Vai al contenuto

Pes5 Vs Fifa 06


Messaggi raccomandati

allora, il mio parere nn conta perche ho solo fifa 06 e pes4... pero devo dire che a me fifa piace molto e l' ho pse per avere un fifa e poi costa molto meno... mentre pes5 mi dava idea di nn avere cambiato molto come fifa... cmq se nn hai pes 4 mi sa che ti conviene pes5

Modificato da vale462
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il mio parere nn conta perche ho solo fifa 06 e pes4... pero devo dire che a me fifa piace molto e l' ho pse per avere un fifa e poi costa molto meno... mentre pes5 mi dava idea di nn avere cambiato molto come fifa... cmq se nn hai pes 4 mi sa che ti conviene pes5

 

scusa ma che lingua parli?!?!? :crazy: ti dispiacerebbe parlare in italiano pls non capisco na mazza :P

Modificato da Cerbero
Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione... ma guarda l' ora del post... è comprensibile che a quell' ora uno scriva caxxate... cmq volevo dire che io ho fifa 06 e pes4 e a me fifa piace e l' ho aquistato per cambiare invece di comprare un altro pes visto che nn mi sembrava afesse fatto un grande miglioramento... e se tu nn hai pes4 penso che forse è meglio che ti pigli pes5

Link al commento
Condividi su altri siti

raghi sono ad un bivio della mia vita ... non sono un grande fanatico di giochi di sportivi ma mio fratello stressa che vuole un gioco de calcio.... cosa devo fare quale secondo voi è meglio? ho avuto vari pareri da amici e tutti discordanti aiutatemi plss :help:

 

PES 5

:bow: :bow: :bow:

 

devo però dirti che non ho fifa 06 :oops:

ho PES 5 e sinceramente all'inizio può sembrare difficile ma quando ci prendi la mano non riesci più a farne a meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 06:

 

E' innegalbile che con questa versione, finalmente la EA sport ha fatto enormi passsi in avanti... il titolo infatti è davvero bello...sia da vedere che da giocare.... la giocabilità è stata migliorata tantissimo... e ora si avvicina di molto a Pes5... Tuttavia non è ancora simulazione vera... direi che è un po semplice... divertente....appagante...fantastico con gli amici!

 

PES5:

 

QUando ci ho giocato per la prima volta (Avevo già il 4) mi sono trovato malissimo...e mi hanno preso a pallonate... per una buona settimana ho perso ripetutamente.... poi...piano piano sono riuscito a prenderci la mano...e devo dire... che è Eterno!! la giocabilità si attesta su livelli fantastici.... c'è da dire che graficamente fifa è sempre un passo avanti... il fatto è che a parte la grafica.... che può ancora migliorare.... la giocabilità è quasi perfetta....

 

Sono due titoli molto belli comunque! uno pes gli darei 9..... fifa...8! :ok:

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai pes4 vai sul sicuro...

 

Se hai già pes4 i soldi usali per qualcos'altro :ok:

:ph34r:

 

Hai risposto ad una mia domanda (che non ho mai fatto...). Ho PES4 (ma mai usato, ancora... :piange: ) Finalmente ho terminato TUTTO quanto mi ero promesso ed ero pronto per pes, quando ecco che esce la 5. Che faccio ? Mi alleno al 4 o cerco di rivenderlo (ma a chi, ora ??? :? ) e mi prendo il 5 ?

Nessun altro e' del parere di gian , a parte me che la penso nello stesso modo ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai risposto ad una mia domanda (che non ho mai fatto...). Ho PES4 (ma mai usato, ancora... :piange: ) Finalmente ho terminato TUTTO quanto mi ero promesso ed ero pronto per pes, quando ecco che esce la 5. Che faccio ? Mi alleno al 4 o cerco di rivenderlo (ma a chi, ora ??? :? ) e mi prendo il 5 ?

Nessun altro e' del parere di gian , a parte me che la penso nello stesso modo ?

rivendi PES4 a EbGames + un gioco qualsiasi(non calcio o F1)anche del valore di 1€ e prendi PES5 a 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

rivendi PES4 a EbGames + un gioco qualsiasi(non calcio o F1)anche del valore di 1€ e prendi PES5 a 20€

 

Potrebbe essere un'idea. Ne hanno aperto uno qui vicino. Se riesco,chissa....

Grazie dell'info :ok:

Ciao

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi grafica??? Allora fifa

Vuoi tutto il resto??? Allora prendi pes

Io la penso così

 

questo lo potevi dire una volta.

sto provando ora il 2006 e devo dire che come grafica non è assolutamente niente di eccezionale, molto peggio di quanto mi aspettassi. in compenso però ha molte altre funzionalità interessanti.

però devo dire che mi è già venuto a noia... :?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...