Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

ma la cosa piu esilarante è il paragone con mission impossible per commodore LOL :lol:

 

ai tempi sarà stato pure bello ma diciamocelo...ai TEMPI bello quanto ti pare non aveva il fascino e la profondità che ha il progetto MASS EFFECT...questi paragoni fatti solo per sminuire mass effect in modo che non capisco sinceramente mi fanno rabbrividire.

 

Poteva citare le animazioni fatte non benissimo...e lì mi trovava daccordo..ma addirittura mi cita la grafica E POI si accontenta di un gioco di 25 anni fa che la grafica NONC EL'HA.

 

troppi contronsensi per essere una lamentela che poggia su basi CONCRETE. :rolleyes:

 

eh eh subito vi incendiate...permalosi! :P Ero partito ragionando sul fatto che i primi minuti di ME2 mi colpirono moltissimo e me li ricordo ancora in modo vivo dopo molto tempo. Per qualche motivo mi sono saltati in mente momenti di gioco vecchi che ancora ricordo vivi e uno di questi MI...giusto per fare due risate e ricordare tempi passati, tutto qua

I primi minuti di questo non mi hanno colpito come ME2. Per quanto riguarda la grafica qualcosa nel motore e nelle animazioni non mi ha convinto, non so cosa, magari mi sbaglio. ME3 sono sicuro sarà un gran prodotto, non vedo l'ora che esca e la prossima settimana vado a prenotarmi la collector dato che a quanto pare l'alliance è già stata bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh subito vi incendiate...permalosi! :P Ero partito ragionando sul fatto che i primi minuti di ME2 mi colpirono moltissimo e me li ricordo ancora in modo vivo dopo molto tempo. Per qualche motivo mi sono saltati in mente momenti di gioco vecchi che ancora ricordo vivi e uno di questi MI...giusto per fare due risate e ricordare tempi passati, tutto qua

I primi minuti di questo non mi hanno colpito come ME2. Per quanto riguarda la grafica qualcosa nel motore e nelle animazioni non mi ha convinto, non so cosa, magari mi sbaglio. ME3 sono sicuro sarà un gran prodotto, non vedo l'ora che esca e la prossima settimana vado a prenotarmi la collector dato che a quanto pare l'alliance è già stata bruciata.

 

le animazioni non hanno convinto tanti....ME IN PRIMIS purtroppo non ci hanno lavorato gran che sopra...sinceramente accetto piu una critica come quella tua di adesso che come quella di prima che sembrava piu una trollata :lol:

 

probabilmente ironica...ma lo era dai :mrgreen:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, si volevo fare la battuta ma poi mi sono accorto che poteva essere fraintesa e passare per trollata...lungi da me

Ma in game non c'è l'effetto "movie" che c'era nel secondo?

Altra cosa, se lo prenoto da GS regalano qualche (probabilmente inutile) gadget?

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questi paragoni a GOW, li fate perchè il gioco è in terza persona e si usa lo stesso motore grafico?? non so perchè in Halo reach, per esempio, mi vedo arrivare astronavi enormi che fondono città intere con raggi laser, e toh, in ME idem, ma nessuno mi fa un paragone del genere che sarebbe più accettabile (anche se in ME è più concreto in effetti, ed è solo simile la somiglianza). davvero non capisco... whew.gif

 

Sinceramente non li capisco nemmeno io.In USA sembra partita la guerra GOW vs. ME,in molti forum continuano a paragonare i due giochi....ma a parte il motore grafico e il fatto che è un gioco in terza persona,dove sono le somiglianze?

 

La componente ruolistica in Gow tra l'altro nemmeno c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo neanche che condividevano il motore. Si è trattato solo di una sensazione. Dopo i primi minuti di gioco all'aperto mi è venuto in mente GOW3, non so perchè forse l'astronave mi ha ricordato il mostro vicino alla nave in GOW3, o il frame rate molto alto. Beh meglio no, il motore di GOW3 non era niente male, anzi, cos'era l'unreal engine 3 o 4

Link al commento
Condividi su altri siti

le N7 non sono limited, una copia e limitata quando è numerata, come per la Alliance per esempio, con le limited fanno che chiudere i preordini dopo un certo numero di prenotazioni, non è detto che una volta arrivato al punto vendita non troverà una copia non prenotata

 

"Finalmente dopo tanto tempo delle limited che sono veramente limited!"

News

 

Che la copia sia limitata in quanto numerata, non saprei, se è limitata significa che ne stampano poche copia, mica è obbligatorio che siano numerate, le numerate teoricamente sono le collector che in quanto teoricamente oggetti da collezione riportano un'attestato di unicità (il numero) che non implica peraltro una limitazione.

