Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

comunque non penso che il secondo dvd di mass effect 2 fosse proprio pieno eh.. lo si può giocare quasi tutto con il cd 1..

poi non so eh xD questa è stata la mia impressione

 

e allora perchè non mettere 1 dvd solo anche nel 2? :ph34r:

 

la trovo una scelta strana...spero vivamente che gamestart non abbia detto brazzate sulla longevità.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non dico di fare un ecatombe, ma sinceramente di film strutturati alla "missione suicida" (incentrati sull'impresa disperata di una squadra, contro tutti e tutto, dove viene costantemente sottolineato di quanto sia pericolosa la situazione eccetera), dove alla fine si salvano tutti , ce ne sono davvero pochissimi...

 

per citare i più famosi.. i magnifici sette (o i sette samurai), armageddon, la compagnia dell'anello e lo hobbit, il tredicesimo guerriero-beowulf, salvate il soldato ryan, quella sporca dozzina, in un certo senso anche intoccabili o bastardi senza gloria... almeno un componente della banda schiatta sempre insomma.

 

poi certo se lo spirito è quello scanzonato e/o irrealistico dei vari ocean's, i mercenari, mission impossible e l'ormai prossimo the avengers, ci sta che si salvino tutti.

ma Me2 non mi sembra proprio condividere questo spirito.

 

 

 

con questo non voglio dire che giocando a ME2 sia "meglio" fa morire almeno un paio di membri della squadra, anzi, perché alla fine come ben dici la tensione l'epicità è data dalla consapevolezza che tutti possono morire e che dipende delle tue scelte... però se qualcuno facesse un film su ME2 difficilmente finirebbe con tutta la squadra viva e illesa, ecco.

 

e qui ci ritroviamo d'accordo, ma sarai d'accordo con me, che per quanto riguarda la maggior parte di quei film, tranne i 7 samurai che ho, ma non ho ancora visto, non ti danno nessuna emozione quando muore il personaggio secondario di turno, per farti qualche esempio: in salvate il soldato ryan non ho provato nulla quando muore capazzo, o il medico, stessa cosa nei vari personaggi inutili e secondari di Armageddon o bastardi senza gloria, il quale propone le varie morti quasi in modo ironico. nel signore degli anelli idem, e se ti leggi il libro è anche peggio, poi ovviamente ci sono le eccezioni ma in generale non mi hanno mai scosso l'animo perchè un pò uno se lo aspetta, e non ci si attacca nemmeno ai vari attori visto che non vengono neanche tanto approfonditi come succede su ME2. quel che voglio dire è che per il mio modo di pensare, ho più tensione nel cercare di tenerli in vita piuttosto che vederli morire quando è possibile salvarli, discorso diverso se invece si trattasse di un bel personaggio, approfondito in una certa maniera, ad avere una morte quasi inevitabile e soprattutto con molto Phatos. per farti anche un altro esempio videoludico, su una missione suicida, in Halo reach hai provato qualcosa nelle varie morti?? io no, niente.

 

:huh:

 

Miranda mi è sfuggita

 

 

 

la dovresti riconoscere per il classico vestito bianco a motivi di nido d'ape, ha una pettinatura diversa e lancia un potere biotico

 

 

comunque non si può dire che l'inizio di mass effect 3 non sia emozionante..

ovviamente non lo sarà mai come quello di mass effect 2.. che mi ha fatto venire da piangere..

 

però anche il 3..

quando nel finale distruggono la prima nave da soccorso dell'alleanza.. e sembra che quella con il bambino invece riesca a fuggire.. ma poi viene spazzata via ogni speranza..

 

sì mi è venuto da piangere anche qui xD

 

in un certo senso si e no secondo me, mi spiego:

iniziandolo così, come è sulla demo, non da forse niente se non in quell'ultima scena, ma forse con un inizio sicuramente diverso e non tagliato, con dialoghi derivanti dai nostri salvataggi e tutto il resto, potrebbe essere molto più avvincente

 

 

che i dvd sono 2 mel'hanno confermato in tanti...ma in rete essendoci qualche pirata (ogni tanto sono utili) hanno messo in giro la voce che ci sarebbe 1dvd dei 2 solo per il mutiplayer....quindi ho fatto 1+1.

 

spero che 1 dvd non significhi gioco piu corto sennò non rispondo piu di me... :ph34r:

 

in ME2 nei DVD c'erano contenuti bloccati, sbloccabili con il cerberus network e qualche altro download, per quello avevano fatto quella scelta tra l'altro inutile, in ME3 probabilmente tutto il gioco è concentrato su un unico DVD, come il primo ME che, non mi sembra corto, e nel secondo ci sarà il multy.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in ME2 nei DVD c'erano contenuti bloccati, sbloccabili con il cerberus network e qualche altro download, per quello avevano fatto quella scelta tra l'altro inutile, in ME3 probabilmente tutto il gioco è concentrato su un unico DVD, come il primo ME che, non mi sembra corto, e nel secondo ci sarà il multy.

