Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

forse la modalità si può scegliere dopo aver premuto start e prima di selezionare nuova partita, andando su extra -> gameplay ecc.?

 

non ricordo esattamente come funzionava nella demo, vado a memoria.. :whew:

 

questo me lo ricordo io: tramite menu si può scegliere solo la modalità (facile, media, estrema, folle), i sottotitoli, se lasciare il casco ai compagni ed altre cose. le tre modalità se non mi sbaglio si scelgono all'inizio del gioco, ancor prima del personaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo me lo ricordo io: tramite menu si può scegliere solo la modalità (facile, media, estrema, folle), i sottotitoli, se lasciare il casco ai compagni ed altre cose. le tre modalità se non mi sbaglio si scelgono all'inizio del gioco, ancor prima del personaggio.

 

Esatto,le modalità sono proprio all'inizio.Scelta difficile,già sto pensando quale modalità scegliere perchè sui forum di alcuni siti americani ho letto opinioni contrastanti su quale sia la modalità "migliore"(anche se poi dipende dai gusti personali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,le modalità sono proprio all'inizio.Scelta difficile,già sto pensando quale modalità scegliere perchè sui forum di alcuni siti americani ho letto opinioni contrastanti su quale sia la modalità "migliore"(anche se poi dipende dai gusti personali).

Stando a quanto detto da sparta001 nella pagina precedente, la modalità "migliore" dovrebbe essere quella GDR / RPG ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che quasi ci siamoooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque a me piacerebbe che fosse presente un bel minigioco di carte o da tavolo originale (tipo il caravan di new vegas)...ci passerei ore e ore *___________*

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

RECENSIONI:

 

 

Everyeye da 9.5!

 

Mass Effect 3 è il coronamento di una delle più profonde ed emozionanti esperienze di questa generazione e degli ultimi dieci anni di storia videoludica. Ogni scelta registica, ogni panorama, ogni stacco contribuiscono a creare un’atmosfera perfetta, capace d’incorniciare una delle vicende più coinvolgenti del panorama recente (e non solo). Il grosso del lavoro, naturalmente, lo fanno trama e charachter design, a livelli davvero inarrivabili per quasi tutti i concorrenti. E nonostante tutto anche le velleità frenetiche e dinamiche del gameplay, opportunamente alternate alle sezioni maggiormente dedicate all’aspetto ruolistico (sempre presente), funzionano davvero bene, mantenendo alto il livello di sfida e sempre concentrato il giocatore. L’unico neo è, insomma, una componente online che non trova mai il suo scopo, pur mostrando anche qualche idea davvero interessante. Il giudizio globale non ne viene intaccato e Mass Effect 3 si mantiene su livelli di eccellenza che pochi hanno potuto permettersi di toccare in questa generazione. La conclusione imperdibile di una trilogia indimenticabile.

 

stampa internazionale:

 

Eurogamer - 10/10

Vox - 10/10

Gamerzines - 98/100

IGN - 9.5/10

CVG - 9.4/10

GamesRadar - 9/10

Gamespot - 9/10

GiantBomb - 4/5

1UP - A

Kotaku - "Yes"

Rock Paper Shotgun - N/A

Gamespy - N/A, awaiting multiplayer review

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

RECENSIONI:

 

 

Everyeye da 9.5!

 

 

 

stampa internazionale:

 

Eurogamer - 10/10

Vox - 10/10

Gamerzines - 98/100

IGN - 9.5/10

CVG - 9.4/10

GamesRadar - 9/10

Gamespot - 9/10

GiantBomb - 4/5

1UP - A

Kotaku - "Yes"

Rock Paper Shotgun - N/A

Gamespy - N/A, awaiting multiplayer review

Aggiornato:

 

IGN - 9.5/10

Sito Concorrente - 10/10

Giant Bomb - 4/5

1up - A

GameTrailers - 9.5/10

Gamespot - 9/10

4/4 - USA Today

Game Informer - 10/10

Rock Paper Shotgun Review

G4TV - 5/5

The Guardian - 5/5

The Escapist - 4.5/5

pittsburgh post gazette - 10/10

EGM - 9/10

Destructoid - 8.5

GamerZines: 98%

gamereactor.dk 10/10

CVG - 9.4/10

NowGamer - 9.2/10

The Verge - 10/10

Metro - 9/10

Planet Xbox 360 - 10/10

Xbox 360 Achievements - 96/100

Thunderbolt games - 9/10

Playstation LifeStyle - 10/10

IncGamers - 9/10

 

Mamma mia che voti.....questo gioco è la perfezione!!!

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye da 9.5!

