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Rudyx

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scusa, ma non ho resistito: http://img850.imageshack.us/img850/170/qscaoax723ca07hhdxca4ij.jpg :asd: immaginatevi liara al centro :asd: :o

 

Corretto. Approvo l'ipotesi di svariate pagine prima in cui hanno scritto che i DLC di ME 1 erano dei test per vedere la reazione dei giocatori a tale modalità.

 

Sono sempre meno contento.

 

non è neanche tanto distorta come idea: nello stesso periodo esce the witcher 2, ed ha una modalità arena, sarebbe controproducente non averla anche qui, ma loro vogliono dare di più, e te la mettono cooperativa :acc:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Si parla di Pinnacle Station's. Una specie di arena dove Shepard deve resistere ad ondate di nemici che man mano crescono di livello. Con tanto di classificazione online per vedere chi ha resistito a più ondate nel globo. Direi orda...si.

Ora ricordo. Boh, a me interessa solo che le ambientazioni siano ai livelli del primo, con pianeti da esplorare e taaaante missioni secondarie. Nel 2 quante missioni secondarie c'erano? Senza contare quelle dell'equipaggio, direi meno di 10

Safety and Peace ~

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Ora ricordo. Boh, a me interessa solo che le ambientazioni siano ai livelli del primo, con pianeti da esplorare e taaaante missioni secondarie. Nel 2 quante missioni secondarie c'erano? Senza contare quelle dell'equipaggio, direi meno di 10

Missioni secondarie? Dove? Aaaah intendi le "anomalie". xD

A parte gli scherzi...davvero poche. E senza i DLC ancora meno.

Modificato da Spetsnaz N7
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Missioni secondarie? Dove? Aaaah intendi le "anomalie". xD

A parte gli scherzi...davvero poche. E senza i DLC ancora meno.

Si si, anche quelle :asd: che scempio.. l'1 aveva una durata di massimo 50 ore, mentre per il 2 non sono riuscito ad andare oltre le 24 ._. se si continua di sto passo il 3 cosa sarà? 10 ore di gioco?

Safety and Peace ~

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Si si, anche quelle :asd: che scempio.. l'1 aveva una durata di massimo 50 ore, mentre per il 2 non sono riuscito ad andare oltre le 24 ._. se si continua di sto passo il 3 cosa sarà? 10 ore di gioco?

In ME il mio piggi principale conta 98 ore di gioco. In ME2 invece ne conta 42. E questo perchè io me la prendo molto con calma ad esplorare il gioco...compreso far ballare Shepard per una ventina di volte e compreso il farlo giocare a Quasar anzichè salvare la galassia.

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In ME il mio piggi principale conta 98 ore di gioco. In ME2 invece ne conta 42. E questo perchè io me la prendo molto con calma ad esplorare il gioco...compreso far ballare Shepard per una ventina di volte e compreso il farlo giocare a Quasar anzichè salvare la galassia.

98 ore di gioco? Scommetto che ti sei messo a contare tutto il tempo i pianeti e le stelle dal finestrino della Normandy http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

 

Sapete se ci sarà una nuova Normandy? Quella attuale non mi dispiace, anche se alla fine del 2 era messa davvero male :|

Safety and Peace ~

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98 ore di gioco? Scommetto che ti sei messo a contare tutto il tempo i pianeti e le stelle dal finestrino della Normandy http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

 

Sapete se ci sarà una nuova Normandy? Quella attuale non mi dispiace, anche se alla fine del 2 era messa davvero male :|

Normandy Sr3. La cabina di Shepard avrà letto Queen Size, cabina armadio e jacuzzi nel bagno. Senza parlare dell'acquario, il formicaio, il gatto, il san bernardo e il parquet. Il resto dell'equipaggio deve accontentarsi ancora una volta dei 6 schifosissimi pod di riposo e dovrà anche dormire a turni. La compagnia di sesso di Shepard si può avvalere di una stanza analoga alla sua nominata "Harem"

No..non se ne sa nulla ma credo che diventerà una nave da crociera di lusso se seguiamo l'evoluzione dalla SR1 alla SR2.

