Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

comunque giocare con kinect a mass effect 3.. è veramente una figata.. non pensavo così tanto.. si possono usare tutti i poteri, anche quelli dei compagni, e cambiare armi, tutto senza mai mettere in "pausa" il gioco.. fantastico xD e poi anche quelle azioni come aprire le porte ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

di ricominciare xD

io quando finirò mass effect 3, con il personaggio che ho dal primo mass effect, ricomincerò tutto da mass effect 1

 

io lo sto facendo in attesa del 3 :mrgreen:

domenica pomeriggio ho finito ME e immediatamente ho inserito ME2.

è stato bellissimo, tra l'altro mi sto facendo il pg perfetto per il 3, anche se è una donna (variante per provare) :mrgreen:

 

P.S:

Il doppiaggio femminile è 10 spanne sopra a quello maschile, anche nel primo capitolo, imho :bow:

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2 quando il consiglio mi stava per dare il rango di spettro io li ho mandati al diavolo ..questa cosa non influirà sul 3 vero? Non é una scelta rilevante.

 

stai chiedendo o ti vuoi autoconvincere? scusa ma non ho potuto resistere :lol:

comunque non credo influirà troppo anche perchè spettro non spettro dovranno fare qualcosa nel 3 con i razziatori alle porte

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2 quando il consiglio mi stava per dare il rango di spettro io li ho mandati al diavolo ..questa cosa non influirà sul 3 vero? Non é una scelta rilevante.

 

 

Nel 2 era solo sulla carta poichè lavoravi per Cerberus ma nel 3 visto che vieni reintegrato...serve a qlc visto che ci sarà molto caos e penso che i gradi contino..Ovvio che potrai finirlo anche senza questo però....chissà

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ragazzi già prezzi pazzi su eBay per mass effetti 3 alliance Edition....

 

si vede che alla bioware i soldi fanno schifo! io l'avrei comprata, ma perchè farne solo mille? però asta no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer.it riporta che per errore su Xbox LIVE è apparso (poi è stato rimosso) il DLC "From Ashes" grazie al quale si potrà reclutare un Prothean...e io che pensavo che il Prothean fosse incluso nel gioco base :bang:

stanno davvero facendo schifo con i DLC annunciati prima dell'uscita e giochi monchi pagati a prezzo pieno...delusione totale dalla prima casa videoludica all'ultima (escludendo Valve che li rilascia gratis e Blizzard e lo dice uno che su PC non ci gioca) :bang:

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2012/02/22/mass-effect-3-from-ashes-listing-e1329879905834_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cut

 

 

avevano detto da subito che un nuovo compagno era incluso nella n7(e poi nella alliance)ma non era presente nel gioco base, forse questo nuovo compagno è il prothean(e credo sia così) e con questo dlc danno la possibilità a chi non ha potuto prenotare la n7 di averlo comunque

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che tutti i Prothean veri e propri si fossero estinti 50.000 anni prima, e che continuassero a esistere solo come collettori dopo le modifiche genetiche fatte dai razziatori. Mi chiedo come faranno a giustificare l'esistenza di un prothean in ME3.

Detto ciò.. io voglio troppo avere uno Yagh come membro della squadra :mrgreen: ,farebbe molto comodo e sarebbe un DLC che sarei anche disposto ad acquistare

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

il prothean se è quello che si vede in quella mini immagine, è stato fatto proprio da dio :shock: secondo me è veramente figo esteticamente, e in oltre la trasformazione in collettori è stata fatta benissimo, io ci vedo una certa somiglianza.. intendo tra collettore e prothean..

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano detto da subito che un nuovo compagno era incluso nella n7(e poi nella alliance)ma non era presente nel gioco base, forse questo nuovo compagno è il prothean(e credo sia così) e con questo dlc danno la possibilità a chi non ha potuto prenotare la n7 di averlo comunque

Vero...avevano detto dall'inizio che ci sarebbe stato un "misterioso personaggio" da scaricare(i rumors infatti parlavano di un fantomatico personaggio Prothean)ed eccolo qui :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che tutti i Prothean veri e propri si fossero estinti 50.000 anni prima, e che continuassero a esistere solo come collettori dopo le modifiche genetiche fatte dai razziatori. Mi chiedo come faranno a giustificare l'esistenza di un prothean in ME3.

Detto ciò.. io voglio troppo avere uno Yagh come membro della squadra :mrgreen: ,farebbe molto comodo e sarebbe un DLC che sarei anche disposto ad acquistare

Magari è stato ibernato in una struttura simile a quella su Ilos ed è rimasto incolume..

Link al commento
Condividi su altri siti

il prothean se è quello che si vede in quella mini immagine, è stato fatto proprio da dio :shock: secondo me è veramente figo esteticamente, e in oltre la trasformazione in collettori è stata fatta benissimo, io ci vedo una certa somiglianza.. intendo tra collettore e prothean..

 

in che immagine si vede? puoi postare?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per quanto riguarda il "farmi" miranda nel 2 .. influisce sulla storia con ashley nel 3? Perché io nonostante le sveltine sono ancora innamorato di ashley :D

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

han detto che ci saranno delle conseguenze per l'infedeltà nel 3, più di questo non si sa

un esempio di quello che potrebbe succedere nel 3 è Liara nell'Ombra che molla Shepard se le è stato/a infedele

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

han detto che ci saranno delle conseguenze per l'infedeltà nel 3, più di questo non si sa

un esempio di quello che potrebbe succedere nel 3 è Liara nell'Ombra che molla Shepard se le è stato/a infedele

Quindi meglio lasciar perdere miranda se voglio ashley nel 3?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S:

Il doppiaggio femminile è 10 spanne sopra a quello maschile, anche nel primo capitolo, imho :bow:

Straquoto :bow: :bow: inoltre a mio parere, ha una marcia in più rispetto a quella americana, non so più personalità(che ovviamente può piacere o no)...non vedo l'ora di sentirla in questo capitolo! :bow: :bow:

 

Quindi meglio lasciar perdere miranda se voglio ashley nel 3?

Io direi di si, anche perchè Miranda non so che ruolo possa avere nel 3(magari è solo marginale come Liara nel 2, quindi poca roba se non un bacetto).

Insomma non vorrei che la fedeltà pesi quanto la lealtà(cosa che è probabile secondo me) ^_^

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...