Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

c'è più varietà che nel primo se ci pensi

nell'uno ce ne erano tante e tutte uguali, andando avanti di livello cambiava solo la precisione e il rinculo mentre nel 2 ce ne sono si meno ma con più funzionalità, ora non le ricordo tutte ma per farti un esempio il vindicator è migliore per i colpi alla testa e ha praticamente il rinculo assente ma ha pochi giri e munizioni mentre l'avenger ha più munizioni e giri ma più rinculo

Modificato da Lezio
  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è più varietà che nel primo se ci pensi

nell'uno ce ne erano tante e tutte uguali, andando avanti di livello cambiava solo la precisione e il rinculo mentre nel 2 ce ne sono si meno ma con più funzionalità, ora non le ricordo tutte ma per farti un esempio il vindicator è migliore per i colpi alla testa e ha praticamente il rinculo assente ma ha pochi giri e munizioni mentre l'avenger ha più munizioni e giri ma più rinculo

 

mentre Mass Effect 3 sarà la varietà dell'1 con la funzionalità a livello di armi del 2

si spera..no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Mass Effect 3 sarà la varietà dell'1 con la funzionalità a livello di armi del 2

si spera..no?

 

da quel che si vede dalla demo sembrerebbe di si: per esempio l'avenger è buono per abbattere le barriere biotiche, ma contro i nemici corazzati è molto meglio il mattock

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che si vede dalla demo sembrerebbe di si: per esempio l'avenger è buono per abbattere le barriere biotiche, ma contro i nemici corazzati è molto meglio il mattock

 

ok..è meglio il mattock ma spero si possa riuscire a personalizzare le armi per farle diventare simili..

nel senso se io voglio la potenza di fuoco del mattock ma sul revenant famoso per la capienza di munizioni ed il suo rateo di fuoco

spero che mi sia data la possibilità di modificare l'arma per ottenere 1 fucile che soddisfi le mie esigenze e che non si sia bloccati a modifiche delle armi "limitate"

 

 

in ogni caso spero che riescano a fare una epica battaglia finale che si avvicini almeno a questa:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=FK_-SL3A_TE&feature=fvsthttp://www.youtube.com/watch?v=FK_-SL3A_TE&feature=fvst[/media]

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

una battaglia finale così per restare in tema è piu adatta a DA a mio avviso :lol:

  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

una battaglia finale così per restare in tema è piu adatta a DA a mio avviso :lol:

 

beh, hai ragione...whew.gifwhew.gif bow.gifbow.gifbow.gif

questa va bene?

ma con l'epicità dell'altra..

[media]http://www.youtube.com/watch?v=dKWt0485uc4&feature=fvwrelhttp://www.youtube.com/watch?v=dKWt0485uc4&feature=fvwrel[/media]

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ce la faccio a finire mass effect 2 avendo reclutato tutti, avendo fatto anche parecchie quest secondarie prima dell'uscita del 3? perchè tra il personaggio che ho ora e il mio primo personaggio.. preferisco quello che ho ora.. :D

 

finito mass effect 1 due giorni fa xD

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ce la faccio a finire mass effect 2 avendo reclutato tutti, avendo fatto anche parecchie quest secondarie prima dell'uscita del 3? perchè tra il personaggio che ho ora e il mio primo personaggio.. preferisco quello che ho ora.. :D

 

finito mass effect 1 due giorni fa xD

non so se è la sezione giusta ma comunque provo: io ho prenotato un mese fa da multiplayer.it l'edizione speciale di mass effect (N7), solo che non mi hanno ancora prelevato il dinero dalla carta...in questi giorni ho necessità di usare quel dinero, poi lo rimetterei nella carta ad inizio prossima settimana, tre quattro giorni prima dell'uscita. Per chi ha esperienza nel merito, rischio qualcosa? quando prelevano materialmente i soldi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ce la faccio a finire mass effect 2 avendo reclutato tutti, avendo fatto anche parecchie quest secondarie prima dell'uscita del 3? perchè tra il personaggio che ho ora e il mio primo personaggio.. preferisco quello che ho ora.. :D

 

finito mass effect 1 due giorni fa xD

 

se imposti "facile" e salti i dialoghi penso di si..

altrimenti puoi impostare "normale" prenderti tutti i dlc e chiuderti dentro casa per 5 giorni..

