Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Mamma mia se è bello solo la meta di tutti questi trailer...mamma mia...io mi sono divorato The Last Story giusto appunto per godermi appieno questo capitolo conclusivo!!!! Speriamo bene!!!

 

Scusate chi ha postato le immagini della alliance, per caso ha trovato anche delle foto dove si vede più nello specifico la normandy oppure il numero di serie delle edizione limitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

edit:trovata, strano taglio di capelli

 

ma la frase finale è detta da Tali? non conosco le voci originali :mrgreen:

grande anche la frase di Garrus, video montato veramente bene :ok:

 

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia se è bello solo la meta di tutti questi trailer...mamma mia...io mi sono divorato The Last Story giusto appunto per godermi appieno questo capitolo conclusivo!!!! Speriamo bene!!!

 

Scusate chi ha postato le immagini della alliance, per caso ha trovato anche delle foto dove si vede più nello specifico la normandy oppure il numero di serie delle edizione limitata?

 

vai qualche pagina indietro che l'ho postata io la normandy ;)

 

@lezio: usa lo spoiler

a metà, fra un pò ti dico il punto preciso, ha una cresta punk comunque

 

 

EDIT per Lezio: a 1.27

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia se è bello solo la meta di tutti questi trailer...mamma mia...io mi sono divorato The Last Story giusto appunto per godermi appieno questo capitolo conclusivo!!!! Speriamo bene!!!

 

Scusate chi ha postato le immagini della alliance, per caso ha trovato anche delle foto dove si vede più nello specifico la normandy oppure il numero di serie delle edizione limitata?

 

ho postato io le immagini..

erano solo quelle e quindi come puoi capire non ci sono altre immagini che mostrino il numero "n/1000" dell'edizione..sad.gif

per quanto riguarda il trailer:

penso che se Mass Effect 3 si avvicinasse solo 1pò di più all'esperienza RPG di uno Skyrim o anche di un Two Worlds II

probabilmente e aggiungo comunque "IMHO" , avremmo il gioco del secolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oltre ai giochi, cosa c'è dell universo di mass effect? Mi dite dove posso reperire queste cose?

4 libri (acquistabili presso i vari siti tipo gamestopo multiplayer, 2 libri di fumetti (magari direttamente da panini fumetti) e credo sia tutto

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

raga spoilera troppo?

 

 

o Sono cose del tipo si le vedi ma giocando faranno un altro effetto<'

 

sono spezzoni vari sconnessi, non credo si possa dire che spoileri troppo, però magari se sei un pò "ingenuo" ed alcune cose non te le aspetti, ti consiglio di non guardare :ok:

 

p.s. la demo l'hai giocata?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono spezzoni vari sconnessi, non credo si possa dire che spoileri troppo, però magari se sei un pò "ingenuo" ed alcune cose non te le aspetti, ti consiglio di non guardare :ok:

 

p.s. la demo l'hai giocata?

 

 

grazie la demo l ho giocata e purtroppo mi sono visto il trailer di femshep quindi pendo che peggio di quello ^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie la demo l ho giocata e purtroppo mi sono visto il trailer di femshep quindi pendo che peggio di quello ^_^

 

guardalo allora, non ci sono punti chiave della trama in un certo senso, ma avvenimenti che ovviamente, in quanto si sta parlando dell'ultimo capitolo, sono ovvi. ti dico solo che ci sono due allusioni alla trama che ti faranno salire l'hype :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa: verso domenica o lunedì, aprirò un topic dove si potrà fare il countdown del gioco tutti insieme, ed eventualmente avvisare di qualche rottura del D1 che dal 6 ci sarà sicuramente, inoltre vi avverto che questo topic probabilmente verrà chiuso il 9 per incentivarne l'apertura di altri, se riesco metto un pò ordine io così da togliere un pò di caos da questa sezione, una mano magari da RED o qualche altro appassionato sarebbe poi gradita :ok:

 

scusate ma oltre al dlc già annunciato (che è compreso nell'edizione da collezione) ce ne saranno altri nell'imminenza oppure li rilascieranno tra diversi mesi? hanno detto nulla al riguardo?

