Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&q=mass+effect#/d2qbpym

non so se qualcuno ha già messo questa simpatica immagine, mi sembra un buon modo per avvicinarci all'ultimo episodio :-D

Ma è una figata :asd: :asd: Quello accanto a Wrex è Shepard? O è Kaidan? c'è Shepard femmina alla fine ma la versione maschile non c'è :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, ricapitolando… ME3 lo posso giocare sia come GDR (quindi simile al primo) sia come Action (quindi simile al secondo)? Scusate, sarà una domanda ovvia, ma sono poco informato :D

 

Onestamente non saprei quale scegliere, voglio dire, i combattimenti del 2 mi sono piaciuti un sacco ma erano comunque ben presenti molte scene di dialogo a scelta multipla… mentre nel primo episodio, forse, l'azione era un po' troppo ridotta. Questo gioco ha un sistema action bellissimo secondo me, e mi spiacerebbe non potermelo godere!

 

Di contro, non vorrei nemmeno trovarmi a giocare a Gears of War versione spaziale :D

 

Cosa mi consigliate di fare? ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, ricapitolando… ME3 lo posso giocare sia come GDR (quindi simile al primo) sia come Action (quindi simile al secondo)? Scusate, sarà una domanda ovvia, ma sono poco informato :D

 

Onestamente non saprei quale scegliere, voglio dire, i combattimenti del 2 mi sono piaciuti un sacco ma erano comunque ben presenti molte scene di dialogo a scelta multipla… mentre nel primo episodio, forse, l'azione era un po' troppo ridotta. Questo gioco ha un sistema action bellissimo secondo me, e mi spiacerebbe non potermelo godere!

 

Di contro, non vorrei nemmeno trovarmi a giocare a Gears of War versione spaziale :D

 

Cosa mi consigliate di fare? ;)

Onestamente questa distinzione non l'ho capita neanche io tutt'ora. :ph34r:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho giocato al primo mass effect su Xbox,il 2 su ps3 ed ora ho solo la 360.vorrei giocare il 3 completando questa meravigliosa saga ma non so se rifarmi dal primo giocandoli tutti su 360 portandomi dietro il personaggio o se così facendo diventerebbe troppo pesante?!sia nel primo che nel secondo ricordo che avevo salvato tutti e mi ero fatto un mazzo tanto ma non ricordo rispettivamente quante ore di gioco abbia speso per il 1 e per il 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto sul topic che hai aperto. riposto qui. io ti consiglierei di giocarti i primi 2 di nuovo però capisco che l'attesa per il 3 è troppa. In alternativa potresti giocarti il 3 anche senza salvataggi tanto puoi rifarlo in modi diversi quando vuoi. Poi più in là ti prendi i primi 2 per 360 te li giochi e ti fai un personaggio come vuoi tu per concludere la storia nel modo che preferisci.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, ricapitolando… ME3 lo posso giocare sia come GDR (quindi simile al primo) sia come Action (quindi simile al secondo)? Scusate, sarà una domanda ovvia, ma sono poco informato :D

 

Onestamente non saprei quale scegliere, voglio dire, i combattimenti del 2 mi sono piaciuti un sacco ma erano comunque ben presenti molte scene di dialogo a scelta multipla… mentre nel primo episodio, forse, l'azione era un po' troppo ridotta. Questo gioco ha un sistema action bellissimo secondo me, e mi spiacerebbe non potermelo godere!

 

Di contro, non vorrei nemmeno trovarmi a giocare a Gears of War versione spaziale :D

 

Cosa mi consigliate di fare? ;)

 

 

Onestamente questa distinzione non l'ho capita neanche io tutt'ora. :ph34r:

 

giocandolo in RPG mode, si giocherà come si è giocata la saga fino ad ora, cioè con scelte multiple nei dialoghi, combattimenti in base alla difficoltà e tutto il resto, in action mode invece i combattimenti avranno maggior risalto, ed i dialoghi saranno pilotati, la story mode è il contrario, in quanto i dialoghi avranno più risalto ed i combattimenti saranno o più facili, o non ci saranno.

 

io nell'attesa del 3 mi sono rigiocato mass effect 1 e 2 tutti di fila.. finito ieri il 2.. e ci avrò messo una 30 di ore a testa..

trovo che le quest secondarie di mass effect 2 siano un pò.-. una cacata se mi permettete.. quasi inutili.. ma va bè..

