Vai al contenuto

SBK X: Superbike World Championship 2010


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aiuti?

Se giocassi con simulazione completa e livello dilettante potrebbe andar meglio?

Certo che può andar meglio, l'ho scritto anche qualche messsagio più su e lo ripeto qui, SBK X va giocato solo ed esclusivamente a simulazione completa, con tutto attivato ( danni moto, usura gomme, salute pilota ecc. ) e cambio manuale, così puoi giocarlo benissimo anche a livello di difficoltà dilettante .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è vero perchè comunque salvo imprevisti i giri che fai più o meno sono sempre gli stessi anche a simulazione completa (poi dipende dal livello di simulazione che si usava e dalle marce manuali o no)... Comunque ho trovato al momento il metodo migliore, simulazione completa, livello professionista marce manuali, solo il peso del pilota l'ho lasciato automatico e ho fatto il 6 tempo in qualifica ma durante la seconda giornata di prove ho fatto un volo assurdo e per infortunio ho perso la superpole :(, quindi parto dalla 20 posizione....

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la versione normale da shopTo.net ma ancora non l' hanno spedita... molto strano perchè Red dead Redemption mi è stato spedito qualche giorno prima dell' uscita e mi è arrivato il 22 maggio.

Porco schifo dovevo confermare l' ordine.... a quest' ora era già arrivato, mannaggia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Il gioco mi è arrivato ieri e volevo farvi qualche domanda.....:

 

1) come si fa a mettere a punto la moto prima delle qualifiche?? Mi spiego meglio. le sessioni che si incontrano sono nell'ordine "libere1"-"qualifiche"-"libere2"-"warm up"- "gara". Ma se parlo con il mio ingegnere e gli chiedo di provare la moto in configurazione gara, poniamo, solo per mettermela apposto ci impiega 24 min.....; Poi mi accorgo che ho difficolta in uscita delle curve e allora lui in 15 min me la sistema....andando avanti così riesco a fare si e no 5 giri a sessione....

Voi come fate?? (di telemetrie e interventi "manuali" solla moto non me ne intendo moltissimo)

 

2) Mi sapreste dire cosa signifaco i simboli che si vedono sotto la velocità?? (ho la versione promo e non ho il libretto di istruzioni)

 

 

Grazie mille a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi....

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è farli....è che non c'è tempo......

Infatti, magari chi ne capisce riesce a sistemare la moto senza l' aiuto dell' ingegnerre.... io non sono mai riuscito a fare un setup, nel 2009 ne avevo uno fatto da un mio amico che andava abbastanza bene per tutte le piste.

 

Per questo propongo di mettere i setup migliori che avete. A me il gioco dovrebbe arrivare a giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, magari chi ne capisce riesce a sistemare la moto senza l' aiuto dell' ingegnerre.... io non sono mai riuscito a fare un setup, nel 2009 ne avevo uno fatto da un mio amico che andava abbastanza bene per tutte le piste.

 

Per questo propongo di mettere i setup migliori che avete. A me il gioco dovrebbe arrivare a giorni.

Non ho il gioco ma.. domanda stupida :mrgreen:

Non avete il modo di provare la moto in una sessione libera senza tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco ma.. domanda stupida :mrgreen:

Non avete il modo di provare la moto in una sessione libera senza tempo ?

Ma le condizioni della pista, il meteo e il team possono variare....e po a volte devi testare pezzi nuovi che ti danno gli ingegneri......

 

Una altra domanda oltre quella di prima alla quale spero che qualcuno mi riesca a rispondere......ma come si fa a giocare a simulazione completa?? Se gioco a livello base e intermidio vinco quasi sempre ma a completo codo dopo 3 giri...... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A simulzione completa ci vuole molta moooolta calma e concentrazione. Come su una moto vera non sono concessi errori.

Se sbagli la staccata, la cosa migliore da fare è raddrizzare la moto e andare per campi, per poi piano piano rientrare in pista. :teach:

ok....ma il problema dell'ingegnere rimane..... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio che fare con questo gioco....se scelgo i livello di simulazione base o intermadio è troppo facile ma a completo è quasi ingiocabile.....cavolo sto seriamente pensando di rivenderlo.... :piange:

 

Cosa dite??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate ho iniziato da poco la carriera e vorrei rendere il mio pilota un vero tamarro... in che modo posso sbloccare tute e caschi? devo prima vincere un campionato?

se posso dare un consiglio, quando parlate con l'ingegnere nei circuiti misti (tante curve pochi rettilinei) ditegli che la moto va piano quando esce dalla curva... in 10 minuti vi ridà una vera bomba!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi è arrivato una decina di giorni fa, ma ho iniziato a giocarci soltanto oggi.... Che dire, davvero entusiasmante l' idea della carriera!!!

Ho firmato il contratto con la ducati e ho iniziato a giocare con la difficolta dilettante perchè con la visuale in prima persona riesco difficilmente a stare dietro ai primi 15 e non cadere, infatti adesso mi sono un pò stufato di giocare con quella visuale (anche se è sicuramente la più bella....) e mi ritrovo sempre primo in tutte le gare con quella esterna, la simulazione ho messo completa però niente danni e infortuni perchè se no non riesco a fare un turno di gara. Si può cambiare la difficolta della IA durante le stagione o quando è finita?

