Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

A me però sembra strano che a meno di un mese dall'uscito del gioco non si sappia nulla sul ruolo di alcuni personaggi visti nel party di ME2, come Miranda, Grunt, Samara, Jack...Mordin si sa per certo che ci sarà, lo si è visto in un filmato, ma per quanto riguarda gli altri?

 

Se non sbaglio nel video della Shepard femmina si vedono un paio dei compagni di squadra del 2, prova a guardare quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi conviene o no prendere la collector's??

 

Cioè a me pare che 2 armature non valgano 10 € in più ;)

 

http://img717.imageshack.us/img717/8563/1401781.jpg

 

Confezione cartonata contiene:<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Gioco<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Art book<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Toppa N7<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Litografia 4x6<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Pacchetto armi,armature esclusive scaricabili<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Fumetto<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Colonna sonora<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Missioni esclusive<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Oggetti avatar<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">-Manuale di gioco

 

giudica te :ok:

bada che a quanto pare non è più prenotabile

A me però sembra strano che a meno di un mese dall'uscito del gioco non si sappia nulla sul ruolo di alcuni personaggi visti nel party di ME2, come Miranda, Grunt, Samara, Jack...Mordin si sa per certo che ci sarà, lo si è visto in un filmato, ma per quanto riguarda gli altri?

 

nel video con shep femmina si vedono

Miranda, Samara, Jacob e tali, probabilmente presenti nel party, Wrex lo vediamo nella demo, penso proprio che lui ci sarà di sicuro, altrimenti al suo posto, o con lui, metteranno Grunt, poi non saprei chi altro

 

 

dal pagina ufficiale su facebook: http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/402735_10150557727881645_85811091644_9075748_1504659101_n.jpg

Razer just announced a new line of slick-looking Mass Effect 3-branded peripherals, including a Imperator gaming mouse, Vespula dual-sided gaming mouse mat, BlackWidow Ultimate gaming keyboard, Onza Tournament Edition Xbox 360 controller, and Chimaera Xbox 360 gaming headset.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di Wrex forse metteranno Wreav

 

EDIT: nel video si vede anche Legion

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però sembra strano che a meno di un mese dall'uscito del gioco non si sappia nulla sul ruolo di alcuni personaggi visti nel party di ME2, come Miranda, Grunt, Samara, Jack...Mordin si sa per certo che ci sarà, lo si è visto in un filmato, ma per quanto riguarda gli altri?

 

 

Se non sbaglio nel video della Shepard femmina si vedono un paio dei compagni di squadra del 2, prova a guardare quello.

 

Io spero soltanto che non fanno solo da comparsa, dandoci una mano in una sola missione per poi non vederli più...

 

In questa immagine dei comandi vocali poi, ci sono solo 6 personaggi della squadra. E' solo un esempio o ci saranno solo loro?

 

E anche vero che ci sono i nomi di Ash e Kaidan. Quindi probabilmente è soltanto un esempio.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

wreav? sarebbe?

 

è il fratello di Wrex, diventa capoclan se Wrex muore su Virmire ed è molto più tradizionalista nella guida dei krogan

  • Upvote 2

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero soltanto che non fanno solo da comparsa, dandoci una mano in una sola missione per poi non vederli più...

 

In questa immagine dei comandi vocali poi, ci sono solo 6 personaggi della squadra. E' solo un esempio o ci saranno solo loro?

 

E anche vero che ci sono i nomi di Ash e Kaidan. Quindi probabilmente è soltanto un esempio.

 

secondo me è solo un esempio, anche perchè se tali personaggi saranno comunque solo dei piccoli camei, il loro nome dovrebbe comparire lo stesso in quella lista. di sicuro è più semplice mettere 4 o 5 nomi già visti dai fan, piuttosto che metterli tutti e magari rovinare l'Hype dato da video dove si vedono in azione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine se qualcuno vuole la Collector N7 può trovarla il 9 marzo in altre catena di negozi,perchè solo da GS è esaurita per la Alliance invece non c'è speranza.

