Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

piccolo consiglio: ora non voglio fare il fanatico, per niente, ma fidati dei recensori, leggere il parere degli utenti ancor prima che il gioco esca, anche se in USA è uscito oggi, e quindi non possono averlo finito, lascia il tempo che trova. te lo dico perchè nello stesso sito tempo fa si era vericata un pò la stessa cosa quando c'era da dare il voto personale a giochi come MW3, a cui davano 0 così, senza averlo giocato, e a BF3 davano 10 per dire. quegli utenti potrebbero anche essere fan di GOW che sono andati li a trollare, non so se lo sai, ma in america è scoppiata la "guerra" tra GOW e ME, e non so nemmeno il motivo, perchè se li confrontano solo per le coperture e la terza persona, mi sa che di giochi non ne capiscono niente.

 

grazie del consiglio anche se dopo le recenti toppate nn mi fido più nemmeno dei (alcuni) recensori italiani :whew:

ormai mi baso sulle opinioni di questo forum anche se, per quel che mi riguarda, prenderei me3 anche se tutti gli assegnano 0 :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto nessun commento riguardo questa notizia...

 

http://social.biowar...-9513640-1.html

 

Veramente brutto se è così.

 

non ho sentito nulla del genere per ora, ma fammi capire bene: non posso importare un volto direttamente da ME, oppure un volto creato sul primo ME, passato su ME2 ed infine importato su ME3? nel primo caso non capisco come si possa importare un volto dal primo capitolo senza passare dal secondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di aver capito una cosa. Facendo un attento confronto di due partite diverse su YouTube, ho capito che la scelta della modalità (rpg mode, action o story) la puoi fare solo se cominci una nuova partita senza importare il salvataggio. Mentre se lo importi non appare nessuna schermata di scelta.

 

esatto...

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco che la recensione di spaziogames fa davvero venire i nervi eh...trovano difetti in ogni cosa di cui parlano e dicono che la Bioware non perde il vizio di condire i suoi giochi con bug grafici ridicoli...mi ha fatto inc****** quando nella videorece ho sentito: "il comparto tecnico e notevole e allo stesso tempo TRAGICO"...tragico?...ma che si sono fumati?...posso capire che non è eccelso, ci sono difetti e bug, ma tragico NO!!!...sanno almeno il significato della parola???

 

EDIT: comunque tutte le recensioni sembrano concordare su una cosa: il doppiaggio italiano non è ben curato :(

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco che la recensione di spaziogames fa davvero venire i nervi eh...trovano difetti in ogni cosa di cui parlano e dicono che la Bioware non perde il vizio di condire i suoi giochi con bug grafici ridicoli...mi ha fatto inc****** quando nella videorece ho sentito: "il comparto tecnico e notevole e allo stesso tempo TRAGICO"...tragico?...ma che si sono fumati?...posso capire che non è eccelso, ci sono difetti e bug, ma tragico NO!!!...sanno almeno il significato della parola???

 

EDIT: comunque tutte le recensioni sembrano concordare su una cosa: il doppiaggio italiano non è ben curato :(

 

spaziogames lo abbandonai quando lessi la recensione di kilzone 2: se qui trovano tutti i difetti, immaginati il contrario rolleyes.gif

 

su M.it si fa un riferimento a sporadici desincronizzazioni con il labbiale, e ad alcuni dialoghi mancanti, vediamo se sono sporadici nel vero senso della parola, o sono frequenti. in ME2 ricordo che alcune frasi nella missione suicida non venivano dette, nella cutscene con la normandy, mentre alcune volte, si potevano contare sulle dita, mancava qualche frase.

il doppiaggio è la parte su cui sono più fiducioso, con il ritorno di Moneta poi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho sentito nulla del genere per ora, ma fammi capire bene: non posso importare un volto direttamente da ME, oppure un volto creato sul primo ME, passato su ME2 ed infine importato su ME3? nel primo caso non capisco come si possa importare un volto dal primo capitolo senza passare dal secondo.

Non ho avuto pazienza di leggere tutto ma se ho capito bene:

un volto che hai creato nell'1 e importato nel 2, poi ti da problemi quando lo importi nel 3.

Sembra tuttavia che anche un volto creato direttamente nel 2 possa dar problemi.

Effettivamente quando ho inserito un codice del 2 che avevo, nella demo del 3, qualche differenza c'era.

Cmq non lo so, perchè una cosa è inserire un codice e una cosa è usare la funzione "import".

Non mi piace per niente questa storia cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto pazienza di leggere tutto ma se ho capito bene:

un volto che hai creato nell'1 e importato nel 2, poi ti da problemi quando lo importi nel 3.

Sembra tuttavia che anche un volto creato direttamente nel 2 possa dar problemi.

Effettivamente quando ho inserito un codice del 2 che avevo, nella demo del 3, qualche differenza c'era.

Cmq non lo so, perchè una cosa è inserire un codice e una cosa è usare la funzione "import".

Non mi piace per niente questa storia cmq.