Modificato da Spetsnaz N7
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In ME il mio piggi principale conta 98 ore di gioco. In ME2 invece ne conta 42. E questo perchè io me la prendo molto con calma ad esplorare il gioco...compreso far ballare Shepard per una ventina di volte e compreso il farlo giocare a Quasar anzichè salvare la galassia.

 

pg principale ME (PC) 100 ore

pg principale ME (360) 58 ore

pg principale ME2 360) lv estremo 78 ore (tutte le missioni nella galassia sono state completate, raccolti tutti i potenziamenti etc etc..)

pg principale ME2 (360)lv folle 60 ore, mi devo impegnare per altre 19 ore...

 

nelle 78 ore sono comprese anche le varie ubriacature del mio Shepard..e lui ama la birra turian..

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Multy in coperativa confermato... ecco cosa ne penso:

1) ok, è stato portato avanti da un team separato, quindi non intaccherà la campagna

2) il multy sarà composto da missioni coperative che si svolgeranno in modo parallelo alla storia di Shep. Quindi non impersonificheremo ne lui, ne nessuno degli altri personaggi precedentemente incontrati. Si potranno (e questa è la cosa che mi piace di più) crare nuovi pg, di qualsiasi razza (turian, asari, krogan, salarian, umani), personalizzarli nell'aspetto e portarli avanti di livello per tutte le missioni della coop.

3) la cosa che assolutamente non sopporto... nella news in homa c'è questo passaggio tratto dall'intervista: In più il community manager Chris Priestly ha rivelato che tali missioni non faranno parte della campagna principale del gioco ma, tuttavia, avranno un posto di rilievo per quanto riguarda il risultato finale di quest'ultima; in pratica le missioni in co-op vengono definite come una sorta di bonus aggiuntivo chiamato Mass Effect 3: Galaxy at War, e risulterà come un metodo alternativo per raggiungere diversamente la vittoria finale contro i Reapers. La campagna in singole non doveva in nessun modo essere condizionata da questo multy, sta cosa mi fa imbestialire.

PhoneyMussel.png

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Multy in coperativa confermato... ecco cosa ne penso:

1) ok, è stato portato avanti da un team separato, quindi non intaccherà la campagna

2) il multy sarà composto da missioni coperative che si svolgeranno in modo parallelo alla storia di Shep. Quindi non impersonificheremo ne lui, ne nessuno degli altri personaggi precedentemente incontrati. Si potranno (e questa è la cosa che mi piace di più) crare nuovi pg, di qualsiasi razza (turian, asari, krogan, salarian, umani), personalizzarli nell'aspetto e portarli avanti di livello per tutte le missioni della coop.

3) la cosa che assolutamente non sopporto... nella news in homa c'è questo passaggio tratto dall'intervista: In più il community manager Chris Priestly ha rivelato che tali missioni non faranno parte della campagna principale del gioco ma, tuttavia, avranno un posto di rilievo per quanto riguarda il risultato finale di quest'ultima; in pratica le missioni in co-op vengono definite come una sorta di bonus aggiuntivo chiamato Mass Effect 3: Galaxy at War, e risulterà come un metodo alternativo per raggiungere diversamente la vittoria finale contro i Reapers. La campagna in singole non doveva in nessun modo essere condizionata da questo multy, sta cosa mi fa imbestialire.

 

Se fatto bene e non è uno specchietto per le allodole (vedi dragonball tencaichi o come si scrive) potrei anche definirmi "euforico". Aspetterò qualche video.

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bah, vediamo che hanno in mente, non concepisco un multiplayer cooperativo, quando il gioco si basa sulla pausa temporale per cambiare armi e scegliere i poteri :bang:

 

Pero' hai visto che alla fine non ci si puo' fidare di nessuno, neanche della Bioware ;)

Nel mondo videoludico (come un po' ovunque) se una notizia trapela in quel modo vuol dire che un fondo di verita' c'e' ...

 

Io piu' che la pausa temporale mi chiedo come si possa condividere con gli altri le proprie scelte a proposito della trama... quindi mi piace pensare che sara' in qualche modo una parte extra.

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Pero' hai visto che alla fine non ci si puo' fidare di nessuno, neanche della Bioware ;)

Nel mondo videoludico (come un po' ovunque) se una notizia trapela in quel modo vuol dire che un fondo di verita' c'e' ...

