Vai al contenuto

SBK X: Superbike World Championship 2010


keiji

Messaggi raccomandati

Ma l'obbietivo è perderne 100 in un sol colpo o 100 facendo continuamente schifo gara dopo gara?

 

p.s. una volta arrivato a 999, succede che fai una gara, la vinci e passi i 1000 ma in quella successiva ritorna a 999.

non credo sia possibile perderne 100 in un colpo...però inefetti non vien spiegato bene

fammi sapere se hai novità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non credo sia possibile perderne 100 in un colpo...però inefetti non vien spiegato bene

fammi sapere se hai novità :ok:

Appena fatto :mrgreen:

E' ad accumulazione, mi sono ritirato dalle corse, infortunando il pilota per 4 volte di fila e me l'ha dato.

Ora provo a sbloccare quello che prevede di vincere una gara col 100% di durata :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ottimo!!!quello della gara 100% deve esser proprio un bel lavoraccio

 

Non è cosi dura come si pensa, ho messo Monza e al 100% sono 18 giri, fatti con la media di 1 min e 40 sec l'uno.

Per rendere la cosa più semplice è consigliabile togliere: gli infortuni del pilota, i danni alla moto e l'usura dei pneumatici.

Almeno se per distrazione o per errore cadi, non rischi di ritirarti dalla corsa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma del Bug sul punteggio in campionato l'ho notato solo io.........?Sto facendo la carriera e sono nel campionato supersport, sono primo in campionato ma a Monza ho fatto un hightside che mi ha rotto il pilota non permettendomi di gareggiare.Su Sofouglu, secondo in champ, avevo 27 punti di vantaggio torno in ufficio e mi accorgo che Sofouglu ne ha 152??????????? :ph34r: Ma come e' possibile???

Ho fatto i conti tramite la classifica e noto che Sofouglu ha preso 16 punti a Monza allora faccio 72 che erano i punti che aveva prima di monza, piu' 16= 88 :crazy:

Ora da dove spuntano sti 152 ma la cosa piu' ridicola e' Crutchlow che prima di monza ne aveva ben 52, vincendo a Monza ha preso 25 punti e in classifica per cui dovrebbero essere

77 invece in classifica ne ben 177 :crazy: Bhooooooo voi ve ne siete mai accorti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma del Bug sul punteggio in campionato l'ho notato solo io.........?Sto facendo la carriera e sono nel campionato supersport, sono primo in campionato ma a Monza ho fatto un hightside che mi ha rotto il pilota non permettendomi di gareggiare.Su Sofouglu, secondo in champ, avevo 27 punti di vantaggio torno in ufficio e mi accorgo che Sofouglu ne ha 152??????????? :ph34r: Ma come e' possibile???

Ho fatto i conti tramite la classifica e noto che Sofouglu ha preso 16 punti a Monza allora faccio 72 che erano i punti che aveva prima di monza, piu' 16= 88 :crazy:

Ora da dove spuntano sti 152 ma la cosa piu' ridicola e' Crutchlow che prima di monza ne aveva ben 52, vincendo a Monza ha preso 25 punti e in classifica per cui dovrebbero essere

77 invece in classifica ne ben 177 :crazy: Bhooooooo voi ve ne siete mai accorti?

 

Precisamente 5 giorni fa, mi è successa la stesa cosa ho rifatto i conti fino a sclerare. :bang:

Avevo fatto due conti per vedere se potevo prendere con più calma la gara, poi al warm up sbatto contro un'altro pilota weekend finito e poi alla gara dopo mi ritrovo i miei avversari con oltre 50 punti di Vantaggio quando prima invece ne avevano circa 20 di Svantaggio. Ora il mio campionato a modalità completa a difficolta professionista è andato a fan****. :x

Ci sono rimasto da schifo, credo che passero direttamente in superbike si mi fanno un offerta e lascero questa classe maledetta. :prr:

 

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...