Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Bello. Non posso dire cosa vorrei per Me 3 finchè non giocherò Me 2. :drunken:

 

 

Io si. Per il 3 voglio battaglie sulle astronavi e se non ci sarà Shepard (questo lo vedremo nel 2, ma in fondo credo che sarà il protagonista anche del 3) di poter scegliere il mio pg anche tra le altre razze!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima mi piace, la seconda la vedo difficilotta.

 

Si... la prima è anche probabile, ho sentito un intervista in cui chiedevano ad un tizio della Bioware se avremmo visto battaglie tra navi spaziali sul 2 e quello ha risposto "è un idea che abbiamo tenuto per l'ultimo capitolo..."

La seconda è praticamente impossibile... infatti è solo una mia vana speranza... però il piacere di potermi personalizzare la mia Asari o il mio Krogan è uguale solo al dispiacere che avrei nel non poter giocare più con Shepard...

Magari finita la triologia caccieranno fuori un altro titolo su ME che vada al di fuori del gruppo "Shepard"... in fondo l'hanno fatto con altri titoli (vedi Halo) e potrebbero farlo anche con anche nell'universo Bioware... a quel punto il mio sogno potrebbe diventare realtà!!!

In fondo Bioware ci ha abituato a titoli in cui ne potevi scegliere di razze per personalizzare il tuo alter ego (da Baldur's Gate a l'ultimo Dragon Age...)

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'era videoludica in cui il multiplayer cooperativo sta diventando un elemento immancabile per ogni grande produzione, BioWare non vuole essere da meno e pensa di introdurre tale possibilità in alcuni dei suoi titoli futuri.

 

In una lunga intervista pubblicata su Videogamer.com, Ray Mazuka ha toccato proprio l'argomento co-op, asserendo che negli uffici di BioWare si sta pensando di implementare tale soluzione nientemeno che nei prossimi capitoli di Mass Effect (il terzo, ovviamente) e Dragon Age. Essendo entrambi titoli a forte impronta single player, una scelta del genere avrebbe l'impatto di un asteroide sui rispettivi gameplay, e potrebbe addirittura rovinare il lavoro eccellente svolto in precedenza. Proprio per questo la stessa software house non ha ancora preso una scelta definitiva in merito.

 

Sicuri dell'abilità di BioWare, per ora, non possiamo che immaginare quanto sarebbe bello affrontare le campagne di Mass Effect 3 o Dragon Age 2 in multiplayer, con un party formato da giocatori "in carne ed ossa". Senza dimenticare, tuttavia, che proprio l'azienda americana è maestra nel tratteggiare personaggi profondi e complessi, senza i quali le sue avventure perderebbero gran parte del loro fascino. Insomma, ci sono i pro e ci sono i contro. La scelta spetta a BioWare e noi siamo convinti che, qualunque essa sia, con i suoi giochi continueremo a divertirci un sacco.

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che un gioco come Me debba avere l' online. Sarebbe uno spreco di soldi e di spazio su disco.

Infatti non è sicuro, sopra infatti ho scritto che ci sono anche dei contro.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore fa Mark Meer -il doppiatore di Shepard- ha confermato che sarà presente anche per il terzo e ultimo capitolo del titolo.

 

 

Il produttore esecutivo di Mass Effect, Casey Hudson, durante un'intervista concessa ad MTV Multiplasyer, ha affermato che Mass Effect 3 uscirà tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.

I lavori sul terzo e conclusivo capitolo della trilogia, sono già iniziati alla BioWare, così come una serie di DLC atti ad arricchire l'esperienza offerta da Mass Effect 2, di imminente uscita.

 

In definitiva pare che il tempo che intercorrerà tra ME 2 e ME3, sarà leggermente minore rispetto a quello intercorso tra il primo e secondo capitolo. Un'ottima notizia per i fans.

 

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta fretta per ME3 si spiega con:

1° Nel fare ME non erano sicuri del successo e quindi incerti sul seguito... ME2 e ME3 sono stati pensati insieme...

2° ME2 e ME3 si differenzieranno di pochissimo a livello tecnico, ora che hanno perfezionato gameplay e grafica si devono concentrare solo sulla storia

3° Vogliono far finire la triologia su questa generazione di console... se hanno fretta di chiuderla tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 (stesso discorso che fanno alla Epic per Gear of War) vuol dire che la "720" non tarderà ad arrivare...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai doma, BioWare sta già attivamente pensando al terzo capitolo della serie Mass Effect.

 

E' vero che la sceneggiatura originale è stata studiata fin da subito per andare a creare una trilogia videoludica, ma certo con il secondo capitolo che ancora deve arrivare sul mercato non ci si attendeva tanta solerzia da parte del publisher. Invece, il project director Casey Hudson ha già affermato durante un evento a Edmonton che "stiamo già guardando a Mass Effect 3 che per noi potrebbe essere ancora più stimolante", dal punto di vista dello sviluppo.

 

A quanto pare, eliminato il problema della costruzione di un intero motore grafico e di un'ambientazione bella e coerente, tutto quello che rimane da fare è raffinare le dinamiche di gioco e perfezionare storia ed elementi accessori, cosa che è indubbiamente più semplice e rilassante per il team di sviluppo.

All'inizio, infatti, ho scritto uno dei motivi per cui ci metteranno meno che per la creazione del 2°.

Uno dei motivi è che, quanto pare, eliminato il problema della costruzione di un intero motore grafico e di un'ambientazione bella e coerente, tutto quello che rimane da fare è raffinare le dinamiche di gioco e perfezionare storia ed elementi accessori, cosa che è indubbiamente più semplice e rilassante per il team di sviluppo".

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dal 3 non posso che aspettarmi un bordello assurdo di frasi e di possibilità, almeno cinque finali diversi per la trilogia, tutti diversi (per esempio, magari tu muori ma l' umanità si salva, oppure l' umanità scompare ma le altre razze son salve, oppure le altre razze muoiono e l' umanità sopravvive...)

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dal 3 non posso che aspettarmi un bordello assurdo di frasi e di possibilità, almeno cinque finali diversi per la trilogia, tutti diversi (per esempio, magari tu muori ma l' umanità si salva, oppure l' umanità scompare ma le altre razze son salve, oppure le altre razze muoiono e l' umanità sopravvive...)

 

quotone :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dal 3 non posso che aspettarmi un bordello assurdo di frasi e di possibilità, almeno cinque finali diversi per la trilogia, tutti diversi (per esempio, magari tu muori ma l' umanità si salva, oppure l' umanità scompare ma le altre razze son salve, oppure le altre razze muoiono e l' umanità sopravvive...)

Quoto :loving: :loving:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dal 3 non posso che aspettarmi un bordello assurdo di frasi e di possibilità, almeno cinque finali diversi per la trilogia, tutti diversi (per esempio, magari tu muori ma l' umanità si salva, oppure l' umanità scompare ma le altre razze son salve, oppure le altre razze muoiono e l' umanità sopravvive...

E poi l'umanità si ciula tutte le risorse e le ricchezze delle altre razze, impera sull'universo e con le poche Asari rimaste... :asd:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...