Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

ragazzi c'è ancora un mese per preordinare roba :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla componente eslporativa di ME, se togliamo il mako era scialba e monotona, offrendo ambienti privi di carisma e stile fuori dal contesto delle missioni principali, per il resto era uguale a ME, se non per una cittadella enorme... nel 3 han detto di voler fare un ibrido tra le esplorazioni con il malo e le sonde del due da quel che ho capito leggendo

 

si sono daccordo...la cosa che mi preoccupa è l'ibrido...cioè ma immaginatevi una cosa:

 

pensate a ttuti i pianetini esistenti nel gioco e pensate di esplorarsi tutti con il comandante shepard....magari trovarvi casupole abbandonate...diversi climi ecc ecc ma quanto sarebbe figo?

 

le sonde di ME2 non ti fanno godere per niente dei pianeti e l'esplorazione vista da quel punto li è obrobriosa...cioè l'unica cosa bella erano le sub quest ESPLORATIVE delle ANOMALIE...ci fossero quelle a decine e decine in ME3 mi accontenterei..ma non credo sai?

 

 

Comunque riguardo alle coperture, so che ME1 è il peggiore da questo punto di vista, ma ormai sapendo come funzionano, so come fare e cosa aspettarmi. Qui molte volte volevo correre e faceva una capriola, volevo ripararmi dietro un muro e non lo faceva, volevo provare a passare da una copertura all'altra stile GoW e usciva dal riparo, volevo uscire dal riparo e cambiava copertura, come ho già detto, magari è questione di abitudine, magari sbagliavo io, però mi è sembrato meno fluido di come ricordavo ME2.

 

 

anche su un altro forum ho trovato critiche sulle coperture fatte un pò alla caxxum :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che domani mi diranno che non ne sanno ancora niente e che l'unica edizione che hanno è n7 :(

 

uffa.. bang.gifbang.gifbang.gifbang.gif

ho già detto che a me hanno detto che avrebbero fatto sapere durante questa settimana..

ergo può essere che mi chiamano domani come mi possono chiamare sabato..

in ogni caso..

appena mi chiamano scriverò qui che l'hanno fatto e da allora potremo recarci tutti quanti ognuno nel suo gamestop di fiducia a preordinare "il pacco da 130€"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non so se sono nel luogo giusto ma vorrei sapere se Brink è accettato dal GS per prenotare la N7 a 40€, se potreste anche darmi una lista dei giochi usati che si possono dare ve ne sarei grato

 

dovresti chiedere a lui:

ragazzi, lavoro in un gamestop, vi posso assicurare che ancora a nessuno è stato comunicato nulla riguardo a sta alliance edition, io appunto lo sono venuto a sapere da voi :D

domattina appena arrivo in negozio controllo se ci sono comunicazioni e vi faccio sapere B) (dopo averne prenotata una io, OVVIO..... :P )

 

magari ti risponde in Privato...ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

demo finita in RPG mode, considerazioni: non se ne possono fare molte sul gioco in se, il primo livello è praticamente un tutorial per imparare a muoversi, pochi combattimenti e tanto parlato, anche se in poche occasioni si è potuto scegliere cosa dire. nella seconda missioni si incomincia ad avere più azione, è la prima versione intravista nel gioco, qui si può provare la parte shooter del gioco, nulla di nuovo da quanto visto in passato, se non qualche cosa in meno, infatti avevo visto dei pannelli dove personalizzare le armi che qui non c'erano. le coperture, IMHO, funzionano bene, bisogna solo abituarsi all'introduzione della capriola, forse è un pò legnoso il corpo a corpo. anche l'albero delle abilità sembra essere concepito bene, in pratica i vecchi potenziamenti acquistabili sulla normandy, sono trasferiti qui, nell'albero dei potenziamenti, e nei probabili accessori per le armi e corazze, questi ultimi, insieme agli accessori, li troverete in giro per il livello, quindi ci sarà da esplorare un pochettino. vedremo il multy e vedremo la versione finale, le potenzialità si intravedono gia da queste brevi missioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

demo finita in RPG mode, considerazioni: non se ne possono fare molte sul gioco in se, il primo livello è praticamente un tutorial per imparare a muoversi, pochi combattimenti e tanto parlato, anche se in poche occasioni si è potuto scegliere cosa dire. nella seconda missioni si incomincia ad avere più azione, è la prima versione intravista nel gioco, qui si può provare la parte shooter del gioco, nulla di nuovo da quanto visto in passato, se non qualche cosa in meno, infatti avevo visto dei pannelli dove personalizzare le armi che qui non c'erano. le coperture, IMHO, funzionano bene, bisogna solo abituarsi all'introduzione della capriola, forse è un pò legnoso il corpo a corpo. anche l'albero delle abilità sembra essere concepito bene, in pratica i vecchi potenziamenti acquistabili sulla normandy, sono trasferiti qui, nell'albero dei potenziamenti, e nei probabili accessori per le armi e corazze, questi ultimi, insieme agli accessori, li troverete in giro per il livello, quindi ci sarà da esplorare un pochettino. vedremo il multy e vedremo la versione finale, le potenzialità si intravedono gia da queste brevi missioni

 

 

bene bene ho sentito solo commenti ENTUSIASTICI...su questa demo...tutti rimasti sbalorditi dall'oretta di prologo...e i contro arrivano solo dalla legnosità delle animazioni (tipo ME 2) quindi niente di cosi gravissimo...credo che ci troveremo davanti ad un giocone ma fin che non vedo come hanno concepito l'esplorazione dei pianeti non parlo.