Poi ogni tanto l' ingegnere mi dice che nella prossima sessione posso provare dei pezzi nuovi della moto... come faccio?? Me li mette lui in automatico??

 

Ho fatto un paio di partite on-line, ma sono veramente indietro rispetto agli altri.... mi piacerebbe provare qualche vostro setup perchè io sono una frana a farli.

 

P.S.

Se qualche mod legge può mettere questo thread nbella lista dei topic ufficiali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che mi arrivi finalmente la Legendary edition dall'UK ma ho già bisogno di un consiglio. Premesso che mi piacerebbe affrontare la carriera nel modo più reale possibile quindi a simulazione completa, con danni e giri reali non vorrei incappare in una serie di gare senza punti. Dico questo perchè so che nei giochi di corse faccio le prove e le qualifiche al massimo ma in gara rendo solo nei primi giri per poi incappare in lunghi e/o cadute. Nella demo ho sempre giocato a simulazione completa ma la brevità della gara (solo 3 giri) non mi consente di farmi un'idea chiara. Sono quindi indeciso se limitare l'abilità degli avversari (da professionista al livello inferiore) oppure togliere i danni oppure ancora limitare i giri a circa metà di quelli reali. Basandovi sulle vostre esperienze è meglio fare una gara lunga, cadendo magari una volta ma senza danni in modo da tornare a girare veloci come prima, o accorciare la gara? Per il fatto degli avversari non vorrei scendere sotto il livello professionista perchè non vorrei concludere gran parte delle gare in testa con molti secondi di vantaggio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io la scorsa domenica. Anche se sono un fan delle moto da quando sono nato, in questo tipo di giochi sono una capra così ho iniziato a giocare in modalità arcade e devo ammettere che anche questa offre un bel livello di sfida :) Ci sono gare che devo rifare quasi fino alla nausea per arrivare nelle posizioni imposte come obiettivo. Ho provato una volta la modalità simulativa e per il momento è troppo per me :( Cioè è IPER realistica, come deve essere daltronde :asd: Se freni mezzo secondo in più il davanti ti lascia, se curvi troppo e troppo piano la moto ti manda a gambe all'aria ed anche le derapate sono concesse poco. Per di più le moto quasi non sterzano come nella realtà :)

Chi volesse fare qualche gara mi aggiunghi subito comunque ;)

 

P.S.

Qualcuno di voi ha preso la limited? Se sì, avete visto il DVD? Se la risposta è ancora sì, allora è normale che sulla 360 venga visualizzato tutto in maniera iper ingrandita? E soprattutto, che i sottotitoli sia sfalsati? PER FAVORE rispondetemi che in caso devo chiamare la sede centrale del GS perchè il gioco l'ho preso in fiera e quindi non so come fare a sostituire il disco :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io la scorsa domenica. Anche se sono un fan delle moto da quando sono nato, in questo tipo di giochi sono una capra così ho iniziato a giocare in modalità arcade e devo ammettere che anche questa offre un bel livello di sfida :) Ci sono gare che devo rifare quasi fino alla nausea per arrivare nelle posizioni imposte come obiettivo. Ho provato una volta la modalità simulativa e per il momento è troppo per me :( Cioè è IPER realistica, come deve essere daltronde :asd: Se freni mezzo secondo in più il davanti ti lascia, se curvi troppo e troppo piano la moto ti manda a gambe all'aria ed anche le derapate sono concesse poco. Per di più le moto quasi non sterzano come nella realtà :)

Chi volesse fare qualche gara mi aggiunghi subito comunque ;)

 

P.S.

Qualcuno di voi ha preso la limited? Se sì, avete visto il DVD? Se la risposta è ancora sì, allora è normale che sulla 360 venga visualizzato tutto in maniera iper ingrandita? E soprattutto, che i sottotitoli sia sfalsati? PER FAVORE rispondetemi che in caso devo chiamare la sede centrale del GS perchè il gioco l'ho preso in fiera e quindi non so come fare a sostituire il disco :(

anche a me fa i sottotitoli sfalsati...però la qualità video è buona da me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fa i sottotitoli sfalsati...però la qualità video è buona da me :ok:

Ah, OK allora è un problema che non è solo mio :( Per la qualità video anche da me è buona :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei fare l'obbiettivo che chiede di perdere 100 punti esperienza in modalità carriera, come si fa? Cioè cosa devo fare di cosi sbagliato e vergognoso per perderne 100 in un colpo solo? :??:

 

grazie :bow:

premesso che io non posso ancora permettermi di perdere 100punti perche voglio prima fare l'obbiettivo dei 999punti in carriera.......

credo che l'obbiettivo che dici te si puo fare arrivando tra gli ultimi per un bel po di gare e in teoria perdi dei punti...

fammi sapere quando sei riuscito che son curioso

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che io non posso ancora permettermi di perdere 100punti perche voglio prima fare l'obbiettivo dei 999punti in carriera.......

credo che l'obbiettivo che dici te si puo fare arrivando tra gli ultimi per un bel po di gare e in teoria perdi dei punti...

fammi sapere quando sei riuscito che son curioso

Ma l'obbietivo è perderne 100 in un sol colpo o 100 facendo continuamente schifo gara dopo gara?

 

p.s. una volta arrivato a 999, succede che fai una gara, la vinci e passi i 1000 ma in quella successiva ritorna a 999.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...