(come farà 1 mio amico non appena gli avrò dato il savegame di mass effect 1)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri ho finito (per la 4° volta) me2 e mi è capitato di pensare una cosa a cui non avevo mai pensato riguardo ai geth.. nella missione per la lealtà del mitico legion potete decidere se riscrivere o eliminare gli "eretici", io ho deciso di eliminarli e ho pensato che questa potesse essere una delle scelte che si ripercuoteranno in me3.. come si sa nel prossimo capitolo dovremo creare una alleanza galattica tra razze contro i razziatori, e magari scegliendo di riscrivere i geth potremmo averli al nostro fianco e scagliarli contro ai razziatori

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito (per la 4° volta) me2 e mi è capitato di pensare una cosa a cui non avevo mai pensato riguardo ai geth.. nella missione per la lealtà del mitico legion potete decidere se riscrivere o eliminare gli "eretici", io ho deciso di eliminarli e ho pensato che questa potesse essere una delle scelte che si ripercuoteranno in me3.. come si sa nel prossimo capitolo dovremo creare una alleanza galattica tra razze contro i razziatori, e magari scegliendo di riscrivere i geth potremmo averli al nostro fianco e scagliarli contro ai razziatori

 

si ma nel 3 ci saranno altre scelte...

conseguenti e correlate a questa..

oppure delle scelte "aut aut"

quindi dobbiamo farci bene i conti secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende da ciò che uno vuole fare, nel 2 ci capisce che ci sarà una guerra fra quarian e geth quindi magari distruggerli renderà maggiori possibilità di reclutare i primi :mrgreen:

ovviamente queste sono tutte mie pippe mentali :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..è meglio il mattock ma spero si possa riuscire a personalizzare le armi per farle diventare simili..

nel senso se io voglio la potenza di fuoco del mattock ma sul revenant famoso per la capienza di munizioni ed il suo rateo di fuoco

spero che mi sia data la possibilità di modificare l'arma per ottenere 1 fucile che soddisfi le mie esigenze e che non si sia bloccati a modifiche delle armi "limitate"

 

 

in ogni caso spero che riescano a fare una epica battaglia finale che si avvicini almeno a questa:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=FK_-SL3A_TE&feature=fvsthttp://www.youtube.com/watch?v=FK_-SL3A_TE&feature=fvst[/media]

 

così non credo da quel che ho visto, però tutto può cambiare se introducono la canna pesante anche nei fucili d'assalto (ditemi voi se l'avete trovata) ora come ora, grazie ai punti d'abilità puoi crearti un soldato, bada bene, un soldato, con scudi ed armi potenziati al massimo, poi dipende come si impostano le diramazioni, sacrificando i poteri, dove alla fine per questa classe servono si e no quelli delle munizioni. grazie agli accessori si potrebbe creare, in teoria, un avenger potente quanto un mattock di base, e magari anche preciso, però ad esempio non puoi ottenere lo stesso rateo dell'avenger nel mattock, ma solo aumentargli la capienza del caricatore. non so se mi sono fatto capire.

 

riguardo alla battaglia: ci sarà qualcosa di simile se non più epica a quella finale del primo :ok:

Modificato da sparta001
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i crucchi hanno paragonato la mode GDR DEL 3 con l'esperienza di mass effect 1 per esplorazione,combattimenti ecc ecc.

 

speriamo sia vero e non un paragone azzardato..ci scappa l'EPIC WIN :ph34r:

 

una cosa: non chiamare MAI un tedesco "crucco", ti legna ;)

 

buona come cosa comunque :D

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono appena connesso a ME2 e sulla rete cerberus c'è qualcosa di nuovo:

Perduto qualsiasi contatto con Khar'shan. Economia batarian isolata da colonie. Egemonia:"guasto alle boe dovuto a eruzioni solari"

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono appena connesso a ME2 e sulla rete cerberus c'è qualcosa di nuovo:

Perduto qualsiasi contatto con Khar'shan. Economia batarian isolata da colonie. Egemonia:"guasto alle boe dovuto a eruzioni solari"

 

E come al solito c'è insabbiamento della verità ^_^

 

Shepard ora è un eruzione solare ahaa

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso...come ho fatto con gli altri due prenderò il gioco più avanti...tra qualche mese...

adesso ho già prenotato uno sfracello di roba...

il multy non mi sembra niente di così epico/importante...e quindi posso anche perdermelo... :whew: :whew:

Ma il multi di ME3 è solo un di più, la campagna sarà Epica!!!

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il multi di ME3 è solo un di più, la campagna sarà Epica!!!

Quoto. ME non é un COD che praticamente é un gioco per il multiplayer. ME é concepito per essere giocato in single. Hanno voluto aggiungere il multi secondo me anche perché ormai é quasi una moda.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...