 

non è stato detto niente, ma conta che dentro la N7 e quindi anche la alliance, ci sono delle armi e costumi in più :ok:

 

ecco tutto l'articolo della bioware riguardo al nuovo sistema di reputazione e punti esemplare o rinnegato: http://blog.bioware.com/2012/03/01/reputation-in-mass-effect-3/

 

per chi non mastica l'inglese o non capisce, metterò sotto spoiler i punti salienti:

il sistema è un miglioramento di quello presente nel secondo capitolo, in pratica è presente un unica barra che aumenterà sia facendo scelte da eroe, che da rinnegato. le azioni di dialogo avanzate, quelle persuasive, sono quindi entrambe sbloccabili sia facendo il personaggio puro che misto, basta avere i punti giusti. facendo grandi scelte, si avranno o punti eroe, o punti rinnegato, con alcune scelte neutrali invece si avrà un aumento complessivo della barra, cosa che succederà nella maggior parte delle missioni secondarie senza grandi scelte, che manterrà il vostro rapporto tra eroe e rinnegato, senza sbilanciare. Le scelte da eroe sono quelle che mirano a stringere alleanze e rispettare le leggi galattiche in pratica, il tutto condito dalla fiducia, quelle rinnegato invece portano ad ottenere successo con qualsiasi mezzo, infrangendo spesso amicizie ed alleanze. viene portato anche un esempio per spiegare: eroe: incontri un disperato rifugiato sulla cittadella con una pistola (non ho capito se te la punta), te scegli di confortarlo donandogli dei crediti per trovarsi un posto migliore. rinnegato: una colonia sta per cadere sotto il giogo dei razziatori, te comandi un bombardamento orbitale per impedirgli di indottrinare gli abitanti. neutrale: atterri in un deposito di carburante turian senza nemici, anzi che atterrare nei pressi della battaglia per aiutare gli alleati.

inoltre viene ribadito come la frase "sono il comandate shepard, e questo è il mio negozio preferito della Cittadella" non abbia più nessun valore, i mercanti stessi sono disperati e sanno che tu sei l'unica speranza per l'universo, arrivando quindi a venderti oggetti che normalmente non venderebbero.

infine, i miglioramenti rispetto al sistema usato in ME2 riguardano soprattutto il poter fare un personaggio sia puro che misto nelle scelte, non andando quindi a minare le scelte (se ad esempio nel 2 ti fai uno shep misto, arrivato alla lealtà di jack e miranda, non otterrai la lealtà di una delle due perchè non avrai sbloccato l'opzione di dialogo per convicere tutte e due a smetterla, e quindi bisognerà scegliere chi supportare), ed il miglioramento delle proposte riguardanti il profilo scelto, da quel che dicono loro avendo ascoltato i fan, nel 2 veniva dato troppo "vantaggio" a chi decideva di farsi un personaggio eroe puro rispetto a chi lo faceva rinnegato, qui non ci sarà questo problema. spero sia tutto, altrimenti ditemi :ok:

 

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, comandanti della Normandy!! :lol:

 

Io vi confermo che sinceramente non ho mai provato un'ansia così grande per l'uscita di un gioco: allucinante!!

 

Detto questo però, siccome mi è già successo un paio di volte che giocando con un titolo e monitorando sempre il topic del gioco qui sul forum capitasse magari qualche decerebrato che si dimenticava di mettere gli spoiler in dei punti salienti ( :bang:), ho deciso di lasciare questo topic per riprenderlo tra qualche tempo quando avrò finito la Campagna del gioco.

 

Mi piacerebbe molto continuare a paralre per questa settimana con voi e condividere l'attesa a suon di parole, ma la paura di incappare in qualche idiota che scrive cose senza lo spoiler è troppo alta.

 

Vi saluto per adesso. Ci rivediamo quando avrò sterminato quei Razziatori del piffero!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo! Il 9 è vicino.

Non ho ancora scelto da dove prendere ME e quindi chiedo udienza al consiglio.

Il dubbio è tra Amazon(55€) che spedisce al day one e quindi otterrei il gioco il lunedì successivo (e sarei già in università).

L'altra opzione è il Mediawolrd dove lo pagherei sui 60€ ma in compenso lo avrei subito. Potrei anche ottenere una limited ma i costi sarebbero alti.

Il Mediaworld fa la promozione con la quale portando un gioco usato della Special List,io avrei Gow3 ma da un certo punto di vista mi spiace abbandonarlo di già.

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo! Il 9 è vicino.

Non ho ancora scelto da dove prendere ME e quindi chiedo udienza al consiglio.

Il dubbio è tra Amazon(55€) che spedisce al day one e quindi otterrei il gioco il lunedì successivo (e sarei già in università).

L'altra opzione è il Mediawolrd dove lo pagherei sui 60€ ma in compenso lo avrei subito. Potrei anche ottenere una limited ma i costi sarebbero alti.

Il Mediaworld fa la promozione con la quale portando un gioco usato della Special List,io avrei Gow3 ma da un certo punto di vista mi spiace abbandonarlo di già.

Opinioni?