Eurogamer - 10/10

Vox - 10/10

Gamerzines - 98/100

IGN - 9.5/10

CVG - 9.4/10

GamesRadar - 9/10

Gamespot - 9/10

GiantBomb - 4/5

1UP - A

Kotaku - "Yes"

Rock Paper Shotgun - N/A

Gamespy - N/A, awaiting multiplayer revie

IGN - 9.5/10

Sito Concorrente - 10/10

Giant Bomb - 4/5

1up - A

GameTrailers - 9.5/10

Gamespot - 9/10

4/4 - USA Today

Game Informer - 10/10

Rock Paper Shotgun Review

G4TV - 5/5

The Guardian - 5/5

The Escapist - 4.5/5

pittsburgh post gazette - 10/10

EGM - 9/10

Destructoid - 8.5

GamerZines: 98%

gamereactor.dk 10/10

CVG - 9.4/10

NowGamer - 9.2/10

The Verge - 10/10

Metro - 9/10

Planet Xbox 360 - 10/10

Xbox 360 Achievements - 96/100

Thunderbolt games - 9/10

Playstation LifeStyle - 10/10

IncGamers - 9/10

 

 

ha una media spaventosa

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

È difficile immaginare un capitolo conclusivo migliore di Mass Effect 3. Gli sviluppatori sono riusciti a sopravvivere alle pressioni e alle aspettative proseguendo la loro peculiare formula, fatta di snellimento e accumulo piuttosto che di rivoluzione, e chiudendo con coraggio e coerenza la trilogia. Tutto è all'insegna dell'epicità, niente viene lasciato al caso e l'appagamento ricevuto dopo i titoli di coda è pari solo alla commozione. L'impatto emotivo della sequenza finale non può essere descritto a parole, ma solo vissuto, e anche in questo caso siamo alla punta di una produzione stellare, che propone una storia piena di fascino, un protagonista carismatico e tante cose da fare. Cosa volere di più? Noi sentiamo già la mancanza del comandante Shepard e l'eroica ciurma della Normandy. Grazie BioWare.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa già qualcosa su una possibile rottura del dayone ?

 

Ho chiesto al GS,loro mi hanno detto che non romperanno il day one,però da MW o Euronics penso che un giorno prima potrebbe anche trovarsi.

 

Le recensioni di Destructoid,Giant Bomb e VideoGamer lasciano un pò perplessi,ma che gioco hanno visto?Dare un 8 a ME3 quando giochi di basso livello alcune volte prendono anche di più mi sembra assurdo.Di persone incompetenti purtroppo ce ne sono tante.

 

Official Xbox Magazine UK - 100

PlayStation Official Magazine UK - 100 Gamereactor Sweden - 100

Game Informer - 100

Eurogamer.net - 100

G4 TV - 100

Gaming XP - 95

Machinima - 95

IGN - 95

GameTrailers - 95

PC Gamer - 93

The Escapist - 90

GamesRadar - 90

EGM - 90

Gamespot - 90

Destructoid - 85

Giant Bomb - 80

VideoGamer - 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non andate a vedere la recensione di spaziogames altrimenti vi innervosite non ho mai visto una recensione così ambigua e svogliata e dopo che per 20 minuti fa come la m**** me 3 gli da 9.5 ....mhà certi recensioni non li capisco...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di aver capito una cosa. Facendo un attento confronto di due partite diverse su YouTube, ho capito che la scelta della modalità (rpg mode, action o story) la puoi fare solo se cominci una nuova partita senza importare il salvataggio. Mentre se lo importi non appare nessuna schermata di scelta. Spero di sbagliarmi,ma se fosse cosí...che smacco -.-'

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di aver capito una cosa. Facendo un attento confronto di due partite diverse su YouTube, ho capito che la scelta della modalità (rpg mode, action o story) la puoi fare solo se cominci una nuova partita senza importare il salvataggio. Mentre se lo importi non appare nessuna schermata di scelta. Spero di sbagliarmi,ma se fosse cosí...che smacco -.-'

 

 

Nooooooooooo,spero che ti sbagli,mi vuoi rovinare la giornata?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di aver capito una cosa. Facendo un attento confronto di due partite diverse su YouTube, ho capito che la scelta della modalità (rpg mode, action o story) la puoi fare solo se cominci una nuova partita senza importare il salvataggio. Mentre se lo importi non appare nessuna schermata di scelta. Spero di sbagliarmi,ma se fosse cosí...che smacco -.-'

 

Si presuppone che se tu voglia importare il save di ME2, tu abbia giocato ME2 (e perché no, anche il primo) e che quindi te lo sia goduto nell'unica modalità che quel gioco presentava, ossia quella che in questo terzo capitolo è assimilabile alla RPG Mode. Quindi penso che la scelta parta in automatico per questa modalità.

Sinceramente non ritengo possibile che l'importazione di un save precedente mi faccia giocare alla Gears of War mode, ma nella maniera più assoluta :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga di mass Effect per me è stata quella più straordinaria IN ASSOLUTO della storia dei videogiochi: e per storia non intendo solo questa generazione, ma proprio di tutto il cammino di questi prodotti di intrattenimento dagli anni 70 fino ad oggi.

 

Non esageriamo dai su, la saga è stupenda, poco da dire, ma non è l'alpha e omega dello scibile umano dal 70 ad oggi, un po di obiettività.