 

teoricamente le missioni secondarie del 2 sono tutte quelle per ottenere la lealtà dei vari personaggi, quindi permettimi di dire che sono miglio di quelle dell'1 a bordo del mako. detto questo, sulla maggior parte delle altre ti do ragione, anche se due o tre si salvano per contenuti, un pò come nel primo

 

http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giocandolo in RPG mode, si giocherà come si è giocata la saga fino ad ora, cioè con scelte multiple nei dialoghi, combattimenti in base alla difficoltà e tutto il resto, in action mode invece i combattimenti avranno maggior risalto, ed i dialoghi saranno pilotati, la story mode è il contrario, in quanto i dialoghi avranno più risalto ed i combattimenti saranno o più facili, o non ci saranno.

 

 

 

teoricamente le missioni secondarie del 2 sono tutte quelle per ottenere la lealtà dei vari personaggi, quindi permettimi di dire che sono miglio di quelle dell'1 a bordo del mako. detto questo, sulla maggior parte delle altre ti do ragione, anche se due o tre si salvano per contenuti, un pò come nel primo

 

http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded

 

io nei video di gameplay di un americano che sta già giocando ME3 ho notato che i dialoghi quasi non ci sono. come ha notato anche Kal'Reegar.

 

comunque perchè dice il 7 marzo?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io nei video di gameplay di un americano che sta già giocando ME3 ho notato che i dialoghi quasi non ci sono. come ha notato anche Kal'Reegar.

 

comunque perchè dice il 7 marzo?

 

magari sta giocando in action mode, o magari è come dice mgs4 welcome in your dreamland (si scrive così?ph34r.gif) che sembra saperne molto sulla questione.

comunque, il 7 marzo forse è la data dell'evento che si terrà al GS di milano, dove verranno sbancate una trentina di copie della alliance verso mezzanotte, se così non fosse non ti so dire, al GS le date le sbagliano spesso.

 

p.s. ho aperto un topic per il countdown, in modo da pulire un pò questo ed evitare i classici messaggi spam con scritto solo "-1, -2 ecc...", andate a darci un'occhiata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente le missioni secondarie del 2 sono tutte quelle per ottenere la lealtà dei vari personaggi, quindi permettimi di dire che sono miglio di quelle dell'1 a bordo del mako. detto questo, sulla maggior parte delle altre ti do ragione, anche se due o tre si salvano per contenuti, un pò come nel primo

 

http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded

no no.. io quelle della lealtà le conto come missioni della storia.. le secondarie intendo tutte quelle tipo.. vai qui.. uccidi tutti i mech.. prendi le casse.. e ricevi la ricompensa .-.

 

vai qui stermina i mercenari del branco sanguinario .-.

 

l'unica che mi è piaciuta è quella della ricerca dell'uomo di cerberus.. che poi trovi dei dati che puoi mandare a cerberus o all'alleanza..

 

per il resto le altre .-. oscene ed inutili..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. io quelle della lealtà le conto come missioni della storia.. le secondarie intendo tutte quelle tipo.. vai qui.. uccidi tutti i mech.. prendi le casse.. e ricevi la ricompensa .-.

 

vai qui stermina i mercenari del branco sanguinario .-.

 

l'unica che mi è piaciuta è quella della ricerca dell'uomo di cerberus.. che poi trovi dei dati che puoi mandare a cerberus o all'alleanza..

 

per il resto le altre .-. oscene ed inutili..

Ma alcune sono anche carine eh.. tipo quella di abbordare la nave con tutto l'equipaggio morto all'interno.. brr D:

Comunque secondo me alla fin fine avranno un utilità.. come è stato per il 2 penso proprio che ti faranno partire oltre che con un piccolo bonus da rinnegato ed eroe a seconda di quel che hai fatto anche con un po di reputazione in più :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giocandolo in RPG mode, si giocherà come si è giocata la saga fino ad ora, cioè con scelte multiple nei dialoghi, combattimenti in base alla difficoltà e tutto il resto, in action mode invece i combattimenti avranno maggior risalto, ed i dialoghi saranno pilotati, la story mode è il contrario, in quanto i dialoghi avranno più risalto ed i combattimenti saranno o più facili, o non ci saranno.

 

 

 

teoricamente le missioni secondarie del 2 sono tutte quelle per ottenere la lealtà dei vari personaggi, quindi permettimi di dire che sono miglio di quelle dell'1 a bordo del mako. detto questo, sulla maggior parte delle altre ti do ragione, anche se due o tre si salvano per contenuti, un pò come nel primo

 

http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded

Ah, quindi ci saranno 3 opzioni, non 2! Beh, dalla tua descrizione mi sembra di capire che la versione GDR fa per me, dato che dovrebbe essere quella più simile al 2.