 

Io sono uno di quegli utenti che ancora non ha prenotato la N7 edition, ne sei sicuro di questo? le catene che potrebbero proporre la N7 edition comprendono anche la MediaWorld o la Euronics? ed è sicuro dal 9 marzo? (fonti attendibile vero?)

Perdonami per queste domande ma non ho sentito nulla a riguardo.. oltretutto per la N7 edition di ME2 ho avuto il sedere di prenderla il dayone in un GS senza bisogno di alcuna prenotazione e avevo intenzione di fare ugualmente anche con ME3.

 

 

Altra questione, il multiplayer sarà accessibile da domani 17 febbraio, ma io che non possiedo alcun abbonamento xboxlive potrò accedervi lo stesso con un pass che rilasciano loro solo x la demo vero?

Se cosi fosse sarei disponibile per giocare in squadra con qualcuno di serio, con un minimo di tattica =), la mia tag se volete aggiungermi è Alexander31155 (in ogni caso c'è anke nelle mie info)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione

Bioware sembra voler fare davvero le cose in grande per il lancio di Mass Effect 3, dando davvero un inizio “spaziale” al suo brand di punta di questo nuovo anno.

 

Alcuni fan fortunati e selezionati avranno l’opportunità di farsi arrivare il gioco direttamente dai cieli: tramite alcuni palloncini dotati di gps, le copie di Mass Effect 3 approderanno a New York, San Francisco, Las Vegas, Berlino, Londra e Parigi. Questo permetterà ai pochi eletti di giocare anche due settimane prima del lancio ufficiale.

 

 

 

E.C.

 

L'ho giusto appena letto su Mass Effect Italian Community, se è vero preparate i fucili a pallini se vi trovate nelle città elencate sopra, che magari riuscirete ad avere qualche copia gratuita =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quegli utenti che ancora non ha prenotato la N7 edition, ne sei sicuro di questo? le catene che potrebbero proporre la N7 edition comprendono anche la MediaWorld o la Euronics? ed è sicuro dal 9 marzo? (fonti attendibile vero?)

Perdonami per queste domande ma non ho sentito nulla a riguardo.. oltretutto per la N7 edition di ME2 ho avuto il sedere di prenderla il dayone in un GS senza bisogno di alcuna prenotazione e avevo intenzione di fare ugualmente anche con ME3.

 

Il 9 Marzo è il day one ufficiale per l'Europa

Poi scusa la domanda, ma se eri sicuro di volere la N7 perchè tentare la sorte una seconda volta e non prenotarla? Va bene che ti è andata di culo per ME2, ma con ME3 la trovo grigia trovare una N7 senza prenotazione, anche perchè stavolta le N7 dovrebbero essere veramente limited.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 Marzo è il day one ufficiale per l'Europa

Poi scusa la domanda, ma se eri sicuro di volere la N7 perchè tentare la sorte una seconda volta e non prenotarla? Va bene che ti è andata di culo per ME2, ma con ME3 la trovo grigia trovare una N7 senza prenotazione, anche perchè stavolta le N7 dovrebbero essere veramente limited.

 

le N7 non sono limited, una copia e limitata quando è numerata, come per la Alliance per esempio, con le limited fanno che chiudere i preordini dopo un certo numero di prenotazioni, non è detto che una volta arrivato al punto vendita non troverà una copia non prenotata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato e provato per una ventina di minuti la demo.

A dirvela tutta mi emozionarono molto di più i primi minuti di ME2...l'incendio, i corridoi, l'assenza di gravità...scene mitiche che restano scolpite a fuoco nella memoria di ogni incallito videogiocatore (...un po' come questa

oddio che magone sono passati quasi 25 anni dall'ultima mia partita a mission impossible anche se poi non è cambiato molto grafica a parte...corridoi, incendi, assenza di gravità, solite cose :P)

Per tornare ai giorni nostri la grafica, non capisco perchè...magari ditemi voi, ma non mi ha convinto molto..non so spiegarmela, frame rate troppo alto, non so questa astronave enorme...mi pareva gears of wars. Stendiamo poi un velo pietoso sul kinect...ho perso più tempo a dire i comandi apri porta a voce che premere A...neanche un su e giù...domani la spolveratina settimanale...e va a finire sì che tiro fuori dalla cantina il commodore 64 e mi rimetto a giocare a mission impossible!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quegli utenti che ancora non ha prenotato la N7 edition, ne sei sicuro di questo? le catene che potrebbero proporre la N7 edition comprendono anche la MediaWorld o la Euronics? ed è sicuro dal 9 marzo? (fonti attendibile vero?)

