Liquid, moooooolto simile al Nexus1, con un'estetica a mio avviso parecchio più elegante, e davvero velocissimo.

Senza contare che secondo me ha un rapporto qualità\prezzo senza precedenti. Si trova su internet nuovo sui 310€, che è davvero pochissimo. Anche se fosse costato 450€ era comunque in lizza con gli altri device che circolano ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capacitivo, ci mancherebbe... informati meglio ;)

 

Per me è un buon device e, considerando che molto probabilmente la versione europea avrà anche il multitouch, conviene aspettare che arrivi da noi a un buon prezzo sotto i 450€ (col cambio $-€, verrebbe 366€+dogana+spedizione prendendolo dalla google, ma dubito che qui lo vendano a meno di 400€).

 

Da non dimenticare l'Acer Liquid, moooooolto simile al Nexus1, con un'estetica a mio avviso parecchio più elegante, e davvero velocissimo.

Senza contare che secondo me ha un rapporto qualità\prezzo senza precedenti. Si trova su internet nuovo sui 310€, che è davvero pochissimo. Anche se fosse costato 450€ era comunque in lizza con gli altri device che circolano ora :)

magari verrebbe così :rolleyes: solo da noi il prezzo lo cambiano come vogliono :fischio:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capacitivo, ci mancherebbe... informati meglio ;)

 

Per me è un buon device e, considerando che molto probabilmente la versione europea avrà anche il multitouch, conviene aspettare che arrivi da noi a un buon prezzo sotto i 450€ (col cambio $-€, verrebbe 366€+dogana+spedizione prendendolo dalla google, ma dubito che qui lo vendano a meno di 400€).

 

Da non dimenticare l'Acer Liquid, moooooolto simile al Nexus1, con un'estetica a mio avviso parecchio più elegante, e davvero velocissimo.

Senza contare che secondo me ha un rapporto qualità\prezzo senza precedenti. Si trova su internet nuovo sui 310€, che è davvero pochissimo. Anche se fosse costato 450€ era comunque in lizza con gli altri device che circolano ora :)

Pardon :bang: errore mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa cambia tra il touch resistivo e capacitativo? :rolleyes:

 

Ti incollo quello che ho trovato su un sito che mi pare spieghi chiaramente cosa voglia dire:

 

Schermi Resistivi

Costituiti da due strati di materiale plastico, separati da uno spazio. Ognuno di questi strati sovrapposti ha la superficie interna ricoperta di materiale conduttore. Quando si crea un contatto tra due strati si ha conduzione di elettricità. Il sistema traccia le coordinate di contatto e le traduce di conseguenza.

 

Questa tecnologia è la più economica e di conseguenza la più utilizzata, nonché la meno prestante. Infatti lo schermo non è completamente traslucido e ne risentono la luminosità e la qualità. Infine, per dare la botta finale, è anche la meno longeva, col passare del tempo gli schermi resistivi sono più soggetti ad una perdita di reattività rispetto a quelli capacitivi.

 

Schermi Capacitivi

 

“Composti da un pannello di vetro ricoperto da un sottile strato di ossido metallico sulla parte esterna. Ai quattro angoli del pannello viene applicata una tensione che crea un campo elettrico uniforme su tutta la superficie dello schermo per via dell’ossido di metallo. Quando il dito tocca lo schermo, il campo elettrico subisce una variazione e le coordinate su schermo vengono rilevate misurando la caduta di tensione nel punto toccato.”

 

Dunque da come si evince, la credenza della conduzione di calore è solo un’utopia, ed io stesso mi sono fatto abbindolare, lo ammetto, permettetemi di imparare.

 

Relativamente più resistenti, anche se più soggetti a graffi e abrasioni che possono renderli meno sensibili, la qualità delle immagini è relativamente superiore per nitidezza e luminosità, grazie ad una maggiore trasparenza.

 

In definitiva, meglio i capactivi :D

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti incollo quello che ho trovato su un sito che mi pare spieghi chiaramente cosa voglia dire:

 

Schermi Resistivi

Costituiti da due strati di materiale plastico, separati da uno spazio. Ognuno di questi strati sovrapposti ha la superficie interna ricoperta di materiale conduttore. Quando si crea un contatto tra due strati si ha conduzione di elettricità. Il sistema traccia le coordinate di contatto e le traduce di conseguenza.

 

Questa tecnologia è la più economica e di conseguenza la più utilizzata, nonché la meno prestante. Infatti lo schermo non è completamente traslucido e ne risentono la luminosità e la qualità. Infine, per dare la botta finale, è anche la meno longeva, col passare del tempo gli schermi resistivi sono più soggetti ad una perdita di reattività rispetto a quelli capacitivi.

 

Schermi Capacitivi

 

“Composti da un pannello di vetro ricoperto da un sottile strato di ossido metallico sulla parte esterna. Ai quattro angoli del pannello viene applicata una tensione che crea un campo elettrico uniforme su tutta la superficie dello schermo per via dell’ossido di metallo. Quando il dito tocca lo schermo, il campo elettrico subisce una variazione e le coordinate su schermo vengono rilevate misurando la caduta di tensione nel punto toccato.”

 

Dunque da come si evince, la credenza della conduzione di calore è solo un’utopia, ed io stesso mi sono fatto abbindolare, lo ammetto, permettetemi di imparare.

 

Relativamente più resistenti, anche se più soggetti a graffi e abrasioni che possono renderli meno sensibili, la qualità delle immagini è relativamente superiore per nitidezza e luminosità, grazie ad una maggiore trasparenza.

 

In definitiva, meglio i capactivi :D

 

ok grazie :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena arriverà in Italia questo telefono sarà mio!!!! :dance:

Imho oltre al design, potenza ecc. che sono ottimi a mio parere la cosa che dovrebbe essere maggiormente importante è la potenzialità del sistema operativo che permette ottenere davvero molto dal e per il dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Guarda per il prezzo e per l'interfaccia SENSE preferisco il DESIRE. Ma comunque è ottimo. E' di ieri la notizia che tra,ite un hack il Nexus One gira i video a 720p.

 

Si ho letto della custom ROM che ti permette di fare i video in HD, ma tanto tra poco arriva l'aggiornamento 2.2 Froyo e lo potrai fare ugualmente senza applicare la ROM moddata.

 

 

La mia perplessità sul fatto di acquistare il DESIRE piuttosto che il Nexus One era perchè ho letto che i telefoni con interfaccia SENSE dovranno attendere di più per ricevere gli aggiornamenti di sistema perchè devono essere modificati prima dal produttore, in questo caso da  HTC.

 

Sul mercato Europeo questi 2 terminali sono il meglio al momento per quanto riguarda Android, giusto ? 

 

Ho visto l'HTC EVO 4G, magnifico, ma chissà quando lo vedremo qua in Italia  :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...