Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Si è una demo molto vecchia, visto che mass effect 2 risulta molto meglio graficamente parlando....quindi non preoccupiamoci del risultato finale, sarà sicuramente migliore di questo!!!

Non vedo l ora di mettere le mani sulla mia bella "edizione alleanza" di mass effect 3 e mettere la Normandy in bella mostra...a proposito qualcuno sa quanto sarà grande la riproduzione della normandy?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per avermi risposto, gentilissimi :mrgreen:

 

comunque sarebbe stato, e sarà un gioco spettacolare ed unico anche se avesse la stessa grafica della demo.

 

Raga una domanda ..ricordate se importando il salvataggio del primo nel 2 si poteva modificare l'aspetto di shepard e se si potrà fare nel 3..

sì, si poteva fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle partite che non mi piacciono perché non ho salvato quasi nessuno della squadra ..solo che non mi va di ricominciare tutto da capo...che mi consigliate?

di ricominciare xD

io quando finirò mass effect 3, con il personaggio che ho dal primo mass effect, ricomincerò tutto da mass effect 1

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, rigiocare tutti i capitoli di seguito dal primo credo sia un po' il sogno dei fan della serie. EA farà meglio a far uscire un cofanetto con tutti gli episodi + tutti i DLC, magari l'anno prossimo, per salutare col botto questa eccellente saga

 

è difficile: sulla ps3 non hanno ME

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, rigiocare tutti i capitoli di seguito dal primo credo sia un po' il sogno dei fan della serie. EA farà meglio a far uscire un cofanetto con tutti gli episodi + tutti i DLC, magari l'anno prossimo, per salutare col botto questa eccellente saga

io ho appena finito (domenica notte) di rifarmi me1 e me2, entrambi giocati in folle. Mi sono divertito molto piu' delle altre volte, forse perchè l'alta difficoltà richiedeva un impegno maggiore ( e un tatticismo inesistente negli altri livelli di difficoltà), davvero splendidi entrambi. Per non farmi mancare nulla mi sono letto anche due libri e i fumetti, a momenti mi sogno Shepard di notte...

 

Ps: difficilissimo in folle uscire dalla nave dei collettori, senza Mattock non so se ce l'avrei fatta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito (domenica notte) di rifarmi me1 e me2, entrambi giocati in folle. Mi sono divertito molto piu' delle altre volte, forse perchè l'alta difficoltà richiedeva un impegno maggiore ( e un tatticismo inesistente negli altri livelli di difficoltà), davvero splendidi entrambi. Per non farmi mancare nulla mi sono letto anche due libri e i fumetti, a momenti mi sogno Shepard di notte...

 

Ps: difficilissimo in folle uscire dalla nave dei collettori, senza Mattock non so se ce l'avrei fatta....

 

Mattock?? nel due non c'è ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattock?? nel due non c'è ph34r.gif

 

fa parte dei pacchetti armi da comprare...(nel 2..)

tuttavia preferisco il revenant al mattock ....

 

p.s io ho giocato in quest'ordine..

Normale, Estremo , Folle

la partita più difficile però è stata quella ad estremo...a folle ho trovato moltissime difficoltà solo su Horizon, non chiedetemi perchè..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte dei pacchetti armi da comprare...(nel 2..)

tuttavia preferisco il revenant al mattock ....

 

aaaah, io non li ho presi thumbdown.gif

 

io usavo o il fucile ad impulsi geth, o l'altra arma a raffica da 3

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattock?? nel due non c'è ph34r.gif

c'è solo nel 2, è un fucile d'assalto particolare, a colpo singolo (fa parte del pacchetto potenza di fuoco o roba del genere). Non sapevo se specializzarmi in fucili d'assalto o di precisione, per fortuna il Mattock mi ha consentito di uscire indenne dalla nove dei collettori (il punto in cui ti tendono l'agguato tutti insieme l'ho trovato davvero complicato, ho dovuto usare sin da subito tutte le munizioni armi pesanti e tutti i colpi del Mattock per prendere un po' di distanza dalla caterva di nemici)...

Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte dei pacchetti armi da comprare...(nel 2..)

tuttavia preferisco il revenant al mattock ....

 

p.s io ho giocato in quest'ordine..

Normale, Estremo , Folle

la partita più difficile però è stata quella ad estremo...a folle ho trovato moltissime difficoltà solo su Horizon, non chiedetemi perchè..

 

pure io, molto probabilmente perchè il salto normale-estremo è più marcato di quello estremo-folle

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso la difficoltà la detta anche la classe. Giocando a folle faccio più fatica con la classe soldato, invece trovo che sia una vera passeggiata con uno Shepard adepto.

Con il soldato non so perchè ma mi ritrovo puntualmente senza munizioni, con l'adepto nessuno riesce nemmeno ad avvicinarsi.

Sarò il solo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sei il solo :mrgreen: , per me è un po diverso perchè con l'avanguardia, la classe meno adatta a folle, riesco a cavarmela mentre con la sentinella, che ho letto essere la classe più versatile, muoio ogni tre secondi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso la difficoltà la detta anche la classe. Giocando a folle faccio più fatica con la classe soldato, invece trovo che sia una vera passeggiata con uno Shepard adepto.

Con il soldato non so perchè ma mi ritrovo puntualmente senza munizioni, con l'adepto nessuno riesce nemmeno ad avvicinarsi.