 

io lo prenderei al mediaworld, conta che sarà disponibile un DLC che, gli sviluppatori, definiscono importante da un certo punto di vista per la trama, e nella limited è già disponibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei al mediaworld, conta che sarà disponibile un DLC che, gli sviluppatori, definiscono importante da un certo punto di vista per la trama, e nella limited è già disponibile

Il dlc sarà solo nella limited(quello quasi sicuro lo prenderò in via digitale),il mio dubbio e sul non dare o dare dentro Gow3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc sarà solo nella limited(quello quasi sicuro lo prenderò in via digitale),il mio dubbio e sul non dare o dare dentro Gow3

 

GOW3 è un gioco che ho dato tempo addietro per Skyrim, non ti posso consigliare niente perchè se è un gioco che ti piace e ti prende, non ha senso venderlo, se è il contrario potrai sempre riprenderlo molto più avanti quando uscirà la classica edizione con tutti i DLC all'interno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW3 è un gioco che ho dato tempo addietro per Skyrim, non ti posso consigliare niente perchè se è un gioco che ti piace e ti prende, non ha senso venderlo, se è il contrario potrai sempre riprenderlo molto più avanti quando uscirà la classica edizione con tutti i DLC all'interno.

Il fatto è che ho amato la campagna ma odiato il multi competitivo. Ora è li fermo dai tempi dell'uscita di Skyrim. Tempo sia pronto per partire.

Grazie per i consigli.

Per caso qualcuno ha una descrizione del "creatore di scelte"?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in mass effect 2 non può non morire nessuno nel finale.. sarebbe ridicolo se rimanessere tutti quanti in vita.. :polliceverso:

 

ci si emoziona molto di più se qualcuno perde la vita.. soprattutto se è qualcuno che ti stava simpatico..

come è successo a me oggi con jacob.. r.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ho amato la campagna ma odiato il multi competitivo. Ora è li fermo dai tempi dell'uscita di Skyrim. Tempo sia pronto per partire.

Grazie per i consigli.

Per caso qualcuno ha una descrizione del "creatore di scelte"?Grazie.

 

parli dell'editor del personaggio??

pardendo da una creazione senza personaggio importato, è come quella del primo: ti chiede infatti di scegliere sesso, storia tra: eroe di guerra; ultimo sopravvissuto; implacabile, e provenienza: colono; terrestre; spaziale. fatto questo c'è il classico editor con qualche opzione in più, come qualche taglio di capelli diverso, colore dei capelli, degli occhi e via dicendo

 

 

comunque in mass effect 2 non può non morire nessuno nel finale.. sarebbe ridicolo se rimanessere tutti quanti in vita.. :polliceverso:

 

ci si emoziona molto di più se qualcuno perde la vita.. soprattutto se è qualcuno che ti stava simpatico..

come è successo a me oggi con jacob.. r.i.p.

 

sbagli, si provano le stesse emozioni, anzi: avere il cuore in gola nelle varie scelte cruciali sperando di non far morire nessuno dei tuoi compagni con cui si forma un legame anche all'interno del gioco, l'ho trovato interessante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in mass effect 2 non può non morire nessuno nel finale.. sarebbe ridicolo se rimanessere tutti quanti in vita.. :polliceverso:

 

ci si emoziona molto di più se qualcuno perde la vita.. soprattutto se è qualcuno che ti stava simpatico..

come è successo a me oggi con jacob.. r.i.p.

 

quando l'ho giocato sul PC mi è morta Jack e ci sono rimasto malissimo, su 360 invece ho fatto di tutto per non perdere nessuno e ci sono riuscito ;)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima partita mi son morti Garrus, Jacob, Jack e Mordin na roba incredibile(inutile dire che ho cancellato il salvataggio :ph34r: )

trovo bello il fato che in ME3 probabilmente ci saranno situazioni molto diverse in base all'intreccio di scelte che si sono compiute nei precedenti come appunto la sopravvivenza dei compagni

ad esempio se sono morti Wrex e Mordin chi ci sarà come loro sostituti nella missione della demo :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

parli dell'editor del personaggio??

pardendo da una creazione senza personaggio importato, è come quella del primo: ti chiede infatti di scegliere sesso, storia tra: eroe di guerra; ultimo sopravvissuto; implacabile, e provenienza: colono; terrestre; spaziale. fatto questo c'è il classico editor con qualche opzione in più, come qualche taglio di capelli diverso, colore dei capelli, degli occhi e via dicendo

 

 

 

 

sbagli, si provano le stesse emozioni, anzi: avere il cuore in gola nelle varie scelte cruciali sperando di non far morire nessuno dei tuoi compagni con cui si forma un legame anche all'interno del gioco, l'ho trovato interessante.

non penso di sbagliare xD

io la penso così.. non c'è nulla si sbagliato nell'avere un pensiero proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...