 

Per dire posso fare una limited di 100 copie e non numerarle o possono fare una collector numerata di 10 milioni di copie ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo neanche che condividevano il motore. Si è trattato solo di una sensazione. Dopo i primi minuti di gioco all'aperto mi è venuto in mente GOW3, non so perchè forse l'astronave mi ha ricordato il mostro vicino alla nave in GOW3, o il frame rate molto alto. Beh meglio no, il motore di GOW3 non era niente male, anzi, cos'era l'unreal engine 3 o 4

 

il 3...il 4 se non erro lo stavano sviluppando in questo periodo per le console di nuova generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare dei server?

questi sconosciuti....

meno male che le partite son solo per max 4 giocatori..

 

 

"Finalmente dopo tanto tempo delle limited che sono veramente limited!"

News

 

Che la copia sia limitata in quanto numerata, non saprei, se è limitata significa che ne stampano poche copia, mica è obbligatorio che siano numerate, le numerate teoricamente sono le collector che in quanto teoricamente oggetti da collezione riportano un'attestato di unicità (il numero) che non implica peraltro una limitazione.

 

Per dire posso fare una limited di 100 copie e non numerarle o possono fare una collector numerata di 10 milioni di copie ;)

 

Molti negozi negli Stati Uniti hanno terminato le scorte di questa versione del gioco e su Amazon una nota nella pagina della versione Xbox 360 del prodotto spiega che le copie destinate al pre-order sono terminate e che sarebbe meglio non correre il rischio di cancellare l’ordine perchè molto probabilmente la cosa non sarà reversibile.

 

numerata non vuol dire "avere il numero di fianco", tutti i giochi sono numerati, numerata vuol dire appunto prodotta in 1000 copie, esempio, come la alliance e basta, non un milione di copie all'incirca, capito? ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non li capisco nemmeno io.In USA sembra partita la guerra GOW vs. ME,in molti forum continuano a paragonare i due giochi....ma a parte il motore grafico e il fatto che è un gioco in terza persona,dove sono le somiglianze?

 

La componente ruolistica in Gow tra l'altro nemmeno c'è.

 

Da fan di Gears ma anche di Mass Effect, nemmeno io capisco come si faccia a paragonare due giochi del genere.

 

Io non sapevo neanche che condividevano il motore. Si è trattato solo di una sensazione. Dopo i primi minuti di gioco all'aperto mi è venuto in mente GOW3, non so perchè forse l'astronave mi ha ricordato il mostro vicino alla nave in GOW3, o il frame rate molto alto. Beh meglio no, il motore di GOW3 non era niente male, anzi, cos'era l'unreal engine 3 o 4

 

L'Unreal Engine è un ottimo motore grafico usato su tantissimi titoli. E' dal primo Mass Effect che viene utilizzato!

 

il 3...il 4 se non erro lo stavano sviluppando in questo periodo per le console di nuova generazione

 

Il 4 è in sviluppo da anni. Se non sbaglio fù addirittura annunciato nel lontano 2005/2006.

 

La cosa certa è che l'Unreal Engine di Mass Effect 3 non è lo stesso di Gears of War 3. In Gears 3 abbiamo una versione che dovrebbe essere la 3.8 se non addirrittura una 3.9. Quella di Mass Effect sembra qualcosa di simile al 3.5, quindi presumo un 3.6 visto che sono stati introdotti nuovi effetti come il light shaft, cosa che il 3.5 non aveva.

 

Comunque il multiplayer è carino anche se mi aspettavo altro a dire il vero. Pensavo che fossero vere e proprie missioni da portare a termine. Invece è semplicemente un Orda, il chè va benissimo.

 

Più si avanza di livello più diventa interessante. L'unica cosa che non ho capito e se si può modificare un minimo l'armature dei vari personaggi (tipo casco ecc) e non solo il colore.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi minuti di questo non mi hanno colpito come ME2. Per quanto riguarda la grafica qualcosa nel motore e nelle animazioni non mi ha convinto, non so cosa, magari mi sbaglio. ME3 sono sicuro sarà un gran prodotto, non vedo l'ora che esca e la prossima settimana vado a prenotarmi la collector dato che a quanto pare l'alliance è già stata bruciata.

 

Sono pienamente d'accordo con te infatti la musica e la mini sequenza di gioco iniiale, la normandy distrutta il camminare nel "vuoto", poi joker che cerca di salvare la Normandy e alla fine......la morte di Shepard che si è sacrificato......Mi fece esaltare ed emozionare troppo.