 

ah meno male...non la sapevo questa cosa dei contenuti bloccati. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler please ;)

 

 

la bioware non si è mai pronunciata a riguardo, ed in almeno due trailer si è vista, quindi la presenza è confermata

 

 

sui personaggi totali ho una certa paura: la missione suicida di ME3 implicherebbe la non presenza di alcuni possibili personaggi nel terzo, e per questo magari han deciso di fargli svolgere un ruolo secondario, e quindi non farceli usare nel party, o metterli come possibili personaggi da utilizzare solo in determinate situazioni, spero proprio di no, perchè magari qualche personaggio lo vorrei rivedere, e la presenza di Garrus e Tali nel party mi fa sperare.

non so se l'avete notato, ma

nell'immagine dove vengono mostrati i costumi sbloccabili con il DLC "from ashes", si vedono i profili di almeno altri due personaggi ai lati dell'immagine, che non è visualizzata per l'intera larghezza

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in un certo senso si e no secondo me, mi spiego:

iniziandolo così, come è sulla demo, non da forse niente se non in quell'ultima scena, ma forse con un inizio sicuramente diverso e non tagliato, con dialoghi derivanti dai nostri salvataggi e tutto il resto, potrebbe essere molto più avvincente

 

ma si infatti rispetto al due non è nulla..

però quell'ultima scena mi ha commosso.. :piange: xD

 

comunque a me come personaggi bastano Wrex, garrus, legion, kaidan, mordin e javik..

 

comunque non mi ricordo dove l'ho letto, ma con le nuove action figures di mass effect che usciranno, ci saranno anche dei codici casuali per scaricare dlc per mass effect 3.. ma non ho capito se sarà roba relativamente banale, come skin per personaggi, armi.. o espansioni vere e proprie..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate della nuova colonna sonora?? io sto sentendo un brano ora, e per alcuni pezzi mi ricorda ME, per altri ME2, e c'è qualcosa di nuovo...

 

guardate questa immagine e chi c'è a destra:

http://assets.thatblognetwork.com/wp-content/uploads/2011/07/me3.jpg

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate della nuova colonna sonora?? io sto sentendo un brano ora, e per alcuni pezzi mi ricorda ME, per altri ME2, e c'è qualcosa di nuovo...

 

guardate questa immagine e chi c'è a destra:

http://assets.thatblognetwork.com/wp-content/uploads/2011/07/me3.jpg

 

É liara. Be?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

è Samara :ok:

 

Chissà se con il mio save da rinnegato potrò usare Morinth, visto che ho preso lei in squadra? Speriamo! :D

Oddio scusate credevo fosse liara anche perché dal cellulare non posso ingrandire l'immagine ...ma allora ci saranno praticamente tutti sia dal primo che dal 2

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, sembrava tanto Samara :o

 

più che altro ha una corazza molto simile a quella di Samara in ME2, anche la tiara sulla testa Liara non cel'aveva ma cel'aveva Samara.

 

A questo punto però mi chiedo: quei personaggi (Kaidan e Liara soprattutto) saranno presenti solo per chi ha la N7 edition?

La N7 edition sarebbe l'edizione collector "normale", quella super-limitata è la Alliace edition, vero?

 

Io non prenoto mai i giochi, vediamo se anche questa volta riesco a prenderla al day-one come sempre, di solito hanno più collector che edizioni normali :ph34r:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ha una corazza molto simile a quella di Samara in ME2, anche la tiara sulla testa Liara non cel'aveva ma cel'aveva Samara.

 

A questo punto però mi chiedo: quei personaggi (Kaidan e Liara soprattutto) saranno presenti solo per chi ha la N7 edition?

La N7 edition sarebbe l'edizione collector "normale", quella super-limitata è la Alliace edition, vero?

 

Io non prenoto mai i giochi, vediamo se anche questa volta riesco a prenderla al day-one come sempre, di solito hanno più collector che edizioni normali :ph34r:

non prenoti mai i giochi? Io prenotai la collector poi cambiai idea e cambiai la prenotazione facendola per la standard come uno stupido. Ora mi sto pentendo però. Perchè credo che non ne troverò più di N7.Ho prenotato al gamestop di molfetta in provincia di Bari :piange:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

i personaggi saranno presenti in tutti, la N7 da solo dei costumi secondari come ad esempio il vestito da Justicar per Liara

ma queste cose sono vecchie come il cucco :whew: :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

i personaggi saranno presenti in tutti, la N7 da solo dei costumi secondari come ad esempio il vestito da Justicar per Liara

ma queste cose sono vecchie come il cucco :whew: :mrgreen:

 

ah, ecco spiegato il mistero dell'armatura di liara, non sapevo cosa ci fosse nella limited, spero potrai perdonarmi :P

 

non prenoti mai i giochi? Io prenotai la collector poi cambiai idea e cambiai la prenotazione facendola per la standard come uno stupido. Ora mi sto pentendo però. Perchè credo che non ne troverò più di N7.Ho prenotato al gamestop di molfetta in provincia di Bari :piange:

 

no, per 2 motivi:

 

1_ Potrei sempre cambiare idea su un gioco e quindi perchè vincolarmi?

2_ Come ho detto, ho sempre trovato abbondanti copie dei giochi in uscita, raramente compro limited e comunque le ho sempre trovate al day-one senza problemi, compreso ME2 e tutti i tripla A. Adesso vedrò se anche con ME3 la poca disponibilità di copie è solo presunta o c'è del fondamento.

 

P.S.

Sono della provincia di Alessandria e compro VG al GS della Stazione.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono della provincia di Alessandria e compro VG al GS della Stazione.

Sul serio????? :shock: :shock: anch'io li prendo lì!!!

 

P.S. Non fregarti la mia N7 :prr: :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è liara

 

è Liara , con i vestiti da Justicecar.......icon_razz.gif

 

edit: appena entrato il forum ha caricato solo alcuni messaggi..solo ora mi son accorto che avevate aggiunto che fosse Liara..

scusate...!

bow.gif

 

edit:

ATTENZIONE ! ! ! ! !

più spoiler contate

più è spoilerante la cosa...

maxi spoiler-->

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...