 

Io piu' che la pausa temporale mi chiedo come si possa condividere con gli altri le proprie scelte a proposito della trama... quindi mi piace pensare che sara' in qualche modo una parte extra.

E' quello che mi chiedevo anch'io, ma stai certo che questa cooperativa sarà un corri e spara , perché proprio non ce lo vedo questo sistema di scelta multipla

Safety and Peace ~

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3) la cosa che assolutamente non sopporto... nella news in homa c'è questo passaggio tratto dall'intervista: In più il community manager Chris Priestly ha rivelato che tali missioni non faranno parte della campagna principale del gioco ma, tuttavia, avranno un posto di rilievo per quanto riguarda il risultato finale di quest'ultima; in pratica le missioni in co-op vengono definite come una sorta di bonus aggiuntivo chiamato Mass Effect 3: Galaxy at War, e risulterà come un metodo alternativo per raggiungere diversamente la vittoria finale contro i Reapers. La campagna in singole non doveva in nessun modo essere condizionata da questo multy, sta cosa mi fa imbestialire.

 

quoto e straquoto, questa è in assoluto la cosa peggiore che potevano fare.

 

bene, adesso ho la conferma definitiva (lo sospettavo da un annetto) che alla bioware si sono bevuti il cervello.

 

laddove una volta si usava dare peso a cose come buon gusto, coerenza narrativa, immedesimazione, adesso regna e soverchia un team di volgari e avidi pasticcioni.

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quoto e straquoto, questa è in assoluto la cosa peggiore che potevano fare.

 

bene, adesso ho la conferma definitiva (lo sospettavo da un annetto) che alla bioware si sono bevuti il cervello.

 

laddove una volta si usava dare peso a cose come buon gusto, coerenza narrativa, immedesimazione, adesso regna e soverchia un team di volgari e avidi pasticcioni.

 

 

ma vediamo, può essere solo un modo in più per finire la missione bene, alla fine, la trama non la tocca per niente ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Questo multy sarà una sorta di mini campagna da giocare in coperativa. Una serie di missione da portare a termine, niente scelte multile o cose del genere. Probabilmente non ci sarà la pausa tattica, visto che i nostri compagni saranno umani e faranno la scelta di usare abilità autonomamanete, come dovremmo fare noi (tutto in tempo reale quindi). Potremmo creare un personaggio di qualsiasi razza per svolgere queste missione e livellare man mano che arriviamo alla fine della campagna (che quindi non sarà neanche tanto corta). Fin qui tutto perfetto, se c'era un modo giusto di fare il multy per Mass Effect era proprio questo... però la scelta che la campagna in multy vada fatta per forza per finire al meglio la campagna in singole mi manda in bestia. Probabilmente da gennaio non avrò intrnet per almeno un anno, causa trasloco. Non potrò finire al "meglio" ME3 per questo... ma vi pare normale? un gioco con finali multipli che non ti permette di vedere uno di questi finali se non giochi online!!! ma stiamo scherzando? robba da matti.

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da quello che ho letto in giro, nella storia single-player Shepard dovrebbe avere ci dovrebbe essere una sorta di Galactic Readiness (prontezza/preparazione galattica?).

Completando le missioni multi, si va a migliorare la Galactic Readiness del proprio Shepard.

 

 

può anche essere un buon modo per interpretare il multigiocatore, non saprei dire.

Tuttavia di questa storia non mi sono piaciute due cose:

1. smentite e controsmentite, bugie e menzogne da parte di bioware. Poca professionalità

2. dicono che lo sviluppo del multi non ha intaccato lo sviluppo del single. Beh, questa è un cazzata clamorosa. Bioware non ha un budget illimitato. Ciò che è stato speso per il multi, non è stato speso per il single. "le risorse sono limitate" è il principio base dell'economia, e facendo finta di non conoscerlo bioware non ci fa certo bella figura (e ancor meno quelli che se la bevono).

Anche qui bastava un po' di sincerità... ci voleva tanto a dire: abbiamo investito alcune delle nostre risorse sul multi, è stata una scommessa e siamo convinti che l'apprezzerete. Il single-player non è comunque stato trascurato, anzi è sempre stata la nostra priorità e siamo sicuri che sarete soddisfatti anche di quello?