 

Ma forse è proprio per questo che l'inizio di ME3 mi sembra più scialbo, perchè ME2 inizia in un modo troppo epico, in più ancora non ho sentito la musica principale in ME3 ma quella del secondo capitolo tra le tante bellissime, era fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo..si mass effect 2 iniziava in modo epico ma il tre non pensate che vi dovete preoccupare più se ha un finale epico,e poi con i razziatori che invadono la terra non vedo che eroismo può fare shep anche perchè il 3 è proprio ambientato con shep che pure se ha abbattuto 2 razziatori si trovi a dover fuggire il che per lui è una cosa che più di doverci far stare lì a dire che inzio epico ci dovrebbe far venire un senso di impotenza...ed angoscia per poi doverci risollevare e piano piano iniziare un piano di riconquista...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo giocata

Mi è sembrato più difficile(come previsto) dei primi due,alcune animazioni(come la corsa) non mi piacciono ma in generale dal punto di vista tecnico è tutto migliorato. Artisticamente è impressionante!

La scena finale della prima missione è entrata nella top 3 delle migliori scene di ME.

 

 

Ps:l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le persone che scappano(si vedono dalla balconata dove si incontrano i mutanti),sono realizzare molto male,capisco che è un dettaglio molto secondario ma piuttosto di farle male non si fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

numerata non vuol dire "avere il numero di fianco", tutti i giochi sono numerati, numerata vuol dire appunto prodotta in 1000 copie, esempio, come la alliance e basta, non un milione di copie all'incirca, capito? ;)

 

Quello che ancora non riesco a farti capire è che limited non comporta in automatico la numerazione e la numerazione non comporta in automatico la limitazione nelle copie, comunque si si hai ragione tu... :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito se mi hai risposto non vedo niente sotto al quote che mi hai fatto..whew.gifwhew.gif

 

no scusa, me ne sono dimenticato :asd:

 

volevo dire che per ospitare 4 giocatori, in un multy che loro stessi non sanno se avrà successo, non vanno ad investire soldoni per la concessione ed il mantenimento dei server, quindi si basano su un cambio d'host che per quanto faccia storgere il naso, non comporta penalità ai giocatori sia in partita, sia in caso di uscita dello stesso host, in quanto si riavvia l'ondata dopo un rapido cambio.

 

Quello che ancora non riesco a farti capire è che limited non comporta in automatico la numerazione e la numerazione non comporta in automatico la limitazione nelle copie, comunque si si hai ragione tu... :rolleyes:

 

ehm, mi sa che come al solito entri pensando di avere la conoscenza su qualcosa che effettivamente non hai, te l'ho pure scritto che non deve avere per forza avere il numero di fianco ma basta che siano prodotte in un numero limitato ed esiguo di copie = tiratura limitata e prezzo alto. evidentemento non ti soffermi a leggere i post degli altri, brutto vizio :acc:

quello che ti voglio spiegare, sempre se sua maestà ha voglia di leggerlo, è che le così dette "limited" non sono MAI limitate in quanto sono meri strumenti per promuovere il prodotto e compiacere l'acquirente facendogli pensare di avere per le mani qualcosa di unico ed inimitabile. La vera limited, quindi, è quella da 130 €, qui, come in altri giochi, esempio HR o GOW3, con al suo interno oggetti unici e di tiratura limitata, prodotti spesso da importanti rappresentanti del settore artigianale, e limitati (o li trovi li dentro, o ti attacchi).

ora. ti sei collegato ad un piccolo sito per far credere quanto fosse reale la limited che ovviamente avrai ordinato, non in maniera obiettiva immagino, ma fin che non mi porti la dichiarazione scritta da un dipendente importante della Bioware, secondo quale la N7 Collector è stata prodotta in tot numero di copie, poche, e che non se ne trovano più, mi dispiace ma il tuo discorso e le tue supposizioni valgono meno di zero, in quanto mi sembri essere una persona che del mondo del marketing e delle aziende non se ne intende neanche un pò. aspetto tale comunicato comunque, sarei molto più contento io stesso, l'ho ordinata per i contenuti in più ed il possibile pass al suo interno, oltre al fatto di poterlo fare grazie alle promozioni per le quali la pagherò 30 €.

grazie è arrivederci, sto aspettando :D

 

Approposito io ho giocato alla versione demo per PS3, ed era un pò scattosa e mi sembrava poco fluida, quella per 360 invece chi l'ha giocata, e come era?

 

no: ho giocato sia single che multy: neanche una volta ci sono stati cali di frame, sharing ed altro su schermo, pulita e perfetta per quanto possa essere una versione vecchia, la parte single player.