 

A me è durata 1 ora e mezza (Prologo e un pezzetto di missioncina).

Il primo commento che ho avuto dopo i primi minuti: E LA MADONNA!.

 

Mi ha impressionato tecnicamente molto più di Gears of War 3 e ho detto tutto.

Devastante: zero aliasing (ZERO), definizione HD senza sfocamenti o scalamenti, tearing assente, framerate fluido e stabile il 99% del tempo, blur utilizzato magistralmente insieme al blur per object, god rays, illuminazione totalmente nuova rispetto a ME2 (l'aggiornamento dell'UE3 s'è sentito tutto), dattaglio facciale ulteriormente migliorato, definito e ricco di dettagli. Le animazioni mi sembrano anche qui migliorate sia in-game che nelle cinematiche (molto meno legnose rispetto al 2, e nei combattimenti si possono fare molte più mosse evasive e interagire con lo scenario), e la cura artistica è forse il balzo in avanti maggiore: è meglio del miglior film Sci-Fi in circolazione.

Anche il sonoro è drasticamente migliorato, e l'arrivo dei Razziatori m'è sembrato più reale della Guerra dei Mondi...

 

...ma la cosa che mi ha veramente colpito è la nuova regia. Cristo santo, i giochi di telecamere nelle cinematiche, la nuova narrativa, ho avuto la pelle d'oca la maggior parte del tempo.

 

 

Per ora una delle migliori Intro/Prologo mai giocate, ed entrerà sicuramente negli annali come l'inizio di ME2.

 

Interessante anche la possibilità di scegliersi, all'inizio, "che tipi siamo" e "come vogliamo giocarlo": se più Action, più RPG, o più come un Film. Con la prima opzione tutti i dialoghi saranno pilotati e non possiamo intervenire, si spara e basta (ovviamente niente inventario o potenziamenti, TPS puro). La seconda opzione è come Mass Effect 1, personaggi personalizzabili, scelte nei dialoghi, etc. La terza dovrebbe essere per i nabbi più totali, in cui non solo è tutto pilotato nelle cinematiche, ma praticamente pure gli scontri sono una cavolata da superare. Così ognuno se lo gioca come si pare, e non si può lamentare (grandissimi ).

 

P.P.S.

Domani provo le funzioni vocali Kinect.

Per ora il migliore dei 3 a mani basse, e sto rosicando veramente tanto adesso pensando che devo aspettare ancora 1 mese a momenti per continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

scusate non ho ancora capito una cosa sulla demo: io non voglio spoilerarmi niente e non voglio vedere l'inizio del gioco, voglio solo provare la co-op, si può fare? senza spoiler?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Si, però devi aspettare il 14 se hai BF3 o il 17 come tutti

ok bene, grazie! bf ce l'ho ma per problemi con l'odioso profilo ea di sicuro non riuscirò a scaricarla.. aspetterò il 17!

Link al commento
Condividi su altri siti

vale assolutamente la pena fidati, anche io ho storto un po il naso all'inizio ma è davvero ben fatto il gioco :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole provare la demo in anticipo?

 

9F4MM-4WPMK-KFWCC-KRQFY-H96V*

Indovinate il carattere mancante, ed è vostra icon_mrgreen.gif Vi basta provare a riscattarlo cambiando carattere finchè non ve lo prende o vi dice che è già stato riscattato, significa che qualcun altro c'è arrivato prima ;) Comunque chi lo indovina per cortesia lo scriva qui, così almeno gli altri smettono di provare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole provare la demo in anticipo?

 

9F4MM-4WPMK-KFWCC-KRQFY-H96V*

Indovinate il carattere mancante, ed è vostra icon_mrgreen.gif Vi basta provare a riscattarlo cambiando carattere finchè non ve lo prende o vi dice che è già stato riscattato, significa che qualcun altro c'è arrivato prima ;) Comunque chi lo indovina per cortesia lo scriva qui, così almeno gli altri smettono di provare :ok:

 

Z

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole provare la demo in anticipo?

 

9F4MM-4WPMK-KFWCC-KRQFY-H96V*

Indovinate il carattere mancante, ed è vostra icon_mrgreen.gif Vi basta provare a riscattarlo cambiando carattere finchè non ve lo prende o vi dice che è già stato riscattato, significa che qualcun altro c'è arrivato prima ;) Comunque chi lo indovina per cortesia lo scriva qui, così almeno gli altri smettono di provare :ok:

 

 

Z

 

Grazie

 

sono arrivata con 7 secondi di ritardo ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...