 

non è che, magari, è collegato alla storia del cloud? mi sembra strano però, perchè ok che son cambiate le texture, ma i poligoni son sempre quelli... ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che ai tempi dell'uscita di ME2 nella scena Morith vs Samara non venivano prinunciata mai le parole mentre ora, forse per una patch non so, in tutte le partite che ho fatto sento tutto

speriamo siano veramente rari sti difetti :mrgreen:

 

Ps:questo è un po vecchio ma giocando la demo sono veramente rimasto colpito dal doppiaggio in inglese :ph34r: in buono naturalmente

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

svelati gli obiettivi del DLC "from ashes":

sono solo 2 e danno 50 punti l'uno

Freedom Fighter (25 points) Find all intel required to help Eden Prime's colon is it.

Prothean Expert (25 points) Learn more about the Empire Prothean

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che, magari, è collegato alla storia del cloud? mi sembra strano però, perchè ok che son cambiate le texture, ma i poligoni son sempre quelli... ph34r.gif

nn credo.

come vedi sono 113 pagine di discussione. sarebbe saltato fuori. poi si parla pure di pc e ps3. il cloud nn è una cosa solo per la 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco che la recensione di spaziogames fa davvero venire i nervi eh...trovano difetti in ogni cosa di cui parlano e dicono che la Bioware non perde il vizio di condire i suoi giochi con bug grafici ridicoli...mi ha fatto inc****** quando nella videorece ho sentito: "il comparto tecnico e notevole e allo stesso tempo TRAGICO"...tragico?...ma che si sono fumati?...posso capire che non è eccelso, ci sono difetti e bug, ma tragico NO!!!...sanno almeno il significato della parola???

 

EDIT: comunque tutte le recensioni sembrano concordare su una cosa: il doppiaggio italiano non è ben curato :(

 

il bello è che poi gli danno il voto alto alla fine :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo.

come vedi sono 113 pagine di discussione. sarebbe saltato fuori. poi si parla pure di pc e ps3. il cloud nn è una cosa solo per la 360?

 

penso di si... a questo punto bisogna vedere come risolvere il problema se esiste per tutti, se si tratta solo di allungare il procedimento mettendo il codice, non mi farò tanti problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa,il GS fa l'apertura notturna il 7,ovvero domani...

Quindi automaticamente a Milano tutti hanno il gioco tra le mani l'8...almeno giovedì dovrebbero darlo tutti i GS,penso...

 

Solo in alcune grandi città sarà così purtroppo.

 

 

ragazzi su metacritic gli utenti lo stanno massacrando...non so se lo fanno perchè delusi o sono solo dei troll...comunque se potete, evitate di leggere le loro recensioni perchè contengono grossi spoiler (ammesso che siano sono veri)...me ne sono beccato uno bello grosso su Tali -.-

 

Incredibile di come la stupidità umana non abbia limiti,vedo commenti di gente che gli da 4 (o addirittura 0) senza probabilmente averlo giocato perchè ancora non è in vendita.Anche alcune recensioni dicono che è un passo indietro rispetto a ME2,ma le recensioni bisogna prenderle con le molle.Mi fido di più del mio istinto.

 

non ho sentito nulla del genere per ora, ma fammi capire bene: non posso importare un volto direttamente da ME, oppure un volto creato sul primo ME, passato su ME2 ed infine importato su ME3? nel primo caso non capisco come si possa importare un volto dal primo capitolo senza passare dal secondo.

Infatti da ME1 a ME3 è impossibile,chi non ha giocato ME2 non può importare i dati su ME3.Mi sembra ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in alcune grandi città sarà così purtroppo.

 

 

 

 

Incredibile di come la stupidità umana non abbia limiti,vedo commenti di gente che gli da 4 (o addirittura 0) senza probabilmente averlo giocato perchè ancora non è in vendita.Anche alcune recensioni dicono che è un passo indietro rispetto a ME2,ma le recensioni bisogna prenderle con le molle.Mi fido di più del mio istinto.

 

 

Infatti da ME1 a ME3 è impossibile,chi non ha giocato ME2 non può importare i dati su ME3.Mi sembra ovvio.

 

quali ed in che senso? io per ora trovo solo recensioni positive con una media generale del titolo sul 9.5

 

comunque per i volti, se hai letto più in la, si parla anche di salvataggi importati da ME2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì va bè ragazzi.. ma che gusto c'è a leggervi la recensione del gioco.. magari beccandovi grossi spoiler .-. :crazy:

alla fine lo avete ordinato tutti.. che la recensione faccia pena.. o no.. il gioco lo giocherete tra poco comunque..

giudicherete voi.. non fatevi influenzare da quello che leggete.. vi rovinate il gioco ancora prima di provarlo..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quali ed in che senso? io per ora trovo solo recensioni positive con una media generale del titolo sul 9.5

 

comunque per i volti, se hai letto più in la, si parla anche di salvataggi importati da ME2

 

Io e Dalfi ci riferivamo allo USER'S Score di Metacritic che adesso è 4.2,semplicemente perchè ci sono degli idioti che si divertono a dare 0 a ME3.

