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[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

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beh..

è nostro dovere rispettare la volontà di quelle persone che vogliono rimanere stupite appena inseriranno il disco..

ok.gif

 

EDIT:

ma un video di lancio "questi di EA" non l'hanno ancora pubblicato???

 

sabato o domenica, più probabile domenica da noi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Attraverso un nuovo intervento sul blog di Bioware, Patrick Weekes ci spiega il funzionamento del sistema di reputazione presente in Mass Effect 3, l'atteso capitolo conclusivo delle gesta del Comandante Shepard. A differenza di Mass Effect 1 e 2, dove erano presenti due barre a rappresentare la morale del protagonista, in Mass Effect 3 sarà presente un'unica barra.

L'indicatore, che si modificherà a seconda di come completeremo le missioni, ci permetterà di avere più influenza sui personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Nonostante l'assenza di una seconda barra, la dicotomia caratteristica della serie non sarà abbandonata: le nostre azioni faranno tingere la barra di colori differenti, che indicheranno la natura della nostra reputazione.

In questo modo, spiega Weekes , il giocatore non dovrà essere necessariamente buono o malvagio per sbloccare alcune opzioni di dialogo. In Mass Effect 3, i dialoghi saranno legati alla Reputazione, mentre le scelte morali non ci precluderanno la possibilità di influire in un modo o nell'altro sui personaggi.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Attraverso un nuovo intervento sul blog di Bioware, Patrick Weekes ci spiega il funzionamento del sistema di reputazione presente in Mass Effect 3, l'atteso capitolo conclusivo delle gesta del Comandante Shepard. A differenza di Mass Effect 1 e 2, dove erano presenti due barre a rappresentare la morale del protagonista, in Mass Effect 3 sarà presente un'unica barra.

L'indicatore, che si modificherà a seconda di come completeremo le missioni, ci permetterà di avere più influenza sui personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Nonostante l'assenza di una seconda barra, la dicotomia caratteristica della serie non sarà abbandonata: le nostre azioni faranno tingere la barra di colori differenti, che indicheranno la natura della nostra reputazione.

In questo modo, spiega Weekes , il giocatore non dovrà essere necessariamente buono o malvagio per sbloccare alcune opzioni di dialogo. In Mass Effect 3, i dialoghi saranno legati alla Reputazione, mentre le scelte morali non ci precluderanno la possibilità di influire in un modo o nell'altro sui personaggi.

mmm non ho proprio capito in che modo lo implementeranno ma sembra interessante..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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simpatico il video! :lol:

peccato non ho nessun salvataggio con Tali, non so voi ma io l'ho sempre immaginata con le branchie :whew: :ph34r:

 

edit:2 nuovi video, uno con un tour della nuova cittadella e uno che presente i nemici bruti

 

 

 

 

ah e non ricordo se è stata postata la versione estesa di take earth back

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eBktyyaV9LY#!

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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mmm non ho proprio capito in che modo lo implementeranno ma sembra interessante..

 

praticamente prima per sbloccare alcune azioni di dialogo dovevi avere un certo tot di punti esemplare o rinnegato, quindi se tu facevi ogni scelta "blu" non potevi poi rispondere con una scelta difficile rossa, o eseguire un'azione da rinnegato. qui si parla di un'unica barra, che ri riempirà comunque con i due classici colori come succedeva in precedenza, ma che non precluderanno la scelta di una o dell'altra categoria, e ci permetteranno comunque di influire su un personaggio in base alle scelte morali. in pratica è come se te per tutto il gioco fai il poliziotto bastardo, e verso la fine hai la possibilità di far capire ad uno che sta sbagliando con le buone, o spingerlo a suicidirarsi/sparargli tu stesso con le cattive.la prima scelta sta nella sezione esemplare e la seconda in quella rinnegato. nel due una situazione del genere poteva avere o una o l'altra possibilità, in base alla linea intrapresa, quindi se facevi il cattivone fin dall'inizio potevi solo farlo ammazzare o sparargli tu stesso, nel 3 si potranno scegliere comunque entrambe le cose, quindi si potrà creare un personaggio maggiormente ibrido :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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quindi il tutto si può tradurre nel fatto che se una te la dà subito senza fare troppe storie fai l'eroe che salva l'universo, se invece non la vuole mollare assolutamente ti trasformi nel bastardo galattico di turno e la polverizzi all'istante senza alcun rimorso........ :mrgreen: :mrgreen: bello me gusta !!! :evil:

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siete troppo esagerati... non ci sarà tutta quella gente che immaginerete... sono andato tante volte in queste occasioni e in giochi molto pià venduti xD

 

in ogni caso anche se non riuscissi a prendermi l'alliance almeno mi prendo il gioco prima xD

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

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siete troppo esagerati... non ci sarà tutta quella gente che immaginerete... sono andato tante volte in queste occasioni e in giochi molto pià venduti xD

 

in ogni caso anche se non riuscissi a prendermi l'alliance almeno mi prendo il gioco prima xD

 

Il fatto è: quanta gente fa lo stesso tuo discorso?

Penso sia comunque il gamestop di milano...

Milano ha tot abitanti...

Tot appassionati a mass effect..

Di cui con 360..........

 

Le variabili son molte...

Facci sapere però!!!