 

molto intenso come trailer, davvero il migliore che io abbia mai visto, la musica all'inizio è qualcosa di spettacolare e coinvolgente, verso la fine accompagna con fermezza l'epicità delle scene.

adesso vorrei che il signor Aarnak venisse qui a dirmi che questo non è epico tanto quanto il secondo :)

 

Carino, epico ecc... ma sinceramente continuo a preferire il trailer del secondo, sorry... :)

 

Solo quando l'umanità inizierà a temere l'effetto massa allora scoprirà il vero valore della vita umana e soprattutto l'essenza della sopravvivenza della razza!! PS: questa saga ha offerto la più inquietante meditazione sul misero ruolo dell'essere umano all'interno di un Universo tanto vasto quanto incontrollabile. Questi sono giochi che dovrebbero finire sui libri di scuola!!

 

E ridaie, leggi sopra, davvero non esagerare, sembra che finora non abbia letto un libro o visto un film in vita tua, c'è vita oltre mass effect sai?

 

e qui ci ritroviamo d'accordo, ma sarai d'accordo con me, che per quanto riguarda la maggior parte di quei film, tranne i 7 samurai che ho, ma non ho ancora visto, non ti danno nessuna emozione quando muore il personaggio secondario di turno,

 

Perdona, non ho resistito, ma come fai a dire tranne i 7 samurai se non l'hai ancora visto!?!?! :rolleyes:

 

ma invece di sentire le ca****+ dellaq gente o lo comprate e lo provate con le vostr mani o non lo comprate e lasciate pulito il mondo dalla vostra presenza

 

i voti 9 non vengono dati tanto per ..sopratutto se ha preso + del primo

 

ok, adesso vado a suicidarmi, però prima volevo farti notare che finora ME3 non sta prendendo più di ME2... dove hai aperto i forni crematori per l'epurazione dei disfattisti?

 

Ciao era uno sfogo generale...la verità è che mi trovo spesso a lavorare in collaborazione con sh maggiori di cui non faccio nomi e ho amicizie in sezione che si occupano di marketing ecc produzione ecc

 

No!!! ma dai!!! ma allora sei un figo!!! sei addirittura amico di persone così importanti che non possono essere nominate!!! WOW altro che l'uomo misterioso :D :D :D

 

Stai travisando tutto.visto che questo forum mi sta simpatico poikè quì ci sono persone che ragionano prima di giudicare vedere che per via dell hype ci stiamo fidando di un pico qls mi fa rabbia e cmq domani esce la prima recensione italiana e vedrete io già l ho letta

 

Che bravo, l'hai già letta! Come ti invidio :rolleyes:

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Aarnak al posto di creare un post di puro flame, cosa che almeno viene evitata da chi entra qui, e seppur con linguaggio un pò street ci da informazioni ed altro, potevi leggere meglio e capire la frase, te la ripeto, sperando che tu capisca: "sarai d'accordo con me, che per quanto riguarda la maggior parte di quei film, tranne i 7 samurai che ho, ma non ho ancora visto" = "i sette samurai" ce l'ho in DVD, ma non l'ho ancora visto, quindi l'ho escluso dalla piccola lista fatta da Kal, capito? :D

 

A questo proposito possiamo assicurarvi che i timori maturati nella demo riguardo la penuria dei dialoghi sono del tutto scongiurati. Abbiamo semplicemente rigiocato le stesse sezioni scoprendo che erano state del tutto private delle parti testuali e le cutscene, presenti entrambe in grande quantità e mai così ricche di dettagli. I testi soprattutto lasciano a bocca aperta per la loro credibilità, la ricchezza di contenuti e la profondità degli argomenti trattati.

state tranquilli quindi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su metacritic gli utenti lo stanno massacrando...non so se lo fanno perchè delusi o sono solo dei troll...comunque se potete, evitate di leggere le loro recensioni perchè contengono grossi spoiler (ammesso che siano sono veri)...me ne sono beccato uno bello grosso su Tali -.-

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su metacritic gli utenti lo stanno massacrando...non so se lo fanno perchè delusi o sono solo dei troll...comunque se potete, evitate di leggere le loro recensioni perchè contengono grossi spoiler (ammesso che siano sono veri)...me ne sono beccato uno bello grosso su Tali -.-

 

piccolo consiglio: ora non voglio fare il fanatico, per niente, ma fidati dei recensori, leggere il parere degli utenti ancor prima che il gioco esca, anche se in USA è uscito oggi, e quindi non possono averlo finito, lascia il tempo che trova. te lo dico perchè nello stesso sito tempo fa si era vericata un pò la stessa cosa quando c'era da dare il voto personale a giochi come MW3, a cui davano 0 così, senza averlo giocato, e a BF3 davano 10 per dire. quegli utenti potrebbero anche essere fan di GOW che sono andati li a trollare, non so se lo sai, ma in america è scoppiata la "guerra" tra GOW e ME, e non so nemmeno il motivo, perchè se li confrontano solo per le coperture e la terza persona, mi sa che di giochi non ne capiscono niente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...