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/mass-effect-3

 

Le recensioni incriminate sono quelle di Giant Bomb e Videogamer che comunque gli danno pur sempre un 8.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

sì va bè ragazzi.. ma che gusto c'è a leggervi la recensione del gioco.. magari beccandovi grossi spoiler .-. :crazy:

alla fine lo avete ordinato tutti.. che la recensione faccia pena.. o no.. il gioco lo giocherete tra poco comunque..

giudicherete voi.. non fatevi influenzare da quello che leggete.. vi rovinate il gioco ancora prima di provarlo..

 

beh, in quella che ho letto io spoiler non ce ne sono ed anzi, ha chiarito vari dubbi su dialoghi ed altro, se permetti, dopo che uni mostra pochi dialoghi (non ho visto il video), e l'altro mi dice che sarà poco RPG, una recensione da un sito che reputo affidabile me la leggo :D

 

Io e Dalfi ci riferivamo allo USER'S Score di Metacritic che adesso è 4.2,semplicemente perchè ci sono degli idioti che si divertono a dare 0 a ME3.

 

http://www.metacriti...0/mass-effect-3

 

un sito ha già avvertito l'utenza sugli spoiler rilasciati dagli utenti, quindi non leggo, però citando un utente di un forum "su metratic l'utenza o da 0, o da 10, non c'è un minimo di obiettività e dovrebbero fare delle restrizioni sulle recensioni di bimbetti di 12 anni"

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si presuppone che se tu voglia importare il save di ME2, tu abbia giocato ME2 (e perché no, anche il primo) e che quindi te lo sia goduto nell'unica modalità che quel gioco presentava, ossia quella che in questo terzo capitolo è assimilabile alla RPG Mode. Quindi penso che la scelta parta in automatico per questa modalità.

Sinceramente non ritengo possibile che l'importazione di un save precedente mi faccia giocare alla Gears of War mode, ma nella maniera più assoluta :D

Bè in teoria si dovrebbe essere come dici tu ma di questa cosa non ci hanno avvisati. cioè non capisco se è normale o un difetto.

 

Ad ogni modo ragazzi non cervellatevi troppo sulle recensioni. Il gioco lo giudicherà in maniera unica ognuno di noi. Non posso e non voglio credere che sarà "peggiore" del primo o del secondo. E anche se fosse sullo stesso livello per me andrebbe bene e penso anche per voi. Dai già c'è l'attesa frustrante che ci sta distruggendo in più ci accaniamo su delle recensioni. dai :ok:

 

Nooooooooooo,spero che ti sbagli,mi vuoi rovinare la giornata?:-)

Tranquillo che la giornata non voglio assolutamente rovinarla a nessuno di voi :mrgreen: solo che ho notato questa cosa e ho voluto riferirla. Fatto sta che come ha già spiegato Black Master (e io credo alla sua teoria) probabilmente se hai già giocato i primi due gli sviluppatori hanno previsto che vorrai giocare il titolo alla maniera classica di ME. Anche imho se è così non dovevano farlo, visto che così non lasciano libertà di scelta. Cioè che ne sanno loro che io solo perchè ho giocato i primi 2 non voglio giocare il 3 in "story mode"? (ipotizzo) E' strano. mhà :rolleyes:

Modificato da Emki0r
  • Upvote 1

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ben tornato Hello :ok:

 

sì va bè ragazzi.. ma che gusto c'è a leggervi la recensione del gioco.. magari beccandovi grossi spoiler .-. :crazy:

alla fine lo avete ordinato tutti.. che la recensione faccia pena.. o no.. il gioco lo giocherete tra poco comunque..

giudicherete voi.. non fatevi influenzare da quello che leggete.. vi rovinate il gioco ancora prima di provarlo..

 

si da per scontato che in una recensione seria non ci siano spoiler :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato Hello :ok:

 

 

 

si da per scontato che in una recensione seria non ci siano spoiler :ok:

 

Quoto. Proprio a discapito di questo ci sono, per l'appunto, recensori che a malapena sanno la differenza tra un turian e un salarian. :ph34r:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere la rece di multiplayer e mi pare che ci sia solo da essere felici per quanto riporta.

 

In pratica gli unici difetti che riscontra sono alcuni problemi audio (sporadicamente fuori sinc. o mancante) ma dice che la qualità del doppiaggio ITA è eccelsa.

Tutto il resto è un attentato alle mie coronarie che devono attendere ancora 3 lunghissimi giorni :lol:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per essere stato aggressivo sul forum

 

 

 

recensione spaziogames dicono Numerosi bug grafici

 

La recensione di spaziogames è fatto in modo svogliato ed è incoerente non mi puoi dare 9.5 se come dici ha 1000 difetti.

La versione da lui visionata è quella ps3 quella xbox non ha questi difetti....e se proprio parliamo di skyrim che dovremmo fare dare fuoco il gioco?

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...