:ok:

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http://img525.imageshack.us/img525/2967/img1174c.jpg

 

http://img141.imageshack.us/img141/1069/img1172m.jpghttp://img259.imageshack.us/img259/9900/img1175q.jpg

 

http://img545.imageshack.us/img545/1831/img1177bx.jpg

sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Attraverso un nuovo intervento sul blog di Bioware, Patrick Weekes ci spiega il funzionamento del sistema di reputazione presente in Mass Effect 3, l'atteso capitolo conclusivo delle gesta del Comandante Shepard. A differenza di Mass Effect 1 e 2, dove erano presenti due barre a rappresentare la morale del protagonista, in Mass Effect 3 sarà presente un'unica barra.

L'indicatore, che si modificherà a seconda di come completeremo le missioni, ci permetterà di avere più influenza sui personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Nonostante l'assenza di una seconda barra, la dicotomia caratteristica della serie non sarà abbandonata: le nostre azioni faranno tingere la barra di colori differenti, che indicheranno la natura della nostra reputazione.

In questo modo, spiega Weekes , il giocatore non dovrà essere necessariamente buono o malvagio per sbloccare alcune opzioni di dialogo. In Mass Effect 3, i dialoghi saranno legati alla Reputazione, mentre le scelte morali non ci precluderanno la possibilità di influire in un modo o nell'altro sui personaggi.

ma questo non influirà un po' sulla rigiocabilità?

magari alcuni rigiocano me1 e me2 per la possibilità di scegliere diverse opzioni di dialogo in base all'inclinazione rinnegato/esemplare, in tal modo (da quello che ho capito) si è scelto di cambiare drasticamente

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praticamente prima per sbloccare alcune azioni di dialogo dovevi avere un certo tot di punti esemplare o rinnegato, quindi se tu facevi ogni scelta "blu" non potevi poi rispondere con una scelta difficile rossa, o eseguire un'azione da rinnegato. qui si parla di un'unica barra, che ri riempirà comunque con i due classici colori come succedeva in precedenza, ma che non precluderanno la scelta di una o dell'altra categoria, e ci permetteranno comunque di influire su un personaggio in base alle scelte morali. in pratica è come se te per tutto il gioco fai il poliziotto bastardo, e verso la fine hai la possibilità di far capire ad uno che sta sbagliando con le buone, o spingerlo a suicidirarsi/sparargli tu stesso con le cattive.la prima scelta sta nella sezione esemplare e la seconda in quella rinnegato. nel due una situazione del genere poteva avere o una o l'altra possibilità, in base alla linea intrapresa, quindi se facevi il cattivone fin dall'inizio potevi solo farlo ammazzare o sparargli tu stesso, nel 3 si potranno scegliere comunque entrambe le cose, quindi si potrà creare un personaggio maggiormente ibrido :ok:

ecco ora ho capito tutto. grazie per la spiegazione esauriente :bow:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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ma questo non influirà un po' sulla rigiocabilità?

magari alcuni rigiocano me1 e me2 per la possibilità di scegliere diverse opzioni di dialogo in base all'inclinazione rinnegato/esemplare, in tal modo (da quello che ho capito) si è scelto di cambiare drasticamente

 

no: come prima potevi farti lo shep rinnegato o esemplare, lo puoi fare anche adesso, ma la prima opzione non esclude l'altra e viceversa, nessuno ti vieta di rifare più volte il gioco per rispondere diversamente alle varie situazioni.

 

avverto che la guida ufficiale del titolo è uscita e comprende 365 pagine con tutti i possibili finali, personalizzazioni e tanto altro :ok:

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ma questo non influirà un po' sulla rigiocabilità?

magari alcuni rigiocano me1 e me2 per la possibilità di scegliere diverse opzioni di dialogo in base all'inclinazione rinnegato/esemplare, in tal modo (da quello che ho capito) si è scelto di cambiare drasticamente

 

se le risposte sono 2 e tu ne puoi dare solo una, dovrai comunque rigiocare il gioco per vedere cosa succede se cambi scelta.

per me è una buona modifica.

MADNESS TO SURVIVE

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no: come prima potevi farti lo shep rinnegato o esemplare, lo puoi fare anche adesso, ma la prima opzione non esclude l'altra e viceversa, nessuno ti vieta di rifare più volte il gioco per rispondere diversamente alle varie situazioni.

 

avverto che la guida ufficiale del titolo è uscita e comprende 365 pagine con tutti i possibili finali, personalizzazioni e tanto altro :ok:

Ti correggo su multiplayer.it è già in vendita e dicono che sia 432 pagine!!!

Cmq la alliance è varamente bella!!! Ma non giorni capito una cosa, al gatta di Milano venderanno 45 alliance ai primi? Perché sul loro sito ho visto che sarebbero disponibili 15 alliance per ps3, 15 per Pc e 15 per Xbox....ma la alliance edition non era un esclusiva Xbox 360?

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molto intenso come trailer, davvero il migliore che io abbia mai visto, la musica all'inizio è qualcosa di spettacolare e coinvolgente, verso la fine accompagna con fermezza l'epicità delle scene.

adesso vorrei che il signor Aarnak venisse qui a dirmi che questo non è epico tanto quanto il secondo :)

 

 

nel trailer possiamo vedere miranda, mordin, wrex, tali, garrus (bellissima frase la sua) e soprattutto jack e legion

 

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