Modificato da sparta001
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto

 

Se hai giocato mass effect 2 con importazione del salvataggio

importi tutto il tuo personaggio quindi anche la classe...

In mass effect 3 accadrà la stessa cosa, semplicemente però danno la possibilità di cambiare

una tantum la classe pagando una sorta di malus...altro non saprei dirti...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se importi il pg da ME a ME2 la classe si puo cambiare, speriamo si possa fare la stessa cosa perchè fare na storia nuova ogni volta non ne ho volta :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato mass effect 2 con importazione del salvataggio

importi tutto il tuo personaggio quindi anche la classe...

In mass effect 3 accadrà la stessa cosa, semplicemente però danno la possibilità di cambiare

una tantum la classe pagando una sorta di malus...altro non saprei dirti...

;)

 

no scusa: in ME2 quando si importa un personaggio da ME1 la classe te la fa cambiare senza malus di sorta, anche perchè io ho provato a giocare al 2 con il soldato, come nel 1, e scegliendo altre classi, senza malus. nel 3 non se si potrà fare, anche perchè nel 2 c'era la scusante della nostra ricostruzione... speriamo, perchè a me piace rigiocare il gioco con diverse classi :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato mass effect 2 con importazione del salvataggio

importi tutto il tuo personaggio quindi anche la classe...

In mass effect 3 accadrà la stessa cosa, semplicemente però danno la possibilità di cambiare

una tantum la classe pagando una sorta di malus...altro non saprei dirti...

;)

 

no scusa: in ME2 quando si importa un personaggio da ME1 la classe te la fa cambiare senza malus di sorta, anche perchè io ho provato a giocare al 2 con il soldato, come nel 1, e scegliendo altre classi, senza malus. nel 3 non se si potrà fare, anche perchè nel 2 c'era la scusante della nostra ricostruzione... speriamo, perchè a me piace rigiocare il gioco con diverse classi :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa, me ne sono dimenticato :asd:

 

volevo dire che per ospitare 4 giocatori, in un multy che loro stessi non sanno se avrà successo, non vanno ad investire soldoni per la concessione ed il mantenimento dei server, quindi si basano su un cambio d'host che per quanto faccia storgere il naso, non comporta penalità ai giocatori sia in partita, sia in caso di uscita dello stesso host, in quanto si riavvia l'ondata dopo un rapido cambio.

 

 

 

ehm, mi sa che come al solito entri pensando di avere la conoscenza su qualcosa che effettivamente non hai, te l'ho pure scritto che non deve avere per forza avere il numero di fianco ma basta che siano prodotte in un numero limitato ed esiguo di copie = tiratura limitata e prezzo alto. evidentemento non ti soffermi a leggere i post degli altri, brutto vizio :acc:

quello che ti voglio spiegare, sempre se sua maestà ha voglia di leggerlo, è che le così dette "limited" non sono MAI limitate in quanto sono meri strumenti per promuovere il prodotto e compiacere l'acquirente facendogli pensare di avere per le mani qualcosa di unico ed inimitabile. La vera limited, quindi, è quella da 130 €, qui, come in altri giochi, esempio HR o GOW3, con al suo interno oggetti unici e di tiratura limitata, prodotti spesso da importanti rappresentanti del settore artigianale, e limitati (o li trovi li dentro, o ti attacchi).

ora. ti sei collegato ad un piccolo sito per far credere quanto fosse reale la limited che ovviamente avrai ordinato, non in maniera obiettiva immagino, ma fin che non mi porti la dichiarazione scritta da un dipendente importante della Bioware, secondo quale la N7 Collector è stata prodotta in tot numero di copie, poche, e che non se ne trovano più, mi dispiace ma il tuo discorso e le tue supposizioni valgono meno di zero, in quanto mi sembri essere una persona che del mondo del marketing e delle aziende non se ne intende neanche un pò. aspetto tale comunicato comunque, sarei molto più contento io stesso, l'ho ordinata per i contenuti in più ed il possibile pass al suo interno, oltre al fatto di poterlo fare grazie alle promozioni per le quali la pagherò 30 €.

grazie è arrivederci, sto aspettando :D

 

 

 

no: ho giocato sia single che multy: neanche una volta ci sono stati cali di frame, sharing ed altro su schermo, pulita e perfetta per quanto possa essere una versione vecchia, la parte single player.

 

Ma che versione era? Poi scusa hai giocato al live perchè hai vinto il concorso giusto? Perchè a me non mi ci fa giocare.

 

In più, perdonami non per farmi gli affari tuoi, ma come faresti a pagarla solo 30 euro la limited? Sarebbe bello conoscere queste promozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...