 

Quindi:

 

1) Story Mode: film interattivo :D

2) GDR Mode: Mass Effect 1/2

3) Action Mode: mod spaziale di Gears of War :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi ci saranno 3 opzioni, non 2! Beh, dalla tua descrizione mi sembra di capire che la versione GDR fa per me, dato che dovrebbe essere quella più simile al 2.

 

Quindi:

 

1) Story Mode: film interattivo :D

2) GDR Mode: Mass Effect 1/2

3) Action Mode: mod spaziale di Gears of War :D

Scusate se ripeto sempre la stessa cosa ma mi preoccupa il fatto che il tizio americano che ha pubblicato i video di gameplay non abbia proprio scelto nessuna modalità. Nel video si vede chiaramente (e l'ho rivisto più volte attentamente) che non sceglie nessun tipo di modalità. non capisco perchè :ph34r:

scusate se sembro paranoico. sarà l'hype :bang: :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto sempre la stessa cosa ma mi preoccupa il fatto che il tizio americano che ha pubblicato i video di gameplay non abbia proprio scelto nessuna modalità. Nel video si vede chiaramente (e l'ho rivisto più volte attentamente) che non sceglie nessun tipo di modalità. non capisco perchè :ph34r:

scusate se sembro paranoico. sarà l'hype :bang: :mrgreen:

Magari ha tagliato la parte del video in cui selezionava la modalità per aggiungere qualcos'altro? ;)

Tranquillo, ci sta anche nella demo, perché non dovrebbe esserci nel gioco completo? :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ha tagliato la parte del video in cui selezionava la modalità per aggiungere qualcos'altro? ;)

Tranquillo, ci sta anche nella demo perché non dovrebbe esserci nel gioco completo :D

non ha tagliato niente del filmato, non capisco perchè avrebbe dovuto tagliare quella parte. mhà speriamo sia come dici tu :unsure:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha tagliato niente del filmato, non capisco perchè avrebbe dovuto tagliare quella parte. mhà speriamo sia come dici tu :unsure:

 

forse ha ragione mgs4 in fin dei conti: nel video si vede chiaramente se importa il salvataggio da ME2? fa vedere che modalità sceglie?? se non fa vedere queste cose, io non mi preoccuperei molto ed attenderei la recensione di domani ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha ragione mgs4 in fin dei conti: nel video si vede chiaramente se importa il salvataggio da ME2? fa vedere che modalità sceglie?? se non fa vedere queste cose, io non mi preoccuperei molto ed attenderei la recensione di domani ;)

fa vedere che importa il salvataggio. si vede chiaramente. non si vede però che sceglie la modalità. e confermo che anche importando il salvataggio si può sia cambiare nome e aspetto, che classe.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo mi pare si scelga prima la modalità di gioco e poi il personaggio, forse nel gioco completo è uguale e ha scelto prima fra RPG-AZIONE-COMPLETO e poi ha importato il save

ripeto mi pare, è da un po che non gioco nella storia

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo mi pare si scelga prima la modalità di gioco e poi il personaggio, forse nel gioco completo è uguale e ha scelto prima fra RPG-AZIONE-COMPLETO e poi ha importato il save

ripeto mi pare, è da un po che non gioco nella storia

no.. perchè il filmato inizia da prima ancora che deve premere start, la schermata iniziale che dice "premi start"; è lì che inizia il video. quindi non può aver fatto come dici. mhà.. mi sto complessando :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. perchè il filmato inizia da prima ancora che deve premere start, la schermata iniziale che dice "premi start"; è lì che inizia il video. quindi non può aver fatto come dici. mhà.. mi sto complessando :bang:

 

se non fa vedere la scelta della modalità è strano però...

per chi fosse interessato, hanno aggiunto nuove soundtrack sul canale ufficiale di youtube, fate attenzione che alcuni titoli potrebbero spoilerarvi qualche personaggio ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. perchè il filmato inizia da prima ancora che deve premere start, la schermata iniziale che dice "premi start"; è lì che inizia il video. quindi non può aver fatto come dici. mhà.. mi sto complessando

 

forse la modalità si può scegliere dopo aver premuto start e prima di selezionare nuova partita, andando su extra -> gameplay ecc.?

 

non ricordo esattamente come funzionava nella demo, vado a memoria.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...