 

 

questo in generale. Per quanto riguarda le impressioni soggettive... sarò io ad essere esagerato, ma il fatto che i risultato finale della mia storia sia influenzato (anche ammettendo che tale influenza sia marginale, o addirittura irrilevante) da una serie di missioni sparatutto in cui il mio turian, TheJoker, aiutato dal salarian MASTER_CHIEF93 e dai due krogan ForzaMilan e Gigi... beh, mi "sporca" l'universo di gioco. Ne rovina la coerenza, lo stile, la purezza.

 

E' lo stesso motivo per cui non mi piacciono i mod amatoriali.

 

 

Poi, a me del "finale perfetto" e "salva tutti" non me ne è mai fregato niente, nella suicide mission io volevo salvare due personaggi e ammazzarne uno (cosa che ho fatto) gli altri potevano anche crepare come cani, mi era del tutto indifferente... quindi della prontezza galattica me ne frega relativamente, non mi disturba arrivare all'appuntamento finale con i razziatori non perfettamente preparato.

 

però ecco... non mi piace l'idea, il "concetto" di subire (anche in modo meramente potenziale) influenze esterne e incoerenti durante la mia partita.

 

 

 

passando all'ipotetico, al mondo dei se... se scopro che la campagna principale è stata ridotto a una schifezza di venti ore effettive (non ambisco certo alle 100 ore di qualcuno, di cui 72 passate a esplorare pianeti tutti uguali alla ricerca di depositi di tungsteno e insegne turian), magari con finale tronco... beh, alla bioware avranno un assaggio della vera ira sanguinaria :evil:

Modificato da Kal'Reegar
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Cut

 

A me quello che disturba è avere una campagna singole player influenzata da una campagna multy ( con i MASTER_CHIEF93 e i due krogan ForzaMilan e Gigi :mrgreen: ) anche se solo in minima parte. E' come se il finale di Assassin Creed (altro gioco nato singole player) sia condizionato da quanti omicidi compi online!!! Scelta assolutamente assurda. Il comparto multiplayer è da sempre un aggiunta al gioco e non una parte che ne condizione il finale. Neanche a me frega niente di finirlo con l'universo perfetto, tutti belli e salvi, ma il fatto che questo finale potrebbe essemi precluso perchè non gioco l'online non mi va giù.

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A me quello che disturba è avere una campagna singole player influenzata da una campagna multy ( con i MASTER_CHIEF93 e i due krogan ForzaMilan e Gigi :mrgreen: ) anche se solo in minima parte. E' come se il finale di Assassin Creed (altro gioco nato singole player) sia condizionato da quanti omicidi compi online!!! Scelta assolutamente assurda. Il comparto multiplayer è da sempre un aggiunta al gioco e non una parte che ne condizione il finale. Neanche a me frega niente di finirlo con l'universo perfetto, tutti belli e salvi, ma il fatto che questo finale potrebbe essemi precluso perchè non gioco l'online non mi va giù.

E' anche una pretesa per farti prendere il gioco nuovo con il Pass, così da poter accedere al multiplayer e vedere questi finali. A me non mi fregano. Si tengano i loro finali, che me li vedo su YouTube :asd:

Safety and Peace ~

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Per me pass o non pass mi fa poca differenza. Ho la fortuna (e se credessi in qualcosa lo/la ringrazierei) di poter comprare i giochi sempre nuovi. E tra l'altro voglio concludere la trilogia con il botto e mi becco la limited visto che non ho potuto con i primi due episodi. La compro non per voglia o necessità...ma per sfizio morale.

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Fosse stato un gioco che si basava completamente sul multiplayer posso capire, ma un gioco come Mass Effect, che a malapena 1/4 di gioco punta sul multiplayer, non capisco questa cosa di inserire il Pass. Pensano davvero che un fan compri il gioco nuovo ANCHE per provare il multiplayer? Se non fosse per l'hype, e se non si parlasse di Mass Effect, avrebbero fatto un buco nell'acqua. Fortuna che ME3 esce più in la, sennò manco usato lo si poteva prendere :asd:

Safety and Peace ~

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