Perdonami per queste domande ma non ho sentito nulla a riguardo.. oltretutto per la N7 edition di ME2 ho avuto il sedere di prenderla il dayone in un GS senza bisogno di alcuna prenotazione e avevo intenzione di fare ugualmente anche con ME3.

 

 

 

Guarda,parlo per esperienza personale,poi un mio amico mi ha confermato che da MW avranno alcune Collector Editions il 9 marzo.

Io non ho problemi avendo prenotato da GS,ma le Collectors non sono mica esclusiva GS.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato e provato per una ventina di minuti la demo.

A dirvela tutta mi emozionarono molto di più i primi minuti di ME2...l'incendio, i corridoi, l'assenza di gravità...scene mitiche che restano scolpite a fuoco nella memoria di ogni incallito videogiocatore (...un po' come questa

oddio che magone sono passati quasi 25 anni dall'ultima mia partita a mission impossible anche se poi non è cambiato molto grafica a parte...corridoi, incendi, assenza di gravità, solite cose :P)

Per tornare ai giorni nostri la grafica, non capisco perchè...magari ditemi voi, ma non mi ha convinto molto..non so spiegarmela, frame rate troppo alto, non so questa astronave enorme...mi pareva gears of wars. Stendiamo poi un velo pietoso sul kinect...ho perso più tempo a dire i comandi apri porta a voce che premere A...neanche un su e giù...domani la spolveratina settimanale...e va a finire sì che tiro fuori dalla cantina il commodore 64 e mi rimetto a giocare a mission impossible!

 

che esagerazione....cioè a te piaceva mass effect 2 che graficamente è pure inferiore e mò non ti piace il 3? :ph34r:

 

tra l'altro mi fai pure il paragone con mission impossible che a te può piacere sicuramente ma non mi pare tutto sto gran che ne quando uscì e a maggior ragione aDESSO...

 

rispetto l'opinione ma certi commenti non li capisco proprio.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questi paragoni a GOW, li fate perchè il gioco è in terza persona e si usa lo stesso motore grafico?? non so perchè in Halo reach, per esempio, mi vedo arrivare astronavi enormi che fondono città intere con raggi laser, e toh, in ME idem, ma nessuno mi fa un paragone del genere che sarebbe più accettabile (anche se in ME è più concreto in effetti, ed è solo simile la somiglianza). davvero non capisco... whew.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il multy ed è davvero ben fatto, se non ci fossero i soli host che appena muoiono chiudono tutto sarebbe pure meglio :rolleyes:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questi paragoni a GOW, li fate perchè il gioco è in terza persona e si usa lo stesso motore grafico?? non so perchè in Halo reach, per esempio, mi vedo arrivare astronavi enormi che fondono città intere con raggi laser, e toh, in ME idem, ma nessuno mi fa un paragone del genere che sarebbe più accettabile (anche se in ME è più concreto in effetti, ed è solo simile la somiglianza). davvero non capisco... whew.gif

 

ma la cosa piu esilarante è il paragone con mission impossible per commodore LOL :lol:

 

ai tempi sarà stato pure bello ma diciamocelo...ai TEMPI bello quanto ti pare non aveva il fascino e la profondità che ha il progetto MASS EFFECT...questi paragoni fatti solo per sminuire mass effect in modo che non capisco sinceramente mi fanno rabbrividire.

 

Poteva citare le animazioni fatte non benissimo...e lì mi trovava daccordo..ma addirittura mi cita la grafica E POI si accontenta di un gioco di 25 anni fa che la grafica NONC EL'HA.

 

troppi contronsensi per essere una lamentela che poggia su basi CONCRETE. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...