Sarò il solo :?:

 

dipende dalla squadra che ti porti dietro ed il tipo di munizioni che usi: con Garrus ed un biotico con deformazione, ad esempio miranda da quel che ricordo, o samara, puoi risparmiare un sacco di munizioni facendogli distruggere le barriere cinetiche al primo, grazie a sovraccarico, e le barriere biotiche alla seconda, grazie alla deformazione. dopo di che è un gioco da ragazzi uccidere gli avversari grazie, per esempio, alle munizioni criogene che ghiacciano ed indeboliscono l'avversario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sei il solo :mrgreen: , per me è un po diverso perchè con l'avanguardia, la classe meno adatta a folle, riesco a cavarmela mentre con la sentinella, che ho letto essere la classe più versatile, muoio ogni tre secondi

comunque il ricognitore dispone di pistole, fucili a pompa, mitra e una a scelta tra cecchino e fucile d'assalto, oltre ovviamente alle armi pesanti; in pratica ha tutte le armi tranne una, in piu' la carica biotica è utilissima a mio avviso se potenziata al max, oltre all'attrazione e all' inutile onda d'urto. Io mi sono trovato alla grande (a parte il punto dell'agguato dei collettori), molto meglio che con l'adepto per esempio (con cui avevo fatto la prima partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il ricognitore dispone di pistole, fucili a pompa, mitra e una a scelta tra cecchino e fucile d'assalto, oltre ovviamente alle armi pesanti; in pratica ha tutte le armi tranne una, in piu' la carica biotica è utilissima a mio avviso se potenziata al max, oltre all'attrazione e all' inutile onda d'urto. Io mi sono trovato alla grande (a parte il punto dell'agguato dei collettori), molto meglio che con l'adepto per esempio (con cui avevo fatto la prima partita)

ti ricordi se anche l'adepto aveva quella scelta tra mitra e cecchino? secondo voi qual'è la classe migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi se anche l'adepto aveva quella scelta tra mitra e cecchino? secondo voi qual'è la classe migliore?

 

soldato è una classe molto pura con cui raramente si potrà morire nello stesso punto due volte di fila visti i poteri molto facili da usare, il ricognitore è una classe rischiosa ma che se usata bene da brutti quarti d'ora a chiunque, l'infiltratore è ottimo per i cecchini grazie al fatto che quando si mira il tempo rallenta(anche se per poco) ma è buono anche con gli attacchi ravvicinati grazie all'invisibilità(tipo kasumi), la sentinella è una classe versatile grazie al potere dell'armatura(che per me puo essere ben sostituito nelle altre classi con fortificazione, barriera e scudi geth) e visto che ha sia poteri tecnologici che biotici.

io ho provato queste perchè l'adepto e l'ingegniere non mi hanno mai detto niente e ho trovato migliori il ricognitore seguito da vicino dall'infiltratore, ma son gusti dovresti vedere in base al tuo stile :mrgreen:

per quanto riguarda l'adepto ha come armi iniziali pistola e mitra, poi nella nave dei collettori puo addestrato ad usare il fucile a pompa, il fucile da cecchino o il fucile d'assalto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi se anche l'adepto aveva quella scelta tra mitra e cecchino? secondo voi qual'è la classe migliore?

 

dipende dallo stile di gioco che vuoi attuare..

il mio soldato studia molto bene il campo di battaglia prima di lanciarsi contro krogan e/o gente simile..

penso invece che gente che usi la classe Vanguard con carica biotica al massimo scelga di essere più sfacciata e di lanciarsi molto prima nella mischia..

1 infiltratore secondo me riflette anche più di quanto non faccia già io con il soldato..

per quanto riguarda le altre classi non le ho mai provate..

quindi non posso dire niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che col ricognitore, si ti butti in mezzo alla mischia e si devi fare in fretta, ma almeno per me c'è molto a cui pensare, buttarsi in mezzo a caso non serve a niente. Ad esempio caricare un bersaglio molto forte o un bersaglio in campo aperto è inutile e controproducente, conviene usare carica per aggirare i nemici ed accerchiarli con i propri compagni oppure per raggiungere una copertura. E questo per me vale anche per la demo multyplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che col ricognitore, si ti butti in mezzo alla mischia e si devi fare in fretta, ma almeno per me c'è molto a cui pensare, buttarsi in mezzo a caso non serve a niente. Ad esempio caricare un bersaglio molto forte o un bersaglio in campo aperto è inutile e controproducente, conviene usare carica per aggirare i nemici ed accerchiarli con i propri compagni oppure per raggiungere una copertura. E questo per me vale anche per la demo multyplayer.

 

infatti era un mio pensiero..whew.gif

nel multy sono una sentinella ...

ed in mass effect 2 sono un soldato, nel 3 cambierò al massimo in sentinella, ma probabilmente solo alla mia 8a partita...ok.gifok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io fra un pò reinizio il 2 con la sentinella, mi ha intrippato grazie al multy del 3. di che armi dispone??

l'avanguardia con un buon fucile a pompa ed un buon munizionamento è potentissima, ma ha bisogno di supporto per sopravvivere, contro i nemici più forti è una classe inutile secondo me, oltre al soldato io mi sono trovato bene con l'infiltratore, unito all'M98 Widow da molte soddisfazioni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...